123 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 (modificato) In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5. L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire. Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte. Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?. Invece volevo sapere quale modello 1:5 comprare gi? bello e fatto, tenendo presente che:[list] [*]Il budget da spendere ? di €1200 [*]Completa di tutto tranne Radio e Ricevente [*]Preferibilmente con carrozza Ferrari [*]Kit freni a disco ant. [*]La vuole prendere nuova e non so dove [*]In altre parole un buon NewEntry per fare qualche garetta [/list]Insomma come quella che avrebbe costruito con la DeA, una che ci assomiglia molto ? la [color="#000000"]FG Modellsport[/color] ma non capisco la questione del passo (corto/medio/lungo). [img]http://www.gicamodel.it/public/maxfoto/28.jpg[/img] Attendiamo consigli. Modificato 11 Aprile 2008 da 123 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123 Inviato: 11 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 (modificato) [quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5. L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire. Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte. Ora nn sono qui a giudicare il gesto la sua gravit?. Invece volevo sapere quale modello 1:5 comprare gi? bello e fatto, tenendo presente che:[list] [*]Il budget da spendere ? di €1200 [*]Completa di tutto tranne Radio e Ricevente [*]Preferibilmente con carrozza Ferrari [*]Kit freni a disco ant. [*]La vuole prendere nuova e non so dove [*]In altre parole un buon NewEntry per fare qualche garetta [/list]Insomma come quella che avrebbe costruito con la DeA, una che ci assomiglia molto ? la [color="#000000"]FG Modellsport[/color] ma non capisco la questione del passo (corto/medio/lungo). Attendiamo consigli.[/quote] Scusate il doppio post Modificato 11 Aprile 2008 da 123 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastino Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 (modificato) guarda anche qui. [url="http://www.dynamicracing.it/brave.php"]DYNAMIC[/url] [url="http://www.radiosistemi.it/aree/pubblica/schede/MK100.php?codice=MK100&fam_desc=AUTO%20CRONO&s_fam_desc=AUTO%20SCALA%201:5&pz_pub=0.00&descrizione=AUTO%20MK6%20COMPETIZIONE%20SCALA%201:5"]RADIOSISTEMI[/url] Modificato 11 Aprile 2008 da mastino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.a models Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 Disponibile tutta la line fg,harm,dinamic bergonzoni,carson ed hpi off road.. Dimmi solo il modello a cui sei interessato,ti faccio il buon trattamento ed in 3/4 giorni l'avrai a casa.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.a models Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 Disponibile tutta la line fg,harm,dinamic bergonzoni,carson ed hpi off road.. Dimmi solo il modello a cui sei interessato,ti faccio il buon trattamento ed in 3/4 giorni l'avrai a casa.. P.s la fiat 600 abarth dinamic/bergonzoni posso dartela a 420? in kit compreso motore e carrozzeria. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexbiagini Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 se ti pu? essere d'aiuto la mia opinione( guido l'1/5 da molti anni) la situazione ? questa: Harm: il meglio del meglio ma il prezzo ? alto fg: decisamente spettacolare con prezzo leggermente meno alto delle harm dynamic:l'ho comprata non l'ho ancora provata, prezzo abbordabile parlo ovviamente dell'tc race 08 non delle 600, meccanica fine bella poi la distribuisce collari quindi ? ottima di sicuro. poi ci sono tutte le altre pi? o meo allo strsso livello, e come entry level ti consiglio la serie economica delle harm o delle fg oppure la carson anche se la carson ora si fa fare i materiali in cina e la plastica col il caldo si deforma!!!! a disposizione per ogni chiarimento!!!! alexbiagini Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123 Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Ho chiamato il mio negoziante e mi ha proposto di prendere questa Distibuito dalla NUOVA FAOR [url="http://www.rpmracing.eu/prodotti.asp?i=10144"]http://www.rpmracing.eu/prodotti.asp?i=10144[/url] Per 750? da scontare, ovviamente potrei opzionarla con bracci in alluminio ed altro a voi come sembra? Ecco gli optional [url="http://www.rpmracing.eu/categorie.asp?c=1182&p=1"]http://www.rpmracing.eu/categorie.asp?c=1182&p=1[/url] quali dovrei prendere? Mica sar? un giocattolo? E ancora + grande [center][attachment=44078:H5.jpg][/center] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastino Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 dovrebbe essere quella legata ad una distribuzione in edicola... recensita sull'ultimo TRUEMODEL dal grande