cairo Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 [b][size=3]Attenzione .... Attenzione .... Attenzione[/size][/b].... ad oggi 161 iscritti... [color="#FF0000"]fantasticoooooooooooooooo[/color] le iscrizioni saranno chiuse a 170, di pi? sarebbero ingestibili in 2 giorni.. ...fare un giro di telefonate per avvisare tutti di iscriversi sul sito dell'amsci ed effettuare il pagamento... far? fede la data del versamento. ESCLUSIVAMENTE per la prima gara non sar? obbligatorio i 15 giorni di anticipo, per? [size=4]attenzione al numero chiuso[/size]. Per maggiore Vostra sicurezza, potete inviare un fax, una e-mail in cui comunicate come e quando avete pagato.... fax: 0141430280 .... e-mail : cairo@libero.it GRAZIE Roberto Cairo Citare
ric-acciari Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 Roberto.. presumo prove controllate sin dal venerd? mattina vero?? Citare
Toretta Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 (modificato) [quote name='cairo' post='754605' date='Apr 11 2008, 10:50 AM']Assolutamente si[/quote] A Ciro.... grandissimo uomo!!! Modificato 11 Aprile 2008 da Toretta Citare
lumaca Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 [quote name='cairo' post='754605' date='Apr 11 2008, 10:50 AM']Assolutamente si[/quote] visto che venerdi ? anche festivo ci saranno tutti e 170 a provare noi compresi Citare
VERRY Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 il fuoristrada e' il futuro !!!! Grande ciro!!!!!!!!!!! UNO DI NOI !!!!!!!!! verry !!!!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 [quote name='VERRY' post='754658' date='Apr 11 2008, 12:28 PM']il fuoristrada e' il futuro !!!![/quote] E dopo ti svegli tutto sudato. Citare
SFRTEA Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 Bella dimostrazione per chi diceva amsci affondata..... Parere personale... a me la nuova AMSCI piace di pi?! Citare
mateo Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 si ma contento............160 ....... Citare
giamma Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 Per Cairo, hai MP. Grazie Roberto Giammarini Citare
alex72 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 Salve,ragazzi vi raccomando siete puntuali e precisi con i regolamenti,Cairo e ABBASTANZA severo. Saluti. Valastro Alessandro. Citare
Rivettone Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 [quote name='DK - FASTSEATS' post='754662' date='Apr 11 2008, 12:37 PM'][quote name='VERRY' post='754658' date='Apr 11 2008, 12:28 PM']il fuoristrada e' il futuro !!!![/quote] E dopo ti svegli tutto sudato. [/quote] Beh... lungi da me fare polemica inutile... Io personalmente trovo il numero di iscritti troppo alto per avere una competizione scevra da "piccole disavventure"; altres? non posso che pensare che l'affermazione di DK sia un p? figlia di mala informazione o conoscenza... Che, ORA COME ORA, il fuoristrada sia la disciplina che suscita il maggior interesse mi pare francamente innegabile. Se pensiamo solo alla ROAR che ha chiesto allocazioni aperte a 240 piloti per il mondiale quando in Argentina non si ? arrivati nemmno a 100 lo "stridore" delle unghie sui vetri diventa quasi insopportabile. Pu? non piacere, cos? come a molti non piacer? il "liscino... Di certo OGGI vanta almeno 20 case impegnate con modelli ed alcune altre pronte ad entrare. Non parliamo poi di numeri di motori e gomme perch? il confronto ? perlomeno "ridicolo"... All'ON non ha fatto bene nemmeno l'arrivo dei due colossi Jap... dubito migliorer? con l'inserimento Sheperd o Motonica (che mi auguro fortemente). Purtroppo per chi ama la pista questi sono fatti... che intendiamoci bene non sono immutabili ma che nell'ottica odierna sono difficilmente manipolabili da altre "visioni"... Ciao Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 (modificato) E' puro spam il mio. (edit) Visto che da qui a dire che l'off ? il futuro mi sembrava una battuta e ho risposto con una battuta che si usa molto quando si sogna xD Visto che non ho notato tutto questo enfatizzare delle cose per l'italiano 1a10 di Messina e nemmeno per l'italiano 1a8 che si sta svolgendo a Bologna. Ma d'altronde ? sempre stata cos? Che il signore sia con voi per il tempo piuttosto Modificato 11 Aprile 2008 da DK - FASTSEATS Citare
