Vai al contenuto

stavolta ? toccato a me....


Messaggi raccomandati

[quote name='lele83' post='761452' date='Apr 22 2008, 03:55 PM'][quote name='kiona8' post='761435' date='Apr 22 2008, 03:36 PM'][quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

Concordo!W Lega..anche se per me ? pi? facile dirlo essendo di Brescia![/quote]
se me la spieghi tu sta cosa della lega magari afferro il concetto :blink:
[/quote]

magari dicono cos? perch? sono stufi di questi politicanti che parlano,parlano,ma di fatti niente :rolleyes:
tanto loro girano con la scorta! e a rubare a casa loro i delinquenti non ci vanno,per loro v? tutto bene.
almeno la lega dice che li cacceranno, oppure pene certe e a pulire le strade.scusa kiona8,ma i giornali
li leggi!la tele non la guardi mai! er papi B)

sono andato off. scusa Robb?,mi dispiace tantissimo,st? bastardi <_< spero che vengano presi e puniti :angry:
[/quote]
certo che leggo..IO leggo!! ma continuo a non capire..la lega caccera' chi?da quando un ladro e' GEOREFERENZIATO? er papi :lol:
[/quote]

caccer? tutti gli extracomunitari non in regola e venuti in Italia solo x delinquere,o almeno sbatterli in galera e farli lavorare
x ripagare quello che gli viene dato.e una volta scontata la pena:a casa loro,questo vale anche x gli Italiani,lavorare che qu?
da noi ci sarebbero tante cose da fare,ripulire i fiumi,le strade,smaltimento dei rifiuti,i lati delle strade che di questi periodi sono
pieni d'erba,ecco questo sarebbe la certezza della pena.ti ho detto se leggi o vedi la tele perch? non se ne pu? pi? di tutto questa
porcheria,oggi trovare una notizia bella ? un'impresa ardua e penso che la maggior parte degli Italiani la pensano come me e sono
stufi di questa gentaglia che ci governa.ecco perch? la lega ha raddoppiato i voti,almeno qualcosa la vogliono fare,almeno spero ;)
er papi B)
[/quote]

Se non sbaglio, la lega ha governato per cinque anni insieme a Berlusconi e, mi pare, che tutti questi cambiamenti non ci siano stati, anzi questi sono i risultati di una legge ( Bossi Fini ) tutta da rivedere !!!

Per quanto riguarda gli extracomunitari, prova a domandarti chi ha tutto l'interesse a farli entrare in Italia da clandestini e a farli lavorare nelle fabbriche senza metterli in regola, e forse troverai tante risposte che non ti piacciono !!!!

Stiamo andando fuori argomento !

Ziorob, per quello che pu? servire, hai tutta la mia comprensione e il mio affetto, anche se non ti conosco di persona, e spero vivamente che riesca a ritrovare il tuo computer !

Salutoni

Dino

Modificato da pap
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kiona8' post='761457' date='Apr 22 2008, 04:02 PM'][quote name='lele83' post='761452' date='Apr 22 2008, 03:55 PM'][quote name='kiona8' post='761435' date='Apr 22 2008, 03:36 PM'][quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

Concordo!W Lega..anche se per me ? pi? facile dirlo essendo di Brescia![/quote]
se me la spieghi tu sta cosa della lega magari afferro il concetto :blink:
[/quote]

magari dicono cos? perch? sono stufi di questi politicanti che parlano,parlano,ma di fatti niente :rolleyes:
tanto loro girano con la scorta! e a rubare a casa loro i delinquenti non ci vanno,per loro v? tutto bene.
almeno la lega dice che li cacceranno, oppure pene certe e a pulire le strade.scusa kiona8,ma i giornali
li leggi!la tele non la guardi mai! er papi B)

sono andato off. scusa Robb?,mi dispiace tantissimo,st? bastardi <_< spero che vengano presi e puniti :angry:
[/quote]
certo che leggo..IO leggo!! ma continuo a non capire..la lega caccera' chi?da quando un ladro e' GEOREFERENZIATO? er papi :lol:
[/quote]

