bryan Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 gran bella giornata! contento soprattutto della mia prestazione, io da dare di pi? non ne ho, quei due davanti(Carlini e Santioli) sono irraggiungibili!! ma soprattutto corretti in pista e fuori...bella e veloce la pista in finale con le traiettorie pulite(...e gommate! ), bravo a Folignoli che secondo me fino ad ora ? stato solo sfortunato, ed ? sempre veloce, lo dimostra il fatto che in qualifica ? sempre davanti, Giorgio Lockmer che zitto zitto secondo me ha trovato il verso di mettere gi? la sua xray...e non ? poco, ricordati che hai disputato la gara senza nemmeno aver provato la pista! Notari! fatti una bella vacanza a LOURDES!!! e spera di non travare chiuso!! capitano periodi sfortunati(...il tuo dura da un p? troppo... ), bravo Riccardo Colausig che vince 2 qualifiche e si v? a incartare nella semi, ma se continua cos? presto andr? forte! dai Riccardo!! bella gara anche di Michele Buzzico che in qualifica ci dava 2 secondi a giro in finale attardato da qualche problema, un ringraziamento al nostro presidente Valter Spaccini onnipresente e tuttofare meccanico, presidente, team manager, fotografo ecc ecc...grazie ai miei meccanici di ieri Davide Colausig e Giorgio Lockmer super veloci nei rifornimenti, un saluto a un nuovo amico saltafosso Andrea Settimi, benvenuto tra i matti! grazie a tutti della bella giornata ci si vede in pista!!! p.s. quasi mi dimenticavo del cronometraggio...bravi anche voi ieri, Lollo ieri eri in condizioni pietose...vai a dormire prima la sera Citare
lollofenix Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 (modificato) dai non ero in condizioni pietose...a Spoleto stavo peggio.... bellissima giornata ieri, complimenti a tutti per la correttezza di gara anche quando in F2 per i primi 10 minuti 2 macchine si giocavano la vittoria scambiandosi le posizioni di continuo. Complimenti a Carlini (un panzer...) a Santioli (velocissimo) e Tenerini (tutto firmato da cappellino a mutande ) e ai ragazzi della f2. Sfortunato Simone che non rientra in finale x una spenta.peccato! Andrea x il tuo Ops...nel misto gli devi dare pi? gas!!sotto il trasponder si riempiva..te l'ho detto! Grande rischio x il nostro Gabibbo che rischia la vita mentre raccoglieva.Chi ? l'attentatore?? Questa volta complimenti anche a me e Stefano...filato tutto liscio, d'altronde ora i problemi li sappiamo risolvere in fretta...se escono. Ieri alle 5 e mezzo tutto finito! ciao saltafossi!! ps:per Bryan: potevi dare di pi? se non ti fossi scordato gli spessori... Modificato 21 Aprile 2008 da lollofenix Citare
andreatodi Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='bryan' post='760451' date='Apr 21 2008, 11:54 AM'] gran bella giornata! contento soprattutto della mia prestazione, io da dare di pi? non ne ho, quei due davanti(Carlini e Santioli) sono irraggiungibili!! ma soprattutto corretti in pista e fuori...bella e veloce la pista in finale con le traiettorie pulite(...e gommate! ), bravo a Folignoli che secondo me fino ad ora ? stato solo sfortunato, ed ? sempre veloce, lo dimostra il fatto che in qualifica ? sempre davanti, Giorgio Lockmer che zitto zitto secondo me ha trovato il verso di mettere gi? la sua xray...e non ? poco, ricordati che hai disputato la gara senza nemmeno aver provato la pista! Notari! fatti una bella vacanza a LOURDES!!! e spera di non travare chiuso!! capitano periodi sfortunati(...il tuo dura da un p? troppo... ), bravo Riccardo Colausig che vince 2 qualifiche e si v? a incartare nella semi, ma