peppe777 Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 cairo, ma una lista degli iscritti dove si pu? trovare? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 [quote name='peppe777' post='754739' date='Apr 11 2008, 02:36 PM']cairo, ma una lista degli iscritti dove si pu? trovare?[/quote] sul sito amsci presumo. se ? come gli altri italiani. Citare
Rivettone Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 [quote name='DK - FASTSEATS' post='754733' date='Apr 11 2008, 02:31 PM']E' puro spam il mio. (edit) Visto che da qui a dire che l'off ? il futuro mi sembrava una battuta e ho risposto con una battuta che si usa molto quando si sogna xD Visto che non ho notato tutto questo enfatizzare delle cose per l'italiano 1a10 di Messina e nemmeno per l'italiano 1a8 che si sta svolgendo a Bologna. Ma d'altronde ? sempre stata cos? Che il signore sia con voi per il tempo piuttosto[/quote] Detto fra noi quattro gatti che ci leggiamo l'un l'altro... Mi sembra che tutto il movimento in genere abbia compiuto un salto in avanti quanto a partecipazioni... Ed ? un bene. Quello che salta all'occhio ? che nel fuoristrada le regole erano cos? anche prima; quindi se dalle altre categorie qualcuno si poteva anche aspettare un miglioramento (o peggioramento... non st? a me dirlo) di certo nel fuoristrada non ve n'era motivo. Invece eccolo qu?... E 170 iscritti son numeri piuttosto importanti credo... Almeno secondo me. Ciao Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 Vabb? vi mando il gallo a sterminarvi tutti!!! Vai Eghliiiiiiiiiiiiiiiis... Muffa far? il tifo per te. Citare
Rivettone Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 [quote name='DK - FASTSEATS' post='754750' date='Apr 11 2008, 03:06 PM']Vabb? vi mando il gallo a sterminarvi tutti!!! Vai Eghliiiiiiiiiiiiiiiis... Muffa far? il tifo per te.[/quote] HIHIHIHIHIHIHIHIHI.... Cos? mi piaci moooolto di pi?... Se Eghlis ti d? ascolto ci troviamo tutti per un cenone... OVVIAMENTE A SUE SPESE !!!!!!!!! Citare
AMoN Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 170 = OFF ROAD regna...tutto il resto son parole.... presente... al mio primo italiano.. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 [quote name='Rivettone' post='754753' date='Apr 11 2008, 03:10 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='754750' date='Apr 11 2008, 03:06 PM']Vabb? vi mando il gallo a sterminarvi tutti!!! Vai Eghliiiiiiiiiiiiiiiis... Muffa far? il tifo per te.[/quote] HIHIHIHIHIHIHIHIHI.... Cos? mi piaci moooolto di pi?... Se Eghlis ti d? ascolto ci troviamo tutti per un cenone... OVVIAMENTE A SUE SPESE !!!!!!!!! [/quote] Ma guarda che io non ce l'ho con l'off ? su come vengono considerate le due cose non allo stesso modo tutto qui. Eghlis basta parlargli di topa e cade. Se riesci a fare offrire una cena a muffa sarai il mio nuovo eroe! Citare
trivellaspaziale Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 visto che si e' in polemica mi ci butto sono super contento che ci sia oltre 160 iscritti , il che vuol dire che e' un bene per il modellismo, ma non credo che ci sono cosi' molti iscritti per via della nuova gestione , non diciamo castronerie , anni fa si facevano oltre 100 iscritti per una sola categoria, ora lo fanno con 2 categorie....... ci sarebbero stati gli stessi iscritti a prescindere da chi sta al comando , e' il bum dell'off . sicuramente l'off va ancora bene perche non e stato vittima di cambiamenti di regole a banana , anche perche dietro c'e' una federazione europea e mondiale che detta le regole , e tutti le devono rispettare . in attesa di un futuro migliore faccio i mie migliori auguri a tutti i partecipanti e che vinca il migliore ciao Citare
