Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='elettroshok' post='769985' date='May 6 2008, 10:41 PM']rispondendo cosi confermi solo di non aver letto il post e di voler scrivere tanto per scrivere .......

i soldi comunque non li ho ancora presi li ha il negoziante e non so manco se li prendero' se proprio lo vuoi sapere ma anche questo era scritto ma tu non devi averlo letto ![/quote]

Miiiiiii questa sera sono troppo bbuono

Ti d? un altro consiglio ..........

se i soldi li ha il negoziante affrettati ad andarli a prendere potrebbe anche darsi che ci ripensino e cos? perderesti capra e cavoli!
  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='modelrc' post='769982' date='May 6 2008, 10:33 PM']Ciao a tutti mi sento di intervenire, precisando che NON SONO DI PARTE, faccio modellismo da pochi anni, ma in maniera intensa e maniacale, e con questo mio intervento CONFERMO A PIENO IL SIG. PIETROFORTE in quanto ho visto con i miei occhi in opera la GENEROSITA' DI MAX FANTINI che appena vedeva che un pilota aveva un suo motore lo chiamava si faceva dare il motore lo puliva sostituiva bielle cuscinetti e addirittura accoppiamenti e alberi, precisando che parecchi erano piloti che lui nemmeno conosceva, infatti ho assistito in questo frangente che una persona che era li presente, che ha un negozio di modellismo, rivolgendosi a fantini faceva notare che non erano suoi clienti, b? la risposta di Fantini ? stata : hanno i miei motori ? per me non fa nessuna differenza.
Da quel momento in me ? nata una stima anche come persona oltre che come professionista del settore.
Infatti io che ho sempre usato motori di altra marca, anche se consorella di Max Power ora sono un possessore di un Max Power XL3. B R A V O F A N T I N I S E I A L T O P SIA COME PROFESSIONISTA BRAVO E SERIO CHE COME PERSONA.

ciao by Nando[/quote]

io non ho mai avuto a che fare con massimo ma ho sempre sentito parlare bene di lui sia dal vecchio rappresentante di zona che e' un amico che da modellisti che hanno avuto la possibilita' di conoscerlo di persona, io pero' non ho avuto questa fortuna infatti come ho scritto prima di riprende i soldi o di comprare un altro fantini voglio prima sentire la voce di massimo , meglio parlare direttamente con lui che sentire campane che possano distorgere le frasi.
lo volevo gia chiamre oggi ma poi ho avuto da fare penso che in uesti giorni gli daro' un colpo di telefono cosi capiro' per bene le cose
Inviato:

[quote name='polpa' post='769992' date='May 6 2008, 10:49 PM']...un saggio preso dalla parabola del buon samaritano??

:applauso:[/quote]

Ti sbagli ............

[b][size=4]IL VERO SAMARITANO SONO IO![/size][/b]

:ph34r:

Inviato:
Ma dai... quanta cattiveria gratuita ragazzi! ? stato aperto un nuovo post e tutto ? cambiato radicalmente.

Che schifezza.

Capisco che ci siano tanti amici di Fantini, tante persone che lo stimano e tanti che gli leccano il ****, ma che addirittura si manipoli l'intera vicenda ? assurdo.

Elettroshok ha avuto un problema con un motore Max ed ? stato scaricato dall'azienda per la quale nutriva profonda fiducia e stima e di cui era gi? un affezionato cliente. Cos? ha deciso di informare la comunit? della quale fa parte ed ? venuto a conoscenza di non essere un caso isolato: altri hanno avuto problemi in passato.

La discussione stava diventando troppo scomoda ed ? stato ordinato di far tacere la verit?. Non ? la prima volta che succede, ma non pensiate che migliaia di utenti si facciano condizionare da questa nuova discussione in cui viene persino accusata la parte debole.

