Vai al contenuto

COPPA PRIMAVERA cat. 1/8 - 1/10 Touring - 1/8 Rigida

Messaggi raccomandati

Inviato:

A tutti gli utenti del forum, domenica 6 Aprile 2008 nello splendido tracciato "Le Caselle" di Arezzo si svolger? la COPPA PRIMAVERA organizzata dal MDA - Model Driver Arezzo e il negozio GIJEI 29 Modellismo di Gandin Stefano per le categorie 1/8 pista - 1/10 Touring - 1/8 Rigida.
Per qualsiasi info relativo alla manifestazione contattate il Sig. Gandin ai numeri come da locandina oppure visitate il sito [url="http://www.mdarezzo.it"]Model Driver Arezzo[/url] per info sul tracciato e hotel. ;)

Inviato:

[quote name='elettroshok' post='748491' date='Apr 1 2008, 05:01 PM']senti ma va fatta una iscrizione giorni prima o possiamo iscriverci direttamente la per la gara?[/quote]

Ti consiglio di fare la preiscrizione come da locandina allegata, basta che spedisci un sms a Stefano (il numero lo trovi sulla locandina) e gli specifici, nome, cognome, specialit?, frequenza e se lo hai anche il trasponder personale!

Preiscriversi non costa nulla...quindi! ;)

Inviato:

[quote name='elettroshok' post='748939' date='Apr 2 2008, 10:50 AM']graciasss...oggi faccio l'iscrizione via sms e lo diro' anche agli amici che vengono[/quote]

Perfetto!...avverti anche gli altri! :applauso:

Inviato:
ho appena fatto l'iscrizione per me e per altri 2 amici che verranno in un inico sms....

avverto anche gli altri che non ho iscritto e che verranno.

sabato trovero' la pista aperta per provare o devo telefonare prima?
arrivero' in mattinata.........
Inviato:

Ciao Luca!!!

Tornato ieri sera da Sharm dopo un'intensa settimana di sole e caldo!!! :D ........se sabato riesco a mettere apposto il macinio domenica vengo ad arezzo sicuramente!!!

Inviato:
[quote name='elettroshok' post='749196' date='Apr 2 2008, 05:21 PM']ho appena fatto l'iscrizione per me e per altri 2 amici che verranno in un inico sms....

avverto anche gli altri che non ho iscritto e che verranno.

sabato trovero' la pista aperta per provare o devo telefonare prima?
arrivero' in mattinata.........[/quote]

Sabato mattina verr? anche io in pista per delle prove, ma ti consiglio di chiamare venerdi Stefano cosi quando arriviamo troviamo la pista aperta, io semmai lo sento domani e lo avverto. Altre volte mi sono trovato la pista chiusa e sono dovuto andare a negozio a prendere la chaive.
Inviato:

[quote name='batm4n' post='749301' date='Apr 2 2008, 07:22 PM']Ciao Luca!!!

Tornato ieri sera da Sharm dopo un'intensa settimana di sole e caldo!!! :D ........se sabato riesco a mettere apposto il macinio domenica vengo ad arezzo sicuramente!!![/quote]

...quindi sei stato meglio di me!...allora ti aspetto domenica!! C'? anche Torti e un suo allievo!

Inviato:
[quote name='volante77' post='749488' date='Apr 2 2008, 10:39 PM']Rig?, ci sono anche io, da sabato a pranzo in poi.

e dovrei portare anche altri sia con 1/8 che con 1/10[/quote]

Perfetto!...? la prima volta che vieni ad Arezzo?
Inviato:
[quote name='elettroshok' post='749709' date='Apr 3 2008, 11:51 AM']si sa grossomodo quanti iscritti siamo per 1/10 ?[/quote]

Sinceramente non lo so perch? Stefano non l'ho sentito!...aspetto di parlarci domattina.
Inviato:

[quote name='Serpent 950' post='749631' date='Apr 3 2008, 09:09 AM'][quote name='volante77' post='749488' date='Apr 2 2008, 10:39 PM']Rig?, ci sono anche io, da sabato a pranzo in poi.

e dovrei portare anche altri sia con 1/8 che con 1/10[/quote]

Perfetto!...? la prima volta che vieni ad Arezzo?
[/quote]

seee...il nostro volante77 e' un assiduo......e' anche in foto sul sito

mammamiaaaaaa :P:D

Inviato:

[quote name='Serpent 950' post='750742' date='Apr 4 2008, 08:22 PM']Di vista lo conosco!! :rolleyes: ....anche io ho la mia foto nel mio profilo. Ci si vede domani in pista![/quote]
io sono gia in viaggio il navigatore dice ora prevista 10:13 !

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...