caccer? tutti gli extracomunitari non in regola e venuti in Italia solo x delinquere,o almeno sbatterli in galera e farli lavorare
x ripagare quello che gli viene dato.e una volta scontata la pena:a casa loro,questo vale anche x gli Italiani,lavorare che qu?
da noi ci sarebbero tante cose da fare,ripulire i fiumi,le strade,smaltimento dei rifiuti,i lati delle strade che di questi periodi sono
pieni d'erba,ecco questo sarebbe la certezza della pena.ti ho detto se leggi o vedi la tele perch? non se ne pu? pi? di tutto questa
porcheria,oggi trovare una notizia bella ? un'impresa ardua e penso che la maggior parte degli Italiani la pensano come me e sono
stufi di questa gentaglia che ci governa.ecco perch? la lega ha raddoppiato i voti,almeno qualcosa la vogliono fare,almeno spero ;)
er papi B)
[/quote]
aaah ma questa e' cosa vecchia la sapevo..pulizia etnica....ok chiaro: io non ho letto pero' che ha beccato il ladro in flagranza di reato e controllando bene si e' scoperto fosse un extracomunitario senza permesso di soggiorno..mi pare. Metti che il ladro e' nato e residente per esempio a podigrai del piro nel profondo nord..come lo risolvi il problema? forse e' meglio non generalizzare..non credi. Pene piu' severe si, ma partire dal presupposto che la cacca e' solo extracomunitaria purtroppo per te e' sbagliatissimo. La prima cacca da pulire e' quella con la mia ( forse anche tua..) nazionalita': italiana!! scusate l'off doveroso
[/quote]

kiona guarda che io ho detto(leggi sopra)gli extracomunitari venuti in Italia x delinquere,e questo vale anche x gli Italiani,mi pare di aver scritto questo
o sbaglio!non stiamo parlando solo del furto da Roberto o di quello a casa mia,ma a livello nazionale e credo che gli Italiani siano stufi di questo stato
delle cose,che a quanto pare a detta di molti ? irrisolvibile.per me con le dovute leggi giuste il problema si risolve.er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kiona8' post='761457' date='Apr 22 2008, 04:02 PM'][quote name='lele83' post='761452' date='Apr 22 2008, 03:55 PM'][quote name='kiona8' post='761435' date='Apr 22 2008, 03:36 PM'][quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

Concordo!W Lega..anche se per me ? pi? facile dirlo essendo di Brescia![/quote]
se me la spieghi tu sta cosa della lega magari afferro il concetto :blink:
[/quote]

magari dicono cos? perch? sono stufi di questi politicanti che parlano,parlano,ma di fatti niente :rolleyes:
tanto loro girano con la scorta! e a rubare a casa loro i delinquenti non ci vanno,per loro v? tutto bene.
almeno la lega dice che li cacceranno, oppure pene certe e a pulire le strade.scusa kiona8,ma i giornali
li leggi!la tele non la guardi mai! er papi B)

sono andato off. scusa Robb?,mi dispiace tantissimo,st? bastardi <_< spero che vengano presi e puniti :angry:
[/quote]
certo che leggo..IO leggo!! ma continuo a non capire..la lega caccera' chi?da quando un ladro e' GEOREFERENZIATO? er papi :lol:
[/quote]

caccer? tutti gli extracomunitari non in regola e venuti in Italia solo x delinquere,o almeno sbatterli in galera e farli lavorare
x ripagare quello che gli viene dato.e una volta scontata la pena:a casa loro,questo vale anche x gli Italiani,lavorare che qu?
da noi ci sarebbero tante cose da fare,ripulire i fiumi,le strade,smaltimento dei rifiuti,i lati delle strade che di questi periodi sono
pieni d'erba,ecco questo sarebbe la certezza della pena.ti ho detto se leggi o vedi la tele perch? non se ne pu? pi? di tutto questa
porcheria,oggi trovare una notizia bella ? un'impresa ardua e penso che la maggior parte degli Italiani la pensano come me e sono
stufi di questa gentaglia che ci governa.ecco perch? la lega ha raddoppiato i voti,almeno qualcosa la vogliono fare,almeno spero ;)
er papi B)
[/quote]
aaah ma questa e' cosa vecchia la sapevo..pulizia etnica....ok chiaro: io non ho letto pero' che ha beccato il ladro in flagranza di reato e controllando bene si e' scoperto fosse un extracomunitario senza permesso di soggiorno..mi pare. Metti che il ladro e' nato e residente per esempio a podigrai del piro nel profondo nord..come lo risolvi il problema? forse e' meglio non generalizzare..non credi. Pene piu' severe si, ma partire dal presupposto che la cacca e' solo extracomunitaria purtroppo per te e' sbagliatissimo. La prima cacca da pulire e' quella con la mia ( forse anche tua..) nazionalita': italiana!! scusate l'off doveroso
[/quote]
se ? italiano sono obbligato a tenermelo e saranno volatili per diabetici per lui :varie3: se invece ? straniero prima lavori forzati :varie3: e poi a casa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

