IL_PRESIDENTE Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 [quote name='luma' post='783338' date='May 27 2008, 03:24 PM']Tornato dall'Austria cn il rammarico di nn aver potuto fare una finale meritata e conquistata sul campo(primo in semi e avrei dovuto partire cn il numero 5 in finale),tolta xch? il serbatoio era irregolare,e invece no nn lo era,dopo una prima misurazione era a limite ma dopo una seconda era al di sotto,cos? i commissari mi hanno ridato la macchinina ma poi il presidente dell'EFRA ha detto di riconsegnare l'auto e mi ha squalificato,senza nemmeno ricontrollare il serbatoio solo xch? qualche........ aveva parlato e forse anche xch? 5 italiani in finale potevanofar molto male senza lasciar niente agli altri come capita ormai sempre nelle gare internazionali.[color="#FF0000"]Hanno lottato tutti x qll che potevano di nn farmi squalificare,persino i team menager francese e svizzero.Dico solo grazie a tutte qst xsone che nonostante nn mi conoscessero mi sn state vicine[/color],xch? credetemi ? stato brutto davvero,grazie a Teodoro Spagnolo che ha fatto di tutto ma purtroppo nn l'hannno ascoltato.Voglio fare i complimenti ai 4 italiani arrivati in finale,senza nulla togliere agli altri ma a loro lo devo.Incominciamo da Teteci(Tedeschi)come lo chiamavano in Austria ha fatto una buona semifinale anzi buonissima arrivando secondo dietro a un tipo che hanno squalificato che nn ricordo nemmeno il nome,una finale da paura,al cardiopalma arrivando secondo nonostante lo stop and go in partenza.Poi Baruzzi ritornato dopo tantissimi anni a gareinternazionali,finalista diretto e terzo in finale semplicemente mostruosoCalce secondo nella sua semifinale e 4 in finale dopo gli ultimi 2 giri passati a battagliare cn Baruzzi,? stato fantastico.B? poi c'? Agostinelli andava forte anzi fortissimo finalista diretto e in finale qualche errore di troppo altrimenti anche lui sarebbe stato l? a combattere x i primi posti. Saluti Nicola Marrone[/quote] sono stato informato della cosa praticamente in diretta, davvero una cosa VERGOGNOSA che purtroppo sottolinea la poca influenza POLITICA italiana nell'ambito internazionale. In Italia sono anni che ormai ci sono i migliori piloti del mondo, ora NON serve che sto qu? a far nomi e cognomi, ma credo che dovremmo essere tipo gli STATI UNITI che dove vanno comandano e invece questa ? l'ennesima dimostrazione che NON funziona cos? e dobbiamo sottostare spesso a "trattamenti speciali" o vergognosi controlli mirati. All'europeo in questione hanno controllato le marmitte solo a 4 italiani e alla fine siccome a DEGRAF ? sembrato troppo eccessivo trovarsi 5 italiani in finale ha pensato bene di fare il BOIA come nella Roma papale e tagliare una testa TRICOLORE, purtroppo in questo caso tu Nicolino, ti posso assicurare che sta specie di gestore di manifestazioni internazionali NON ce l'aveva con te ma il problema suo ? che tu sei ITALIANO quindi evidentemente persona da punire. NOI SEMPRE ORGOGLIOSI.....NOI ITALIANI!! PS: ti ho evidenziato una frase che hai scritto perch? solo pochi sanno quello che hai combinato all'europeo A in Svizzera l'anno scorso:" dici che il TEAM MANAGER Svizzero NON ti conosce, siamo sicuri? NON ? che ? il padre di quella ragazza che hai come dire conosciuto PROFONDAMENTE? uhauhauhahuhuahua ahuahuhua ahuauhauhuhauhauhuha auhaauhauhauh Citare
smoke Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Inviato: 28 Maggio 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='784259' date='May 28 2008, 10:03 PM']PS: ti ho evidenziato una frase che hai scritto perch? solo pochi sanno quello che hai combinato all'europeo A in Svizzera l'anno scorso:" dici che il TEAM MANAGER Svizzero NON ti conosce, siamo sicuri? NON ? che ? il padre di quella ragazza che hai come dire conosciuto PROFONDAMENTE? uhauhauhahuhuahua ahuahuhua ahuauhauhuhauhauhuha auhaauhauhauh[/quote] il birbantello...beh vuol dire che la ragazza ha parlato bene di lui a suo pap?.... Citare
