Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[b][size=3]Attenzione .... Attenzione .... Attenzione[/size][/b].... ad oggi 161 iscritti... [color="#FF0000"]fantasticoooooooooooooooo[/color]

le iscrizioni saranno chiuse a 170, di pi? sarebbero ingestibili in 2 giorni.. :rolleyes: ...fare un giro di telefonate per avvisare tutti di iscriversi sul sito dell'amsci ed effettuare il pagamento... far? fede la data del versamento.

ESCLUSIVAMENTE per la prima gara non sar? obbligatorio i 15 giorni di anticipo, per? [size=4]attenzione al numero chiuso[/size].

Per maggiore Vostra sicurezza, potete inviare un fax, una e-mail in cui comunicate come e quando avete pagato.... fax: 0141430280 .... e-mail : cairo@libero.it

GRAZIE
Roberto Cairo

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

[quote name='cairo' post='754605' date='Apr 11 2008, 10:50 AM']Assolutamente si[/quote]

A Ciro.... grandissimo uomo!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

:wub:

Modificato da Toretta
Inviato:
Salve,ragazzi vi raccomando siete puntuali e precisi con i regolamenti,Cairo e ABBASTANZA severo. Saluti.

Valastro Alessandro.
Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' post='754662' date='Apr 11 2008, 12:37 PM'][quote name='VERRY' post='754658' date='Apr 11 2008, 12:28 PM']il fuoristrada e' il futuro !!!![/quote]

E dopo ti svegli tutto sudato.
[/quote]

Beh... lungi da me fare polemica inutile...

Io personalmente trovo il numero di iscritti troppo alto per avere una competizione scevra da "piccole disavventure"; altres? non posso che pensare che l'affermazione di DK sia un p? figlia di mala informazione o conoscenza...
Che, ORA COME ORA, il fuoristrada sia la disciplina che suscita il maggior interesse mi pare francamente innegabile.
Se pensiamo solo alla ROAR che ha chiesto allocazioni aperte a 240 piloti per il mondiale quando in Argentina non si ? arrivati nemmno a 100 lo "stridore" delle unghie sui vetri diventa quasi insopportabile.

Pu? non piacere, cos? come a molti non piacer? il "liscino... Di certo OGGI vanta almeno 20 case impegnate con modelli ed alcune altre pronte ad entrare. Non parliamo poi di numeri di motori e gomme perch? il confronto ? perlomeno "ridicolo"...

All'ON non ha fatto bene nemmeno l'arrivo dei due colossi Jap... dubito migliorer? con l'inserimento Sheperd o Motonica (che mi auguro fortemente). Purtroppo per chi ama la pista questi sono fatti... che intendiamoci bene non sono immutabili ma che nell'ottica odierna sono difficilmente manipolabili da altre "visioni"...

Ciao
Inviato: (modificato)

E' puro spam il mio. (edit) Visto che da qui a dire che l'off ? il futuro mi sembrava una battuta e ho risposto con una battuta che si usa molto quando si sogna xD

Visto che non ho notato tutto questo enfatizzare delle cose per l'italiano 1a10 di Messina e nemmeno per l'italiano 1a8 che si sta svolgendo a Bologna.

Ma d'altronde ? sempre stata cos? :D

Che il signore sia con voi per il tempo piuttosto

Modificato da DK - FASTSEATS
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='754733' date='Apr 11 2008, 02:31 PM']E' puro spam il mio. (edit) Visto che da qui a dire che l'off ? il futuro mi sembrava una battuta e ho risposto con una battuta che si usa molto quando si sogna xD

Visto che non ho notato tutto questo enfatizzare delle cose per l'italiano 1a10 di Messina e nemmeno per l'italiano 1a8 che si sta svolgendo a Bologna.

Ma d'altronde ? sempre stata cos? :D

Che il signore sia con voi per il tempo piuttosto[/quote]

Detto fra noi quattro gatti che ci leggiamo l'un l'altro... ;)

Mi sembra che tutto il movimento in genere abbia compiuto un salto in avanti quanto a partecipazioni... Ed ? un bene.
Quello che salta all'occhio ? che nel fuoristrada le regole erano cos? anche prima; quindi se dalle altre categorie qualcuno si poteva anche aspettare un miglioramento (o peggioramento... non st? a me dirlo) di certo nel fuoristrada non ve n'era motivo. Invece eccolo qu?...