se continua cos? presto andr? forte! dai Riccardo!! bella gara anche di Michele Buzzico che in qualifica ci dava 2 secondi a giro in finale attardato da qualche problema, un ringraziamento al nostro presidente Valter Spaccini onnipresente e tuttofare meccanico, presidente, team manager, fotografo ecc ecc...grazie ai miei meccanici di ieri Davide Colausig e Giorgio Lockmer super veloci nei rifornimenti, un saluto a un nuovo amico saltafosso Andrea Settimi, benvenuto tra i matti! grazie a tutti della bella giornata ci si vede in pista!!! p.s. quasi mi dimenticavo del cronometraggio...bravi anche voi ieri, Lollo ieri eri in condizioni pietose...vai a dormire prima la sera [/quote] dai roberto che stai andando veramente bene!!! Citare
andreatodi Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 (modificato) [quote name='lollofenix' post='760523' date='Apr 21 2008, 01:06 PM']dai non ero in condizioni pietose...a Spoleto stavo peggio.... bellissima giornata ieri, complimenti a tutti per la correttezza di gara anche quando in F2 per i primi 10 minuti 2 macchine si giocavano la vittoria scambiandosi le posizioni di continuo. Complimenti a Carlini (un panzer...) a Santioli (velocissimo) e Tenerini (tutto firmato da cappellino a mutande ) e ai ragazzi della f2. Sfortunato Simone che non rientra in finale x una spenta.peccato! Andrea x il tuo Ops...nel misto gli devi dare pi? gas!!sotto il trasponder si riempiva..te l'ho detto! Grande rischio x il nostro Gabibbo che rischia la vita mentre raccoglieva.Chi ? l'attentatore?? Questa volta complimenti anche a me e Stefano...filato tutto liscio, d'altronde ora i problemi li sappiamo risolvere in fretta...se escono. Ieri alle 5 e mezzo tutto finito! ciao saltafossi!! ps:per Bryan: potevi dare di pi? se non ti fossi scordato gli spessori... [/quote] lollo per le qualifiche non mi si era spento mai..... mi dovrai dare qualche ripetizione sulla carburazione di quel motore... comunque bravi nel cronometraggio (sar? stata la birra di ficulle) mi dimenticavo..un saluto a super valter (per le foto chi michele?) e allo sfortunato giorgio che ieri avrebbe meritato di piu'.. Modificato 21 Aprile 2008 da andreatodi Citare
lollofenix Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='andreatodi' post='760531' date='Apr 21 2008, 12:15 PM'][quote name='lollofenix' post='760523' date='Apr 21 2008, 01:06 PM']dai non ero in condizioni pietose...a Spoleto stavo peggio.... bellissima giornata ieri, complimenti a tutti per la correttezza di gara anche quando in F2 per i primi 10 minuti 2 macchine si giocavano la vittoria scambiandosi le posizioni di continuo. Complimenti a Carlini (un panzer...) a Santioli (velocissimo) e Tenerini (tutto firmato da cappellino a mutande ) e ai ragazzi della f2. Sfortunato Simone che non rientra in finale x una spenta.peccato! Andrea x il tuo Ops...nel misto gli devi dare pi? gas!!sotto il trasponder si riempiva..te l'ho detto! Grande rischio x il nostro Gabibbo che rischia la vita mentre raccoglieva.Chi ? l'attentatore?? Questa volta complimenti anche a me e Stefano...filato tutto liscio, d'altronde ora i problemi li sappiamo risolvere in fretta...se escono. Ieri alle 5 e mezzo tutto finito! ciao saltafossi!! ps:per Bryan: potevi dare di pi? se non ti fossi scordato gli spessori... [/quote] lollo per le qualifiche non mi si era spento mai..... mi dovrai dare qualche ripetizione sulla carburazione di quel motore... comunque bravi nel cronometraggio (sar? stata la birra di ficulle) mi dimenticavo..un saluto a super valter (per le foto chi michele?) e allo sfortunato giorgio che ieri avrebbe meritato di piu'.. [/quote] ti faccio sapere quando andiamo a Sant'Enea...tanto devo carburare anche io il rally Citare