fuzzi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore figoccio Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 COMPRATI UNA GENIUS CON QUELLA CIFRA LA TROVI ANCHE COMPLETA E VA CHE ? UNA BOMBA COSTRUITA INTERAMENTE IN ITALIA PER INFO WWW.GENIUS-RACING.COM O WWW.MODELTEK.IT PER INFO AUDIOTEK@LIBERO.IT CHIEDI DEL SIGNOR ZENO NOACCO E DIGLI CHE TI MANDA FRANCESCO IL PILOTA DI FICOSECCO LUI MI CONOSCE BENE CIAO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastino Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 beh, sembra proprio questa... [url="http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/360rc/modello.html"]ferrari 360 deagostini[/url] non ? mica da qui che siam partiti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM'][b]In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5. L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire. Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte. Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?.[/b][/quote] ....eh!.....io gli stampavo un 5 in faccia.............me la prendo, per queste cose........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123 Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='figoccio' post='757008' date='Apr 15 2008, 01:56 PM']COMPRATI UNA GENIUS CON QUELLA CIFRA LA TROVI ANCHE COMPLETA E VA CHE ? UNA BOMBA COSTRUITA INTERAMENTE IN ITALIA PER INFO WWW.GENIUS-RACING.COM O WWW.MODELTEK.IT PER INFO AUDIOTEK@LIBERO.IT CHIEDI DEL SIGNOR ZENO NOACCO E DIGLI CHE TI MANDA FRANCESCO IL PILOTA DI FICOSECCO LUI MI CONOSCE BENE CIAO[/quote] Si ma il prezzo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandroon Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Forte..... ... c'? uno che ti cheide una entry level e tu gli proponi una genius da 2000 euro. Senti, quoto la descrizione di Alexbiagini in quasi tutto. LASCIA STARE carson, nuova faor e edicole varie.... bengozoni 500 incluse. Prima chiedi in pista a chi le ha avute: le conseguenze di tali scelte sono state solo 2 - Si sono dati alla pesca e le usano come vasi da allevamento vermi, oppure le hanno vendute a qualche malcapitato (come potresti essere tu) e mal informato. Si disfano col caldo, appena le compri ne devi sostituire met? e ti diverti da dicembre a marzo, poi col caldo le butti. La FG di cui sopr? ? l'originale alla quale tutti si sono ispirati, e consente di girare in ogni situazione. Per ci? che riguarda la radiosistemi in italia ce ne saranno 3 di cui 2 in cantina dietro gli alberi di natale pronti per le festivit? prossime!! Spendi bene, e non inutilmente. Considera che di nuovo, sotto i 1000 euro per il nuovo, trovi solo ecoballe!!! Ottima la scelta harm, ottima la lauterbacher (in assoluto i ricambi meno cari del settore) ottima la fg...... anche nelle rispettive versioni economiche. Cerca comunque, vai in qualche pista e poi, con calma fai la tua scelta. ? Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123 Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Con questa credo che ci siamo FG Sportsline 08 [url="http://www.rc-car-online-shop.de/lshop,showdetail,,e,,,fg_sportsline_08_lang_rtr_lack,,,.htm"]Ecco il link[/url] [img]http://www.rc-car-online-shop.de/cosmoshop/pix/a/g/1206457508-16487.jpg[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupo79 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 [quote name='123' post='756963' date='Apr 15 2008, 01:09 PM'][center][attachment=44078:H5.jpg][/center][/quote] QUESTA ? la FERRARI 360 della DEAGOSTINI, solo che in quella dell'edicola c'? qualche pezzo di metallo in +... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modelrc Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 (modificato) [quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5. L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire. Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte. Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?. Invece volevo sapere quale modello 1:5 comprare gi? bello e fatto, tenendo presente che:[list] [*]Il budget da spendere ? di ?1200 [*]Completa di tutto tranne Radio e Ricevente [*]Preferibilmente con carrozza Ferrari [*]Kit freni a disco ant. [*]La vuole prendere nuova e non so dove [*]In altre parole un buon NewEntry per fare qualche garetta [/list]Insomma come quella che avrebbe costruito con la DeA, una che ci assomiglia molto ? la [color="#000000"]FG Modellsport[/color] ma non capisco la questione del passo (corto/medio/lungo). [img]http://www.gicamodel.it/public/maxfoto/28.jpg[/img] Attendiamo consigli.