lollofenix Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye63 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 con molto piacere cercher? di esserci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico313 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Lollo ti dai anche all'off? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curtis Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 IO ci saro e spero di vincere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye63 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 [quote name='curtis' post='749756' date='Apr 3 2008, 01:18 PM']IO ci saro e spero di vincere [/quote] spero di starti dietro, davanti non mi fido Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 che e' quella pista in salita /discesa ? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaccio70 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Per Trivella: credo di SI, dovrebbe essere la stessa dello scorso anno Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 3 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 [quote name='trivellaspaziale' post='749780' date='Apr 3 2008, 12:51 PM']che e' quella pista in salita /discesa ? ciao[/quote] si,era quella. Scrivo era poich? ? stata allungata in alcune curve, raddrizzata, migliorata, scavata, nonch? dispone ora di una bellissima postazione per i meccanici in cemento e un palco di prossima costruzione, a "sbalzo" e agibile pure per piloti portatori di handicap. Inoltre la pista rimarr? permanente!!! ci stiamo attrezzando e un applauso alla proloco di S.Enea.. Ps: mi avete rotto co'sto off .....quando mi vedrete (se succeder? mai) con Laro/Ops.....allora mi dar? anche all off Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatodi Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 [quote name='lollofenix' post='749815' date='Apr 3 2008, 02:44 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='749780' date='Apr 3 2008, 12:51 PM']che e' quella pista in salita /discesa ? ciao[/quote] si,era quella. Scrivo era poich? ? stata allungata in alcune curve, raddrizzata, migliorata, scavata, nonch? dispone ora di una bellissima postazione per i meccanici in cemento e un palco di prossima costruzione, a "sbalzo" e agibile pure per piloti portatori di handicap. Inoltre la pista rimarr? permanente!!! ci stiamo attrezzando e un applauso alla proloco di S.Enea.. Ps: mi avete rotto co'sto off .....quando mi vedrete (se succeder? mai) con Laro/Ops.....allora mi dar? anche all off [/quote] TI CI MANCA ANCHE L'OFF!!! MA ALLA.... NON CI SI PENSA OGNI TANTO??? SCHERZO LOLLO SPERO CHE TI AGGIUNGI PRESTO COSI FAREMO QUATTRO RISATE! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curtis Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 dai trivella vieni con noi a giocare e se riesci a fare il miracolo porta anche attila ? stato troppo bello l'anno scorso vederlo inpennare su tutte le salite Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flygio Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Bello bello bello io ci so'!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noto86 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 presente!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoron Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 Aggiunta la gara al calendario: [url="http://www.mircoron.it/eventi.htm#maggio2008"]www.mircoron.it/eventi.htm[/url] Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidecola Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 Io e Riccardo ci siamo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curtis Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 oggi a pausa pranzo vado a provare il nuovotracciato con il lollo e gli do una macchina anche a lui cosi forse............................. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flygio Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 Tanto le Mugen non ti mancano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curtis Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 siamo appena tornati che spettacolo la pista ? bellissima e molto divertente in settimana montano il palco guida ma chi vuole andare a provare la pista ? gia a disposizione di tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy90 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 [quote name='curtis' post='751094' date='Apr 5 2008, 04:33 PM']siamo appena tornati che spettacolo la pista ? bellissima e molto divertente in settimana montano il palco guida ma chi vuole andare a provare la pista ? gia a disposizione di tutti [/quote] Sim? lorenzo te d? le mele anche nell'off??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curtis Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 NON CREDO PROPRIO ma se gira altri due giorni mi da le mele anche li Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy90 Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 [quote name='curtis' post='751122' date='Apr 5 2008, 06:34 PM']NON CREDO PROPRIO ma se gira altri due giorni mi da le mele anche li[/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 6 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 (modificato) mi sono divertito... e sono pure riuscito a rompere una Mugen... Modificato 6 Aprile 2008 da lollofenix Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 [quote name='lollofenix' post='751558' date='Apr 6 2008, 07:44 PM']mi sono divertito... e sono pure riuscito a rompere una Mugen... [/quote] ...sacrilegio!!...sei proprio una merd#ccia...sarai severamente punito!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye63 Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 [quote name='lollofenix' post='751558' date='Apr 6 2008, 07:44 PM']mi sono divertito... e sono pure riuscito a rompere una Mugen... [/quote] spiegaci come hai fatto, perch? per rompere una mugen ci vuole proprio tanto ma tanto ma non ? che per caso l hai rotta smontandola nell intento di trovare le cinghie ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 6 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 (modificato) [quote name='charlye63' post='751569' date='Apr 6 2008, 07:02 PM'][quote name='lollofenix' post='751558' date='Apr 6 2008, 07:44 PM']mi sono divertito... e sono pure riuscito a rompere una Mugen... [/quote] spiegaci come hai fatto, perch? per rompere una mugen ci vuole proprio tanto ma tanto ma non ? che per caso l hai rotta smontandola nell intento di trovare le cinghie ? [/quote] per chi ha presente S.Enea dell'anno scorso....rettilineo in salita a palla....curva prima dei box a palla...rettilineo a palla....(col Nova Plus) tubo di gomma in mezzo alla pista (la stiamo ancora sistemando) e puf: piastrina e braccetto...comunque il Simo mi ha detto che erano il modello vecchio,meno rinforzato.. CAPITA... Il bello ? che con 5 minuti di lavoro sull'assetto il macinino andava molto bene (almeno x me) e nonostante l'hitec da 7kg non velocissimo sullo sterzo girava pure Modificato 6 Aprile 2008 da lollofenix Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flygio Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 [quote name='lollofenix' post='751604' date='Apr 6 2008, 08:35 PM'][quote name='charlye63' post='751569' date='Apr 6 2008, 07:02 PM'][quote name='lollofenix' post='751558' date='Apr 6 2008, 07:44 PM']mi sono divertito... e sono pure riuscito a rompere una Mugen... [/quote] spiegaci come hai fatto, perch? per rompere una mugen ci vuole proprio tanto ma tanto ma non ? che per caso l hai rotta smontandola nell intento di trovare le cinghie ? [/quote] per chi ha presente S.Enea dell'anno scorso....rettilineo in salita a palla....curva prima dei box a palla...rettilineo a palla....(col Nova Plus) tubo di gomma in mezzo alla pista (la stiamo ancora sistemando) e puf: piastrina e braccetto...comunque il Simo mi ha detto che erano il modello vecchio,meno rinforzato.. CAPITA... Il bello ? che con 5 minuti di lavoro sull'assetto il macinino andava molto bene (almeno x me) e nonostante l'hitec da 7kg non velocissimo sullo sterzo girava pure [/quote] ...moccoli? A PALLA pure quelli?? lollo lollo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.