Riddick87 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Inviato: 31 Marzo 2008 [quote name='lekabel' post='747385' date='Mar 31 2008, 12:48 AM']dove ? gia possibile trovarla la promix a buon prezzo???? [/quote] Di certo ce ne sono altri, sono a conoscenza dela vendita da parte di effeerreracing.. Comunque c'? un post apposito poco sopra.. Citare
Mago Zurlì Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Inviato: 31 Marzo 2008 Indubbiamente, tutti noi per un verso o per un altro cerchiamo di scegliere una miscela con cui correre in base ai consigli che riceviamo e alle esperienze di altre persone. E ognuno alla fine cerca di soddisfare le proprie esigenze! Quindi, a prescindere dalle innumerevoli marche presenti sul mercato, l'importante ? sentirsi appagati da un prodotto! E apprezzo l'impegno delle varie case nel produrre miscele sempre migliori e con standard qualitativi elevati! Speriamo continui sempre cos?!!! Citare
Novarox Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Inviato: 31 Marzo 2008 Io cmq dico sempre forza Roga!!! Forza Alex e forza Roberto.. Gi? in pi? di un'occasione hanno cercato di infangarvi, ma come abbiamo potuto verificare non c sono riusciti.. Bravi!!! Citare
Mago Zurlì Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='Novarox' post='748131' date='Apr 1 2008, 01:43 AM']Io cmq dico sempre forza Roga!!! Forza Alex e forza Roberto.. Gi? in pi? di un'occasione hanno cercato di infangarvi, ma come abbiamo potuto verificare non c sono riusciti.. Bravi!!! [/quote] Sinceramente non conosco la miscela ROGA e non mi permetto di esprimere giudizi! Di sicuro non ho intenzione di "infangare" un prodotto che non conosco... Credo per? che sarebbe giusto anche che non avvenisse il contrario: non ? di sicuro una bella pubblicit? farsi vedere "migliori" paragonandosi ad altri prodotti e decantandone i difetti... Credo che se la ROGA ? il buon prodotto che ?, lo dimostra e lo dimostrer? con risultati come tutte le altre miscele! Per quanto riguarda i piloti, ripeto, ognuno preferisce una miscela ad un'altra, un'auto ad un'altra, un motore ad un'altro! Possiamo esprimere commenti sui prodotti che usiamo, purch? costruttivi! Una critica che possa migliorare il prodotto insomma... Sparare a zero elogiando la propria miscela in ogni post dicendo che ? la migliore, che il suo prodotto ? una novit? da sempre, che le altre son fuori regola etc etc, non credo sia un bel gesto ne di correttezza, ne di seriet? da parte di nessuno... Credo che i risultati dicano gi? abbastanza, non serve offendere ne denigrare! E comunque, merito a chiunque produce prodotti che ci fanno divertire ogni domenica!!!! Citare
luckyluke Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='luckyluke' post='747201' date='Mar 30 2008, 07:46 PM']mi intrometto un attimo con una domanda: ieri ho acquistato un latta da 1 lt di miscela... ? la D.T. racing fuel 25%, marchiata ROGA... Intanto l'ho pagata 16? ( ) e non mi pare poco... ma com'?? Nn l'ho mai sentita... Grazie a tutti![/quote] nessuno la conosce e mi sa dire niente! Citare
Novarox Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Io non mi riferivo a questa discussione.. bens? ad un episodio accaduto qualche tempo fa..citato anche sul Forum, se segui i dibattiti penso lo abbia visto anche tu... Dopo varie accuse fatte alla Roga il sig. Roberto ancora ad oggi ? in attesa di una famosa lattina di miscela per poterla analizzare...Io non dico che la Roga ? la migliore, dico solo che a volte si sparano accuse e si fanno affermazioni senza riflettere... Bisogna anche pensare che c'? gente che si ammazza di lavoro per l'affermazione di un marchio e che per degli inconvenienti avuti non facilmente accertabili.. come il caso di cui parlavo prima,subisce delle perdite economiche...Un consiglio? Parliamo solo se siamo sicuri delle cose... Citare
biemilio Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='luckyluke' post='748143' date='Apr 1 2008, 07:09 AM'][quote name='luckyluke' post='747201' date='Mar 30 2008, 07:46 PM']mi intrometto un attimo con una domanda: ieri ho acquistato un latta da 1 lt di miscela... ? la D.T. racing fuel 25%, marchiata ROGA... Intanto l'ho pagata 16€ ( ) e non mi pare poco... ma com'?? Nn l'ho mai sentita... Grazie a tutti![/quote] nessuno la conosce e mi sa dire niente! [/quote] Domenica di Pasqua, passai dalla pista di Alberobello ? un pilota marchigiano stava usando la D.T. Davide Tortorici (ma penso che tu lo sappia) e con il cronometro alla mano (quindi da prendere con le dovute cautele), la Crono RS7/Falcon girava sui 30,4 costanti: un pieno di benza con un passo impressionante!! Citare