ROB Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 @ IL PRESIDENTE Vorrei solo ricordare che il Sig. "Sander de Graaf" si era e si ? gia reso responsabile di [b]Antiitalianit?[/b] in occasione dei mondiali 1/10 in Portogallo. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 [quote name='smoke' post='784311' date='May 28 2008, 11:38 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='784259' date='May 28 2008, 10:03 PM']PS: ti ho evidenziato una frase che hai scritto perch? solo pochi sanno quello che hai combinato all'europeo A in Svizzera l'anno scorso:" dici che il TEAM MANAGER Svizzero NON ti conosce, siamo sicuri? NON ? che ? il padre di quella ragazza che hai come dire conosciuto PROFONDAMENTE? uhauhauhahuhuahua ahuahuhua ahuauhauhuhauhauhuha auhaauhauhauh[/quote] il birbantello...beh vuol dire che la ragazza ha parlato bene di lui a suo pap?.... [/quote] Se non ricordo male quella ragazza ha regalato 5 dita di passione a Nicola. Non s? quanto bene ne abbia parlato a suo padre Citare
luma Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='784259' date='May 28 2008, 10:03 PM'][quote name='luma' post='783338' date='May 27 2008, 03:24 PM']Tornato dall'Austria cn il rammarico di nn aver potuto fare una finale meritata e conquistata sul campo(primo in semi e avrei dovuto partire cn il numero 5 in finale),tolta xch? il serbatoio era irregolare,e invece no nn lo era,dopo una prima misurazione era a limite ma dopo una seconda era al di sotto,cos? i commissari mi hanno ridato la macchinina ma poi il presidente dell'EFRA ha detto di riconsegnare l'auto e mi ha squalificato,senza nemmeno ricontrollare il serbatoio solo xch? qualche........ aveva parlato e forse anche xch? 5 italiani in finale potevanofar molto male senza lasciar niente agli altri come capita ormai sempre nelle gare internazionali.[color="#FF0000"]Hanno lottato tutti x qll che potevano di nn farmi squalificare,persino i team menager francese e svizzero.Dico solo grazie a tutte qst xsone che nonostante nn mi conoscessero mi sn state vicine[/color],xch? credetemi ? stato brutto davvero,grazie a Teodoro Spagnolo che ha fatto di tutto ma purtroppo nn l'hannno ascoltato.Voglio fare i complimenti ai 4 italiani arrivati in finale,senza nulla togliere agli altri ma a loro lo devo.Incominciamo da Teteci(Tedeschi)come lo chiamavano in Austria ha fatto una buona semifinale anzi buonissima arrivando secondo dietro a un tipo che hanno squalificato che nn ricordo nemmeno il nome,una finale da paura,al cardiopalma arrivando secondo nonostante lo stop and go in partenza.Poi Baruzzi ritornato dopo tantissimi anni a gareinternazionali,finalista diretto e terzo in finale semplicemente mostruosoCalce secondo nella sua semifinale e 4 in finale dopo gli ultimi 2 giri passati a battagliare cn Baruzzi,? stato fantastico.B? poi c'? Agostinelli andava forte anzi fortissimo finalista diretto e in finale qualche errore di troppo altrimenti anche lui sarebbe stato l? a combattere x i primi posti. Saluti Nicola Marrone[/quote] sono stato informato della cosa praticamente in diretta, davvero una cosa VERGOGNOSA che purtroppo sottolinea la poca influenza POLITICA italiana nell'ambito internazionale. In Italia sono anni che ormai ci sono i migliori piloti del mondo, ora NON serve che sto qu? a far nomi e cognomi, ma credo che dovremmo essere tipo gli STATI UNITI che dove vanno comandano e invece questa ? l'ennesima dimostrazione che NON funziona cos? e dobbiamo sottostare spesso a "trattamenti speciali" o vergognosi controlli mirati. All'europeo in questione