janluc Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 [quote name='esp' post='769016' date='May 5 2008, 05:56 PM']strano strano il medesimo giorno viene tolto un topic dal forum dove tutti gli utenti o la maggior parte che hanno usato questi motori si lamentavano, adesso proprio lo stesso giorno che il topc stranamente non e' piu online esce fuori un topic per elogiare questo motore coincidenza? xluma come fai a insinuare che sia stato cattivo rodaggio o cattiva carburazione sensa neppure vederlo il motore ma a priori deve aver sbagliato il consumatore e non il costruttore e/o preparatore? con questo non voglio dire chi ha ragione magari ha sbagliato effettivamente il consumatore ma queto topic e' di parte e non poco....manca la parola del sultano e poi siamo pronti ! pensavo che questo forum fosse uno dei migliori e sopratutto democratici invece qua si fa tutto per tornaconto ....in sicilia avrebbe un nome diverso........[/quote]
elettroshok Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 anche io ho sempre lodato i max power e anche nel post dove ho raccontato cosa mi e' successo ho continuato a lodarli ed ho anche scritto che avrei continuato volentieri a correre con i max per chi ha fatto il mio nome non posso dirgli di rileggere il post perche non esiste piu ......comunque i trucioli in questo non c'erano era stato smontato il tappo prima di accenderlo dal rappresentante in negozio visto che sul primo avevo avuto da ridire e comunque nessuno ha mai accusato la rottura del motore per trucioli , io ritengo sia stato per via del cuscinetto difettoso , max e il rappresentante che sia entrata terra dal aspirazione comunque faccenda finita,anche sabato ho girato con uno dei miei xl3 che mi ha dato grandi soddisfazioni,se fantini ha deciso di restituirmi i soldi invece del motore avra' le sue ragioni..... per il momento ho motori max power ancora da rodare quindi non ho problemi di motori o assistenza,quando avro' bisogno vedremo ...sentiro massimo e vedremo il daffarsi puo' essere che abbia rimandato i soldi perche voleva farmi la garanzia velocemente e siccome era in francia magari ha mandato i soldi tramite rappresentante, potrebbe essere che ha ritenuto che pensassi che non volevo piu un motore visto che non eravamo d'accordo, puo' essere che come diversi hanno scritto nel post precedente non mi vuole come cliente...... non so .....o meglio lo so da persone che ci hanno parlato e che mi hanno riferito ma per il momento faccio finta di nulla ne prendero' atto quando melo dira' max ,le cose riportate hanno sempre qualcosa di diverso tanto prima o poi avremo modo di vederci in una gara e ci parlero' a 4 occhi che penso sia la cosa migliore riguardo invece al post cancellato .....be......forse qualche utente ha esagerato con le parole e hanno ritenuto di cancellarlo,certo fosse per questo motivo andrebbe cancellato pure questo qua'......no? o forse potevano limitarsi a cancellare le parti non idonee e lasciare l'accaduto. comunque forse meglio cosi , io che mi ritengo una persona inteligente mi metto anche nei panni di max anche se lui non si e' preoccupato di mettersi nei miei e comunque anche se ritengo che il trattamento non e' stato dei migliori denigrare i suoi motori non e' giusto perche nella massa sono ottimi motori, perlomeno per gli xl3 posso dirlo perche ne ho una serie. quando ho scritto il post avevo gia provato tutte le strade per arrivare alla garanzia e visto che mi era stata negata non mi e' rimasto altro che scriverlo qua ma sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anche se non ho accusato nessuno ma ho solo raccontato la vicenda e i punti di vista di entrambe le parti una cosa che volevo aggiungere nel precedente post che poi non ho scritto e' che vorrei ringraziare il trattamento che ho avuto da novarossi , velocissimi nella risposta mail e concreti ,dicendomi di non preoccuparmi che le cose si sarebbero risolte e cosi e' stato
Mago Zurlì Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='elettroshok' post='769308' date='May 6 2008, 12:41 AM']anche io ho sempre lodato i max power e anche nel post dove ho raccontato cosa mi e' successo ho continuato a lodarli ed ho anche scritto che avrei continuato volentieri a correre con i max per chi ha fatto il mio nome non posso dirgli di rileggere il post perche non esiste piu ......comunque i trucioli in questo non c'erano era stato smontato il tappo prima di accenderlo dal rappresentante in negozio visto che sul primo avevo avuto da ridire e comunque nessuno ha mai accusato la rottura del motore per trucioli , io ritengo sia stato per via del cuscinetto difettoso , max e il rappresentante che sia entrata terra dal aspirazione comunque faccenda finita,anche sabato ho girato con uno dei miei xl3 che mi ha dato grandi soddisfazioni,se fantini ha deciso di restituirmi i soldi invece del motore avra' le sue ragioni..... per il momento ho motori max power ancora da rodare quindi non ho problemi di motori o assistenza,quando avro' bisogno vedremo ...sentiro massimo e vedremo il daffarsi puo' essere che abbia rimandato i soldi perche voleva farmi la garanzia velocemente e siccome era in francia magari ha mandato i soldi tramite rappresentante, potrebbe essere che ha ritenuto che pensassi che non volevo piu un motore visto che non eravamo d'accordo, puo' essere che come diversi hanno scritto nel post precedente non mi vuole come cliente...... non so .....o meglio lo so da persone che ci hanno parlato e che mi hanno riferito ma per il momento faccio finta di nulla ne prendero' atto quando melo dira' max ,le cose riportate hanno sempre qualcosa di diverso tanto prima o poi avremo modo di vederci in una gara e ci parlero' a 4 occhi che penso sia la cosa migliore riguardo invece al post cancellato .....be......forse qualche utente ha esagerato con le parole e hanno ritenuto di cancellarlo,certo fosse per questo motivo andrebbe cancellato pure questo qua'......no? o forse potevano limitarsi a cancellare le parti non idonee e lasciare l'accaduto. comunque forse meglio cosi , io che mi ritengo una persona inteligente mi metto anche nei panni di max anche se lui non si e' preoccupato di mettersi nei miei e comunque anche se ritengo che il trattamento non e' stato dei migliori denigrare i suoi motori non e' giusto perche nella massa sono ottimi motori, perlomeno per gli xl3 posso dirlo perche ne ho una serie. quando ho scritto il post avevo gia provato tutte le strade per arrivare alla garanzia e visto che mi era stata negata non mi e' rimasto altro che scriverlo qua ma sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anche se non ho accusato nessuno ma ho solo raccontato la vicenda e i punti di vista di entrambe le parti una cosa che volevo aggiungere nel precedente post che poi non ho scritto e' che vorrei ringraziare il trattamento che ho avuto da novarossi , velocissimi nella risposta mail e concreti ,dicendomi di non preoccuparmi che le cose si sarebbero risolte e cosi e' stato[/quote] O.T. Se soltanto la met? delle persone scrivessero le proprie esperienze e i propri commenti come fa Elettroshock, i post non verrebbero cancellati, ci sarebbero dei proficui scambi di opinioni e molti modellisti, come me, sarebbero pi? felici di leggere. Ma, ahinoi, non sempre accade... Con questo, senza prender parte alla vicenda, vorrei sottolineare a tutti quanti leggano che l'educazione e la serenit? con la quale Elettroshock scrive ? indiscutibile, e anche se non lo conosco di persona, per quanto posso leggere, spezzo una lancia in suo favore per un comportamento pi? che lodevole che dovrebbe essere di esempio per tutti!!! Fine O.T.