E 170 iscritti son numeri piuttosto importanti credo... Almeno secondo me.

Ciao

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='754750' date='Apr 11 2008, 03:06 PM']Vabb? vi mando il gallo a sterminarvi tutti!!!

Vai Eghliiiiiiiiiiiiiiiis... Muffa far? il tifo per te.[/quote]

HIHIHIHIHIHIHIHIHI....

Cos? mi piaci moooolto di pi?... Se Eghlis ti d? ascolto ci troviamo tutti per un cenone...

OVVIAMENTE A SUE SPESE !!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='Rivettone' post='754753' date='Apr 11 2008, 03:10 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='754750' date='Apr 11 2008, 03:06 PM']Vabb? vi mando il gallo a sterminarvi tutti!!!

Vai Eghliiiiiiiiiiiiiiiis... Muffa far? il tifo per te.[/quote]

HIHIHIHIHIHIHIHIHI....

Cos? mi piaci moooolto di pi?... Se Eghlis ti d? ascolto ci troviamo tutti per un cenone...

OVVIAMENTE A SUE SPESE !!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

Ma guarda che io non ce l'ho con l'off ? su come vengono considerate le due cose non allo stesso modo tutto qui.

Eghlis basta parlargli di topa e cade.

Se riesci a fare offrire una cena a muffa sarai il mio nuovo eroe!

Inviato:

visto che si e' in polemica mi ci butto :rolleyes: sono super contento che ci sia oltre 160 iscritti , il che vuol dire che e' un bene per il modellismo, ma non credo che ci sono cosi' molti iscritti per via della nuova gestione , non diciamo castronerie , anni fa si facevano oltre 100 iscritti per una sola categoria, ora lo fanno con 2 categorie....... ci sarebbero stati gli stessi iscritti a prescindere da chi sta al comando , e' il bum dell'off .

sicuramente l'off va ancora bene perche non e stato vittima di cambiamenti di regole a banana , anche perche dietro c'e' una federazione europea e mondiale che detta le regole , e tutti le devono rispettare .

in attesa di un futuro migliore faccio i mie migliori auguri a tutti i partecipanti e che vinca il migliore :applauso::applauso:

ciao

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='754771' date='Apr 11 2008, 03:28 PM']visto che si e' in polemica mi ci butto :rolleyes: sono super contento che ci sia oltre 160 iscritti , il che vuol dire che e' un bene per il modellismo, ma non credo che ci sono cosi' molti iscritti per via della nuova gestione , non diciamo castronerie , anni fa si facevano oltre 100 iscritti per una sola categoria, ora lo fanno con 2 categorie....... ci sarebbero stati gli stessi iscritti a prescindere da chi sta al comando , e' il bum dell'off .

sicuramente l'off va ancora bene perche non e stato vittima di cambiamenti di regole a banana , anche perche dietro c'e' una federazione europea e mondiale che detta le regole , e tutti le devono rispettare .

in attesa di un futuro migliore faccio i mie migliori auguri a tutti i partecipanti e che vinca il migliore :applauso::applauso:

ciao[/quote]

Nononono... non leggere un incensamento di uno o l'altro. Non era la mia intenzione... anzi.
Era un elogio all'off road mondiale che st? vivendo un grandissimo momento; la disamina dei numeri delle altre categorie era solo un modo di riempire il post con argomentazioni valide ed oggettive...