Non prendeteci in giro. I motori Max Power sono dei missili, l'abbiamo capito tutti.
Inviato:
[quote name='miniracincar' post='769991' date='May 6 2008, 10:47 PM'][quote name='elettroshok' post='769985' date='May 6 2008, 10:41 PM']rispondendo cosi confermi solo di non aver letto il post e di voler scrivere tanto per scrivere .......

i soldi comunque non li ho ancora presi li ha il negoziante e non so manco se li prendero' se proprio lo vuoi sapere ma anche questo era scritto ma tu non devi averlo letto ![/quote]

se i soldi li ha il negoziante affrettati ad andarli a prendere potrebbe anche darsi che ci ripensino e cos? perderesti capra e cavoli!
[/quote]

e ma allora non leggi......non e' mai stato un fattore di soldi per me quei soldi li puo' dare anche in beneficenza il negoziante
Inviato:
b? non penso sia da fare santo subito, ma se dovesse sbattere la testa un giorno regalandomi un suo motore giuro che proporr? sicuramente di farlo santo hihihihihihhi a parte le battute io penso che sia una persona intelligente in quanto fantini sa benissimo che dietro ogni modellista che resta scontento ci sono almeno 3 o 4 amici che veranno a sapere la cosa e questo tramutato in Fatturato significa perdere circa 1500 euro annui, quindi ? suo interesse coltivare il cliente e cercare di accontentarlo.

Nando
Inviato:
[quote name='elettroshok' post='769998' date='May 6 2008, 10:53 PM'][quote name='miniracincar' post='769991' date='May 6 2008, 10:47 PM'][quote name='elettroshok' post='769985' date='May 6 2008, 10:41 PM']rispondendo cosi confermi solo di non aver letto il post e di voler scrivere tanto per scrivere .......

[/quote]

e ma allora non leggi......non e' mai stato un fattore di soldi per me quei soldi li puo' dare anche in beneficenza il negoziante
[/quote]

TILT

hai perso capra e cavoli!
Peccato
Inviato:
Ma dai... quanta cattiveria gratuita ragazzi! ? stato aperto un nuovo post e tutto ? cambiato radicalmente.

Che schifezza.

Capisco che ci siano tanti amici di Fantini, tante persone che lo stimano e tanti che gli leccano il ****, ma che addirittura si manipoli l'intera vicenda ? assurdo.

Elettroshok ha avuto un problema con un motore Max ed ? stato scaricato dall'azienda per la quale nutriva profonda fiducia e stima e di cui era gi? un affezionato cliente. Cos? ha deciso di informare la comunit? della quale fa parte ed ? venuto a conoscenza di non essere un caso isolato: altri hanno avuto problemi in passato.

La discussione stava diventando troppo scomoda ed ? stato ordinato di far tacere la verit?. Non ? la prima volta che succede, ma non pensiate che migliaia di utenti si facciano condizionare da questa nuova discussione in cui viene persino accusata la parte debole.

Non prendeteci in giro. I motori Max Power sono dei missili, l'abbiamo capito tutti.
Inviato:
AOL credo sia il 4? forum di modellismo su cui sono registrato, penso sia il primo per utenti registrati, ferrati in materia ma anche il primo per quantit? di litigi in ogni discussione venga aperta.

Questo ? grave ed anche ridicolo, si esagera sempre nello sputtanare ed osannare il prodotto, produttore o distributore incappato nella discussione di turno.

Sarebbe auspicabile maggiore seriet? da parte di chi ha la possibilit? grazie alla modernit? e potenzialit? di internet di esprimere il proprio pensiero sui forum.

Per chiudere, nei 2 anni di modellismo non ho mai comprato un MAX, stranamente sta storia ha stimolato la mia curiosit? e voglia di possederne uno, ma ci? ? successo prima dell'apertura di questo topic e della chiusura del precedente.............,riflettete.

Giovanni Bruno
Inviato:
[quote name='Cavallo Pazzo' post='769997' date='May 6 2008, 10:53 PM']Ma dai... quanta cattiveria gratuita ragazzi! ? stato aperto un nuovo post e tutto ? cambiato radicalmente.

Che schifezza.

Non prendeteci in giro. I motori Max Power sono dei missili, l'abbiamo capito tutti.[/quote]

Quello che dici ? esatto infatti sono d'accordo con te a quel punto il post non doveva essere cancellato a mio parere era meglio cancellarlo sul nascere ma a quel punto NO!

Non voglio neanche girare la fritatta a favore della MAX POWER Fantini ? sempre molto attento al post vendita forse (ma io non lo posso sapere) in questa occasione ,preso dagli impegni, ha abbassato la guardia l'affondo per? ? stato esagerato e mal gestito dai moderatori personalmente non accuso la parte debole ma non ci st? a leggere post dove la parte [u]debole[/u] vuole girare la frittata ripeto negli scritti c'era un'esposizione dei fatti al quale si ? concessa libera interpretazione ecco il perch? dell'esempio di Vito con il bambino

AO' le uova al d? d'oggi costano
Inviato:
io non discuto sulla vicenda spiacevole accaduta all'amico in questione, ma penso non si debba appropriare di un topic che tratta altro tema riproponendo un'altro gi? affrontato in maniera esaustiva, e addirittura mi sembra di capire CHIUSO, infatti ? stato lo stesso a chiedere di lasciar perdere l'argomento in quanto se tirato in ballo non puo' evitare di replicare.