KlemyJack Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 Senza commentare il riprovevole comportamento del forum che cancella e chiude solo i messaggi "scomodi" mi sento solo di dire ad elettroshock che probabilmente se tu avessi partecipato all'europeo non avresti avuto i tuoi soldi ma un motore nuovo fiammante, chiss? perch? mi ? venuta questa idea...
AOL Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='Mago Zurl?' post='769328' date='May 6 2008, 07:16 AM']O.T. Se soltanto la met? delle persone scrivessero le proprie esperienze e i propri commenti come fa Elettroshock, i post non verrebbero cancellati, ci sarebbero dei proficui scambi di opinioni e molti modellisti, come me, sarebbero pi? felici di leggere. Ma, ahinoi, non sempre accade... Con questo, senza prender parte alla vicenda, vorrei sottolineare a tutti quanti leggano che l'educazione e la serenit? con la quale Elettroshock scrive ? indiscutibile, e anche se non lo conosco di persona, per quanto posso leggere, spezzo una lancia in suo favore per un comportamento pi? che lodevole che dovrebbe essere di esempio per tutti!!! Fine O.T.[/quote] Qualcuno ha capito il motivo per il quale il post ? stato "cancellato" (anche se in realt? ? solo in archivio). Se molti di voi convincessero gli altri ad esprimere i propri giudizi senza denigrare il lavoro altrui non sarebbe necessario chiudere le discussioni. Con questo passo la parola a voi e vi invito a mantenere entro i limiti finora usati la discussione.
GIGI T Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='principe' post='769088' date='May 5 2008, 07:59 PM']anche in questa occasione devo commentare conosco massimo fantini da qualche anno e devo dire che il lavoro svolto in questo europeo e' stato impeccabile, sempre disponibile con tutti i piloti che portavano motori piu o meno belli a sistemare cambiare ascoltare tutti i problemi consigli etcetc.. ad oggi ho visto poche ditte dare un supporto del genere nelle gare titolate e non......... Non sono sicuramente di parte anzi ...... ma una persona che rimane 4 giorni seduto davanti alla sua cassetta di attrezzi smontando motori per 10 ore al giorno....non si vede tutti i giorni. il difetto esiste in tutti i prodotti esistenti al mondo il servizio post vendita invece e quel valore aggiunto che fanno di un buon prodotto un prodotto eccellente e se a volte questo vuol dire cambiare in garanzia o sostituire qualcosa che magari"non e' in garanzia" ben venga se questo vuol dire aiutare il cliente e il prodotto. Ho visto portare dei motori da massimo che erano al limite della decenza, sabbiati grippati... e massimo senza un fiato sostituire cuscinetti bielle etc etc.. questo e una mia opinione e un dato di fatto.......e sicuramente non sono di parte. buona giornata e buon lavoro[/quote] Ciao, come non quotarti e vorrei aggiungere una cosetta che mi sta strettissima, quanti in pista girano come mosconi attorno a Massimo solo per avere il motore controllato (gratis) per filo e per segno ???? Quanti motori ha revisionato gratis ????? Come mai pochi scrivono questo ????? Il difetto ci pu? stare e quello Massimo lo ha sempre riconosciuto, poi dipende anche da come si chiedono le cose (fattore educazione ?????) oppure volerlo far passare per uno stupidello ????? Luigi TOGNON
Vito Pietroforte Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 Per chi non mi conosce:ho 44 anni, faccio modellismo da quando molti utenti neanche erano nati. Ho un negozio di modellismo da quasi venti anni e partecipo a gare titolate dal 1982.Ho partecipato a diverse decine di C.Italiani, oltre a vari europei ed un mondiale e in molti altri sono stato presente in veste di collaboratore di RCM. Ritengo di essere una persona retta ed ? per questo che non esito a firmare con il mio nome e cognome ovunque scriva assumendomi anche la responsabilit? di quanto affermo. Conosco da tanti anni Massimo Fantini e s? quanto f? per permettere ai propri clienti di ottenere le massime prestazioni. Correvo con altri motori ma nella 1:10 ma volli provare i suoi. Ne comprai 2 normali e ci feci una gara a Milazzo qualche anno f?. Senza che gli chiedessi nulla, Massimo Fantini, con il quale fino ad allora avevo solo scambiato qualche saluto, mi chiese se volessi che mi guardasse i motori.Come potevo perdere una simile occasione? Li smont?, li pul?, cambio le bielle ed un cuscineto e mi dispens? una serie di consigli sull'utilizzo.Quando chiesi quanto era il disturbo lui disse:-Nulla, vai pure!- Tra l'altro aveva provveduto a fare un elaborazione all'albero che non avevamo. Mio figlio fin? in finale diretta e fece una gara splendida. Da allora non ho mai avuto alcun problema ma curo i miei motori in maniera maniacale. Ci? mi permette di ottenere risultati notevoli. Riguardo al motore dell'europeo, il mio non ? affatto un motore speciale ma uno che ho avuto prima dell'italiano di messina e che non ebbi il tempo di rodare. Sulla preparazione, generosit?, professionalit? e cortesia del signor Massimo Fantini e sulla qualit? indiscussa dei suoi materiali non c'? alcun dubbio infatti su questo forum, persone che incontro in gare nazionali come Marrone, Tognon, Principe sono intervenuti a sua difesa. Ma difesa da chi e da che cosa? Una persona o pi? che scrivono su di un forum possono creare dei danni commerciali molto elevati per cui ? lecito che chi accusa si assuma tutte le responsabilit?. Emettere sentenze senza conoscere i fatti e soprattutto senza averne titolo ? una cosa gravissima. anche un bimbo di 6 anni in teoria pu? entrare su AOL, registrarsi, e scrivere ca...te. Il fatto ? quindi grave e implica delle riflessioni di tipo etico e legale. provate ad immaginare che un ragazzino di 13 anni che con una siringa ed un poco di varichina rubata a mamma faccia un giro in qualche supermercato e buchi le bottiglie di una data ditta di acqua minerale. Fate conto che qualcuno ci stia male e che in tv si parli di questa marca creandole un danno commerciale notevole ed ingiustificato.Avete immaginato?Bene! ora fate conto che questa ditta subisca dei contraccolpi economici e qualche operaio rimanga senza lavoro.Mi piacerebbe pensare che tra questi operai c'? il pap? del ragazzino.......ma purtroppo non ? cos?! Massimo Fantini spende il suo tempo in azienda per produrre ed elaborare i suoi motori, spende anche tanto del suo tempo e dei suoi soldi per dare un assistenza che certamente ? tra le migliori al mondo.Non pu? certo perder tempo sui forum come facciamo noi nel tempo libero.Gli ? giunta la notizia ha letto e ci ? rimasto molto male.E ci credo! La soluzione, che io avrei adottato, sarebbe stata quella di arrivare in fondo denunciando per diffamazione l'utente. Siccome Massimo ? diverso da me, ha preferito fare cadere la cosa. Il mio post ? stato spunto per qualcuno per tornare a colpire vigliaccamente. Si nascondersi dietro un nick ? facile....... ......spalare merdaaddosso agli altri anche