Vai al contenuto

bologna:1? prova di c.i 1/8


Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi il TEAM RME presente da martedi pomeriggio.... io arriver? gioved? notte al massimo venerdi mattina, preparate gli amici a casa che se tutto va bene ? l'organizzazione me ne dar? il permesso proveremo il nuovo sistema che ho sviluppato per trasmetere in DIRETTA LIVE la gara direttamente da bologna, cos? da casa si potranno godere lo spettacolo di vedere la schermata del software XRACER in diretta...

Ci vediamo sopra

un saluto e speriamo nel tempo che palle basta acqua...

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

GIANLUCA...speriamo che questa volta ti vada meglio della gara del 30 marzo di Cassino!!.....si parlava di tempi e foto online sempre aggiornate...ma non si ? visto proprio nulla!....questa volta hanno fatto meglio quelli di Gubbio per l'Italiano 1/5 di domenica!! Tempi e foto subito online appena finite le varie fasi di gara :blush: !! :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 950' post='752130' date='Apr 7 2008, 05:38 PM']GIANLUCA...speriamo che questa volta ti vada meglio della gara del 30 marzo di Cassino!!.....si parlava di tempi e foto online sempre aggiornate...ma non si ? visto proprio nulla!....questa volta hanno fatto meglio quelli di Gubbio per l'Italiano 1/5 di domenica!! Tempi e foto subito online appena finite le varie fasi di gara :blush: !! :rolleyes::rolleyes:[/quote]

Ciao il problema del Collari DAY ? stato che io... ho fatto, cronometrista, direttore in alcune parti, raccoglitore, commeto gara, pulizia sotto i box.. quindi mi ? veramente rimasto difficile... usare anche la tastiera del PC.. Con questo sistema che ho sviluppato fortunatamente far? tutto da solo... proveremo se ? tutto ok a Bologna...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='paolo1976' post='751984' date='Apr 7 2008, 01:43 PM'][quote name='Matt' post='750989' date='Apr 5 2008, 10:48 AM']In albergo e' improponibile a meno che tu nn voglia spendere 250- 350 euro a notte.... organizzati con un camper....[/quote]

Davvero cos? tanto?
[/quote]


......noooooooooooo......sentite qs ( che la mandano alle selezioni di "la sai l'ultima) :lol:

[i]Telefonata ad un'albergo (del quale non faro' il nome x correttezza):....." pronto???...Hotel*****.....sono****** in che cosa posso aiutarla????
Buongiorno telefono da Roma vorrei sapere se c'? dispobilit? per una camera nel periodo dal....al....

Un'attimo le passo l'ufficio prenotazioni.....
Buona sera sono******* in cosa posso aiutarla???
Volevo cortesemente sapere se c'era disponibilita' per una camera dal ....al....
"Lei ? gia stato nostro cliente??"
No
Un'attimo che controllo....
Si c'? ancora qualcosa disponibile....il prezzo ? [b]378 euro a notte :lol::lol::P ....

[/b]Questo ? quanto...a Voi i giudizi....[/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un affittacamere a 20 km dalla pista perch? di albergo ne avevo trovato uno la settimana scorsa che x 2 notti e 2 persone ha avuto il coraggio di chiedermi 890 EURO!!!! per un 3 stelle dicendomi che era l'ultima che avevano eeeeee.... sai la fiera......

... a proposito come si chiama l'F2 che ha girato in 14,8?? io c'ero ieri a bologna.... :blink:

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matrix' post='751962' date='Apr 7 2008, 01:02 PM']Presente anch'io..... sono sicuro che ci si diverte.... anzi ragazzi vi dico che dovete fare l'impossibili per divertici tutti insieme visto che io faro' 850 KM per venire a bologna... CHIARO!!!![/quote]


PRESENTE anch'io........ mi associo all'amico MATRIX 850 km che faremo insieme.... :fajepaura: Ma mi s? che guiderai tutto il tempo tu.... io devo dormire <_< , in bocca a lupo a tutti.... :applauso:
[attachment=43759:post5348...72019db7.jpg] [attachment=43760:roga.gif]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SCORPIONE90' post='752165' date='Apr 7 2008, 06:32 PM'][quote name='Matrix' post='751962' date='Apr 7 2008, 01:02 PM']Presente anch'io..... sono sicuro che ci si diverte.... anzi ragazzi vi dico che dovete fare l'impossibili per divertici tutti insieme visto che io faro' 850 KM per venire a bologna... CHIARO!!!![/quote]


