iv3syl Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 (modificato) [quote name='x-mugen' post='745993' date='Mar 27 2008, 09:36 PM'][quote name='iv3syl' post='745964' date='Mar 27 2008, 09:18 PM'][quote name='sly77' post='745959' date='Mar 27 2008, 09:15 PM'][quote name='iv3syl' post='745260' date='Mar 26 2008, 10:23 PM'][quote name='x-mugen' post='745255' date='Mar 26 2008, 10:20 PM']Si ma io vorrei sapere come v? questa miscela, non quanto costa. Grazie.[/quote] Sul mio primo post penso di averti risposto. Comunque ti porto un esempio sul modello di sly77 (serpent 720 + Plus2) il quale dopo circa 6 serbatoi di miscela uno di seguito all'altro viaggiava ad una temperatura di 105? e riforniva ogni 9 minuti [/quote] Eccomi qua!!! ho potuto solo ora leggere questo post, e posso confermare tutto quello che ha detto iv3syl (ossia modelrace), dopo utilizzato la runner per un paio di serbatoi, ho fatto circa 1lt di promix, carburazione uguale a prima ed ho fatto 9minuti con 105?C di temperatura. Ciao Loris. [/quote] Ciao Sly bentornato...... Sono contento dell'intervento perch? sembrava che fossi matto. Io vendo ci? che i modellisti chiedono e non ho interessi a spingere un prodotto piuttosto che un altro e chi mi conosce lo s? benissimo. Comunque sabato tutti in pista e mi raccomando fate strada che il ed il Serpent950R dobbiamo prepararci a fondo........ [/quote] Grazie delle risposte iv3syl, vorrei sapere anche se il motore rimane abbastanza lubrificato a fine prova e se c'? bisogno di ripulirlo o dell' after ogni volta che si usa. [/quote] Figurati non c'? bisogno di ringraziare. A prescindere dal tipo di miscela che utilizzi io ti consiglio sempre la seguente procedura a fine utilizzo: 1) Smonti il motore dal modello; 2) Smonti il tappo carter tenendo il pistone al PMS 3) Riempi tutto di Avio facendo girare (senza far fare il giro completo) il pistone 4) Svuoti 5) Vai di lubrificante (Semplice olio di vasellina) Il motore sar? sempre al top! Ah dimenticavo EGIDIO SEI UN GRANDE con l'ultima risposta poi...... Oh in gara Egidio Modificato 27 Marzo 2008 da iv3syl Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BisonCorse Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 A proposito di consumi, noi del Team Jamara abbiamo scelto la Jet's, e potete star certi che non vedrete mai un nostro pilota rientrare per il suo rifornimento prima dei 7,30 minuti. Questi sono fatti, poi ognuno, come sempre comperi quello che vuole. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye63 Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 comprata due galloni di pro mix domani vado in prova poi dico la mia saluti a tutti i PROMIXANI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guaio Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 Certo che per? puzza un accidenti sta benzina! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 [quote name='iv3syl' post='745939' date='Mar 27 2008, 08:47 PM'][/quote] rimango dell'idea che fin che nn vedo nn credo...poi...9 minuti a gaio quando i plus 2 fanno fatica a fare i 5..o quel motore nn va un ###### o il pilota nn accellera a sufficienza....tu e serpent950r dovete prepararvi a fondo???ma se va dritto solo in quella pista....che si prepara a fare.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Zurlì Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 [quote name='smoke' post='746940' date='Mar 29 2008, 09:02 PM'][quote name='iv3syl' post='745939' date='Mar 27 2008, 08:47 PM'][/quote] rimango dell'idea che fin che nn vedo nn credo...poi...9 minuti a gaio quando i plus 2 fanno fatica a fare i 5..o quel motore nn va un ###### o il pilota nn accellera a sufficienza....tu e serpent950r dovete prepararvi a fondo???[b]ma se va dritto solo in quella pista....che si prepara a fare..[/b] [/quote] Scusa la domanda ma a chi ti riferisci??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgilracing Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 Ma sti 7 8 9 e 10 min con che modello motore e in che tracciato si fa riferimento? io con un plus 1 rally su una MZ1 nelle nostra pista di borgetto con 35 metri circa di rettilineo ed uno sviluppo di circa 200 metri ci faccio 5 minuti e 30 secondi circa nella stessa pista con un plus 2 2.1 montato su una G4 faccio circa 7 minuti abbondanti con un plus 2 montato su una losi in untracciato da OFF supero abbondamente 8 min miscela autopreparata con olio 8% MOTUL micro 2 T + 2 % ricino 1? pressatura degommato JETS T alcool della JETS e nitro della JETS 16% 1:10 25% Rally 30% Off. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BisonCorse Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 A riprova della fiducia di cui gode la jet's in questo momento, da segnalare che il 30 marzo al triveneto Off di Sacile, le tanichette jet's erano abbondantemente esposte sui tavoli di molti tra i 72 iscritti alla gara. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SERPENT950R Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 [quote name='smoke' post='746940' date='Mar 29 2008, 10:02 PM'][quote name='iv3syl' post='745939' date='Mar 27 2008, 08:47 PM'][/quote] rimango dell'idea che fin che nn vedo nn credo...poi...9 minuti a gaio quando i plus 2 fanno fatica a fare i 5..o quel motore nn va un ###### o il pilota nn accellera a sufficienza....tu e serpent950r dovete prepararvi a fondo???ma se va dritto solo in quella pista....che si prepara a fare.. [/quote] .................noto nel tuo modo di parlare un certo astio, non sarai mica invidioso per il fatto che di solito arrivi dietro di me alle gare.................comunque lasciamo perdere i convenevoli................se hai dei problemi non esitare a risolverli, se vuoi ho il numero di un buon psicanalista...........ti pu? interessare??????????????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Per quanto mi riguarda la Promix ? buona! Ih, ih, ih,... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Primo e terzo in F1 Primo e secondo in F2 Cosa vuoi di pi? dalla vita?!??! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agos Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 e se lo dice il verga . . non so se mi spiego Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iv3syl Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 [quote name='Teresa' post='747993' date='Mar 31 2008, 10:26 PM']Per quanto mi riguarda la Promix ? buona! Ih, ih, ih,...[/quote] Egidio ma sempre il primo fai????? Complimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maffem Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 GGGGGGGGRRRRRRRRRRAAAAAAAAANNNNNNNDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEE VERGA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Zurlì Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Grande Egidioooooooo!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chino72 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 [quote name='Teresa' post='747994' date='Mar 31 2008, 10:27 PM']Primo e terzo in F1 Primo e secondo in F2 Cosa vuoi di pi? dalla vita?!??![/quote] UN LUCANO... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian085 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 ho notato che il motore lavora ad una temperatura inferiore rispetto alla runner....siccome sono un pochino capra a carburare avevo il mio picco chiuso che ha cominciato a bucare a mezzo serbatoio aperto di un pelo sopra e sotto nessun problema per circa un'ora continua di prova.il motore stava sempre sui 105-109?. con la runner stavo sempre sui 115 120?.cmq spero che non faccia il difetto che quando fa caldo il motore puzza di bruciato. Grande verga! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROB Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='Teresa' post='747994' date='Mar 31 2008, 10:27 PM']Primo e terzo in F1 Primo e secondo in F2 Cosa vuoi di pi? dalla vita?!??![/quote] Uno dalla vita vorrebbe lealt?, ma in questo settore non ? possibile, ? il momento di smetterla con questa commedia, che non giova a nessuno, neanche a chi sale sul podio, e lontano da me fare polemica, poiche c'ero, e vedo,non credo che sia onesto giocare con le persone. Una volta tutti avevamo il dubbio di cosa avesse nel biberon il grande campione, oppure cosa contenesse quel Carter motore sconosciuto che volava, dubbio che ? sempre rimasto un dubbio, ma non pu? un dubbio fomentare polemiche, perch? rimane sempre un dubbio. Un bravo a tutti , Organizzazione (Perfetta), partecipanti, auto, motori, gomme, e miscele. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sly77 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='ROB' post='748179' date='Apr 1 2008, 09:10 AM'][quote name='Teresa' post='747994' date='Mar 31 2008, 10:27 PM']Primo e terzo in F1 Primo e secondo in F2 Cosa vuoi di pi? dalla vita?!??![/quote] Uno dalla vita vorrebbe lealt?, ma in questo settore non ? possibile, ? il momento di smetterla con questa commedia, che non giova a nessuno, neanche a chi sale sul podio, e lontano da me fare polemica, poiche c'ero, e vedo,non credo che sia onesto giocare con le persone. Una volta tutti avevamo il dubbio di cosa avesse nel biberon il grande campione, oppure cosa contenesse quel Carter motore sconosciuto che volava, dubbio che ? sempre rimasto un dubbio, ma non pu? un dubbio fomentare polemiche, perch? rimane sempre un dubbio. Un bravo a tutti , Organizzazione (Perfetta), partecipanti, auto, motori, gomme, e miscele. [/quote] per caso ROB, pensa che ? sia uno scherzo da pesce d'aprile? Le faccio notare che tutte le grandi vittorie del grande Verga non corrispondono con il 1? aprile. Forza Verga!