Vai al contenuto

Grazie Pimpa85!!!


Messaggi raccomandati

Dovrei ringraziare meccanici, team, marche di motori, gomme ecc...ma, perdonatemi, passano proprio in secondo piano.

Questo GRAZIE ? rivolto ad una ragazza speciale, meglio conosciuta da voi tutti come Pimpa85, che mi ha fatto la sorpresa di venirmi a trovare al Campionato Italiano di Bologna, partendo da sola con il treno la Domenica alle 7.30 da Roma per essere alle 10.30 sulla Pista Futura.

Un gesto ed un regalo unico, stupendo che questo Tesoro di ragazza ? riuscito a fare :wub:

Ti Adoro... :blush:

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='756407' date='Apr 14 2008, 07:30 PM'][quote name='nicospeed' post='756266' date='Apr 14 2008, 04:18 PM']:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


Complimenti Pimpa.

Magari mi seguisse mia moglie....[/quote]
E la mia allora che mi segue su qualsiasi pista?
Le donne a volte sono strane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:
[/quote]


Ehm...anche la mia son quasi 7 anni che mi segue dappertutto :P

Ti dir? di pi?, ha avuto una Serpent Impulse per poi passare alla Mugen Mtx-3 e adesso ha la sua fedele Serpent 720

Ha la nitro nel sangue...non ci sono altre spiegazioni :P:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ultimamente quando ho una gara ho la ragazza che mi segue....ma con il bastone per darmi randellate....he he he he
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MUG3N' post='756257' date='Apr 14 2008, 04:13 PM']Dovrei ringraziare meccanici, team, marche di motori, gomme ecc...ma, perdonatemi, passano proprio in secondo piano.

Questo GRAZIE ? rivolto ad una ragazza speciale, meglio conosciuta da voi tutti come Pimpa85, che mi ha fatto la sorpresa di venirmi a trovare al Campionato Italiano di Bologna, partendo da sola con il treno la Domenica alle 7.30 da Roma per essere alle 10.30 sulla Pista Futura.

Un gesto ed un regalo unico, stupendo che questo Tesoro di ragazza ? riuscito a fare :wub:

Ti Adoro... :blush:

Giuseppe[/quote]

...Vuoi sapere il commento di tuo padre quando ? arrivata????
...[i]" Eccola la'.....ha finito di andare forte..... fino a mo' e' andato tutto bene.. :lol::lol::lol: ( Col sorriso, ovviamente :P )
[/i]Beh...almeno ti ha fatto passare l'incaxxatura....no????

Bel gesto, bellissimo :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='755804' date='Apr 14 2008, 12:41 AM']oggi la mia morosa ha avuto il battesimo dell off e ne sono contentissimo ahhahahahah non ha fatto nessun danno anche se ancora c'? da lavorare sui pillici ihihihihihiih migliorer? :varie3: l' importante che si ? divertita e anche io :lol:


[url="http://img89.imageshack.us/my.php?image=p0413081807ps6.jpg"][img]http://img89.imageshack.us/img89/4940/p0413081807ps6.th.jpg[/img][/url][/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkya...e che treno ha preso per essere l? in sole 3 ore?!?!?! :P

Scherzo.....comunque non mi meraviglio perch? anche la mia Teresa prima mi faceva da Meccanico.....

Approfitto per dirti una cosa: ma lo sai che pensavo a Pimpa proprio ieri sera mentre tornavo dal Trofeo Radiosistemi?!?!?!

Tu dirai: ..."e perch?"???

...e m? te lo dico!

A Radio DeeJay spiegavano cosa vuol dire PIMPA.

Voce del verbo PIMPARE (ovviamente in slang...)

PIMPARE = abbellire, personalizzare, arricchire, esagerare...su qualsiasi cosa: vestiti, moto, macchine, eccetera.

Ora non saprei se c'? un nesso o se il nick della tua ragazza sia casuale.

Un salutone ad entrambi e...continuate cos?!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='756583' date='Apr 14 2008, 10:22 PM']Minkya...e che treno ha preso per essere l? in sole 3 ore?!?!?! :P

Scherzo.....comunque non mi meraviglio perch? anche la mia Teresa prima mi faceva da Meccanico.....

Approfitto per dirti una cosa: ma lo sai che pensavo a Pimpa proprio ieri sera mentre tornavo dal Trofeo Radiosistemi?!?!?!

Tu dirai: ..."e perch?"???

...e m? te lo dico!

A Radio DeeJay spiegavano cosa vuol dire PIMPA.

Voce del verbo PIMPARE (ovviamente in slang...)

PIMPARE = abbellire, personalizzare, arricchire, esagerare...su qualsiasi cosa: vestiti, moto, macchine, eccetera.

Ora non saprei se c'? un nesso o se il nick della tua ragazza sia casuale.