frat? mi dispiace moltissimo e se ti serve una mano a rimettere a posto il negozio basta che fai un fichio...ok?????
sta gente di me### va fatta lavorare a spaccare le rocce altro che a rubare.........se sto stato MALEDETTO invece di mettere nelle celle la Tv,i libri e tutte le comodit? di una casa,sbattesse queste persone in dei buchi 3x2 solo con una branda e un cesso vedi come cambia idea la gente che decide di darsi alla malavita ...perche adesso pensano che tanto li dentro non ? peggio di qua fuori!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kiona8' post='761363' date='Apr 22 2008, 01:55 PM'][quote name='ziorob' post='761356' date='Apr 22 2008, 01:48 PM']....e si.....stamattina aprendo la serranda come tutti i giorni......mi si ? gelato il sangue!
il negozio sottosopra, era chiaro indice che qualcosa era successo.....
Posso ritenermi fortunato, (visto i tempi bisogna ringraziare che non mi sia sparito tutto) in quanto alla fine,mi hanno portato via il computer, gli spiccetti dalla cassa, e un p? di batterie....
Fortunatamente, la merce di modellismo non interessava, ed ? stata sparsa in giro per il negozio.
Purtroppo con il computer, ho perso tutti gli indirizzi e-mail (oltre 100) che avevo in rubrica, gli indirizzi skipe, e tutto il materiale vario contenente.
adesso scrivo da quello di casa, in attesa di ripristinare un nuovo computer al negozio.
Io sono siciliano,, ma non mi resta che dire FORZA LEGA!!!!!!!
chi avesse necessit? di contattarmi, pu? lasciarmi un mp.
grazie.[/quote]
premettendo che mi dispiace per l'accaduto e che anche io sono siculo ti faccio una domanda: qual e' il nesso tra l'accaduto, la sicilia e la LEGA? :ph34r:
[/quote]

rammaricato per quanto da te subito, ma:
spiega il nesso anche a me, se puoi

Modificato da benny-db
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kiona8' post='761435' date='Apr 22 2008, 03:36 PM'][quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

Concordo!W Lega..anche se per me ? pi? facile dirlo essendo di Brescia![/quote]
se me la spieghi tu sta cosa della lega magari afferro il concetto :blink:
[/quote]

magari dicono cos? perch? sono stufi di questi politicanti che parlano,parlano,ma di fatti niente :rolleyes:
tanto loro girano con la scorta! e a rubare a casa loro i delinquenti non ci vanno,per loro v? tutto bene.
almeno la lega dice che li cacceranno, oppure pene certe e a pulire le strade.scusa kiona8,ma i giornali
li leggi!la tele non la guardi mai! er papi B)

sono andato off. scusa Robb?,mi dispiace tantissimo,st? bastardi <_< spero che vengano presi e puniti :angry:
[/quote]
certo che leggo..IO leggo!! ma continuo a non capire..la lega caccera' chi?da quando un ladro e' GEOREFERENZIATO? er papi :lol:
[/quote]