hanno controllato le marmitte solo a 4 italiani e alla fine siccome a DEGRAF ? sembrato troppo eccessivo trovarsi 5 italiani in finale ha pensato bene di fare il BOIA come nella Roma papale e tagliare una testa TRICOLORE, purtroppo in questo caso tu Nicolino, ti posso assicurare che sta specie di gestore di manifestazioni internazionali NON ce l'aveva con te ma il problema suo ? che tu sei ITALIANO quindi evidentemente persona da punire. NOI SEMPRE ORGOGLIOSI.....NOI ITALIANI!! PS: ti ho evidenziato una frase che hai scritto perch? solo pochi sanno quello che hai combinato all'europeo A in Svizzera l'anno scorso:" dici che il TEAM MANAGER Svizzero NON ti conosce, siamo sicuri? NON ? che ? il padre di quella ragazza che hai come dire conosciuto PROFONDAMENTE? uhauhauhahuhuahua ahuahuhua ahuauhauhuhauhauhuha auhaauhauhauh [/quote] Ahahahahhahahaha no nn ? il padre il team menager svizzero.Il padre ricordo solo che era enorme e che avevo una paura tremenda che mi vedesse cn la figlia...ahahahahahhah Citare
M_Spiniello Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 Ciao Nicola, mi dispiace davvero tanto per quello che ti ? capitato... Mi avrebbe fatto veramente piacere un altro italiano in finale e, soprattutto un campano ... Complimenti lo stesso per la tua prestazione e tanti saluti a tuo pap?... Mario Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 nic?, non parlo della gara perch? le tue prestazioni non mi stupiscono.....sei da finale quindi i complimenti non te li faccio!!!!!! spero solo che con gli anni, esperienza e meno sfiga riuscirai a concretizzarti..... ....parliamo di cose serie......mi sono perso qualcosa????????chi ? questa svizzera???????? p.s. hai visto se c' era quella l? di tolmin? Citare
alex1 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 bravo nicolino complimenti..anche se gi? si sapeva che se nn avevi problemi radio o alla macchina ti squalificavano sto scherzando ovviamente cmq nn ascoltare quel pepe di mario che dice solo scmenze bravo ancora nicolino per mario:si nu pepe Citare
Vortex Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 Io ho sentito che i Picco hanno avuto grossi problemi cone le marmitte nuove . Ne sapete qualcosa . Con le vecchie vanno bene . Ma con quelle EFRA nuove ...non ne vogliono sapere . Si ? visto anche che Daniele ha avuto i suoi gratta capi con i nuovi Evo3 . Di sicuro dovuto alle marme nuove .?. Citare
luma Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 [quote name='De Fuoco Giuseppe' post='784539' date='May 29 2008, 12:39 PM']nic?, non parlo della gara perch? le tue prestazioni non mi stupiscono.....sei da finale quindi i complimenti non te li faccio!!!!!! spero solo che con gli anni, esperienza e meno sfiga riuscirai a concretizzarti..... ....parliamo di cose serie......mi sono perso qualcosa????????chi ? questa svizzera???????? p.s. hai visto se c' era quella l? di tolmin?[/quote] C'era qll di tolmin ma cn il fidanzato un coso brutto e curioso ahahahhahahahahah....ci sentiamo peppe a presto Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 [quote name='ROB' post='784406' date='May 29 2008, 08:51 AM']@ IL PRESIDENTE Vorrei solo ricordare che il Sig. "Sander de Graaf" si era e si ? gia reso responsabile di [b]Antiitalianit?[/b] in occasione dei mondiali 1/10 in Portogallo.[/quote] a sto punto cosa bisogrebbe fare, considerando che c'? anche un precedente da come dici tu Roberto? TEODORO SPAGNOLO ha provato a fare anche i salti mortali per opporsi alla squalifica e NON ? servito, da quello che Racconta NICOLA anche il TM Svizzero e quello Francese hanno provato ad opporsi e NON ? servito. NON vedo molte soluzioni apparte ritirare tutta la SQUADRA ITALIANA, creando un precedente e arrivando a denunciare il tutto ad un tribunale, ma gli interessi in campo evidentemente sono talmente tanti che a nessuno ? venuto in mente!! sinceramente NON sono daccordo nel prenderlo in CUL0 in silenzio solo perch? il sig. DE GRAAF ? anti ITALIA, spero che capiate cosa intendo!! Citare