Un salutone ad entrambi e...continuate cos?!!! :applauso:[/quote]
esatto signor vergadoro , come il programma di mtv pimp my car !!prendevano auto distrutte e ne facevano uscire delle belve! volevo complimentarmi con lei per la sua abilita cin le macchinine da sterrato ho visto una gara a francavilla ! io sn solo pistaiolo e mi son trovato per caso!!!incredibile!complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='756969' date='Apr 15 2008, 01:17 PM']Beh...grazie!
Ma perch? non sei venuto? ... cos? ci prendevamo un caff? insieme![/quote]
bhe non volevo arrecare disturbo ! che poi parlando con un amico che giracchia con l off mi ha detto che lei in pratica ? il collari dello sterrato! se capitera di nuovo l occasione ci prendiamo un coffee insieme sara un piacere e un onore per me!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MUG3N' post='756257' date='Apr 14 2008, 04:13 PM']Dovrei ringraziare meccanici, team, marche di motori, gomme ecc...ma, perdonatemi, passano proprio in secondo piano.

Questo GRAZIE ? rivolto ad una ragazza speciale, meglio conosciuta da voi tutti come Pimpa85, che mi ha fatto la sorpresa di venirmi a trovare al Campionato Italiano di Bologna, partendo da sola con il treno la Domenica alle 7.30 da Roma per essere alle 10.30 sulla Pista Futura.

Un gesto ed un regalo unico, stupendo che questo Tesoro di ragazza ? riuscito a fare :wub:

Ti Adoro... :blush:

Giuseppe[/quote]

Aho Giuseeeeee per? non lo dici che il giorno prima ti ha chiamato dicendo... non ti preoccupare seguo tutto da Internet che funziona alla grande!!!! :unsure::unsure:

Va bhe diciamo sorpresa.... che tradotto significa "salgo a vedere che combina"...

Comunque alle nozze ci presentiamo con motori, gomme e miscela!!!!

Un salutone alla famiglia Sidoti

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ragazzi, rispondo un p? a tutti :D

[quote name='F4sty' post='756546' date='Apr 14 2008, 09:44 PM']ma che dici peppe..La Pimpa ? salita x conoscere me...Non x te :D:D:D


Scherzi a parte, son contento di averla conosciuta, e aver finalmente conosciuto di persona sta' brutta sola del mug3n :P[/quote]

Quando ti becco a Leno vedi che ti combino :P:P

E' stato un piacere anche per me conoscerti ;)


[quote]Minkya...e che treno ha preso per essere l? in sole 3 ore?!?!?!

Scherzo.....comunque non mi meraviglio perch? anche la mia Teresa prima mi faceva da Meccanico.....

Approfitto per dirti una cosa: ma lo sai che pensavo a Pimpa proprio ieri sera mentre tornavo dal Trofeo Radiosistemi?!?!?!

Tu dirai: ..."e perch?"???

...e m? te lo dico!

A Radio DeeJay spiegavano cosa vuol dire PIMPA.

Voce del verbo PIMPARE (ovviamente in slang...)

PIMPARE = abbellire, personalizzare, arricchire, esagerare...su qualsiasi cosa: vestiti, moto, macchine, eccetera.

Ora non saprei se c'? un nesso o se il nick della tua ragazza sia casuale.

Un salutone ad entrambi e...continuate cos?!!![/quote]

Eg? non s? nemmeno io che caspita di treno ha preso :P Comunque ci spiegher? tutto lei non appena si collega ;)

[quote]...Vuoi sapere il commento di tuo padre quando ? arrivata????
..." Eccola la'.....ha finito di andare forte..... fino a mo' e' andato tutto bene.. ( Col sorriso, ovviamente )
Beh...almeno ti ha fatto passare l'incaxxatura....no????

Bel gesto, bellissimo[/quote]

Sicuramente l'incaxxatura mi ? svanita...ma appena le ho indicato chi fosse quel personaggio che si ? comportato in quel modo...se lo voleva mangiare vivo hihihihih :P

Comunque un gesto bellissimo, un week end gi? bello di suo per la compagnia di molti amici...concluso in una maniera fantastica con lei :wub:


[quote]Aho Giuseeeeee per? non lo dici che il giorno prima ti ha chiamato dicendo... non ti preoccupare seguo tutto da Internet che funziona alla grande!!!!

Va bhe diciamo sorpresa.... che tradotto significa "salgo a vedere che combina"...

Comunque alle nozze ci presentiamo con motori, gomme e miscela!!!!

Un salutone alla famiglia Sidoti

Gianluca[/quote]

A Gianl????? sei sempre il solito :P:P

A proposito...fammi sapere se in questo week-end ci sono gare a Cassino...la Pimpa vuole girare con la sua 720 e verremmo dal sabato...aggiornami :):)

p.s. complimenti per Bologna, sia per il gruppo in genere che per l'impegno e l'energia che hai speso per rendere questo Italiano pi? vivace...davvero notevole :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MUG3N' post='756257' date='Apr 14 2008, 04:13 PM']Dovrei ringraziare meccanici, team, marche di motori, gomme ecc...ma, perdonatemi, passano proprio in secondo piano.