GEOREFERENZIATO...........ultimamente dalle nostre parti sembra proprio di SI!! (per chi NON lo sapesse abito vicino al negozio di Roberto circa 4 km), solo ora ho letto quanto accaduto e mi dispiace un p? perch? gli hanno fatto un danno ma soprattutto per il fatto che il SICULO (Roberto) sia arrivato a cose fatte altrimenti gli spaccava il CUL0!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la solidariet?....
Credetemi, finch? non ci si trova a dover subire una situazione del genere di persona, non si pu? immaginare cosa si prova....e come se qualcuno ti portasse via una parte di te...e come se violasse la tua vita....
La rabbia ? veramente tanta, ed esasperata dal fatto che non ci si sente tutelati, si vive con la paura, stasera mi sono dovuto portare mezzo negozio a casa, per paura che ritornino....
perch? mi chiedo, gli onesti cittadini, che pagano per poter essere in regola, per garantirci la regolarit? del nostro lavoro, per garantirci la tutela delle nostre persone e dei nostri beni, ottenuti con immensi sacrifici, debbano sottostare a questo clima di paura? chi mi tutela'? sono pi? tutelati sicuramenti quelli che commettono reati che gli onesti citadini.
Ho detto w la lega, perch? sono stati gli unici a votare contro l'indulto,gli unici che pensano che i delinquenti debbano essere trattati come tali e non come star....gli unici che forse, ma dico forse,possono fare qualcosa per dare un p? di tranquillit? al nostro paese....non ho detto ne che siano stranieri o italiani, poco cambia....tanto se li beccano, cosa che sicuramente non accadr?, si sa come va a finire.....2/3 giorni di vacanza (a spese nostre) e via.....se questo vuol dire essere tutelati....
un saluto a tutti....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='761676' date='Apr 22 2008, 09:26 PM']Ringrazio tutti per la solidariet?....
Credetemi, finch? non ci si trova a dover subire una situazione del genere di persona, non si pu? immaginare cosa si prova....e come se qualcuno ti portasse via una parte di te...e come se violasse la tua vita....
La rabbia ? veramente tanta, ed esasperata dal fatto che non ci si sente tutelati, si vive con la paura, stasera mi sono dovuto portare mezzo negozio a casa, per paura che ritornino....
perch? mi chiedo, gli onesti cittadini, che pagano per poter essere in regola, per garantirci la regolarit? del nostro lavoro, per garantirci la tutela delle nostre persone e dei nostri beni, ottenuti con immensi sacrifici, debbano sottostare a questo clima di paura? chi mi tutela'? sono pi? tutelati sicuramenti quelli che commettono reati che gli onesti citadini.
Ho detto w la lega, perch? sono stati gli unici a votare contro l'indulto,gli unici che pensano che i delinquenti debbano essere trattati come tali e non come star....gli unici che forse, ma dico forse,possono fare qualcosa per dare un p? di tranquillit? al nostro paese....non ho detto ne che siano stranieri o italiani, poco cambia....tanto se li beccano, cosa che sicuramente non accadr?, si sa come va a finire.....2/3 giorni di vacanza (a spese nostre) e via.....se questo vuol dire essere tutelati....
un saluto a tutti....[/quote]

Quoto quello che dici. Mi dispiace per l'accaduto...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' post='761462' date='Apr 22 2008, 04:09 PM']Se non sbaglio, la lega ha governato per cinque anni insieme a Berlusconi e, mi pare, che tutti questi cambiamenti non ci siano stati, anzi questi sono i risultati di una legge ( Bossi Fini ) tutta da rivedere !!!

Per quanto riguarda gli extracomunitari, prova a domandarti chi ha tutto l'interesse a farli entrare in Italia da clandestini e a farli lavorare nelle fabbriche senza metterli in regola, e forse troverai tante risposte che non ti piacciono !!!!

Stiamo andando fuori argomento !

Ziorob, per quello che pu? servire, hai tutta la mia comprensione e il mio affetto, anche se non ti conosco di persona, e spero vivamente che riesca a ritrovare il tuo computer !

Salutoni

Dino[/quote]


