Vai al contenuto

II? Trofeo off-road di Sant'Enea 1 maggio 2008!!


lollofenix

Messaggi raccomandati

[quote name='Flygio' post='751612' date='Apr 6 2008, 07:47 PM'][quote name='lollofenix' post='751604' date='Apr 6 2008, 08:35 PM'][quote name='charlye63' post='751569' date='Apr 6 2008, 07:02 PM'][quote name='lollofenix' post='751558' date='Apr 6 2008, 07:44 PM']mi sono divertito... :ph34r:
e sono pure riuscito a rompere una Mugen... :ph34r:[/quote]
spiegaci come hai fatto, perch? per rompere una mugen ci vuole proprio tanto ma tanto :blink::blink: ma non ? che per caso l hai rotta smontandola nell intento di trovare le cinghie ?
[/quote]
per chi ha presente S.Enea dell'anno scorso....rettilineo in salita a palla....curva prima dei box a palla...rettilineo a palla....(col Nova Plus) tubo di gomma in mezzo alla pista (la stiamo ancora sistemando) e puf: piastrina e braccetto...comunque il Simo mi ha detto che erano il modello vecchio,meno rinforzato.. CAPITA...

Il bello ? che con 5 minuti di lavoro sull'assetto il macinino andava molto bene (almeno x me) e nonostante l'hitec da 7kg non velocissimo sullo sterzo girava pure ;)
[/quote]


...moccoli? :rolleyes: A PALLA pure quelli?? :lol::D

lollo lollo... :P
[/quote]
no,no niente moccoli... :rolleyes::varie12:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi sono stato a sant enea a provare , la pista ? uno sballo, su gi? qua la,mi sono divertito una cifra, se on era per curtis e lollofenix stavo ancora girando per le campagne :D:D oggi ho provato anche il mezzo nuovo la x1cr e per essere la prima volta non era male ;)
complimenti alla pro loco del posto ha fatto un bel lavoro .
grazie lollo per aver provato se l avantreno della rally game faceva nell off (i ragazzi del brama sono veramente ganzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' post='755360' date='Apr 12 2008, 07:30 PM']oggi sono stato a sant enea a provare , la pista ? uno sballo, su gi? qua la,mi sono divertito una cifra, se on era per curtis e lollofenix stavo ancora girando per le campagne :D:D oggi ho provato anche il mezzo nuovo la x1cr e per essere la prima volta non era male ;)
complimenti alla pro loco del posto ha fatto un bel lavoro .
grazie lollo per aver provato se l avantreno della rally game faceva nell off (i ragazzi del brama sono veramente ganzi)[/quote]


ciao carlo, come ti sei trovato con la jamara?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grippone' post='756453' date='Apr 14 2008, 08:20 PM'][quote name='charlye63' post='755360' date='Apr 12 2008, 07:30 PM']oggi sono stato a sant enea a provare , la pista ? uno sballo, su gi? qua la,mi sono divertito una cifra, se on era per curtis e lollofenix stavo ancora girando per le campagne :D:D oggi ho provato anche il mezzo nuovo la x1cr e per essere la prima volta non era male ;)
complimenti alla pro loco del posto ha fatto un bel lavoro .
grazie lollo per aver provato se l avantreno della rally game faceva nell off (i ragazzi del brama sono veramente ganzi)[/quote]


ciao carlo, come ti sei trovato con la jamara?
[/quote]
non male comunque ? troppo presto per poter dire che va bene , di scatola ? molto facile da guidare ,domenica a ficulle sar? il primo test serio ,come materiali mi sembra ottima le plastiche sono di tre tipi dura casse diff, medio morbida per i braccietti e morbida per il supporto alettone .
ci? sta a significare che per lo sviluppo della macchina ci hanno studiato ho gi? in mente un p? di modifiche ma prima la volevo mettere alla frusta cos? come esce di scatola, cos? da poter capire se le modifiche fatte saranno utili o controproducenti
ciao e ci si vede domenica e gi? di gasssssssssss. :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='749815' date='Apr 3 2008, 02:44 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='749780' date='Apr 3 2008, 12:51 PM']che e' quella pista in salita /discesa ?