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='ROB' post='748179' date='Apr 1 2008, 09:10 AM'][quote name='Teresa' post='747994' date='Mar 31 2008, 10:27 PM']Primo e terzo in F1 Primo e secondo in F2 Cosa vuoi di pi? dalla vita?!??![/quote] Uno dalla vita vorrebbe lealt?, ma in questo settore non ? possibile, ? il momento di smetterla con questa commedia, che non giova a nessuno, neanche a chi sale sul podio, e lontano da me fare polemica, poiche c'ero, e vedo,non credo che sia onesto giocare con le persone. Una volta tutti avevamo il dubbio di cosa avesse nel biberon il grande campione, oppure cosa contenesse quel Carter motore sconosciuto che volava, dubbio che ? sempre rimasto un dubbio, ma non pu? un dubbio fomentare polemiche, perch? rimane sempre un dubbio. Un bravo a tutti , Organizzazione (Perfetta), partecipanti, auto, motori, gomme, e miscele. [/quote] Allora....evidentemente il colpo accusato ti ha dato alla testa perch? mi sembra di capire che stai insinuando che nelle latte di PROMIX non c'era PROMIX!!! Dunque...andiamo per gradi!! Le latte erano sul palco ai piedi dei rispettivi Piloti,...e questo non lo si pu? negare!!! Io ho vinto in F1 e la PROMIX ? figlia a me,...quindi qui sorvolerei!!! Tridico ? 3? in F1 e la PROMIX gliela ho data io,...quindi anche qui caschi male!!! Quaranta ha vinto in F2 e la PROMIX gliela ho portata io comprata da Paruamodel. Garganese ? arrivato 2? e la PROMIX l'ha presa da Mysterics. ...poi diciamo che Loperfido ? arrivato 2? in F1 con la VIPER EVO, e che Presutto ? arrivato 3? in F2 con la VIPER EVO. Non abbiamo visto ROGA o OVERFUEL sul podio come un tempo,...i bei tempi del VERGA,...ti ricordi?!?!?! Ora le scarpe ti vanno un p? strette ed inizi a rompere i cogli@ni!!! Ma piantala ,...caro ROB!!! Lealt?...commedia....onest?..... MA DI CHE STAI PARLANDO?!?!?! ...certo che sei proprio MALIGNO!!! Ti avverto che con questa tua ultima malefatta finisce ogni mia forma di rispetto nei tuoi confronti!!! Ti avevo suggerito di stare lontano dal PC perch? fai danni..... Se vuoi la guerra...GUERRA AVRAI!!! Si intende: SUI CAMPI DI BATTAGLIA!!! La mia ? una guerra che si f? con le macchinine a suon di vittorie in gara!!! Per adesso sei un PERDENTE!!! Cerca di dimostrare il contrario!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinodimaria Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Da non credere, veramente al peggio non c? mai limite ..campanilismo e partiggianeria ..ok, ma con limite e rispetto, almeno delle pi? elementari regole del vivere civile, rispetto tra l'altro sempre sbandierato ai quattro venti, a questo punto come ? evidente solo per facciata. Troppo subdolo per i miei gusti.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ric-acciari Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 VERGA non si vince con la miscela.. ######... E poi ora non c'? pi? chi la regala a destra e a manca.. per quello va meno sul podio... ora regalano altro... E stiamo parlando del podio di una ZONA.. vorrei ricordarlo... Se a ROB(campione europeo) dovesse bruciare per un campionato di zona... saremmo alla frutta.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinodimaria Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='ric-acciari' post='748402' date='Apr 1 2008, 02:44 PM']VERGA non si vince con la miscela.. ######... E poi ora non c'? pi? chi la regala a destra e a manca.. per quello va meno sul podio... ora regalano altro... E stiamo parlando del podio di una ZONA.. vorrei ricordarlo... Se a ROB(campione europeo) dovesse bruciare per un campionato di zona... saremmo alla frutta....[/quote] Oramai siamo all'amaro.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROB Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Ma perch? capite il contrario di quello che c'? scritto. Ho scritto esattamente che per dimostrare una cosa bisogna farla con fatti. Ho detto che c'ero e ho visto con i miei occhi. Poi giratela come vuoi, personalmente non ho nulla da dimostrare a nessuno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 ...evidentemente gli brucia eccome!!! Forse non siamo tanto lontano dalla frutta,...caro Ric!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.