Detto cio penso che parecchio sia da ricercare nelle mezze figure, in quanto tal volta sono proprio queste a screditare il buon nome di un marchio, a partire dal negoziante a cui spesso ho sentito esporre un problema riscontrato e di risposta dal negoziante ho sentito la brusca risposta: chi sa che hai combinato o come lo tenevi carburato e ora non so se ti viene riconosciuta la garanzia, questo comporta chiaramente una predisposizione alla polemica con serie conseguenze, e se questa cosa la fa un rappresentante di sicuro diventa piu' grave in quanto si innesca un meccanismo che porta il produttore a dover sostenere certe restie per non screditare l'autorevolezza del rappresentante. Quindi ci vorrebbe un po di buon senso da parte di tutti gli operatori del settore in quanto questo se dovesse continuare a verificarsi porterebbe molti ad acquistare all'estero almeno si sa che non c'e' garanzia ma almeno lo si paga molto ma molto meno e al momento che si dovesse riscontrare un problema si ha comunque un autonomia a raggiungimento del costo in italia che permette di riparare il motore e quindi AUOGARANTIRSI o decidere in maniera consapevole di doverlo buttare tanto per quel che costa comprarne un'altro all'estero forse non vale nemmeno la pena ripararlo.

Spero di essere stato chiaro.

Nando
Inviato:

[quote name='modelrc' post='769999' date='May 6 2008, 10:53 PM']penso che sia una persona intelligente in quanto fantini sa benissimo che dietro ogni modellista che resta scontento ci sono almeno 3 o 4 amici che veranno a sapere la cosa e questo tramutato in Fatturato significa perdere circa 1500 euro annui, quindi ? suo interesse coltivare il cliente e cercare di accontentarlo.

Nando[/quote]

AH SE FOSSE VERO avrebbe agito diversamente, non credi ?.......................... :wacko:

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='770096' date='May 7 2008, 08:33 AM'][quote name='modelrc' post='769999' date='May 6 2008, 10:53 PM']penso che sia una persona intelligente in quanto fantini sa benissimo che dietro ogni modellista che resta scontento ci sono almeno 3 o 4 amici che veranno a sapere la cosa e questo tramutato in Fatturato significa perdere circa 1500 euro annui, quindi ? suo interesse coltivare il cliente e cercare di accontentarlo.

Nando[/quote]

AH SE FOSSE VERO avrebbe agito diversamente, non credi ?.......................... :wacko:
[/quote]

Certo con quel che ho detto non voglio dire che sia sempre cosi' ma comunque ho anche precisato che tal volta si innescano dei meccanismi che porta il produttore a dover sostenere certe restie per non screditare l'autorevolezza del rappresentante.

Nando

Inviato:

scusate ragazzi ma, anche se ho saltato tante pagine perch? mi ero stancato ho notato una cosa che non digerisco!

non riesco a capire perch? si debba arrivare a questo punto, c? gente che intervenuta per difendere una persona, per dire che ? intelligente,bravo, disponibile.......e mi riferisco sia a chi lo accusa, sia chi lo difende.....COSA CENTRA QUESTO??????

io non conosco Massimo, ci scambiamo qualche saluto, niente di pi?, ma ho degli amici che corrono per lui e ne parlano bene,i max sono ottimi motori, e se ci sono stati dei problemi, questi non devono neanche sfiorare Massimo come persona!

per favore, parlate del motore....bene o male, ma chi li "produce o elabora" lasciateli fuori da questi commenti!
io lavoro alla spm/vega e credo di mostrarmi con questo post molto coerente...pregherei per? chi ha nella propia firma "max power" e roba simile di non scrivere:NON SONO DI PARTE"....MI SEMBRA UN P? RIDICOLO... ;):D

spero di aver spiegato bene il mio parere....

SALUTI GIUSEPPE DE FUOCO

Inviato:

Io non capisco perch? sottolineare il fatto che Fantini nei campi gara faccia assistenza in maniera gratuita e verso tutti!! Secondo me ? una cosa normalissima da parte di un Preparatore o fornitore o chiamatelo come vi pare che ha preso dei soldi da voi, guardarvi un motore, carburarvelo o sostituire una biella mentre voi state partecipando ad una gara dove lui ? presente.