luckyluke Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='biemilio' post='748455' date='Apr 1 2008, 04:07 PM'][quote name='luckyluke' post='748143' date='Apr 1 2008, 07:09 AM'][quote name='luckyluke' post='747201' date='Mar 30 2008, 07:46 PM']mi intrometto un attimo con una domanda: ieri ho acquistato un latta da 1 lt di miscela... ? la D.T. racing fuel 25%, marchiata ROGA... Intanto l'ho pagata 16? ( ) e non mi pare poco... ma com'?? Nn l'ho mai sentita... Grazie a tutti![/quote] nessuno la conosce e mi sa dire niente! [/quote] Domenica di Pasqua, passai dalla pista di Alberobello ? un pilota marchigiano stava usando la D.T. Davide Tortorici (ma penso che tu lo sappia) e con il cronometro alla mano (quindi da prendere con le dovute cautele), la Crono RS7/Falcon girava sui 30,4 costanti: un pieno di benza con un passo impressionante!! [/quote] quindi ? buona? E' normale averla pagata 16? quella al 25%? Grazie! p.s. nn ci avevo pensato che la D.T. era davide tortorici!! che scemo!! Citare
iv3syl Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='Novarox' post='748131' date='Apr 1 2008, 01:43 AM']Io cmq dico sempre forza Roga!!! Forza Alex e forza Roberto.. Gi? in pi? di un'occasione hanno cercato di infangarvi, ma come abbiamo potuto verificare non c sono riusciti.. Bravi!!! [/quote] Scusa un secondo... Ma chi sta infangando chi? MI sembra che questo post sia stato aperto per la Promix. Non mi sembra che nessuno abbia detto che la Roga faccia schifo. Certo mi sembra controproducente l'atteggiamento del Sig. Rob per la sua attivit? stessa. Credimi che non solo la Roga si fa un mazzo tanto per far conoscere e curare il proprio marchio ma anche tutti gli altri produttori. Poi credo che se il Sig. Rob crede che gli altri commercializzino miscele non regolari o non pagando le accise trovo giusto che si rivolga alle autorit? competenti. Poi gli utenti sono sicuro che non hanno bisogno di un forum per scegliere la miscela ma tutto sar? funzione delle loro prove e del loro portafoglio! Citare
Mago Zurlì Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='Novarox' post='748408' date='Apr 1 2008, 02:53 PM']Io non mi riferivo a questa discussione.. bens? ad un episodio accaduto qualche tempo fa..citato anche sul Forum, se segui i dibattiti penso lo abbia visto anche tu... Dopo varie accuse fatte alla Roga il sig. Roberto ancora ad oggi ? in attesa di una famosa lattina di miscela per poterla analizzare...Io non dico che la Roga ? la migliore, dico solo che a volte si sparano accuse e si fanno affermazioni senza riflettere... Bisogna anche pensare che c'? gente che si ammazza di lavoro per l'affermazione di un marchio e che per degli inconvenienti avuti non facilmente accertabili.. come il caso di cui parlavo prima,subisce delle perdite economiche...Un consiglio? Parliamo solo se siamo sicuri delle cose...[/quote] Se ti riferisci a quello che ho scritto io, ti rivolto la tua stessa frase... [quote name='Novarox' post='748408' date='Apr 1 2008, 02:53 PM']Parliamo solo se siamo sicuri delle cose...[/quote] Sarebbe meglio che quando porti riferimenti di altri topic o di altri fatti accaduti, lo facessi presente... Seguo il Forum e quel che c'? scritto: di sicuro se si st? parlando di "carne" non faccio riferimenti al "pesce"... Se mi tiri fuori che stavi parlando di un argomento di mesi fa quando attualmente stiamo parlando di altro... Beh, almeno fallo presente! Gente che si ammazza per il lavoro, non ? solo in ROGA, ma dappertutto... E provo solo ammirazione per chi ? tanto dedito al proprio lavoro!!! Se leggi bene il mio post, non accuso nessuno, e credo di aver fatto un ragionamento che non presenta ne offese al prodotto, ne a qualcuno in particolare... Tu sei un felice utilizzatore di miscela XXX e io di YYY... Ognuno ha i suoi motivi e le sue idee!!! Pensiamo al divertimento che ? meglio! Citare
Novarox Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 Non era riferito neanche a te.. Cerco di ricordare o di ritrovare il nickname della persone che aveva aperto il topic e poi ti faccio sapere...O forse sarebbe pi? semplice se il sig. Roberto mi rammentasse il nome...penso si ricordi di chi sto parlando... Citare
Badlucifer Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 Non vorrei sbagliare, ma si trattava della discussione dove si parlava di presunti e fantomatici residui nelle latte di Roga?? Citare
Badlucifer Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Inviato: 3 Aprile 2008 [quote name='novaracer' post='750235' date='Apr 4 2008, 01:27 AM']S?[/quote] Basta poco, che c? v??? [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=66043&hl=roga"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...043&hl=roga[/url] Citare
mulocar Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Inviato: 4 Aprile 2008 [font="Arial Black"][size=4][color="#000000"]se nessuno vuol litigare o far figure,usate la pink arrows......un missile di miscela a buon costo.....residui zero......[/color][/size][/font] Citare
Novarox Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Inviato: 4 Aprile 2008 [quote name='Badlucifer' post='750236' date='Apr 4 2008, 01:29 AM'][quote name='novaracer' post='750235' date='Apr 4 2008, 01:27 AM']S?[/quote] Basta poco, che c? v??? [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=66043&hl=roga"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...043&hl=roga[/url] [/quote] Proprio a questo mi riferivo... Bravo... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.