A st? giro, e spesso anche prima, non c'entro nulla... Ma lo sai bene che adoro l'off !!!
Ciao Leo

Inviato:
Eccovi l'elenco iscrittia ieri mattina, l'ultimo aggiornmento non ? ancora stato fatto

ciao
Roberto

Cognome Nome Pilota Cognome Nome pilota
Acciari Riccardo Lonero Vincenzo
Andreucetti Tommaso Loperfido Giovanni
Andriolo Hermes Luciani Sandro
Asero Salvatore Magi Alessandro
Aufderklamm Helmuth Magi Fabrizio
Bagnasco Luca Marcantoni Alessandro
Balzola Luca Marchese Antonino
Barani Alessio Marciano Benito
Barbieri Enzo Marini Ivan
Barotti Daniele Marino Ilario
Bellano Valerio Mastropasqua Giuseppe
Bergamasco Mattia Mastursi Carlo
Berti Eugenio Menegatti Cristian
Boero Fabio Menozzi Alex
Bongini Luca Mezzapesa Donato
Brandi Alfonso Milanese Igor
Cannavo' Alessandro Milano Gianluca
Carlesi Emiliano Minuto Claudio
Caruso Luca Monaci Andrea
Cavagnis Alessandro Monzani Daniele
Cavicchi Riccardo Moretti Stefano
Chiesa Stefano Nardelli Cataldo
Cinalli Luigi Natale Marco
Ciriello Francesco Nigita Massimo
Civitillo Domenico Nori Mario
Civitillo Gianluca Ongaro Mauro
Colangeli Marco Paccione Vincenzo
Colnaghi Giuseppe Pasquali Giorgio
Consoli Giuseppe Pedri Michel
Cosentino Liborio Pepi Alessandro
Costantino Gabriele Perin Riccardo
Cragnolini Alessio Perlini Giorgio
Crespi Andrea Picchiotti Manuel
Cresta Piero Pieraccioni Francesco
Curcio Angelo Pignatari Matteo
D'Angelo Fabio Pindo Antonio
Dapporto Matteo Presutto Luigi
D'Arco Alex Quaranta Walter
De Demetrio Federico Rabitti Riccardo
De Lucia Francesco Gerardo Raigi Maurizio
De Roberto Giovanni Rambaldi Massimo
Del Prete Giovanni Rav? Pinto Giovanni
Di Cecco Andrea Ribaldi Daniele
Di Monaco Salvatore Ribes Matteo
D'Orazio Gianluca Riolo Salvatore
Esposito Massimo Romano Armando
Esposito Maurizio Rosa Roberto
Fabianelli Adriano Rossi Saverio
Facchi Matteo Rossi Stefano
Fantinel Maurizio Ruggeri Federico
Ferretti Riccardo Ruggiero Salvatore
Ferri Claudio Sansonetti Gianfranco
Ferroso Vincenzo Sartorato Massimo
Fiorenza Giovanni Scarnera Francesco
Formisani Stefano Seminario Giuseppe
Fraccon Maurizio Serra Nicola
Gallo Eghlis Spadaccini Alessandro
Ganzerla Enrico Spiezia Giovanni
Gardella Andrea Spinosa Giuseppe
Garganese Giuseppe Stocco Alessandro
Garofalo Marco Stocco Renzo
Gerardi Mauro Storani Lorenzo
Gerini Maurizio Teghesi Fabrizio
Giglietta Domenico Terranova Calogero
Gimelli Lorenzo Tigri Eliano
Giorgetti Andrea Tinnirello Maurizio
Giraldi Alessandro Tortorici Davide
Glorioso Domenico Tridico Luigi
Grandesso Marco Truppia Fabio
Grassi Iuri Varano Libero Antonio
Grazioli Pierpaolo Ventura Gaetano
Jacopini Carlo Vergadoro Egidio
Knycz Guido Verratti Francesco
Laffranchi Alex Vignali Giacomo
Lenzi Samuele Vizzaccaro Antonio
Leombruni Luca Zanchettin Alex
Liggieri Francesco Zangari Vincenzo
Lo Voi Antonio Zuccarello Mirko
Lo Voi Mario
Inviato:

Posso permettermi una cosa?

APPLAUSI A GIANNI del VALLEY :applauso::applauso::applauso::applauso:

Gli iscritti se li merita tutti, dal primo al 170esimo...

Solo una richiesta... Quest'anno pi? panini... Almeno anche chi non ha tantissimo tempo o voglia di mettersi seduto pu? sgranocchiare qualcosa.. Forse l'anno scorso ?? stata questa l'unica cosa meno perfetta delle altre!! :D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...