PRESENTE anch'io........ mi associo all'amico MATRIX 850 km che faremo insieme.... :fajepaura: Ma mi s? che guiderai tutto il tempo tu.... io devo dormire <_< , in bocca a lupo a tutti.... :applauso:
[attachment=43759:post5348...72019db7.jpg] [attachment=43760:roga.gif]
[/quote]
Ciao scrpione 90... guideremo insieme senza affaticarci troppo .. io allo stick dello sterzo e tu allo stick dell'acceleratore...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sgraana' post='752200' date='Apr 7 2008, 07:50 PM'][quote name='Serpentaro' post='751788' date='Apr 7 2008, 08:49 AM']Ma chi era questo F2 che girava in 14.8? Perch? io cero ieri e non ne ho visti tanti che andavano cos? forte...[/quote]
teddy eri l'unico che girava in quei tempi ti hanno scabiato per un f2 poco male
[/quote]
se un F2 gira in 14.8,gli F1 che fanno,14.00?per fortuna che doveva essere la ex junior pi? gli esordienti...
anche tedeschi gira molto forte,ed ? una pista in cui non prova mai...secondo me ? il pilota pi? in forma in questo momento.
"io speriamo che me la cavo".
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='murby' post='752147' date='Apr 7 2008, 05:55 PM']..........basta spostarsi verso RAVENNA E TROVI TRANQUILLAMENTE ..............[/quote]


E certo, come no!!!!! :blink::wacko::wacko: ... a sto punto perche' non Rimini o Riccione????
Bastava fare una cosa molto semplice invece: invertire le date visto che, da quel che, mi risulta i camper in pista saranno molti segno evidente che le camere d'albergo sono tutte strapiene causa fiera...
Era piu' logico spostare la prima data a Leno e la seconda a Bologna, no??? che problema c'era???
Il camper ? bello per carita'...mette allegria e gioia di vivere ma permetti che dopo una giornata in pista uno ha voglia di farsi una doccia come cristo comanda????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' post='752232' date='Apr 7 2008, 08:47 PM'][quote name='sgraana' post='752200' date='Apr 7 2008, 07:50 PM'][quote name='Serpentaro' post='751788' date='Apr 7 2008, 08:49 AM']Ma chi era questo F2 che girava in 14.8? Perch? io cero ieri e non ne ho visti tanti che andavano cos? forte...[/quote]
teddy eri l'unico che girava in quei tempi ti hanno scabiato per un f2 poco male
[/quote]
se un F2 gira in 14.8,gli F1 che fanno,14.00?per fortuna che doveva essere la ex junior pi? gli esordienti...
anche tedeschi gira molto forte,ed ? una pista in cui non prova mai...secondo me ? il pilota pi? in forma in questo momento.
"io speriamo che me la cavo".
[/quote]


Io dico che se c'? veramente un F2 che gira in 14.8 i casi sono tre:

- o ? uno che ha fatto un giro in 14.8 e poi compensa con dei 18 perch? esce (e ci pu? stare)

- o ? un esordiente d vera e pura classe (e ci pu? stare)

- o ? un esperto che ha fatto il gioco sporco (e questo non so quanto ci possa stare) visto che ce ne sono in giro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='752238' date='Apr 7 2008, 08:58 PM'][quote name='murby' post='752147' date='Apr 7 2008, 05:55 PM']..........basta spostarsi verso RAVENNA E TROVI TRANQUILLAMENTE ..............[/quote]


E certo, come no!!!!! :blink::wacko::wacko: ... a sto punto perche' non Rimini o Riccione????
Bastava fare una cosa molto semplice invece: invertire le date visto che, da quel che, mi risulta i camper in pista saranno molti segno evidente che le camere d'albergo sono tutte strapiene causa fiera...
Era piu' logico spostare la prima data a Leno e la seconda a Bologna, no??? che problema c'era???
Il camper ? bello per carita'...mette allegria e gioia di vivere ma permetti che dopo una giornata in pista uno ha voglia di farsi una doccia come cristo comanda????
[/quote]

:wacko:

Modificato da mugenthebest
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mugenthebest' post='752273' date='Apr 7 2008, 09:34 PM'][quote name='mrbob' post='752238' date='Apr 7 2008, 08:58 PM'][quote name='murby' post='752147' date='Apr 7 2008, 05:55 PM']..........basta spostarsi verso RAVENNA E TROVI TRANQUILLAMENTE ..............[/quote]


E certo, come no!!!!! :blink::wacko::wacko: ... a sto punto perche' non Rimini o Riccione????
Bastava fare una cosa molto semplice invece: invertire le date visto che, da quel che, mi risulta i camper in pista saranno molti segno evidente che le camere d'albergo sono tutte strapiene causa fiera...
Era piu' logico spostare la prima data a Leno e la seconda a Bologna, no??? che problema c'era???
Il camper ? bello per carita'...mette allegria e gioia di vivere ma permetti che dopo una giornata in pista uno ha voglia di farsi una doccia come cristo comanda????
[/quote]

:wacko:
[/quote]

...Azz...che tempismo....ti sei iscritto da 10 minuti ed hai avuto il tempo di leggere tutto il forum???? :lol::lol:
Comunque, tranquillo....ho gia' prenotato :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='F4sty' post='752293' date='Apr 7 2008, 09:57 PM']E c'e' anche Giovannino!!!

Figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D:D[/quote]


cugino....con giovannino stai proprio apposto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...