crono08 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 bisognerebbe sollevare un polverone perch? non vedo giusto squalificare ingiustamente un pilota italiano che non ha colpe!!!!!! Citare
mrbob Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Inviato: 29 Maggio 2008 Ribadisco quanto detto in precedenza: se fosse stato un'europeo di "saltafossi" forse la cosa sarebbe andata diversamente... Ma evidentemente alla nostra Federazione sta bene cosi'....consapevole di non contare una mazza e felice di essere cosi' considerata, visti i risultati.... tanto qualche pilota italiano sul podio ci finisce comunque.... E come dice qualcuno forse gli interessi in giro sono talmente grandi che.... alla fine [i]conviene[/i] avere questo atteggiamento di sottomissione....altrimenti non si spiega Citare
Vito Pietroforte Inviato: 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 volta e gira si riesce sempre a tirare fuori un poco di veleno.......ma divertirsi no? Nicola da grande sportivo non ha detto nulla anzi ha elogiato la federazione......possibile che qualcuno che non c'era ..............................................................mha dimenticavo che devo stare zitto Citare
Serpent 950 Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 Ma qualche bendetta foto si pu? vedere da qualche parte? Citare
BEPPES Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 [quote name='Serpent 950' post='785138' date='May 30 2008, 11:49 AM']Ma qualche bendetta foto si pu? vedere da qualche parte?[/quote] Infatti!!! Citare
Vito Pietroforte Inviato: 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 Maurizio Calvari ha preparato un book fotografico.Vi anticipo qualcosa Citare
Vito Pietroforte Inviato: 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 ecco i piloti italiani Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 [quote name='Vito Pietroforte' post='785135' date='May 30 2008, 11:47 AM']volta e gira si riesce sempre a tirare fuori un poco di veleno.......ma divertirsi no? Nicola da grande sportivo non ha detto nulla anzi ha elogiato la federazione......possibile che qualcuno che non c'era ..............................................................mha dimenticavo che devo stare zitto [/quote] beh senti VITO in molte occasioni ho sottolineato e aprrezzato i tuoi interventi, ma questo proprio NON lo condivido ovviamente se ? riferito a me per gli altri sono avvocati di se stessi e se la vedessero da soli!! per quanto mi riguarda LA FEDERAZIONE la elogio continuamente e la proteggo in ogni circostanza, dovresti saperlo anche perch? di TUTTI questi "fanfaroni" che danno fiato alle trombe alla riunione di BOLOGNA se ben ricordi c'ero solo IO. se rileggi attentamente il mio post noterai che ho detto:" TEODORO ha fatto i salti mortali per evitare la squalifica" quindi qu? l'AMSCI centra poco. sar? che IO sono abituato in modo diverso ma se per comportamento sportivo si definisce uno che in silenzio si prende una squalifica oltretutto INGIUSTA beh allora IO sono il primo degli ANTISPORTIVI!! poi ripeto se NON era riferito a me il tuo intervento beh allora f? finta di niente Citare
Vito Pietroforte Inviato: 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 non ce l'ho con nessuno....fate finta che non ho scritto nulla....... pace ed amore No WAR Citare
Roberto Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 [quote name='Vito Pietroforte' post='785167' date='May 30 2008, 12:36 PM']ecco i piloti italiani[/quote] Mittico... Vito... e bellisima foto del nostro team in parata! Grandi ragazzi! Citare