vero! E' questa la democrazia? Poter dire ci? che si pensa liberamente?.....no cari ragazzi! la libert? di ognuno finisce dove inizia la libert? dell'altro! io sono libero di dire che il mio motore ? stato fantastico, sono libero di dire che ho ricevuto una assistenza di cui forse neanche ero degno, io sono libero di ringraziare qualcuno gridandolo al mondo. Tu invece non puoi LIBERAMENTE offendere perch? la legge non lo consente. Viceversa la legge tutela dalla calunnia e dalla diffamazione come si ? scritto pi? volte. I forum non nascono con questo scopo e lo si evince anche dal regolamento che purtroppo molti non hanno letto. MALISSIMO che i moderatori non si rendano conto di questo e permettano che messaggi denigratori passino cos? facilmente. Gravissimo che questo tipo di storie si siano ripetute dopo avere danneggiato altre Aziende come Roga e Fioroni! Si ? sputato su tutto e tutti senza alcun rispetto per cose e persone. Non ? possible che su di un forum un utente non debba poter essere rintracciabile dal proprietario del forum. A mio parere se l'utente non ? rintracciabile la responsabilit? ? da attribuire a moderatori ed al responsabile del sito. Invito per tanto Francesco Ciriello, cui sono legato da un amicizia cara a prendere seri provvedimenti affinch? tali episodi non avvengano pi?. Non ? importante avere 5000 utenti ? importante avere persone serie. Io consiglierei di azzerare tutti gli account e di ripristinarli solo a chi comunica all'amministratore del sito i propri dati che devono essere controllabili.Per i minorenni occorrerebbe l'autorizzazione di un genitore. In questa maniera si eliminerebbero un sacco di persone che hanno pi? account e, fermo restando la possibilit? di potersi chiamare con un nick,l'utente deve essere rintracciabile. Con questo messagio chiudo il post da me aperto ed invito utenti ed operatori del forum a riflettere. Saluti ito Pietroforte
ROB Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 Vito, il tuo impeto e la tua convinzione non sempre encomiabili. Ma credo che Fantini non puo essere messo in discussione da nessuno. e tanto meno la sua Azienda.
KingArtur Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='Vito Pietroforte' post='769503' date='May 6 2008, 12:44 PM']La soluzione, che io avrei adottato, sarebbe stata quella di arrivare in fondo denunciando per diffamazione l'utente. Siccome Massimo ? diverso da me, ha preferito fare cadere la cosa.[/quote] Scusate l'OT... Cos? facendo saresti stato passibile di calunnia... Credo che ci sia una netta distinzione tra "Raccontare un fatto accaduto" o mostrare una foto che non viola la privacy di nessuno ed il "denigrare qualcuno". D'altronde il forum ? fatto anche per scambiarsi OPINIONI. D'altronde tu che scrivi per una rivista di modellismo, se nel corso della prova di un modello o di un motore andassi incontro a rotture-inconvenienti, lo [b]scriveresti oggettivamente [/b]o no?
elettroshok Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 x vito pietroforte ma ti stai riferendo a me? be ,se e' cosi voglio farti notare primo che io sono rintraccibilissimo ,ho firmato il mio post,il rappresentante e' venuto da me quindi non mi nascondo anche perche non ho accusato nessuno e neppure offeso,come ti hanno fatto notare altri utenti ho solamente raccontato la vicenda da entrambi i punti di vista,e nonostante il disaccordo tra me e max ho sempre lodato i motori fantini e continuo ad usarli e lodarli se ti riferisci ad altri utenti saresti pregato di scrivere meglio altrimenti sembra che tu mi stia accusano me e magari sono io che decido " di andare in fondo" se ho capito male io no problem sensa rancore ma vorrei tu precisassi questa cosa io vorrei non star piu a scrivere di questo fatto ma se mi tirate in ballo continuamente non posso far altro ..... io consiglierei a aol visto che ha ritenuto giusto togliere il primo post di togliere anche questo e chiudere l'argomento poi vedete voi il mio e' un suggermiento proprio per non andar a creare danni ad un azzienda
KlemyJack Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='miao' post='769517' date='May 6 2008, 01:05 PM']D'altronde tu che scrivi per una rivista di modellismo, se nel corso della prova di un modello o di un motore andassi incontro a rotture-inconvenienti, lo [b]scriveresti oggettivamente [/b]o no?[/quote] Dipende, da quanto si paga .... come in tutte le cose purtroppo, chi ottiene qualcosa in regalo ne parla sempre bene, chi le cose se le deve comprare o in regalo non le ha al primo intoppo dice peste e corna, buffo no? Non sono d'accordo A nell'aver cancellato un post che in fondo non mi sembrava ne denigratorio ne offensivo (SE NE LEGGONO BEN DI PEGGIO) se non una segnalazione di anomalia per giunta con foto, B conoscendo le parti in causa mi sembra molto strano che un giorno si parli male di un prodotto e il giorno dopo se ne parli bene, ma, mi puzza un po' e gi? questo non mette in buona luce un prodotto il cui elaboratore (giusto chiamarlo cos? visto che fantini non produce ma elabora) avrebbe dovuto intervenire e il tempo lo si trova. E' chiaro che commercialmente ? meglio mettere le cose a tacere (lo ? per tutti) ma allora perch? usare due pesi e due misure? mettiamo per regola che chi va fuori dai binari sia allontanato. Mille polemiche morirebbero subito e finalmente si leggerebbe di modellismo. punto. Invece non ? cos? c'? chi pu? scrivere cosa vuole, dove vuole e nessuno dice niente... chi ha coraggio a dire che non ? vero? E' una mia opinione, chiaramente, una opinione da neo produttore che per certi versi va contro il mio interesse, ma qui, e devo dire a questo punto purtroppo, non si sono dette tante altre cose e per comodit? o chiss? perch? si ? preferito "archiviare" una discussione. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Credo che per tutti servirebbe a questo punto un bel bagno di umilt? : ai modellisti o pseudo tali perch? sappiano valutare e usare un prodotto e perch? con il cappello in mano sappiano chiedere consigli e opinioni magari ai costruttori stessi e ai produttori/distributori che la smettano di trattare i modellisti o pseudo tali come imbecilli mucche da mungere salvo bastonarli se rovinano un prodotto che loro stessi hanno pagato. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ovviamente ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti ? puramente casuale, diamo voce, quella giusta, al modellismo pi? puro. Vorrei fare una proposta: istituire una apposita sezione, opportunamente controllata nei contenuti in cui si parli di singoli prodotti per argomento, con civilt? perch? si possa finalmente discutere di prodotti e che serva soprattutto al neo modellista che deve "navigare" tra un milione di prodotti apparentemente tutti uguali... in questo modo chiunque cerchi ad esempio informazioni su un motore, una vite una gomma ecc entra nell'apposita sezione e trova tutto... CHE NE DITE? Buona pista a tutti.
