Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='burnout93' post='774207' date='May 13 2008, 07:25 PM']raga ecco cosa faciamo io e danny durante le ore di geografia e storia..[img]http://i25.tinypic.com/108cltx.jpg[/img][/quote]

io e il mio compagno di banco con tutta l f... che c' abbiamo a scuola ci divertiamo in un altro modo :lol::lol::lol:
cmq a volte anch' io la settimana prima delle gare preparo l' assetto sulle tabelle del libro di matematica...(devo ancora finire di fotocopiare i fogli del set-up) ;)

Inviato:

[quote name='matteo ts4n' post='774393' date='May 13 2008, 10:24 PM']per? mi sa che non avere ancora ben chiaro l'idea del 3d! :D cmq complimenti per l'impegno! che scuola fate?[/quote]

Spero che non facciano l'artistico...... :lol::D

Inviato:
non voglio essere BASTARDO!!!!!!!!!!!ma quanti anni avete???!!!!!mio fratello di 7 anni disegna 3 volte meglio.scusate ma ? la verit?.
probabilmente vi siete impegnati poco,sono sicuro che potete fare di meglio.

ciaoooooooooooooo
Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='burnout93' post='774207' date='May 13 2008, 07:25 PM']raga ecco cosa [b]faciamo[/b] io e danny durante le ore di geografia e storia..[/quote]

e durante quelle d'italiano? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato: (modificato)

[quote name='novaracer' post='775666' date='May 15 2008, 05:04 PM']Miseria a vedere beavis e butthead, marco, sembra che siamo io e te quando giriamo insieme in pista :lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

Beh dai... non proprio cos? brutti!!! :lol:

Modificato da Cavallo Pazzo

[quote name='TheManuel05' post='775900' date='May 15 2008, 10:27 PM']QUESTO E QUELLO KE FACCIO IO NELL'ORA DI MATEMATIKA :D[/quote]

c'? un errore nel sistema elettrico, segna riserva per? hai quasi met? serbatoio........ :lol::lol::lol:

scherzo

Modificato da michelecordella
Inviato:

[quote name='charlye63' post='776585' date='May 16 2008, 10:17 PM']studiare e seguire le lezioni nooooo vero, ragazzi cercate di studiare che a farsi il culo a lavoro viene a tempo <_<[/quote]

Ma io sono un secchione, poi vi posto la pagella... :rolleyes:

il problema ? che abbiamo una prof che in storia e geografia, per "spiegare" intende leggere i capitoli e poi farceli ripetere a noi... <_<<_< E poi quando
chiediamo spiegazioni ci confonde solo le idee :o

Questo durante le ore di Religione (il prof ? psicopatico :rolleyes: )

[img]http://img104.imageshack.us/img104/3559/danyly2.png[/img]

Fra qualche giorno me lo rifaccio bene al computer :fajepaura:

Modificato da dannythebest93
Inviato:

Bravi Baravi, anche io ho circa la vostra et?, e quando mi manca un libro, mi preparo il set-up daprovare differente per la macchina... :P:P:P:P:P

• 1 month later...
Inviato:
ciao
a tutti
questi sono gli schizzi a mano
di alcuni pezzi per la mantua pentium fatti a scuola.
che ho poi rifatto in CAD 3D nella versione pentium originale
e con alcune mie modifiche
Inviato:
[quote name='PNZ panz' post='799523' date='Jun 22 2008, 07:15 PM']ciao
a tutti
questi sono gli schizzi a mano
di alcuni pezzi per la mantua pentium fatti a scuola.
che ho poi rifatto in CAD 3D nella versione pentium originale
e con alcune mie modifiche[/quote]

waaaa stupendi complimentiiii ... ma poi li realizzi sti pezzi ???

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...