Questo GRAZIE ? rivolto ad una ragazza speciale, meglio conosciuta da voi tutti come Pimpa85, che mi ha fatto la sorpresa di venirmi a trovare al Campionato Italiano di Bologna, partendo da sola con il treno la Domenica alle 7.30 da Roma per essere alle 10.30 sulla Pista Futura.

Un gesto ed un regalo unico, stupendo che questo Tesoro di ragazza ? riuscito a fare :wub:

Ti Adoro... :blush:

Giuseppe[/quote]

Finalmente riesco a rispondere....ho avuto vari problemi con la connessione ad internet <_<

Innanzi tutto grazie Peppe di aver aperto un topic per ringraziarmi...lo sai se l'ho fatto ? perch? ? venuto dal cuore....e poi lo sai io sono una ragazza molto impulsiva (forse anche troppo) che segue solo quello che il cuore gli dice di fare...e poi lo sai...adoro il modellismo, come potevo perdermi un italiano con cos? tanti colpi d scena :P
Apparte tutto ? stata proprio una bella esperienza....partire da sola con il treno per la prima volta...prendere il mio primo taxi...fichissimo! :D
Comunque grazie anche a te per avermi fatto una bellissima giornata....grazie di cuore!!!
Baci

[quote name='BEPPES' post='756407' date='Apr 14 2008, 07:30 PM'][quote name='nicospeed' post='756266' date='Apr 14 2008, 04:18 PM']


Complimenti Pimpa.

Magari mi seguisse mia moglie....[/quote]
E la mia allora che mi segue su qualsiasi pista?
Le donne a volte sono strane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:
[/quote]

Grazie BEPPES,
io adoro il modellismo....ormai sono 6 anni e mezzo che seguo Giuseppe e 4-5 anni che ho una 1/10 a scoppio anche io....
Infatti non vedo l'ora questo fine settimana di tornare a Cassino e fare altri danni :P

[quote name='F4sty' post='756546' date='Apr 14 2008, 09:44 PM']ma che dici peppe..La Pimpa ? salita x conoscere me...Non x te


Scherzi a parte, son contento di averla conosciuta, e aver finalmente conosciuto di persona sta' brutta sola del mug3n[/quote]

Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti!
Spero di rivederti anche alle prossime gare!!! :D

[quote name='mrbob' post='756560' date='Apr 14 2008, 09:51 PM'][quote name='MUG3N' post='756257' date='Apr 14 2008, 04:13 PM']Dovrei ringraziare meccanici, team, marche di motori, gomme ecc...ma, perdonatemi, passano proprio in secondo piano.

Questo GRAZIE ? rivolto ad una ragazza speciale, meglio conosciuta da voi tutti come Pimpa85, che mi ha fatto la sorpresa di venirmi a trovare al Campionato Italiano di Bologna, partendo da sola con il treno la Domenica alle 7.30 da Roma per essere alle 10.30 sulla Pista Futura.

Un gesto ed un regalo unico, stupendo che questo Tesoro di ragazza ? riuscito a fare :wub:

Ti Adoro... :blush:

Giuseppe[/quote]

...Vuoi sapere il commento di tuo padre quando ? arrivata????
...[i]" Eccola la'.....ha finito di andare forte..... fino a mo' e' andato tutto bene.. :lol::lol::lol: ( Col sorriso, ovviamente :P )
[/i]Beh...almeno ti ha fatto passare l'incaxxatura....no????

Bel gesto, bellissimo :applauso:
[/quote]

E che non lo s? che ? sempre colpa mia :P
Comunque dai non ? finita male, no?
Certo si poteva fare di meglio per? per stavolta va bene cos?!
Sar? per la prossima! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pimpa85' post='762278' date='Apr 23 2008, 08:11 PM']Finalmente riesco a rispondere....ho avuto vari problemi con la connessione ad internet <_<

Innanzi tutto grazie Peppe di aver aperto un topic per ringraziarmi...lo sai se l'ho fatto ? perch? ? venuto dal cuore....e poi lo sai io sono una ragazza molto impulsiva (forse anche troppo) che segue solo quello che il cuore gli dice di fare...e poi lo sai...adoro il modellismo, come potevo perdermi un italiano con cos? tanti colpi d scena :P
Apparte tutto ? stata proprio una bella esperienza....partire da sola con il treno per la prima volta...prendere il mio primo taxi...fichissimo! :D
Comunque grazie anche a te per avermi fatto una bellissima giornata....grazie di cuore!!!
Baci[/quote]


Per ringraziarti...ti porto a Cassino dal Venerd? fino a domenica...ops...me lo hai chiesto tu di andarci :P:P

Sei pazza.... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...