mitutoyo Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 [quote name='luma' post='783430' date='May 27 2008, 05:33 PM'][quote name='mrbob' post='783425' date='May 27 2008, 05:23 PM'][quote name='luma' post='783338' date='May 27 2008, 03:24 PM']Tornato dall'Austria cn il rammarico di nn aver potuto fare una finale meritata e conquistata sul campo(primo in semi e avrei dovuto partire cn il numero 5 in finale),tolta xch? il serbatoio era irregolare,e invece no nn lo era,dopo una prima misurazione era a limite ma dopo una seconda era al di sotto,cos? i commissari mi hanno ridato la macchinina ma poi il presidente dell'EFRA ha detto di riconsegnare l'auto e mi ha squalificato,senza nemmeno ricontrollare il serbatoio solo xch? qualche........ aveva parlato e forse anche xch? 5 italiani in finale potevanofar molto male senza lasciar niente agli altri come capita ormai sempre nelle gare internazionali.Hanno lottato tutti x qll che potevano di nn farmi squalificare,persino i team menager francese e svizzero.Dico solo grazie a tutte qst xsone che nonostante nn mi conoscessero mi sn state vicine,xch? credetemi ? stato brutto davvero,grazie a Teodoro Spagnolo che ha fatto di tutto ma purtroppo nn l'hannno ascoltato.Voglio fare i complimenti ai 4 italiani arrivati in finale,senza nulla togliere agli altri ma a loro lo devo.Incominciamo da Teteci(Tedeschi)come lo chiamavano in Austria ha fatto una buona semifinale anzi buonissima arrivando secondo dietro a un tipo che hanno squalificato che nn ricordo nemmeno il nome,una finale da paura,al cardiopalma arrivando secondo nonostante lo stop and go in partenza.Poi Baruzzi ritornato dopo tantissimi anni a gareinternazionali,finalista diretto e terzo in finale semplicemente mostruosoCalce secondo nella sua semifinale e 4 in finale dopo gli ultimi 2 giri passati a battagliare cn Baruzzi,? stato fantastico.B? poi c'? Agostinelli andava forte anzi fortissimo finalista diretto e in finale qualche errore di troppo altrimenti anche lui sarebbe stato l? a combattere x i primi posti. Saluti Nicola Marrone[/quote] Ciao, Francamente mi ? dispiaciuto apprendere questa notizia: eri e rimani comunque uno dei piu' forti piloti italiani, al di la' dell'episodio specifico....Non essendo presente, come la maggior parte di quelli che hanno scritto, mi piacerebbe pero' sapere alcune cose In primo luogo: parli di 2 verifiche ( se non ho capito male) in una delle quali la misura era irregolare...( non me ne volere...? solo x capire ) Parli del sostegno di altri team manager oltre il nostro ( suppongo Teodoro Spagnolo)...bene allora perche' non ? stata chiesta una nuova verifica??? Per appurare se la tua macchina era irregolare o meno.:era un tuo diritto...anche se ai controlli non potevi esser presente, qualcuno te l'avra' pur notificato no?? Ed allora il team manager doveva intervenire ( sempre ammesso che non lo abbia fatto, cosa della quale dubito conoscendo la professionalita' di Teodoro..) Credo che il fatto sia in se e per se' molto grave e meriterebbe maggiore tutela nei tuoi confronti da parte della federazione, non trovi??? Non sono io a dire cosa fare ne' ad ergermi a professore ma i fatti , da quanto riporti, sono molto chiari: forse il tuo serbatoio non era irregolare, e una maggiore attenzione sarebbe stata d'obbligo, se non necessaria Non era una gara del salame ma una competizione europea...mi piacerebbe sapere cosa sia stato fatto nel concreto... Saluti Alberto Luciani [/quote] Ciao,il serbatoio dopo la prima verifica era a limite ma nn fuori dopo la seconda era al di sotto.Il nostro team menager ha fatto di tutto credimi ma De Graf nn ha voluto sapere nulla ? arrivato in fretta e furia e snza nemmeno controllare in prima xsona il