Vai al contenuto

Voglio comprare una 1:5


Messaggi raccomandati

In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5.
L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire.
Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte.
Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?.
Invece volevo sapere quale modello 1:5 comprare gi? bello e fatto, tenendo presente che:[list]
[*]Il budget da spendere ? di €1200
[*]Completa di tutto tranne Radio e Ricevente
[*]Preferibilmente con carrozza Ferrari
[*]Kit freni a disco ant.
[*]La vuole prendere nuova e non so dove
[*]In altre parole un buon NewEntry per fare qualche garetta
[/list]Insomma come quella che avrebbe costruito con la DeA, una che ci assomiglia molto ? la [color="#000000"]FG Modellsport[/color] ma non capisco la questione del passo (corto/medio/lungo).

[img]http://www.gicamodel.it/public/maxfoto/28.jpg[/img]

Attendiamo consigli. Modificato da 123
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5.
L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire.
Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte.
Ora nn sono qui a giudicare il gesto la sua gravit?.
Invece volevo sapere quale modello 1:5 comprare gi? bello e fatto, tenendo presente che:[list]
[*]Il budget da spendere ? di €1200
[*]Completa di tutto tranne Radio e Ricevente
[*]Preferibilmente con carrozza Ferrari
[*]Kit freni a disco ant.
[*]La vuole prendere nuova e non so dove
[*]In altre parole un buon NewEntry per fare qualche garetta
[/list]Insomma come quella che avrebbe costruito con la DeA, una che ci assomiglia molto ? la [color="#000000"]FG Modellsport[/color] ma non capisco la questione del passo (corto/medio/lungo).


Attendiamo consigli.[/quote]


Scusate il doppio post Modificato da 123
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche qui.

[url="http://www.dynamicracing.it/brave.php"]DYNAMIC[/url]

[url="http://www.radiosistemi.it/aree/pubblica/schede/MK100.php?codice=MK100&fam_desc=AUTO%20CRONO&s_fam_desc=AUTO%20SCALA%201:5&pz_pub=0.00&descrizione=AUTO%20MK6%20COMPETIZIONE%20SCALA%201:5"]RADIOSISTEMI[/url] Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile tutta la line fg,harm,dinamic bergonzoni,carson ed hpi off road..
Dimmi solo il modello a cui sei interessato,ti faccio il buon trattamento ed in 3/4 giorni l'avrai a casa..
P.s la fiat 600 abarth dinamic/bergonzoni posso dartela a 420? in kit compreso motore e carrozzeria.
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti pu? essere d'aiuto la mia opinione( guido l'1/5 da molti anni) la situazione ? questa:
Harm: il meglio del meglio ma il prezzo ? alto
fg: decisamente spettacolare con prezzo leggermente meno alto delle harm
dynamic:l'ho comprata non l'ho ancora provata, prezzo abbordabile parlo ovviamente dell'tc race 08 non delle 600, meccanica fine bella poi la distribuisce collari quindi ? ottima di sicuro.
poi ci sono tutte le altre pi? o meo allo strsso livello, e come entry level ti consiglio la serie economica delle harm o delle fg oppure la carson anche se la carson ora si fa fare i materiali in cina e la plastica col il caldo si deforma!!!!
a disposizione per ogni chiarimento!!!!
alexbiagini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il mio negoziante e mi ha proposto di prendere questa
Distibuito dalla NUOVA FAOR [url="http://www.rpmracing.eu/prodotti.asp?i=10144"]http://www.rpmracing.eu/prodotti.asp?i=10144[/url]

Per 750? da scontare, ovviamente potrei opzionarla con bracci in alluminio ed altro a voi come sembra?

Ecco gli optional [url="http://www.rpmracing.eu/categorie.asp?c=1182&p=1"]http://www.rpmracing.eu/categorie.asp?c=1182&p=1[/url] quali dovrei prendere?

Mica sar? un giocattolo?
E ancora + grande

[center][attachment=44078:H5.jpg][/center]
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
COMPRATI UNA GENIUS CON QUELLA CIFRA LA TROVI ANCHE COMPLETA E VA CHE ? UNA BOMBA COSTRUITA INTERAMENTE IN ITALIA PER INFO WWW.GENIUS-RACING.COM O WWW.MODELTEK.IT PER INFO AUDIOTEK@LIBERO.IT CHIEDI DEL SIGNOR ZENO NOACCO E DIGLI CHE TI MANDA FRANCESCO IL PILOTA DI FICOSECCO LUI MI CONOSCE BENE CIAO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM'][b]In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5.
L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire.
Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte.
Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?.[/b][/quote]



....eh!.....io gli stampavo un 5 in faccia.............me la prendo, per queste cose........ <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' post='757008' date='Apr 15 2008, 01:56 PM']COMPRATI UNA GENIUS CON QUELLA CIFRA LA TROVI ANCHE COMPLETA E VA CHE ? UNA BOMBA COSTRUITA INTERAMENTE IN ITALIA PER INFO WWW.GENIUS-RACING.COM O WWW.MODELTEK.IT PER INFO AUDIOTEK@LIBERO.IT CHIEDI DEL SIGNOR ZENO NOACCO E DIGLI CHE TI MANDA FRANCESCO IL PILOTA DI FICOSECCO LUI MI CONOSCE BENE CIAO[/quote]


Si ma il prezzo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Forte.....
... c'? uno che ti cheide una entry level e tu gli proponi una genius da 2000 euro.