Egidio Vergadoro Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='miao' post='769517' date='May 6 2008, 01:05 PM']D'altronde tu che scrivi per una rivista di modellismo, se nel corso della prova di un modello o di un motore andassi incontro a rotture-inconvenienti, lo [b]scriveresti oggettivamente [/b]o no?[/quote] Miao,...siccome ti stimo per quello che dimostri di essere con i tuoi scritti, ti dedico questa mia considerazione che dovrebbe invitare a riflettere. Arriva un modello da testare in Redazione.... Lo si spedisce all'esperto di settore..... L'esperto di settore redige un primo articolo di analisi e montaggio... Poi lo si assetta in un certo modo... Poi lo si testa in pista......Infine si redige il secondo articolo sul test dinamico. Ora,...se ad esempio il modello lo monto io,....secondo te potrei avere problemi legati a errori di montaggio??? Secondo,....se il modello lo testo io,....lo vado a sbattere contro il primo muretto che trovo??? Attenzione,...questa non ? una autocelebrazione, ma ? la riflessione di uno che monta e guida modelli da oltre 25 anni! E' altres? evidente che se nel corso del montaggio si evincono problemi dovuti alla lavorazione dei pezzi, si cerca in qualche maniera di ovviare all'inconveniente spiegandone i rimedi possibili,....cos? come se durante il test si verifica qualche rottura imputabile a difetti di costruzione lo si mette in evidenza. ...o almeno,...io la penso cos? e mi comporto di conseguenza. La prova evidente ? quella che io uso per le mie gare i modelli che testo normalmente per RCM e che probabilmente durante il test non si sono rotti,....ma non si rompono neanche durante le mie gare!
KingArtur Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='Teresa' post='769577' date='May 6 2008, 02:16 PM'][quote name='miao' post='769517' date='May 6 2008, 01:05 PM']D'altronde tu che scrivi per una rivista di modellismo, se nel corso della prova di un modello o di un motore andassi incontro a rotture-inconvenienti, lo [b]scriveresti oggettivamente [/b]o no?[/quote] Miao,...siccome ti stimo per quello che dimostri di essere con i tuoi scritti, ti dedico questa mia considerazione che dovrebbe invitare a riflettere. Arriva un modello da testare in Redazione.... Lo si spedisce all'esperto di settore..... L'esperto di settore redige un primo articolo di analisi e montaggio... Poi lo si assetta in un certo modo... Poi lo si testa in pista......Infine si redige il secondo articolo sul test dinamico. Ora,...se ad esempio il modello lo monto io,....secondo te potrei avere problemi legati a errori di montaggio??? Secondo,....se il modello lo testo io,....lo vado a sbattere contro il primo muretto che trovo??? Attenzione,...questa non ? una autocelebrazione, ma ? la riflessione di uno che monta e guida modelli da oltre 25 anni! E' altres? evidente che se nel corso del montaggio si evincono problemi dovuti alla lavorazione dei pezzi, si cerca in qualche maniera di ovviare all'inconveniente spiegandone i rimedi possibili,....cos? come se durante il test si verifica qualche rottura imputabile a difetti di costruzione lo si mette in evidenza. ...o almeno,...io la penso cos? e mi comporto di conseguenza. La prova evidente ? quella che io uso per le mie gare i modelli che testo normalmente per RCM e che probabilmente durante il test non si sono rotti,....ma non si rompono neanche durante le mie gare! [/quote] Certo, quello che dici ? fuori discussione. Chi ha esperienza ha sicuramente meno problemi del Modellista Generico Medio (MGM per gli amici) La domanda retorica era solo per porre una distinzione tra "fatto raccontato" e "fatto denigratorio".