crono rs03 Inviato: 21 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 In primis dopo tanti lamenti e mugugni un grandissimo applauso hai ragazzi del cronometraggio che hanno fatto un servizio perfetto e veloce , Poi un grandissimo grazie ha tutti i piloti che hanno dimostrato una grande correttezza ,e poi che dire io per colpa dei fine corsa degli ammortizzatori sbagliati mi sono ritrovato con un unibal sfilettato e sono stato 2 minuti e mezzo fermo comunque se non vado errato il mio miglior giro in finale ? stato 44.1. Inoltre se qualcuno pu? mi inviate all'email ; michelebuzzico@tiscali.it le stampate delle 2 finali? Vorrei ringraziare anche tutti i ragazzi del Team Play Model che si sono impegnati per offrire questa pista. Concludo ringraziando ancora tutti e ci vediamo a Pontenuovo. Ciao Michele P.S. Qualcuno ha laciato una sedia in pista noi l'abbiamo rimessa nellla casetta. Per il cd delle foto chi lo vuole ce lo pu? ordinare il costo ? di 10? Citare
lucaseiki Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 Bella giornata in pista, questo campionato regionale pi? passa e pi? diventa bello. Un per Michele Buzzico che, ? si aiutato da tutti noi, ma ? lui che come si dice, tira avanti la baracca. Bravissimi Stefano e Lollo del Negozio BRAMA per una direzione gara impeccabile. Complimenti a tutti i piloti per le 2 belle finali a cui abbiamo assistito. Complimenti a Carlini e Santioli che sono un passo avanti agli altri, peccato per il nostro Michele Buzzico, velocissimo, con una crono preparata a puntino ma che lo tradisce in una finale che lo avrebbe visto sicuramente protagonista. Peccato anche per i nostri tre piloti F2: Silvestri, Serranti e Di Loreto, che non sono rientrati in finale sulla pista di casa. Per quello che mi riguarada ho sfidato la sorte partendo con i nuovi ammo big bore senza mai metterli a terra e per di pi? sulla nuova pista nella quale non ho mai girato... alla fine mi accontento di un quarto posto che mi st? largo viste le prestazioni in prova di altri, vedi Michele buzzico e Carlo Folignoli (veloce quanto sfortunato). Ringrazio il mio team per il supporto e per la bella giornata passata insieme Grazie a Valter Spaccini, Giuseppe Rubellini e Rodolfo Tempesta (Negozio Giocattolandia di Orvieto) Tutti pronti a dare una mano P.S. se interessa posto i cronologici delle qualifche, dei quarti e delle semifinali... Mi mancano per? le stampe delle finali Citare
lollofenix Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 a domenticavo ottime le salsicce insieme alla birra....grande Michi... Citare
RBWS7III Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='lucaseiki' post='760742' date='Apr 21 2008, 05:25 PM']Bella giornata in pista, questo campionato regionale pi? passa e pi? diventa bello. Un per Michele Buzzico che, ? si aiutato da tutti noi, ma ? lui che come si dice, tira avanti la baracca. Bravissimi Stefano e Lollo del Negozio BRAMA per una direzione gara impeccabile. Complimenti a tutti i piloti per le 2 belle finali a cui abbiamo assistito. Complimenti a Carlini e Santioli che sono un passo avanti agli altri, peccato per il nostro Michele Buzzico, velocissimo, con una crono preparata a puntino ma che lo tradisce in una finale che lo avrebbe visto sicuramente protagonista. Peccato anche per i nostri tre piloti F2: Silvestri, Serranti e Di Loreto, che non sono