Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:unsure:

ragazzi mi sapete dire se si possono adattare le testate ad altri motori??
io ho un gx 15
un mio amico mi ha regalato una testata di un motore nuovo ...possso adattarla??
Inviato:
ciao, dipende, se la lamborghini dei fascicoli monta un motore della kyosho potrebbe adattarsi, dipende dalla cilindrata e quindi dal diametro della camicia del tuo motore, ? comunque possibile cambiare o diciamo tuningzzare la testa del prorprio motore, ci sono ditte che le producono per migliorare il raffreddamento, mi sembra che una di queste ? proprio fioroni, dopo tutta sta pappardella forse fai prima a togliere la tua e provare a montare l'altra, ma fai molta attenzione che coincida tutto e soprattutto se dovesse essercene bisogno aggiungi o togli qualche rasamento!!
Inviato:
Ciao se non sbaglio il grx 15 non ha il sottotesta cioe' la testata e' tutt'un pezzo con il sottotesta!
Se cosi non fosse cioe' la testa e' separata dal sottotesta devi montare il tuo sottotesta e vedere se l'altra testa combacia con i fori di fissaggio, l'altra testa deve avere il separato dalla testa.
Credo di essermi spiegato bene, sotto posto due foto di una testa e del suo sottotesta.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...