vero che la lega ha governato 5 anni con il berlusca...ma con un potere ininfluente sulle scelte del governo......
forse mi sbagliero ma mi spieghi il discorso della legge bossi-fini??nn capisco il tuo riferimento..io la so un po diversa...l'interesse a farli lavorare in nero ce l'hanno gli imprenditori e sono daccordo...ma chi ? che ne ha favorito l'afflusso in Italia???mi sembra un certo mortadella insieme a tutti i suoi....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='761676' date='Apr 22 2008, 09:26 PM']Ringrazio tutti per la solidariet?....
Credetemi, finch? non ci si trova a dover subire una situazione del genere di persona, non si pu? immaginare cosa si prova....e come se qualcuno ti portasse via una parte di te...e come se violasse la tua vita....
La rabbia ? veramente tanta, ed esasperata dal fatto che non ci si sente tutelati, si vive con la paura, stasera mi sono dovuto portare mezzo negozio a casa, per paura che ritornino....
perch? mi chiedo, gli onesti cittadini, che pagano per poter essere in regola, per garantirci la regolarit? del nostro lavoro, per garantirci la tutela delle nostre persone e dei nostri beni, ottenuti con immensi sacrifici, debbano sottostare a questo clima di paura? chi mi tutela'? sono pi? tutelati sicuramenti quelli che commettono reati che gli onesti citadini.
Ho detto w la lega, perch? sono stati gli unici a votare contro l'indulto,gli unici che pensano che i delinquenti debbano essere trattati come tali e non come star....gli unici che forse, ma dico forse,possono fare qualcosa per dare un p? di tranquillit? al nostro paese....non ho detto ne che siano stranieri o italiani, poco cambia....tanto se li beccano, cosa che sicuramente non accadr?, si sa come va a finire.....2/3 giorni di vacanza (a spese nostre) e via.....se questo vuol dire essere tutelati....
un saluto a tutti....[/quote]
Il problema non ? tanto chi li ha fatti entrare ecc ecc,queste sono realt? che purtroppo diventa impossibile cambiare, ma ? che davvero l'Italia ? diventata il paese della cuccagna per via degli scarsi controlli e delle [u]finte[/u] pene...
comunque mi dispiace davvero tanto, ? un peccato non essere in zona altrimenti qualcosa di concreto si poteva fare davvero anche noi, x te!
a presto...
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema ? che tanto chiunque va al governo fa solo chiacchere, bisogna che ci facciamo giustizia da soli.
ieri sera ero al negozio con ziorob e credetemi il ladro sembrava lui ,che per paura di un riotorno di questi ba.....di si ? dovuto portare 3 valige di ricambi a casa.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='smoke' post='761720' date='Apr 22 2008, 10:40 PM'][quote name='pap' post='761462' date='Apr 22 2008, 04:09 PM']Se non sbaglio, la lega ha governato per cinque anni insieme a Berlusconi e, mi pare, che tutti questi cambiamenti non ci siano stati, anzi questi sono i risultati di una legge ( Bossi Fini ) tutta da rivedere !!!

Per quanto riguarda gli extracomunitari, prova a domandarti chi ha tutto l'interesse a farli entrare in Italia da clandestini e a farli lavorare nelle fabbriche senza metterli in regola, e forse troverai tante risposte che non ti piacciono !!!!

Stiamo andando fuori argomento !

Ziorob, per quello che pu? servire, hai tutta la mia comprensione e il mio affetto, anche se non ti conosco di persona, e spero vivamente che riesca a ritrovare il tuo computer !

Salutoni

Dino[/quote]


vero che la lega ha governato 5 anni con il berlusca...ma con un potere ininfluente sulle scelte del governo......
forse mi sbagliero ma mi spieghi il discorso della legge bossi-fini??nn capisco il tuo riferimento..io la so un po diversa...l'interesse a farli lavorare in nero ce l'hanno gli imprenditori e sono daccordo...ma chi ? che ne ha favorito l'afflusso in Italia???mi sembra un certo mortadella insieme a tutti i suoi....
[/quote]
Ciao smoke
il nocciolo del problema non ? la destra o la sinistra, faccio presente che in Parlamento non esistono pi?, ma il fatto che siamo governati da un'associazione a delinquere che ormai pensa solo ai fatti propri.

Ti posso assicurare che fatti del genere sono sempre esistiti e sempre esisteranno.
Chi ruba non ? detto che sia per forza extracomunitario, i ladri ci sono di qualsiasi nazionalit?.
Il problema ? che oggi le macchine della Polizia non possono circolare perch? non hanno i soldi per la benzina, per? ogni volta che passa un parlamentare, ha minimo quattro auto di scorta pi? la propria.
Siamo governati da dei politici che non ci rappresentano e, che che si dica, il Sig Berlusconi, ha la maggioranza del 60% degli Italiani !!!

Nessuno ha evidenziato che il 40% degli Italiani non ha votato !!!