miniracincar Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 (modificato) [quote name='elettroshok' post='769308' date='May 6 2008, 12:41 AM']anche io ho sempre lodato i max power e anche nel post dove ho raccontato cosa mi e' successo ho continuato a lodarli ed ho anche scritto che avrei continuato volentieri a correre con i max per chi ha fatto il mio nome non posso dirgli di rileggere il post perche non esiste piu ......comunque i trucioli in questo non c'erano era stato smontato il tappo prima di accenderlo dal rappresentante in negozio visto che sul primo avevo avuto da ridire e comunque nessuno ha mai accusato la rottura del motore per trucioli , io ritengo sia stato per via del cuscinetto difettoso , max e il rappresentante che sia entrata terra dal aspirazione comunque faccenda finita,anche sabato ho girato con uno dei miei xl3 che mi ha dato grandi soddisfazioni,se fantini ha deciso di restituirmi i soldi invece del motore avra' le sue ragioni..... per il momento ho motori max power ancora da rodare quindi non ho problemi di motori o assistenza,quando avro' bisogno vedremo ...sentiro massimo e vedremo il daffarsi puo' essere che abbia rimandato i soldi perche voleva farmi la garanzia velocemente e siccome era in francia magari ha mandato i soldi tramite rappresentante, potrebbe essere che ha ritenuto che pensassi che non volevo piu un motore visto che non eravamo d'accordo, puo' essere che come diversi hanno scritto nel post precedente non mi vuole come cliente...... non so .....o meglio lo so da persone che ci hanno parlato e che mi hanno riferito ma per il momento faccio finta di nulla ne prendero' atto quando melo dira' max ,le cose riportate hanno sempre qualcosa di diverso tanto prima o poi avremo modo di vederci in una gara e ci parlero' a 4 occhi che penso sia la cosa migliore riguardo invece al post cancellato .....be......forse qualche utente ha esagerato con le parole e hanno ritenuto di cancellarlo,certo fosse per questo motivo andrebbe cancellato pure questo qua'......no? o forse potevano limitarsi a cancellare le parti non idonee e lasciare l'accaduto. comunque forse meglio cosi , io che mi ritengo una persona inteligente mi metto anche nei panni di max anche se lui non si e' preoccupato di mettersi nei miei e comunque anche se ritengo che il trattamento non e' stato dei migliori denigrare i suoi motori non e' giusto perche nella massa sono ottimi motori, perlomeno per gli xl3 posso dirlo perche ne ho una serie. quando ho scritto il post avevo gia provato tutte le strade per arrivare alla garanzia e visto che mi era stata negata non mi e' rimasto altro che scriverlo qua ma sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anche se non ho accusato nessuno ma ho solo raccontato la vicenda e i punti di vista di entrambe le parti una cosa che volevo aggiungere nel precedente post che poi non ho scritto e' che vorrei ringraziare il trattamento che ho avuto da novarossi , velocissimi nella risposta mail e concreti ,dicendomi di non preoccuparmi che le cose si sarebbero risolte e cosi e' stato[/quote] ma chi sei Dr jack e mrs hide oppure sei un altro utente! hai piantato una caciara che lo scandalo della munnezza campana ? passato in secon'ordine e adesso fai dietro front? Modificato 6 Maggio 2008 da miniracincar
elettroshok Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='miniracincar' post='769934' date='May 6 2008, 09:39 PM'][quote name='elettroshok' post='769308' date='May 6 2008, 12:41 AM']anche io ho sempre lodato i max power e anche nel post dove ho raccontato cosa mi e' successo ho continuato a lodarli ed ho anche scritto che avrei continuato volentieri a correre con i max per chi ha fatto il mio nome non posso dirgli di rileggere il post perche non esiste piu ......comunque i trucioli in questo non c'erano era stato smontato il tappo prima di accenderlo dal rappresentante in negozio visto che sul primo avevo avuto da ridire e comunque nessuno ha mai accusato la rottura del motore per trucioli , io ritengo sia stato per via del cuscinetto difettoso , max e il rappresentante che sia entrata terra dal aspirazione comunque faccenda finita,anche sabato ho girato con uno dei miei xl3 che mi ha dato grandi soddisfazioni,se fantini ha deciso di restituirmi i soldi invece del motore avra' le sue ragioni..... per il momento ho motori max power ancora da rodare quindi non ho problemi di motori o assistenza,quando avro' bisogno vedremo ...sentiro massimo e vedremo il daffarsi puo' essere che abbia rimandato i soldi perche voleva farmi la garanzia velocemente e siccome era in francia magari ha mandato i soldi tramite rappresentante, potrebbe essere che ha ritenuto che pensassi che non volevo piu un motore visto che non eravamo d'accordo, puo' essere che come diversi hanno scritto nel post precedente non mi vuole come cliente...... non so .....o meglio lo so da persone che ci hanno parlato e che mi hanno riferito ma per il momento faccio finta di nulla ne prendero' atto quando melo dira' max ,le cose riportate hanno sempre qualcosa di diverso tanto prima o poi avremo modo di vederci in una gara e ci parlero' a 4 occhi che penso sia la cosa migliore riguardo invece al post cancellato .....be......forse qualche utente ha esagerato con le parole e hanno ritenuto di cancellarlo,certo fosse per questo motivo andrebbe cancellato pure questo qua'......no? o forse potevano limitarsi a cancellare le parti non idonee e lasciare l'accaduto. comunque forse meglio cosi , io che mi ritengo una persona inteligente mi metto anche nei panni di max anche se lui non si e' preoccupato di mettersi nei miei e comunque anche se ritengo che il trattamento non e' stato dei migliori denigrare i suoi motori non e' giusto perche nella massa sono ottimi motori, perlomeno per gli xl3 posso dirlo perche ne ho una serie. quando ho scritto il post avevo gia provato tutte le strade per arrivare alla garanzia e visto che mi era stata negata non mi e' rimasto altro che scriverlo qua ma sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anche se non ho accusato nessuno ma ho solo raccontato la vicenda e i punti di vista di entrambe le parti una cosa che volevo aggiungere nel precedente post che poi non ho scritto e' che vorrei ringraziare il trattamento che ho avuto da novarossi , velocissimi nella risposta mail e concreti ,dicendomi di non preoccuparmi che le cose si sarebbero risolte e cosi e' stato[/quote] ma chi sei Dr jack e mrs hide oppure sei un altro utente! hai piantato una caciara che lo scandalo della munnezza campana ? passato in secon'ordine e adesso fai dietro front? [/quote] purtroppo non posso mandarti a rileggere il post perche e' cancellato ma se vuoi telo ricopio pari pari dallo "stamapto" che ho fatto prima che lo cancellassero,non mi sono mai contraddetto e non faccio dietro front su niente io ho solo raccontato e scritto i punti i vista di entrambe le parti . io non ho piantato proprio niente ti ripeto forse altri utenti hanno scritto accusando sminuendo o altro, io ho raccontato i fatti e ho sempre elogiato i motori , non per niente come gia scritto nel altro post ne ho 8 comprati in 7 mesi di modellismo !
