RICKY88 Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Inviato: 12 Maggio 2008 (modificato) Ciao io ho un macchina da off volevo sapere quale di questi due motori ? il migliore parlando di qualit?, prestazioni e durata!!!! Axe cobra 21 os v-spec (no tuned) sono accettati i consigli di chiunque ma se qualcuno ha usato entrambi i motori che ho scritto [u]gradirei vivamente[/u] un loro consiglio!!!! ciao a tutti Modificato 12 Maggio 2008 da RICKY88 Citare
CINGOLATO Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Inviato: 12 Maggio 2008 [quote name='RICKY88' post='773219' date='May 12 2008, 03:37 PM']Ciao io ho un macchina da off volevo sapere quale di questi due motori ? il migliore parlando di qualit?, prestazioni e durata!!!! Axe cobra 21 os v-spec (no tuned) sono accettati i consigli di chiunque ma se qualcuno ha usato entrambi i motori che ho scritto [u]gradirei vivamente[/u] un loro consiglio!!!! ciao a tutti[/quote] io direi....l'OS v-spec, anche se l'axe pure va forte!!! entrambi sono formidabili!!! comprati l'os e non te ne pentirai!!! Citare
AOL Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Inviato: 12 Maggio 2008 Io uso l'os da un p? di tempo, mi trovo egregiamente. Facile da rodare, facile da carburare, non spegne mai e va forte! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.