Quello che ? successo e che st? succedendo ? vergognoso e noi che ancora stiamo ad invocare la Lega o il PDL: SONO TUTTI UGUALI !!!!

Ti rammento che anche Marroni ? stato Ministro degli Interni e mi spieghi cosa ha fatto per far migliorare le cose ????

Insistete a dire ROMA LADRONA !!! Ma ci siete mai stati a Roma?

Avete mai visto in che condizioni igieniche vivono i Romani ?
Siete mai stati ricoverati in un ospedale della Capitale ??

Altre Nazioni, con 1% del patrimonio artistico di Roma, camperebbero di rendita!!

Noi ci facciamo dormire i barboni e abbiamo fatto diventare i nostri parchi delle latrine a cielo aperto !!!

Per concludere e poi giuro non intervengo pi? in questa discussione, quello che ? successo a Roberto succede ogni giorno in ogni citta del Mondo ed in qualsiasi orario.
In questo caso ci sentiamo particolarmente coinvolti, ma purtroppo questo ? il Mondo!!!

La nostra Nazione st? andando verso lo sfacelo, ma se non si cambiano radicalmente i personaggi al Governo, non vedo via d'uscita.

La Francia su questo ci pu? insegnare molto, ma, come disse Mazzini o Cavour non ricordo, l'Italia ? stata fatta, gli italiani ancora no !!!!!

Salutoni a tutti e senza rancore, si pu? essere amici anche con diverse vedute politiche !

Dino Modificato da pap
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' post='761943' date='Apr 23 2008, 11:44 AM'][quote name='smoke' post='761720' date='Apr 22 2008, 10:40 PM'][quote name='pap' post='761462' date='Apr 22 2008, 04:09 PM']Se non sbaglio, la lega ha governato per cinque anni insieme a Berlusconi e, mi pare, che tutti questi cambiamenti non ci siano stati, anzi questi sono i risultati di una legge ( Bossi Fini ) tutta da rivedere !!!

Per quanto riguarda gli extracomunitari, prova a domandarti chi ha tutto l'interesse a farli entrare in Italia da clandestini e a farli lavorare nelle fabbriche senza metterli in regola, e forse troverai tante risposte che non ti piacciono !!!!

Stiamo andando fuori argomento !

Ziorob, per quello che pu? servire, hai tutta la mia comprensione e il mio affetto, anche se non ti conosco di persona, e spero vivamente che riesca a ritrovare il tuo computer !

Salutoni

Dino[/quote]


vero che la lega ha governato 5 anni con il berlusca...ma con un potere ininfluente sulle scelte del governo......
forse mi sbagliero ma mi spieghi il discorso della legge bossi-fini??nn capisco il tuo riferimento..io la so un po diversa...l'interesse a farli lavorare in nero ce l'hanno gli imprenditori e sono daccordo...ma chi ? che ne ha favorito l'afflusso in Italia???mi sembra un certo mortadella insieme a tutti i suoi....
[/quote]
Ciao smoke
il nocciolo del problema non ? la destra o la sinistra, faccio presente che in Parlamento non esistono pi?, ma il fatto che siamo governati da un'associazione a delinquere che ormai pensa solo ai fatti propri.

Ti posso assicurare che fatti del genere sono sempre esistiti e sempre esisteranno.
Chi ruba non ? detto che sia per forza extracomunitario, i ladri ci sono di qualsiasi nazionalit?.
Il problema ? che oggi le macchine della Polizia non possono circolare perch? non hanno i soldi per la benzina, per? ogni volta che passa un parlamentare, ha minimo quattro auto di scorta pi? la propria.
Siamo governati da dei politici che non ci rappresentano e, che che si dica, il Sig Berlusconi, ha la maggioranza del 60% degli Italiani !!!

Nessuno ha evidenziato che il 40% degli Italiani non ha votato !!!

Quello che ? successo e che st? succedendo ? vergognoso e noi che ancora stiamo ad invocare la Lega o il PDL: SONO TUTTI UGUALI !!!!

Ti rammento che anche Marroni ? stato Ministro degli Interni e mi spieghi cosa ha fatto per far migliorare le cose ????

Insistete a dire ROMA LADRONA !!! Ma ci siete mai stati a Roma?

