Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti... apro questo topic per chiedere ai pi? esperti dove acquistano il loro materiale 1/10...

so che esistono migliaia di topic a riguardo, per? io vi chiedo dove avete trovato convenienza tra il costo del materiale e le spese di spedizioni...

soprattutto vi chiedo informazioni riguardo ai costi delle s.s. di questi siti e i tempi di consegna... (sapete non sono proprio buono in inglese e non vorrei ritrovarmi a dover mandare delle mail per chiedere spiegazioni... perch? non ci capirebbero nulla :P ):

rc-mushroom

the border

RC PBM

rm-mart

In pi? volevo chiedere ai possessori di Mugen MTX4 dove acquistano in internet ricambi e optional... in poche parole chiedo se avete trovato altri siti pi? forniti di questi....

Grazie a tutti.
Saluti.

Fede.

Inviato:

Quelli che hai citato credo che siano i piu' usati.
Poi i menu' sono semplici, basta che ti registri, e fai l'acquisto, e ti esce il costo del prodotto incluse le ss.
Poi fai una ricerca su google con le parole (cambio dollaro euro) e potrai fare la conversione esatta di quanto ti costa in euro.
Poi la convenienza la trovi in base ai pezzi che cerchi. fai tu il confronto, non ci vuole tanto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

B? quello ? certo, ce la faccio pure io a guardare i prezzi e confrontarli :P
quello che chiedevo io era riguardante altri siti che non avevo menzionato...

Saluti.
Fede.

Inviato:

[quote name='clickone' post='756911' date='Apr 15 2008, 12:12 PM']Quelli che hai citato credo che siano i piu' usati.
Poi i menu' sono semplici, basta che ti registri, e fai l'acquisto, e ti esce il costo del prodotto incluse le ss.
Poi fai una ricerca su google con le parole (cambio dollaro euro) e potrai fare la conversione esatta di quanto ti costa in euro.
Poi la convenienza la trovi in base ai pezzi che cerchi. fai tu il confronto, non ci vuole tanto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]
x i modi di pagamento e spese di spedizione e tempi di consegna?sempre dei siti stranieri?

Inviato:

[quote name='cavi683' post='756953' date='Apr 15 2008, 12:52 PM']ciao fede,prova a guardare su www.unoadieci.com,ha dei buoni prezzi e spese di spedizione incluse se superi i 35 euro di spesa.[/quote]

Grazie Christian! uno@dieci lo conosco, ? un buon sito, ma non ha optional o alleggerimenti che sono le cose che per il momento mi devono interessare... comunque ? un ottimo sito quando ti servono dei ricambi VELOCI :applauso::applauso:

Ciao Christian!!

@gionni: stai parlando con clickone o hai quotato male??

Inviato:
[quote name='Superfede' post='757344' date='Apr 15 2008, 09:08 PM']Ma rc-mushroom ha i prezzi in dollari?? The Border in sterline? E rc mart?? Dollari????[/quote]

Ciao Fede.

Rcmushroom e rc-mart hanno i prezzi in dollari.

The-border in euro e non ci sono rischi di dogana perch? ? olandese (CEE). ? molto fornito ma ? mostruosamente caro, tranne quando fa delle offerte sui kit.

Ciaooo!
Inviato:
occhio pero' alle tasse, io prima compravo sempre in honk kong ,adesso e' gia molto tempo che non ci compro piu niente perche tutte le volte al corriere devo pagare 48,00 euro di tasse indipendentemente dal importo che ho speso e la convenienza va a farsi fottere
Visitatore poffarbacco
Inviato:
[quote name='elettroshok' post='757537' date='Apr 16 2008, 09:06 AM']occhio pero' alle tasse, io prima compravo sempre in honk kong ,adesso e' gia molto tempo che non ci compro piu niente perche tutte le volte al corriere devo pagare 48,00 euro di tasse indipendentemente dal importo che ho speso e la convenienza va a farsi fottere[/quote]

questo perch? scegli la spedizione celere ... e non sono tasse ma la parcella delle prestazioni del corriere stesso.
Inviato:
[quote name='poffarbacco' post='757708' date='Apr 16 2008, 01:10 PM'][quote name='elettroshok' post='757537' date='Apr 16 2008, 09:06 AM']occhio pero' alle tasse, io prima compravo sempre in honk kong ,adesso e' gia molto tempo che non ci compro piu niente perche tutte le volte al corriere devo pagare 48,00 euro di tasse indipendentemente dal importo che ho speso e la convenienza va a farsi fottere[/quote]

questo perch? scegli la spedizione celere ... e non sono tasse ma la parcella delle prestazioni del corriere stesso.
[/quote]

mi sembra strano perche tnt ogni volta mi telefona e vuole via mail copia del pagamento per lo sdoganamento,pero' sia che abbia speso 50 dollari che abbia speso 150 dollari quando arriva devo pagare 48,00 euro
dici che se faccio la spedizione normale non succede??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...