Lo fanno TUTTI!!! Non ? una caratteristica solo di Fantini. Con me lo hanno fatto sia M.Rossi quando era in Nova, sia Edo quando correvo con i Picco e sia Ielasi Antonio quando correvo con gli IDM! Motori sempre ricontrollati da loro, bielle sostituite senza prendere un euro. E premetto.....non li conoscevo nessuno dei 3!!!

Ripeto....? una cosa normalissima!! :rolleyes:

Inviato:

Aggiungo...uno dei tre nominati mi ven? una volta pure a carburare un motore che non era il suo in una fase cruciale di un C.I. ....dovrei fargli un monumento?? Persona davvero corretta che ad oggi ancora stimo per la grande persona che si ? sempre rivelata nei miei confronti!! :applauso:

Inviato: (modificato)
Il preparatore dei JP non ricordo come si kiama, all'euro di tolmin 2k7 sistemo un JP ad un mio caro amico apparentemente aggratis, solo che dopo arrivo la dolce mogliettina del tipo e gli chiese 250? (se non di +) per averlo controllato e cambiato o l'albero o il cuscinetto di banco (ora non ricordo perke il pilota lo seguiva mio padre e io seguivo ometto).

edit: ortografia :L Modificato da DK - FASTSEATS
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='770305' date='May 7 2008, 01:40 PM']Il preparatore dei JP non ricordo come si kiama, all'euro di tolmin 2k7 sistemo un JP ad un mio caro amico apparentemente aggratis, solo che dopo arrivo la dolce mogliettina del tipo e gli chiese 250? (se non di +) per averlo controllato e cambiato o l'albero o il cuscinetto di banco (ora non ricordo perke il pilota lo seguiva mio padre e io seguivo ometto).

edit: ortografia :L[/quote]

Fusse pe caso JEAN PAUL CALANDREAU??? :P

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='770305' date='May 7 2008, 01:40 PM']Il preparatore dei JP non ricordo come si kiama, all'euro di tolmin 2k7 sistemo un JP ad un mio caro amico apparentemente aggratis, solo che dopo arrivo la dolce mogliettina del tipo e gli chiese 250? (se non di +) per averlo controllato e cambiato o l'albero o il cuscinetto di banco (ora non ricordo perke il pilota lo seguiva mio padre e io seguivo ometto).

JP= Alta gioielleria della Novarossi... :rolleyes::rolleyes: , normale che devi pagare...un albero nn costa 10 euro...

Inviato:

[quote name='maximino' post='770324' date='May 7 2008, 02:03 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='770305' date='May 7 2008, 01:40 PM']Il preparatore dei JP non ricordo come si kiama, all'euro di tolmin 2k7 sistemo un JP ad un mio caro amico apparentemente aggratis, solo che dopo arrivo la dolce mogliettina del tipo e gli chiese 250? (se non di +) per averlo controllato e cambiato o l'albero o il cuscinetto di banco (ora non ricordo perke il pilota lo seguiva mio padre e io seguivo ometto).

JP= Alta gioielleria della Novarossi... :rolleyes::rolleyes: , normale che devi pagare...un albero nn costa 10 euro...
[/quote]

stavo parlando del fatto che serpent950 diceva che nessun preparatore f? pagare le "sistemazioni" fatte in pista.

Ho portato un'esempio contrario.

Inviato: (modificato)

[quote name='ROB' post='770371' date='May 7 2008, 03:06 PM']Stai tranquillo che con i francesi paghi.[/quote]

Infatti!....e poi come dice maximino....i JP sono il fiore all'occhiello di Nova!! :fajepaura:

Io ho portato le mie 3 esperienze che in tutti e 3 i casi io non conoscevo nessuno dei 3!...poi con Antonio i rapporti si sono intensificati...

Modificato da Serpent 950
Inviato:
Avendo aperto questo topic ed avendo notato che differentemente da quanto previsto dalla netiquette questi ? stato utilizzato per scopi differenti al motivo per cui era stato aperto, prego i moderatori di [color="#FF0000"]chiudere il post[/color]

auspico che si pensi un poco prima di aprire la bocca e spero che questo forum sia meno ricco di piazzate e liti di ogni genere altrimenti sono convinto che perder? molti utenti infastiditi da tale atteggiamento
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...