miniracincar Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='miao' post='769517' date='May 6 2008, 01:05 PM'][quote name='Vito Pietroforte' post='769503' date='May 6 2008, 12:44 PM']La soluzione, che io avrei adottato, sarebbe stata quella di arrivare in fondo denunciando per diffamazione l'utente. Siccome Massimo ? diverso da me, ha preferito fare cadere la cosa.[/quote] Scusate l'OT... Cos? facendo saresti stato passibile di calunnia... Credo che ci sia una netta distinzione tra "Raccontare un fatto accaduto" o mostrare una foto che non viola la privacy di nessuno ed il "denigrare qualcuno". D'altronde il forum ? fatto anche per scambiarsi OPINIONI. D'altronde tu che scrivi per una rivista di modellismo, se nel corso della prova di un modello o di un motore andassi incontro a rotture-inconvenienti, lo [b]scriveresti oggettivamente [/b]o no? [/quote] E no! caro utente c'? differenza nel dire e scambaire opinioni a versare m....da su un azienda a torto o a ragione che dir si voglia. Condivido al 110% quello che ha detto Vito ormai ? un uso comune in questo forum apprezzare le baruffe Lucada-sun
elettroshok Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 x minicaracing leggi per favore la domanda che ho fatto a vito pietroforte,e' rivolta anche a te,pregherei di rispondere sia te che vito in modo da far chiarezza se vi rivolgete direttamente a me o a utenti che hanno scritto nel post da me messo
miniracincar Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='elettroshok' post='769946' date='May 6 2008, 09:53 PM'][quote name='miniracincar' post='769934' date='May 6 2008, 09:39 PM'][quote name='elettroshok' post='769308' date='May 6 2008, 12:41 AM']anche io ho sempre lodato i max power e anche nel post dove ho raccontato cosa mi e' successo ho continuato a lodarli ed ho anche scritto che avrei continuato volentieri a correre con i max per chi ha fatto il mio nome non posso dirgli di rileggere il post perche non esiste piu ......comunque i trucioli in questo non c'erano era stato smontato il tappo prima di accenderlo dal rappresentante in negozio visto che sul primo avevo avuto da ridire e comunque nessuno ha mai accusato la rottura del motore per trucioli , io ritengo sia stato per via del cuscinetto difettoso , max e il rappresentante che sia entrata terra dal aspirazione comunque faccenda finita,anche sabato ho girato con uno dei miei xl3 che mi ha dato grandi soddisfazioni,se fantini ha deciso di restituirmi i soldi invece del motore avra' le sue ragioni..... per il momento ho motori max power ancora da rodare quindi non ho problemi di motori o assistenza,quando avro' bisogno vedremo ...sentiro massimo e vedremo il daffarsi puo' essere che abbia rimandato i soldi perche voleva farmi la garanzia velocemente e siccome era in francia magari ha mandato i soldi tramite rappresentante, potrebbe essere che ha ritenuto che pensassi che non volevo piu un motore visto che non eravamo d'accordo, puo' essere che come diversi hanno scritto nel post precedente non mi vuole come cliente...... non so .....o meglio lo so da persone che ci hanno parlato e che mi hanno riferito ma per il momento faccio finta di nulla ne prendero' atto quando melo dira' max ,le cose riportate hanno sempre qualcosa di diverso tanto prima o poi avremo modo di vederci in una gara e ci parlero' a 4 occhi che penso sia la cosa migliore riguardo invece al post cancellato .....be......forse qualche utente ha esagerato con le parole e hanno ritenuto di cancellarlo,certo fosse per questo motivo andrebbe cancellato pure questo qua'......no? o forse potevano limitarsi a cancellare le parti non idonee e lasciare l'accaduto. comunque forse meglio cosi , io che mi ritengo una persona inteligente mi metto anche nei panni di max anche se lui non si e' preoccupato di mettersi nei miei e comunque anche se ritengo che il trattamento non e' stato dei migliori denigrare i suoi motori non e' giusto perche nella massa sono ottimi motori, perlomeno per gli xl3 posso dirlo perche ne ho una serie. quando ho scritto il post avevo gia provato tutte le strade per arrivare alla garanzia e visto che mi era stata negata non mi e' rimasto altro che scriverlo qua ma sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anche se non ho accusato nessuno ma ho solo raccontato la vicenda e i punti di vista di entrambe le parti una cosa che volevo aggiungere nel precedente post che poi non ho scritto e' che vorrei ringraziare il trattamento che ho avuto da novarossi , velocissimi nella risposta mail e concreti ,dicendomi di non preoccuparmi che le cose si sarebbero risolte e cosi e' stato[/quote] ma chi sei Dr jack e mrs hide oppure sei un altro utente! hai piantato una caciara che lo scandalo della munnezza campana ? passato in secon'ordine e adesso fai dietro front? [/quote] purtroppo non posso mandarti a rileggere il post perche e' cancellato ma se vuoi telo ricopio pari pari dallo "stamapto" che ho fatto prima che lo cancellassero,non mi sono mai contraddetto e non faccio dietro front su niente io ho solo raccontato e scritto i punti i vista di entrambe le parti . io non ho piantato proprio niente ti ripeto forse altri utenti hanno scritto accusando sminuendo o altro, io ho raccontato i fatti e ho sempre elogiato i motori , non per niente come gia scritto nel altro post ne ho 8 comprati in 7 mesi di modellismo ! [/quote] non c'? bisogno che mi inviti a rileggere il post l'ho letto mooolto attentamente ed in effetti ? vero dai tuoi scritti non c'? una vera accusa ma comunque hai lasciato intendere ,hai lasciato libera interpretazione e per me ? come se l'avessi detta tu poco conta se in sette mesi te ne sei comprati 7 8 o 9 di motori tanto pi? che a maggior ragione avendo cos? tanti motori avresti potuto evitare di esporre i fatti (come dici tu) ma contattare direttamente il rappresentante o la Max Power direttamente e avresti risolto il problema lo stesso .............. Troppo facile piangere sul latte versato!