Avete mai visto in che condizioni igieniche vivono i Romani ?
Siete mai stati ricoverati in un ospedale della Capitale ??

Altre Nazioni, con 1% del patrimonio artistico di Roma, camperebbero di rendita!!

Noi ci facciamo dormire i barboni e abbiamo fatto diventare i nostri parchi delle latrine a cielo aperto !!!

Per concludere e poi giuro non intervengo pi? in questa discussione, quello che ? successo a Roberto succede ogni giorno in ogni citta del Mondo ed in qualsiasi orario.
In questo caso ci sentiamo particolarmente coinvolti, ma purtroppo questo ? il Mondo!!!

La nostra Nazione st? andando verso lo sfacelo, ma se non si cambiano radicalmente i personaggi al Governo, non vedo via d'uscita.

La Francia su questo ci pu? insegnare molto, ma, come disse Mazzini o Cavour non ricordo, l'Italia ? stata fatta, gli italiani ancora no !!!!!

Salutoni a tutti e senza rancore, si pu? essere amici anche con diverse vedute politiche !

Dino
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso: pensiamoci da soli.............come ripeto qualche anno f? li ho beccati dentro casa e visto che erono nella mia propiet? per me sei mio..........il giorno dopo li hanno trovati in un campo e non riuscivono ancora a parlare :applauso::applauso::applauso: ora digli che me denunciano

Modificato da sanp2005
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dino sono er papi B) cio? Natale.
lo si vede tutti i giorni sui giornali e in televisione com'? ridotta Roma,per? non dovete dire:ma tanto sono tutti uguali....NO
incominciamo da Domenica a mandare a casa a chi in questi anni ha governato Roma,e l'ha ridotta in questo stato.poi si
potr? criticare il successore,ma solo se f? immobilismo pure lui,e se invece f? qualcosa di utile? basta provare. ;)
esempio Napoli,chi l'ha ridotta in quel modo?...io! dei responsabili ci sono e lo sanno tutti,ma hanno detto che non si dimettono
e allora spetta ai cittadini mandarli a casa,noi abbiamo un potere immenso(il voto)quindi mandiamoli a casa ^_^

? vero che uno possa essere diverso dagli altri...ma non per questo non essere amici,il modellismo deve accomunare non dividere :D
saluti er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< Caro ZioRob: Hai tutta la mia solidariet? ed a queste bestie io li manderei a tagliare l'erba nelle vie di fuga, cos? farebbero qualcosa di socialmente utile a noi modellisti.
Capisco il tuo stato d'animo, in quanto anch'io ho ricevuto un furto anni f?, ma a me ? andata molto peggio in quanto mi hanno portato via il Camion con tutto il materiale che ho dovuto ripagare e visto che quello era il mio unico mezzo per lavorare, sono rimasto senza lavoro per tre mesi, con le rate del camion da pagare ed una famiglia sulle spalle.
Devo dire che in tutto questo per? ho anche trovato degli Amici che mi hanno aiutato tanto e cos? pian piano sono risorto ed oggi tutto questo ? solo un ricordo.
Ricordo che rester? sempre nella mente come una violenza fisica e psicologica tanto che a distanza di 8 anni ricordo ancora la targa del mio camion (FI G63049).
Fatti forza e credi nell'amicizia, che ? la sola fonte della nostra breve vita.
Ti saluto e ti abbraccio solidale!
Leo Raffaele da Avellino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='761452' date='Apr 22 2008, 03:55 PM'][quote name='kiona8' post='761435' date='Apr 22 2008, 03:36 PM'][quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