Rivettone Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 [quote name='trivellaspaziale' post='754771' date='Apr 11 2008, 03:28 PM']visto che si e' in polemica mi ci butto sono super contento che ci sia oltre 160 iscritti , il che vuol dire che e' un bene per il modellismo, ma non credo che ci sono cosi' molti iscritti per via della nuova gestione , non diciamo castronerie , anni fa si facevano oltre 100 iscritti per una sola categoria, ora lo fanno con 2 categorie....... ci sarebbero stati gli stessi iscritti a prescindere da chi sta al comando , e' il bum dell'off . sicuramente l'off va ancora bene perche non e stato vittima di cambiamenti di regole a banana , anche perche dietro c'e' una federazione europea e mondiale che detta le regole , e tutti le devono rispettare . in attesa di un futuro migliore faccio i mie migliori auguri a tutti i partecipanti e che vinca il migliore ciao[/quote] Nononono... non leggere un incensamento di uno o l'altro. Non era la mia intenzione... anzi. Era un elogio all'off road mondiale che st? vivendo un grandissimo momento; la disamina dei numeri delle altre categorie era solo un modo di riempire il post con argomentazioni valide ed oggettive... A st? giro, e spesso anche prima, non c'entro nulla... Ma lo sai bene che adoro l'off !!! Ciao Leo Citare
cairo Inviato: 11 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 Eccovi l'elenco iscrittia ieri mattina, l'ultimo aggiornmento non ? ancora stato fatto ciao Roberto Cognome Nome Pilota Cognome Nome pilota Acciari Riccardo Lonero Vincenzo Andreucetti Tommaso Loperfido Giovanni Andriolo Hermes Luciani Sandro Asero Salvatore Magi Alessandro Aufderklamm Helmuth Magi Fabrizio Bagnasco Luca Marcantoni Alessandro Balzola Luca Marchese Antonino Barani Alessio Marciano Benito Barbieri Enzo Marini Ivan Barotti Daniele Marino Ilario Bellano Valerio Mastropasqua Giuseppe Bergamasco Mattia Mastursi Carlo Berti Eugenio Menegatti Cristian Boero Fabio Menozzi Alex Bongini Luca Mezzapesa Donato Brandi Alfonso Milanese Igor Cannavo' Alessandro Milano Gianluca Carlesi Emiliano Minuto Claudio Caruso Luca Monaci Andrea Cavagnis Alessandro Monzani Daniele Cavicchi Riccardo Moretti Stefano Chiesa Stefano Nardelli Cataldo Cinalli Luigi Natale Marco Ciriello Francesco Nigita Massimo Civitillo Domenico Nori Mario Civitillo Gianluca Ongaro Mauro Colangeli Marco Paccione Vincenzo Colnaghi Giuseppe Pasquali Giorgio Consoli Giuseppe Pedri Michel Cosentino Liborio Pepi Alessandro Costantino Gabriele Perin Riccardo Cragnolini Alessio Perlini Giorgio Crespi Andrea Picchiotti Manuel Cresta Piero Pieraccioni Francesco Curcio Angelo Pignatari Matteo D'Angelo Fabio Pindo Antonio Dapporto Matteo Presutto Luigi D'Arco Alex Quaranta Walter De Demetrio Federico Rabitti Riccardo De Lucia Francesco Gerardo Raigi Maurizio De Roberto Giovanni Rambaldi Massimo Del Prete Giovanni Rav? Pinto Giovanni Di Cecco Andrea Ribaldi Daniele Di Monaco Salvatore Ribes Matteo D'Orazio Gianluca Riolo Salvatore Esposito Massimo Romano Armando Esposito Maurizio Rosa Roberto Fabianelli Adriano Rossi Saverio Facchi Matteo Rossi Stefano Fantinel Maurizio Ruggeri Federico Ferretti Riccardo Ruggiero Salvatore Ferri Claudio Sansonetti Gianfranco Ferroso Vincenzo Sartorato Massimo Fiorenza Giovanni Scarnera Francesco Formisani Stefano Seminario Giuseppe Fraccon Maurizio Serra Nicola Gallo Eghlis Spadaccini Alessandro Ganzerla Enrico Spiezia Giovanni Gardella Andrea Spinosa Giuseppe Garganese Giuseppe Stocco Alessandro Garofalo Marco Stocco Renzo Gerardi Mauro Storani Lorenzo Gerini Maurizio Teghesi Fabrizio Giglietta Domenico Terranova Calogero Gimelli Lorenzo Tigri Eliano Giorgetti Andrea Tinnirello Maurizio Giraldi Alessandro Tortorici Davide Glorioso Domenico Tridico Luigi Grandesso Marco Truppia Fabio Grassi Iuri Varano Libero Antonio Grazioli Pierpaolo Ventura Gaetano Jacopini Carlo Vergadoro Egidio Knycz Guido Verratti Francesco Laffranchi Alex Vignali Giacomo Lenzi Samuele Vizzaccaro Antonio Leombruni Luca Zanchettin Alex Liggieri Francesco Zangari Vincenzo Lo Voi Antonio Zuccarello Mirko Lo Voi Mario Citare
ric-acciari Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Inviato: 11 Aprile 2008 Posso permettermi una cosa? APPLAUSI A GIANNI del VALLEY Gli iscritti se li merita tutti, dal primo al 170esimo... Solo una richiesta... Quest'anno pi? panini... Almeno anche chi non ha tantissimo tempo o voglia di mettersi seduto pu? sgranocchiare qualcosa.. Forse l'anno scorso ?? stata questa l'unica cosa meno perfetta delle altre!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.