burnout93 Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 ragazzi mi sapete dire se si possono adattare le testate ad altri motori?? io ho un gx 15 un mio amico mi ha regalato una testata di un motore nuovo ...possso adattarla?? Citare
Racer_93 Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 Ciao, dipende, qualche testata pu? essere adattata ma io ti consiglio di tenere quella originale. Se ne vuoi essere sicuro posta delle foto di quella testa o dimmi su che motore andava. Citare
burnout93 Inviato: 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 la testata ? quella della lambo della polizia in edicola e la vorrei mettere su un gx15 Citare
giorgio-g4tm Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Inviato: 30 Aprile 2008 ciao, dipende, se la lamborghini dei fascicoli monta un motore della kyosho potrebbe adattarsi, dipende dalla cilindrata e quindi dal diametro della camicia del tuo motore, ? comunque possibile cambiare o diciamo tuningzzare la testa del prorprio motore, ci sono ditte che le producono per migliorare il raffreddamento, mi sembra che una di queste ? proprio fioroni, dopo tutta sta pappardella forse fai prima a togliere la tua e provare a montare l'altra, ma fai molta attenzione che coincida tutto e soprattutto se dovesse essercene bisogno aggiungi o togli qualche rasamento!! Citare
corematto Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Inviato: 1 Maggio 2008 Ciao se non sbaglio il grx 15 non ha il sottotesta cioe' la testata e' tutt'un pezzo con il sottotesta! Se cosi non fosse cioe' la testa e' separata dal sottotesta devi montare il tuo sottotesta e vedere se l'altra testa combacia con i fori di fissaggio, l'altra testa deve avere il separato dalla testa. Credo di essermi spiegato bene, sotto posto due foto di una testa e del suo sottotesta. Citare
Cosmic Inviato: 2 Maggio 2008 Segnala Inviato: 2 Maggio 2008 no,nn puoi il motore della street force ha una cilindrata maggiore Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.