Senti, quoto la descrizione di Alexbiagini in quasi tutto.

LASCIA STARE carson, nuova faor e edicole varie.... bengozoni 500 incluse.
Prima chiedi in pista a chi le ha avute: le conseguenze di tali scelte sono state solo 2 - Si sono dati alla pesca e le usano come vasi da allevamento vermi, oppure le hanno vendute a qualche malcapitato (come potresti essere tu) e mal informato.
Si disfano col caldo, appena le compri ne devi sostituire met? e ti diverti da dicembre a marzo, poi col caldo le butti.

La FG di cui sopr? ? l'originale alla quale tutti si sono ispirati, e consente di girare in ogni situazione.
Per ci? che riguarda la radiosistemi in italia ce ne saranno 3 di cui 2 in cantina dietro gli alberi di natale pronti per le festivit? prossime!!

Spendi bene, e non inutilmente. Considera che di nuovo, sotto i 1000 euro per il nuovo, trovi solo ecoballe!!!

Ottima la scelta harm, ottima la lauterbacher (in assoluto i ricambi meno cari del settore) ottima la fg...... anche nelle rispettive versioni economiche.
Cerca comunque, vai in qualche pista e poi, con calma fai la tua scelta.
?


Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa credo che ci siamo

FG Sportsline 08

[url="http://www.rc-car-online-shop.de/lshop,showdetail,,e,,,fg_sportsline_08_lang_rtr_lack,,,.htm"]Ecco il link[/url]

[img]http://www.rc-car-online-shop.de/cosmoshop/pix/a/g/1206457508-16487.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5.
L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire.
Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte.
Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?.
Invece volevo sapere quale modello 1:5 comprare gi? bello e fatto, tenendo presente che:[list]
[*]Il budget da spendere ? di ?1200
[*]Completa di tutto tranne Radio e Ricevente
[*]Preferibilmente con carrozza Ferrari
[*]Kit freni a disco ant.
[*]La vuole prendere nuova e non so dove
[*]In altre parole un buon NewEntry per fare qualche garetta
[/list]Insomma come quella che avrebbe costruito con la DeA, una che ci assomiglia molto ? la [color="#000000"]FG Modellsport[/color] ma non capisco la questione del passo (corto/medio/lungo).

[img]http://www.gicamodel.it/public/maxfoto/28.jpg[/img]

Attendiamo consigli.[/quote]



[size=6][color="#FF0000"]Un consiglio spassionato compra una volta sola e compra bene, o questa o nulla !!!!!![/color][/size]
[size=6][color="#0000FF"]non si batte[/color][/size] Modificato da modelrc
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelrc' post='757323' date='Apr 15 2008, 08:45 PM'][quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5.
L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire.
Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte.
Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?.
Invece volevo sapere quale modello 1:5 comprare gi? bello e fatto, tenendo presente che:[list]
[*]Il budget da spendere ? di ?1200
[*]Completa di tutto tranne Radio e Ricevente
[*]Preferibilmente con carrozza Ferrari
[*]Kit freni a disco ant.
[*]La vuole prendere nuova e non so dove
[*]In altre parole un buon NewEntry per fare qualche garetta
[/list]Insomma come quella che avrebbe costruito con la DeA, una che ci assomiglia molto ? la [color="#000000"]FG Modellsport[/color] ma non capisco la questione del passo (corto/medio/lungo).

[img]http://www.gicamodel.it/public/maxfoto/28.jpg[/img]

Attendiamo consigli.[/quote]



[size=6][color="#FF0000"]Un consiglio spassionato compra una volta sola e compra bene, o questa o nulla !!!!!![/color][/size]
[size=6][color="#0000FF"]non si batte[/color][/size]
[/quote]

E si buona sera.
Ammazza ma qui si parla di cifra intorno ai 1200?, diciamo economico ma non un giocattolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
[quote name='raven-devil' post='816493' date='Jul 21 2008, 11:13 PM']Se ti interessa ho la possibilita di avere la 1/5 di COLLARI...la sua personale! Possibilit? di dimostrarlo!
Se interessato contattami! Il prezzo ? sulla cifra che chiedi tu, devo chiedere se complta di tutto o meno xo![/quote]

Grazie ma ho gi? preso una FG Sportline 08
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5.
L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire.
Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte.
Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?.[/quote]




questo mia nonna lo chiamerebbe "grandissimo cornuto"...mi auguro vi siate fatti rimborsare almeno
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pelo' post='816673' date='Jul 22 2008, 12:06 PM'][quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5.
L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire.
Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte.
Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?.[/quote]




questo mia nonna lo chiamerebbe "grandissimo cornuto"...mi auguro vi siate fatti rimborsare almeno
[/quote]



L'amico che si era venduto tutto ha preso 400 €uro (promettendogliene altri 400 per il mese prossimo) e li ha dati al mio collega.
Allora, la cosa si ? risolta da "Signori". Modificato da 123
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...