Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Gi? montata e provata, purtroppo non mi ? piaciuto il set up di scatola, credo che sia normale perch? ? stato concepito per le piste americane, ma con le dovute modifiche la macchina va da terrore :o

Inviato:

[quote name='Flygio' post='767428' date='May 2 2008, 07:28 PM']dateci un' occhiata....molto interessante :fajepaura:

[url="http://forum.teamxray.com/viewtopic.php?t=7556"]qui[/url][/quote]

bel macinino non c'? che dire...se v? anche forte... :ph34r:

Inviato:
le x ray sono state sempre belle a vedersi e di ottimo materiale questa ? bellissima ma mi sembra di vedere la solita americanata (parere personale ) bisogna vedere come si comporta nelle nostre piste super bucate
Inviato:

[quote name='TEOSOD' post='767444' date='May 2 2008, 07:54 PM']E' UNO SPETTACOLOOOOOOO :applauso:[/quote]

Teo stai calmo....ora tu sei tornato all'ovile Kyosho...........eheeheheheh......... :lol::lol::lol:
Ci vediamo presto...Fede

Inviato:
ragazzi qualcuno di voi che ora ha la 808, ha magari avuto per le mani anche una losi 8ight? volevo cambiare la mia con una di queste 2 perch? mi piace questa idea di avere tutto al centro, ma non so bene su quale andare delle 2
considerando anche reperibilit? ricambi, costo dei ricambi, rivendibilit? ecc...
Inviato:

[quote name='fedo1980' post='767546' date='May 2 2008, 11:36 PM'][quote name='TEOSOD' post='767444' date='May 2 2008, 07:54 PM']E' UNO SPETTACOLOOOOOOO :applauso:[/quote]

Teo stai calmo....ora tu sei tornato all'ovile Kyosho...........eheeheheheh......... :lol::lol::lol:
Ci vediamo presto...Fede
[/quote]

Fede il fatto ? che io con la kyosho ci sono cresciuto e ormai la conosco bene...mi sa che nemmeno con una mugen riuscirei a trovarmi bene :lol:

...stai pur certo che se non mi buttano fuori un kyosho fatta come si deve l'anno prossimo prendo la XRAY :wfiga:

Inviato:
[quote name='charlye63' post='767457' date='May 2 2008, 08:26 PM']le x ray sono state sempre belle a vedersi e di ottimo materiale questa ? bellissima ma mi sembra di vedere la solita americanata (parere personale ) bisogna vedere come si comporta nelle nostre piste super bucate[/quote]

Concordo pienamente che X-ray,a livello di materiali usati,? sicuramente una delle migliori.
La solita americanata, come dici,secondo me ? data dal fatto che quest'anno i Mondiali saranno proprio li,a Charlotte,e quindi riuscire a conquistare una buona fetta di mercato u.s.a. sarebbe un gran colpo.
  • 3 weeks later...
Inviato:

Beh.....allora vi metto anche la mia :D:D:D

[img]http://i86.photobucket.com/albums/k102/STE-GPS/100_7888.jpg[/img]

[img]http://i86.photobucket.com/albums/k102/STE-GPS/100_7892.jpg[/img]

[img]http://i86.photobucket.com/albums/k102/STE-GPS/100_7963a.jpg[/img]

Ciao Ste

Inviato:

[quote name='STE-GPS' post='781849' date='May 24 2008, 08:07 PM']Beh.....allora vi metto anche la mia :D:D:D

[img]http://i86.photobucket.com/albums/k102/STE-GPS/100_7892.jpg[/img]

Ciao Ste[/quote]

..e dimmi.., ma che kit ti sei preso?!!..le canne(non da fumare)degli ammo non hanno la filettatura per il Ring del precarico(come da scatola kit Italia)..!! :blink:

comunque belli da morire i Tappi con la sigla "808"!

Inviato:

[quote name='Flygio' post='781836' date='May 24 2008, 07:48 PM']Grande edi!!!!!!!!!!!!

Ce la giochiamo io e te sul chi ha la marmitta pi? zozza!! :fajepaura:

gran macchina! :wfiga:[/quote]

..Me sa proprio di si, la mia beve h?eeeeee e quando beve troppo ....ARCACCIA pure!!!!!!! :D:fajepaura:

Inviato:

[quote name='josedinaldo' post='781876' date='May 24 2008, 09:10 PM']ma che foto sono?!le prime due non sono della tua macchina!!!vero STE-GPS?!!?! :huh:;)[/quote]

Certo che sono le foto della mia macchina, di chi devono essere......

Gli ammo sono i big bore che avevo fatto per Mugen e Kyosho, solo che ho accorciato quelli dietro per adattarli alla 808.

Non avendo il tempo di provarli, ho preferito spedirli ad un'altro ragazzo per la prova in pista, cosi' ho rimontato gli originali.

Ciao Ste

Inviato:

[quote name='STE-GPS' post='781936' date='May 24 2008, 10:41 PM'][quote name='josedinaldo' post='781876' date='May 24 2008, 09:10 PM']ma che foto sono?!le prime due non sono della tua macchina!!!vero STE-GPS?!!?! :huh:;)[/quote]

Certo che sono le foto della mia macchina, di chi devono essere......

Gli ammo sono i big bore che avevo fatto per Mugen e Kyosho, solo che ho accorciato quelli dietro per adattarli alla 808.

Non avendo il tempo di provarli, ho preferito spedirli ad un'altro ragazzo per la prova in pista, cosi' ho rimontato gli originali.

Ciao Ste
[/quote]

quindi l'hai fatti tu!?!...senti ma per caso li fai(se li fai) su richiesta o ci sono in commercio!

Inviato: (modificato)
Come ti ho detto, sto aspettando il risultato della prova poi vedro' cosa fare..............

Ciao Ste Modificato da STE-GPS

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...