elettroshok Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='miniracincar' post='769960' date='May 6 2008, 10:03 PM'][quote name='elettroshok' post='769946' date='May 6 2008, 09:53 PM'][quote name='miniracincar' post='769934' date='May 6 2008, 09:39 PM'][quote name='elettroshok' post='769308' date='May 6 2008, 12:41 AM']anche io ho sempre lodato i max power e anche nel post dove ho raccontato cosa mi e' successo ho continuato a lodarli ed ho anche scritto che avrei continuato volentieri a correre con i max per chi ha fatto il mio nome non posso dirgli di rileggere il post perche non esiste piu ......comunque i trucioli in questo non c'erano era stato smontato il tappo prima di accenderlo dal rappresentante in negozio visto che sul primo avevo avuto da ridire e comunque nessuno ha mai accusato la rottura del motore per trucioli , io ritengo sia stato per via del cuscinetto difettoso , max e il rappresentante che sia entrata terra dal aspirazione comunque faccenda finita,anche sabato ho girato con uno dei miei xl3 che mi ha dato grandi soddisfazioni,se fantini ha deciso di restituirmi i soldi invece del motore avra' le sue ragioni..... per il momento ho motori max power ancora da rodare quindi non ho problemi di motori o assistenza,quando avro' bisogno vedremo ...sentiro massimo e vedremo il daffarsi puo' essere che abbia rimandato i soldi perche voleva farmi la garanzia velocemente e siccome era in francia magari ha mandato i soldi tramite rappresentante, potrebbe essere che ha ritenuto che pensassi che non volevo piu un motore visto che non eravamo d'accordo, puo' essere che come diversi hanno scritto nel post precedente non mi vuole come cliente...... non so .....o meglio lo so da persone che ci hanno parlato e che mi hanno riferito ma per il momento faccio finta di nulla ne prendero' atto quando melo dira' max ,le cose riportate hanno sempre qualcosa di diverso tanto prima o poi avremo modo di vederci in una gara e ci parlero' a 4 occhi che penso sia la cosa migliore riguardo invece al post cancellato .....be......forse qualche utente ha esagerato con le parole e hanno ritenuto di cancellarlo,certo fosse per questo motivo andrebbe cancellato pure questo qua'......no? o forse potevano limitarsi a cancellare le parti non idonee e lasciare l'accaduto. comunque forse meglio cosi , io che mi ritengo una persona inteligente mi metto anche nei panni di max anche se lui non si e' preoccupato di mettersi nei miei e comunque anche se ritengo che il trattamento non e' stato dei migliori denigrare i suoi motori non e' giusto perche nella massa sono ottimi motori, perlomeno per gli xl3 posso dirlo perche ne ho una serie. quando ho scritto il post avevo gia provato tutte le strade per arrivare alla garanzia e visto che mi era stata negata non mi e' rimasto altro che scriverlo qua ma sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anche se non ho accusato nessuno ma ho solo raccontato la vicenda e i punti di vista di entrambe le parti una cosa che volevo aggiungere nel precedente post che poi non ho scritto e' che vorrei ringraziare il trattamento che ho avuto da novarossi , velocissimi nella risposta mail e concreti ,dicendomi di non preoccuparmi che le cose si sarebbero risolte e cosi e' stato[/quote] ma chi sei Dr jack e mrs hide oppure sei un altro utente! hai piantato una caciara che lo scandalo della munnezza campana ? passato in secon'ordine e adesso fai dietro front? [/quote] purtroppo non posso mandarti a rileggere il post perche e' cancellato ma se vuoi telo ricopio pari pari dallo "stamapto" che ho fatto prima che lo cancellassero,non mi sono mai contraddetto e non faccio dietro front su niente io ho solo raccontato e scritto i punti i vista di entrambe le parti . io non ho piantato proprio niente ti ripeto forse altri utenti hanno scritto accusando sminuendo o altro, io ho raccontato i fatti e ho sempre elogiato i motori , non per niente come gia scritto nel altro post ne ho 8 comprati in 7 mesi di modellismo ! [/quote] non c'? bisogno che mi inviti a rileggere il post l'ho letto mooolto attentamente ed in effetti ? vero dai tuoi scritti non c'? una vera accusa ma comunque hai lasciato intendere ,hai lasciato libera interpretazione e per me ? come se l'avessi detta tu poco conta se in sette mesi te ne sei comprati 7 8 o 9 di motori tanto pi? che a maggior ragione avendo cos? tanti motori avresti potuto evitare di esporre i fatti (come dici tu) ma contattare direttamente il rappresentante o la Max Power direttamente e avresti risolto il problema lo stesso .............. Troppo facile piangere sul latte versato! [/quote] be una persona che legge mezzo post e poi vuol dire la sua per me non merita risposta,tutti sanno che ho prima contattato il negozio poi il rappresentante poi massimo poi quando hanno negato garanzia ho messo il post e con tutto cio' elogiando i motori ,non accusando nessuno ma solo raccontando le opinioni mie e della controparte quando vuoi scrivere magari prima accendi l'interruttore eviti di fare queste figure !
miniracincar Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='elettroshok' post='769958' date='May 6 2008, 10:02 PM']x minicaracing leggi per favore la domanda che ho fatto a vito pietroforte,e' rivolta anche a te,pregherei di rispondere sia te che vito in modo da far chiarezza se vi rivolgete direttamente a me o a utenti che hanno scritto nel post da me messo[/quote] In generale poco conta (a mio parere) se le cose le hai scritte tu o altri utenti, hai lasciato che i tuoi scritti avessero libera interpretazione affinche la cosa si rivolgesse a tuo favore come poi ? stato non sempre per? il fine giustifica i mezzi ....... avresti potuto ottenere la stessa cosa se non di pi? avendo pazienza e spaccando le balle al rappresentate.
miniracincar Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='elettroshok' post='769969' date='May 6 2008, 10:10 PM'][quote name='miniracincar' post='769960' date='May 6 2008, 10:03 PM'][quote name='elettroshok' post='769946' date='May 6 2008, 09:53 PM'][quote name='miniracincar' post='769934' date='May 6 2008, 09:39 PM'][quote name='elettroshok' post='769308' date='May 6 2008, 12:41 AM']anche io ho sempre lodato i max power e anche nel post dove ho raccontato cosa mi e' successo ho continuato a lodarli ed ho anche scritto che avrei continuato volentieri a correre con i max per chi ha fatto il mio nome non posso dirgli di rileggere il post perche non esiste piu ......comunque i trucioli in questo non c'erano era stato smontato il tappo prima di accenderlo dal rappresentante in negozio visto che sul primo avevo avuto da ridire e comunque nessuno ha mai accusato la rottura del motore per trucioli , io ritengo sia stato per via del cuscinetto difettoso , max e il rappresentante che sia entrata terra dal aspirazione comunque faccenda finita,anche sabato ho girato con uno dei miei xl3 che mi ha dato grandi soddisfazioni,se fantini ha deciso di restituirmi i soldi invece del motore avra' le sue ragioni..... per il momento ho motori max power ancora da rodare quindi non ho problemi di motori o assistenza,quando avro' bisogno vedremo ...sentiro massimo e vedremo il daffarsi puo' essere che abbia rimandato i soldi perche voleva farmi la garanzia velocemente e siccome era in francia magari ha mandato i soldi tramite rappresentante, potrebbe essere che ha ritenuto che pensassi che non volevo piu un motore visto che non