ciao[/quote]
si,era quella.
Scrivo era poich? ? stata allungata in alcune curve, raddrizzata, migliorata, scavata, nonch? dispone ora di una bellissima postazione per i meccanici in cemento e un palco di prossima costruzione, a "sbalzo" e agibile pure per piloti portatori di handicap. Inoltre la pista rimarr? permanente!!! ci stiamo attrezzando e un applauso alla proloco di S.Enea.. :applauso:

Ps: mi avete rotto co'sto off B) .....quando mi vedrete (se succeder? mai) con Laro/Ops.....allora mi dar? anche all off :D
[/quote]
lollo ora la macchina ce l' hai che aspetti a inizia a fa 2 zompi sempre che il simo nn te sabota la macchina :ph34r::varie3:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='757463' date='Apr 15 2008, 11:08 PM'][quote name='lollofenix' post='749815' date='Apr 3 2008, 02:44 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='749780' date='Apr 3 2008, 12:51 PM']che e' quella pista in salita /discesa ?

ciao[/quote]
si,era quella.
Scrivo era poich? ? stata allungata in alcune curve, raddrizzata, migliorata, scavata, nonch? dispone ora di una bellissima postazione per i meccanici in cemento e un palco di prossima costruzione, a "sbalzo" e agibile pure per piloti portatori di handicap. Inoltre la pista rimarr? permanente!!! ci stiamo attrezzando e un applauso alla proloco di S.Enea.. :applauso:

Ps: mi avete rotto co'sto off B) .....quando mi vedrete (se succeder? mai) con Laro/Ops.....allora mi dar? anche all off :D
[/quote]
lollo ora la macchina ce l' hai che aspetti a inizia a fa 2 zompi sempre che il simo nn te sabota la macchina :ph34r::varie3:
[/quote]
zitto zitto :ph34r:
sinn? te la cucio quella bocca...

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='curtis' post='758588' date='Apr 17 2008, 04:30 PM']Sento puzza di scoop :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
ma che scoop?

[size=7]ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!!ORAL!!![/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='758827' date='Apr 17 2008, 09:46 PM']detto cos? sembra quasi che faccio altro.. :rolleyes:[/quote]
infatti l' ultima volta che ci siamo visti mi hai proposto cose allucinanti :ph34r: nn nego di esserne stato lusingato ma lo sai senza offesa ho altri interessi :wfiga: e che cavolo poi nemmeno un attimo di corteggiamento :angry: nn ci si comporta cosi <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' post='759120' date='Apr 18 2008, 12:12 PM']lollo ma un figaiolo da richiamo padrone delle lingue come te si fa dire queste cose,
va b? che come dice la canzone l amore non ha sesso ma la patonza e sempre la patonza
:wfiga:[/quote]
e gi?....ancora meglio se fa oral... :rolleyes::D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi [color="#FF0000"][size=7]lollofenix[/size][/color] ha messo gi? la sua prima macchina da off!!!

la [color="#0000FF"][b][size=5]ORAL[/size]!!!![/b][/color]


che dite?

cambio di categoria?

si ? accorto che l'off lo stimola e si diverte di pi??

bho...!!!

VAI LOLLO!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grippone' post='761655' date='Apr 22 2008, 08:48 PM']ragazzi il 27 di questo mese festa dello sparagio a eggi di spoleto marco model organizza una gara paesana ,pista fatta al momento chi volesse venire................ :rolleyes:[/quote]


stai parlando di domenica prossima ? gara off o rally ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='761886' date='Apr 23 2008, 10:48 AM']voglio vedere se sono solo Mugen, X-Ray e compagnia bella a poter andare forte... :rolleyes:[/quote]
lollo...

ma che voi fa co sta laro?

non so come riesci a girare con il 7.000 dietro...

bho...

Modificato da noto86
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='761886' date='Apr 23 2008, 10:48 AM']voglio vedere se sono solo Mugen, X-Ray e compagnia bella a poter andare forte... :rolleyes:[/quote]

ah lollo se ti alleni tutti i giorni voglio vedere se vinci....
anche perche con un assistente come simone.... :fajepaura::fajepaura:
ci vediamo a pranzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...