ronca Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 ciao .... io ho una radio jaguar a stick .... (quella che danno di serie con la ts4n) ..... i quarzi non vanno piu bene .... e vorrei comprarne degli altri nuovi la frequenza ? AM 27.145 .... sapreste indicarmi sul sito di paruamodel ke vi ho linkato ... quali quarzi sarebbero compatibili con la mia radio ??? ecco il link: [url="http://www.paruamodel.it/cat/89-1.asp"]http://www.paruamodel.it/cat/89-1.asp[/url] Citare
e.tosi Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 La jaguar usa quarzi da 27 Mhz modulazione AM. Sul link che hai indicato vedo solo quarzi da 40 Mhz che non sono compatibili con la tua radio. Citare
ronca Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 ah .... grazie x l'info .... allora in caso che vado in un negozio .... per non fare figuracce .... cosa gli dico ???? dei quarzi a 27 Mhz AM ??? ditemi tutto quello che c? da sapere .... visto che non sono esperto in questo campo Citare
e.tosi Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Guarda, se vuoi ho una coppia di quarzi in AM che vanno bene sulla tua radio, frequenza 26.875. Te li posso vendere a 10 euro compresa la spedizione per prioritaria, ricarica postepay o paypal anticipata. Se ti interessa manda MP Citare
ronca Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Perfetto ..... li prendo da te allora .... x? volevo comunque sapere come capire la compatibilit? dei quarzi ... cos? se in futuro dovr? comprarli sapr? come muovermi ti mando un PM Citare
e.tosi Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 E' un po' lunghetta da spiegare. diciamo che le linee guida sono: - Frequenza (27, 40, 3, 72 ecc. ecc) - Modulazione (AM FM) - conversione (singola o doppia) Poi ci sono altri parametri che variano da radio a radio, le hitec ad esempio vogliono quarzi particolari, Futaba e KO Propo sono in genere compatibili... Citare
ronca Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 ok ... ma singola e doppia conversione cosa sarebbe ??? e come si fa a vedere se ? a singola o doppia ???? scusa per le domande Citare
PietraEB4 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 ciao ronca...per vedere se ? singola o doppia conversione bisogna provarli.........cio? io li provo cos? sono sicuro cmq per comprare i quarzi ci guarda: la marca della radio (jaguar) i mega ertz....nel tuo caso devono rimanere 27Mhz (fidati che ne ho provati diversi ma solo quella frequenza funziona) la modulazione (AM FM) un consiglio....comprane diverse coppie, almeno due, perch? se t trovi in pista e uno ha la tua stessa frequenza: giri tranquillamente e ...........................BUM!!!!!!!!!!! la macchina v? per i c@zzi suoi e non la controlli.......... Citare
ronca Inviato: 2 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2008 (modificato) si si lo sapevo questo ... grazie del consiglio .... comunque solo nei 27 Ghz vanno bene ??? quelli ke mi venderebbe e.tosi da 26.875 nn vanno bene ??? penso di si ... cmq cosa intendi x provarli x vedere se sono a singola o doppia ???? provarli in ke modo ??? Modificato 2 Aprile 2008 da ronca Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.