eravamo d'accordo, puo' essere che come diversi hanno scritto nel post precedente non mi vuole come cliente...... non so .....o meglio lo so da persone che ci hanno parlato e che mi hanno riferito ma per il momento faccio finta di nulla ne prendero' atto quando melo dira' max ,le cose riportate hanno sempre qualcosa di diverso tanto prima o poi avremo modo di vederci in una gara e ci parlero' a 4 occhi che penso sia la cosa migliore riguardo invece al post cancellato .....be......forse qualche utente ha esagerato con le parole e hanno ritenuto di cancellarlo,certo fosse per questo motivo andrebbe cancellato pure questo qua'......no? o forse potevano limitarsi a cancellare le parti non idonee e lasciare l'accaduto. comunque forse meglio cosi , io che mi ritengo una persona inteligente mi metto anche nei panni di max anche se lui non si e' preoccupato di mettersi nei miei e comunque anche se ritengo che il trattamento non e' stato dei migliori denigrare i suoi motori non e' giusto perche nella massa sono ottimi motori, perlomeno per gli xl3 posso dirlo perche ne ho una serie. quando ho scritto il post avevo gia provato tutte le strade per arrivare alla garanzia e visto che mi era stata negata non mi e' rimasto altro che scriverlo qua ma sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno anche se non ho accusato nessuno ma ho solo raccontato la vicenda e i punti di vista di entrambe le parti una cosa che volevo aggiungere nel precedente post che poi non ho scritto e' che vorrei ringraziare il trattamento che ho avuto da novarossi , velocissimi nella risposta mail e concreti ,dicendomi di non preoccuparmi che le cose si sarebbero risolte e cosi e' stato[/quote] ma chi sei Dr jack e mrs hide oppure sei un altro utente! hai piantato una caciara che lo scandalo della munnezza campana ? passato in secon'ordine e adesso fai dietro front? [/quote] purtroppo non posso mandarti a rileggere il post perche e' cancellato ma se vuoi telo ricopio pari pari dallo "stamapto" che ho fatto prima che lo cancellassero,non mi sono mai contraddetto e non faccio dietro front su niente io ho solo raccontato e scritto i punti i vista di entrambe le parti . io non ho piantato proprio niente ti ripeto forse altri utenti hanno scritto accusando sminuendo o altro, io ho raccontato i fatti e ho sempre elogiato i motori , non per niente come gia scritto nel altro post ne ho 8 comprati in 7 mesi di modellismo ! [/quote] non c'? bisogno che mi inviti a rileggere il post l'ho letto mooolto attentamente ed in effetti ? vero dai tuoi scritti non c'? una vera accusa ma comunque hai lasciato intendere ,hai lasciato libera interpretazione e per me ? come se l'avessi detta tu poco conta se in sette mesi te ne sei comprati 7 8 o 9 di motori tanto pi? che a maggior ragione avendo cos? tanti motori avresti potuto evitare di esporre i fatti (come dici tu) ma contattare direttamente il rappresentante o la Max Power direttamente e avresti risolto il problema lo stesso .............. Troppo facile piangere sul latte versato! [/quote] be una persona che legge mezzo post e poi vuol dire la sua per me non merita risposta,tutti sanno che ho prima contattato il negozio poi il rappresentante poi massimo poi quando hanno negato garanzia ho messo il post e con tutto cio' elogiando i motori ,non accusando nessuno ma solo raccontando le opinioni mie e della controparte quando vuoi scrivere magari prima accendi l'interruttore eviti di fare queste figure ! [/quote] E' riconparso dr Jack Chiami mezzo post 15 pagine di sputtanamenti bhe amico caro l'interruttore tu lo hai acceso ma forse troppo tardi , adesso posso solo capire il motivo per il quale ti hanno restituito i soldi! Adesso sono buono e ti d? una dritta ................ forse l'idea gli ? venuta al negoziante guardati intorno!
modelrc Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 Ciao a tutti mi sento di intervenire, precisando che NON SONO DI PARTE, faccio modellismo da pochi anni, ma in maniera intensa e maniacale, e con questo mio intervento CONFERMO A PIENO IL SIG. PIETROFORTE in quanto ho visto con i miei occhi in opera la GENEROSITA' DI MAX FANTINI che appena vedeva che un pilota aveva un suo motore lo chiamava si faceva dare il motore lo puliva sostituiva bielle cuscinetti e addirittura accoppiamenti e alberi, precisando che parecchi erano piloti che lui nemmeno conosceva, infatti ho assistito in questo frangente che una persona che era li presente, che ha un negozio di modellismo, rivolgendosi a fantini faceva notare che non erano suoi clienti, b? la risposta di Fantini ? stata : hanno i miei motori ? per me non fa nessuna differenza. Da quel momento in me ? nata una stima anche come persona oltre che come professionista del settore. Infatti io che ho sempre usato motori di altra marca, anche se consorella di Max Power ora sono un possessore di un Max Power XL3. B R A V O F A N T I N I S E I A L T O P SIA COME PROFESSIONISTA BRAVO E SERIO CHE COME PERSONA. ciao by Nando
elettroshok Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 rispondendo cosi confermi solo di non aver letto il post e di voler scrivere tanto per scrivere ....... i soldi comunque non li ho ancora presi li ha il negoziante e non so manco se li prendero' se proprio lo vuoi sapere ma anche questo era scritto ma tu non devi averlo letto !
miniracincar Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='modelrc' post='769982' date='May 6 2008, 10:33 PM']Ciao a tutti mi sento di intervenire, precisando che NON SONO DI PARTE, faccio modellismo da pochi anni, ma in maniera intensa e maniacale, e con questo mio intervento CONFERMO A PIENO IL SIG. PIETROFORTE in quanto ho visto con i miei occhi in opera la GENEROSITA' DI MAX FANTINI che appena vedeva che un pilota aveva un suo motore lo chiamava si faceva dare il motore lo puliva sostituiva bielle cuscinetti e addirittura accoppiamenti e alberi, precisando che parecchi erano piloti che lui nemmeno conosceva, infatti ho assistito in questo frangente che una persona che era li presente, che ha un negozio di modellismo, rivolgendosi a fantini faceva notare che non erano suoi clienti, b? la risposta di Fantini ? stata : hanno i miei motori ? per me non fa nessuna differenza. Da quel momento in me ? nata una stima anche come persona oltre che come professionista del settore. Infatti io che ho sempre usato motori di altra marca, anche se consorella di Max Power ora sono un possessore di un Max Power XL3. B R A V O F A N T I N I S E I A L T O P SIA COME PROFESSIONISTA BRAVO E SERIO CHE COME PERSONA. ciao by Nando[/quote] [b][size=3]FANTINI SANTO SUBITO![/size][/b] Dai Nando non esagerare Massimo f? assistenza certamente ma non si cerca i piloti sulla pista. Poi ? una persona estremamente educata oltre che preparata ma io evitere la beatificazione
miniracincar Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Inviato: 6 Maggio 2008 [quote name='elettroshok' post='769985' date='May 6 2008, 10:41 PM']rispondendo cosi confermi solo di non aver letto il post e di voler scrivere tanto per scrivere ....... i soldi comunque non li ho ancora presi li ha il negoziante e non so manco se li prendero' se proprio lo vuoi sapere ma anche questo era scritto ma tu non devi averlo letto ![/quote] In effetti questi punti li ho saltati .......... ma volutalente per? perche alla 14 pagina mi sono reso conto che erano tutte bagianate e chiacchere da bar
Messaggi raccomandati