Concordo!W Lega..anche se per me ? pi? facile dirlo essendo di Brescia![/quote]
se me la spieghi tu sta cosa della lega magari afferro il concetto :blink:
[/quote]

magari dicono cos? perch? sono stufi di questi politicanti che parlano,parlano,ma di fatti niente :rolleyes:
tanto loro girano con la scorta! e a rubare a casa loro i delinquenti non ci vanno,per loro v? tutto bene.
almeno la lega dice che li cacceranno, oppure pene certe e a pulire le strade.scusa kiona8,ma i giornali
li leggi!la tele non la guardi mai! er papi B)

sono andato off. scusa Robb?,mi dispiace tantissimo,st? bastardi <_< spero che vengano presi e puniti :angry:
[/quote]
certo che leggo..IO leggo!! ma continuo a non capire..la lega caccera' chi?da quando un ladro e' GEOREFERENZIATO? er papi :lol:
[/quote]

caccer? tutti gli extracomunitari non in regola e venuti in Italia solo x delinquere,o almeno sbatterli in galera e farli lavorare
x ripagare quello che gli viene dato.e una volta scontata la pena:a casa loro,questo vale anche x gli Italiani,lavorare che qu?
da noi ci sarebbero tante cose da fare,ripulire i fiumi,le strade,smaltimento dei rifiuti,i lati delle strade che di questi periodi sono
pieni d'erba,ecco questo sarebbe la certezza della pena.ti ho detto se leggi o vedi la tele perch? non se ne pu? pi? di tutto questa
porcheria,oggi trovare una notizia bella ? un'impresa ardua e penso che la maggior parte degli Italiani la pensano come me e sono
stufi di questa gentaglia che ci governa.ecco perch? la lega ha raddoppiato i voti,almeno qualcosa la vogliono fare,almeno spero ;)
er papi B)
[/quote]

[b]Piena solidariet? naturalmente con Roberto, mi dispiace tanto.[/b]
Sono daccordo su pene concrete!!
.. ma se non stiamo attenti con il federalismo fiscale saremo NOI gli EXTRA-COMUNITARI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aghost73' post='762570' date='Apr 24 2008, 08:54 AM'][quote name='lele83' post='761452' date='Apr 22 2008, 03:55 PM'][quote name='kiona8' post='761435' date='Apr 22 2008, 03:36 PM'][quote name='lele83' post='761429' date='Apr 22 2008, 03:28 PM'][quote name='kiona8' post='761366' date='Apr 22 2008, 02:00 PM'][quote name='Netherlands' post='761365' date='Apr 22 2008, 01:59 PM']Azzo se mi spiace zio!!
Sto figli di puttana!!!

Bisognerebbe bruciarli!!

Concordo!W Lega..anche se per me ? pi? facile dirlo essendo di Brescia![/quote]
se me la spieghi tu sta cosa della lega magari afferro il concetto :blink:
[/quote]

magari dicono cos? perch? sono stufi di questi politicanti che parlano,parlano,ma di fatti niente :rolleyes:
tanto loro girano con la scorta! e a rubare a casa loro i delinquenti non ci vanno,per loro v? tutto bene.
almeno la lega dice che li cacceranno, oppure pene certe e a pulire le strade.scusa kiona8,ma i giornali
li leggi!la tele non la guardi mai! er papi B)

sono andato off. scusa Robb?,mi dispiace tantissimo,st? bastardi <_< spero che vengano presi e puniti :angry:
[/quote]
certo che leggo..IO leggo!! ma continuo a non capire..la lega caccera' chi?da quando un ladro e' GEOREFERENZIATO? er papi :lol:
[/quote]

caccer? tutti gli extracomunitari non in regola e venuti in Italia solo x delinquere,o almeno sbatterli in galera e farli lavorare
x ripagare quello che gli viene dato.e una volta scontata la pena:a casa loro,questo vale anche x gli Italiani,lavorare che qu?
da noi ci sarebbero tante cose da fare,ripulire i fiumi,le strade,smaltimento dei rifiuti,i lati delle strade che di questi periodi sono
pieni d'erba,ecco questo sarebbe la certezza della pena.ti ho detto se leggi o vedi la tele perch? non se ne pu? pi? di tutto questa
porcheria,oggi trovare una notizia bella ? un'impresa ardua e penso che la maggior parte degli Italiani la pensano come me e sono
stufi di questa gentaglia che ci governa.ecco perch? la lega ha raddoppiato i voti,almeno qualcosa la vogliono fare,almeno spero ;)
er papi B)
[/quote]

[b]Piena solidariet? naturalmente con Roberto, mi dispiace tanto.[/b]
Sono daccordo su pene concrete!!
.. ma se non stiamo attenti con il federalismo fiscale saremo NOI gli EXTRA-COMUNITARI!!
[/quote]
il concetto e' troppo complicato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...