[/quote] [size=6][color="#FF0000"]Un consiglio spassionato compra una volta sola e compra bene, o questa o nulla !!!!!![/color][/size] [size=6][color="#0000FF"]non si batte[/color][/size] Modificato 15 Aprile 2008 da modelrc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123 Inviato: 16 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 [quote name='modelrc' post='757323' date='Apr 15 2008, 08:45 PM'][quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5. L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire. Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte. Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?. Invece volevo sapere quale modello 1:5 comprare gi? bello e fatto, tenendo presente che:[list] [*]Il budget da spendere ? di ?1200 [*]Completa di tutto tranne Radio e Ricevente [*]Preferibilmente con carrozza Ferrari [*]Kit freni a disco ant. [*]La vuole prendere nuova e non so dove [*]In altre parole un buon NewEntry per fare qualche garetta [/list]Insomma come quella che avrebbe costruito con la DeA, una che ci assomiglia molto ? la [color="#000000"]FG Modellsport[/color] ma non capisco la questione del passo (corto/medio/lungo). [img]http://www.gicamodel.it/public/maxfoto/28.jpg[/img] Attendiamo consigli.[/quote] [size=6][color="#FF0000"]Un consiglio spassionato compra una volta sola e compra bene, o questa o nulla !!!!!![/color][/size] [size=6][color="#0000FF"]non si batte[/color][/size] [/quote] E si buona sera. Ammazza ma qui si parla di cifra intorno ai 1200?, diciamo economico ma non un giocattolo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 GENIUS FOR EVER,bella macchina facile e veloce,progettata da persone brave e fantastiche anche fuori dal campo modellistico.Mio cugino ? ormai 1 anno che ci corre ed ? molto soddisfatto.Un saluto Nicola Marrone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore figoccio Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 IO HO IL PROTOTIPO GENIUS DI QUELLA CHE HA COSTANTINO MARRONE AHAHAHA PROGETTATA DA GIANNI DI BOLOGNA EX MECCANICO DI COLLARI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fcattafi Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Ti consiglio di prendere una fg, campione del mondo, campione d'europa, campione d'iatlia, campione di germania etc. etc.; naturalmente per la evo 08 non ti bastano neanche 3000 euro, ma una versione base va altrettanto bene e risparmi parecchio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123 Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 (modificato) Vedendo un p? sul web mi servirebbe un setup per 1/5, ma non trovo nulla in merito. Quindi mi chiedevo se va bene pure quello per 1/10 oppure 1/8? Modificato 21 Luglio 2008 da 123 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raven-devil Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 Se ti interessa ho la possibilita di avere la 1/5 di COLLARI...la sua personale! Possibilit? di dimostrarlo! Se interessato contattami! Il prezzo ? sulla cifra che chiedi tu, devo chiedere se complta di tutto o meno xo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123 Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 [quote name='raven-devil' post='816493' date='Jul 21 2008, 11:13 PM']Se ti interessa ho la possibilita di avere la 1/5 di COLLARI...la sua personale! Possibilit? di dimostrarlo! Se interessato contattami! Il prezzo ? sulla cifra che chiedi tu, devo chiedere se complta di tutto o meno xo![/quote] Grazie ma ho gi? preso una FG Sportline 08 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelo Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 [quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5. L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire. Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte. Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?.[/quote] questo mia nonna lo chiamerebbe "grandissimo cornuto"...mi auguro vi siate fatti rimborsare almeno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123 Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 (modificato) [quote name='pelo' post='816673' date='Jul 22 2008, 12:06 PM'][quote name='123' post='754796' date='Apr 11 2008, 04:06 PM']In pratica un mio carissimo collega stava facendo la raccolta della DeA per la raccolta della Ferrari 360 1:5. L'accordo era che lui comprava i fascicoli e un suo amico (che gli possino...) l'avrebbe dovuta costruire. Dopo ben 38/39 uscite il mio collega incuriosito sullo stato avanzamento lavori viene a sapere dal tizio che si era venduto ben 33 uscite, cio? preticamente tutte. Ora nn sono qui a giudicare il gesto visto la sua gravit?.[/quote] questo mia nonna lo chiamerebbe "grandissimo cornuto"...mi auguro vi siate fatti rimborsare almeno [/quote] L'amico che si era venduto tutto ha preso 400 €uro (promettendogliene altri 400 per il mese prossimo) e li ha dati al mio collega. Allora, la cosa si ? risolta da "Signori". Modificato 22 Luglio 2008 da 123 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.