serbatoio mi ha squalificato.Ti dico la verit? nn so cosa pensare booooo forse doveva andare cos?,forse eravamo troppi italiani in finale?Questa risp nn te la so dare.......ps il serbatoio nelle qualifiche era regolare visto che sn sempre andato ai controlli era tutto uguale in semi nn ho cambiato nulla.Saluti Nicola Marrone [/quote] quello che mi piacerebbe capire ? come squalifcare qualcuno nonostante sia in regola... quando la capacit? del serbatoio ? al limite e quindi difficilmente valutabile si attendono 15 minuti e si effettua un secondo controllo e si rivaluta... ma se il baffino olandese non era presente ai controlli vuol dire che il commissario addetto ha valutato il tuo serbatoio irregolare... se eri sulla "linea" tutto ? possibile..ma quando ? sotto ? sotto!!! mi fossi trovato io nella tua situazione probabilmente non si sarebbe corsa la finale.. Citare
mrbob Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 [quote name='Vito Pietroforte' post='785202' date='May 30 2008, 01:25 PM']non ce l'ho con nessuno....fate finta che non ho scritto nulla....... pace ed amore No WAR [/quote] Beh...non si puo' lanciare il sasso e nascondere la mano.... Siccome sono stato uno di quelli che ha messo in discussione, o meglio [i]osato[/i] metter in discussione l'operato dell'AMSCI ( inteso come organo federale e non come operato di team manager nella circostanza specifica..) mi sento di fare l'[i]avvocato[/i] di me stesso e ribadire alcuni concetti fondamentali...poiche' siamo in democrazia, almeno fino a prova del contrario.... Far parte di un'associazione sportiva [i]non significa[/i] accettare passivamente tutta la minestra che ci viene sobillata Io probabilmente ( anzi sicuramente ) non faro' mai una finale europea ma permettimi di dire che nelle condizioni di Nicola probabilmente non mi sarei sentito tutelato visti i risultati Che poi il Nicola abbia fatto il "signore" ? un'altro paio di maniche ed un'altro discorso Con questo voglio dire che la federazione[i] non[/i] conta una mazza a livello internazionale e questi sono fatti e [i]non chiacchiere [/i]Che poi [i]non fossi presente.... beh...[/i] l'ho spiegato prima....non correro' mai ( x demeriti acclarati ) un'europeo....cio', comunque, non mi impedisce di esprimere il mio libero pensiero...anche se questo fa' male o non ? [i]allineato e coperto... Saluti Alberto Luciani[/i] Citare
luma Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Inviato: 30 Maggio 2008 [quote name='mitutoyo' post='785311' date='May 30 2008, 04:00 PM'][quote name='luma' post='783430' date='May 27 2008, 05:33 PM'][quote name='mrbob' post='783425' date='May 27 2008, 05:23 PM'][quote name='luma' post='783338' date='May 27 2008, 03:24 PM']Tornato dall'Austria cn il rammarico di nn aver potuto fare una finale meritata e conquistata sul campo(primo in semi e avrei dovuto partire cn il numero 5 in finale),tolta xch? il serbatoio era irregolare,e invece no nn lo era,dopo una prima misurazione era a limite ma dopo una seconda era al di sotto,cos? i commissari mi hanno ridato la macchinina ma poi il presidente dell'EFRA ha detto di riconsegnare l'auto e mi ha squalificato,senza nemmeno ricontrollare il serbatoio solo xch? qualche........ aveva parlato e forse anche xch? 5 italiani in finale potevanofar molto male senza lasciar niente agli altri come capita ormai sempre nelle gare internazionali.Hanno lottato tutti x qll che potevano di nn farmi squalificare,persino i team menager francese e svizzero.Dico solo grazie a tutte qst xsone che nonostante nn mi conoscessero mi sn state vicine,xch? credetemi ? stato brutto davvero,grazie a Teodoro Spagnolo che ha fatto di tutto ma purtroppo nn l'hannno ascoltato.Voglio fare i complimenti ai 4 italiani arrivati in finale,senza nulla togliere agli altri ma a loro lo devo.Incominciamo da Teteci(Tedeschi)come lo chiamavano in Austria ha fatto una buona semifinale anzi buonissima arrivando secondo dietro a un tipo che hanno squalificato che nn ricordo nemmeno il nome,una finale da paura,al cardiopalma arrivando secondo nonostante lo stop and go in partenza.Poi Baruzzi ritornato dopo tantissimi anni a gareinternazionali,finalista diretto e terzo in finale semplicemente mostruosoCalce secondo nella sua semifinale e 4 in finale dopo gli ultimi 2 giri passati a battagliare cn Baruzzi,? stato fantastico.B? poi c'? Agostinelli andava forte anzi fortissimo finalista diretto e in finale qualche errore di troppo altrimenti anche lui sarebbe stato l? a combattere x i primi posti. Saluti Nicola Marrone[/quote] Ciao, Francamente mi ? dispiaciuto apprendere questa notizia: eri e rimani comunque uno dei piu' forti piloti italiani, al di la' dell'episodio specifico....Non essendo presente, come la maggior parte di quelli che hanno scritto, mi piacerebbe pero' sapere alcune cose In primo luogo: parli di 2 verifiche ( se non ho capito male) in una delle quali la misura era irregolare...( non me ne volere...? solo x capire ) Parli del sostegno di altri team manager oltre il nostro ( suppongo Teodoro Spagnolo)...bene allora perche' non ? stata chiesta una nuova verifica??? Per appurare se la tua macchina era irregolare o meno.:era un tuo diritto...anche se ai controlli non potevi esser presente, qualcuno te l'avra' pur notificato no?? Ed allora il team manager doveva intervenire ( sempre ammesso che non lo abbia fatto, cosa della quale dubito conoscendo la professionalita' di Teodoro..) Credo che il fatto sia in se e per se' molto grave e meriterebbe maggiore tutela nei tuoi confronti da parte della federazione, non trovi??? Non sono io a dire cosa fare ne' ad ergermi a professore ma i fatti , da quanto riporti, sono molto chiari: forse il tuo serbatoio non era irregolare, e una maggiore attenzione sarebbe stata d'obbligo, se non necessaria Non era una gara del salame ma una competizione europea...mi piacerebbe sapere cosa sia stato fatto nel concreto... Saluti Alberto Luciani [/quote] Ciao,il serbatoio dopo la prima verifica era a limite ma nn fuori dopo la seconda era al di sotto.Il nostro team menager ha fatto di tutto credimi ma De Graf nn ha voluto sapere nulla ? arrivato in fretta e furia e snza nemmeno controllare in prima xsona il serbatoio mi ha squalificato.Ti dico la verit? nn so cosa pensare booooo forse doveva andare cos?,forse eravamo troppi italiani in finale?Questa risp nn te la so dare.......ps il serbatoio nelle qualifiche era regolare visto che sn sempre andato ai controlli era tutto uguale in semi nn ho cambiato nulla.Saluti Nicola Marrone [/quote] quello che mi piacerebbe capire ? come squalifcare qualcuno nonostante sia in regola... quando la capacit? del serbatoio ? al limite e quindi difficilmente valutabile si attendono 15 minuti e si effettua un secondo controllo e si rivaluta... ma se il baffino olandese non era presente ai controlli vuol dire che il commissario addetto ha valutato il tuo serbatoio irregolare... se eri sulla "linea" tutto ? possibile..ma quando ? sotto ? sotto!!! mi fossi trovato io nella tua situazione probabilmente non si sarebbe corsa la finale.. [/quote] ahahahah l'idea di mettermi in mezzo alla pista c'era..ma poi cosa avrei concluso?nulla..mi mettevo solo contro all'efra e poi a tutte le gare internazionali mi controllavano anche il tubicino della miscela o il buco x l'antennina..lo so ? stata un'ingiustiza ma diciamo che NON FA NIENTE,sperando che ci siano altre occasione di andare in finale ad un europeo questa volta senza squalifica. Un saluto Nicola Marrone Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.