rientrati in finale sulla pista di casa. Per quello che mi riguarada ho sfidato la sorte partendo con i nuovi ammo big bore senza mai metterli a terra e per di pi? sulla nuova pista nella quale non ho mai girato... alla fine mi accontento di un quarto posto che mi st? largo viste le prestazioni in prova di altri, vedi Michele buzzico e Carlo Folignoli (veloce quanto sfortunato). Ringrazio il mio team per il supporto e per la bella giornata passata insieme Grazie a Valter Spaccini, Giuseppe Rubellini e Rodolfo Tempesta (Negozio Giocattolandia di Orvieto) Tutti pronti a dare una mano P.S. se interessa posto i cronologici delle qualifche, dei quarti e delle semifinali... Mi mancano per? le stampe delle finali[/quote] Certo che ci interessano i cronologici, chi pi? ne a, pi? ne metta ! Citare
lollofenix Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 i cronologici se li ? rubati tutti il Gabibbo... Citare
RBWS7III Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Inviato: 21 Aprile 2008 [quote name='spaccio70' post='760341' date='Apr 21 2008, 09:50 AM']Giornata splendida, sono tornato veramente stremato. Ringrazio tutti per la correttezza e l'armonia che si ? vista da dentro e fuori la pista. Ottima l'organizzazione. Un bravo va a Riccardo Colausig con 3 splendite manche di qualifica: 1?, 1? e 2? poi non rientra nella finale perch? ingenuamente ? coinvolto nella bagarre alla partenza della semifinale. Un grazie a Matteo per le foto (chi volesse il DVD pu? chiederlo direttamente a Michele: ne vale proprio la pena, anche perch? alcuni scatti sono i miei) Vorrei dire tante cose ma mi limito a pubblicare le classifiche e i podi Ciao a tutti, Valter [b]Risultati e Classifiche[/b] [img]http://i32.tinypic.com/2mk4dg.jpg[/img] [img]http://i29.tinypic.com/29whw2.jpg[/img] [b]Podio F1[/b] [img]http://i30.tinypic.com/b7jb0l.jpg[/img] [b]Podio F2[/b] [img]http://i26.tinypic.com/1zeb3px.jpg[/img][/quote] Ciao Walter ! ma sul giornale dell' Umbria esce niente ? Oltre le foto che gi? hai messo e a quelle del dvd che prender? senz'altro, ? possibile metterne ancora qualcuna sul forum ? Ciao e grazie di tutto ! Citare
spaccio70 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Inviato: 22 Aprile 2008 (modificato) Purtroppo oggi non siamo riusciti a mettere articolo su Giornale dell'Umbria. Esce martedi prossimo per problemi di spazio. Per ordinare il DVD con le foto dovete sentire Michele Buzzico Per farne insirire alcune nel forum oggi chiamo Matteo (il fotografo) Ciao a tutti Valter Modificato 22 Aprile 2008 da spaccio70 Citare
curtis Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Inviato: 22 Aprile 2008 mi sto riprendendo adesso dalla batosta in finale ma non importa il risultato la cosa STUPENDA di domenica ? che per la prima volta da quando corro per quanto mi sforzo non c'? proprio niente da criticare TUTTO E' STATO MERAVIGLIOSO UN GRAZIE E UN BRAVO A: michele e tutto il gruppo di ficulle esoprattutto alla signora che cuoceva le salsicce e alla fidanzataomoglie di michele che hanno svolto il compito piu' importante , sfamare le bestie al cronometraggio impeccabile a tutti i piloti simpatici e corretti dal primo all' ultimo classificato a carlo grande meccanico e grande amico veramente divertente quando dopo l'ennesima spenta mi ha gridato(ADESSO TI FACCIO VEDERE COME SI FA IL DOPPIO) e posso garantire che se era un triplo lo passava lostesso a tutti i ragazzidel nostro tavolo Leonardo, Enzo, Alessia, Giorgio, Gigi, Roberto, Carlo, Davide, Valter a Riccardo che sta diventando proprio bravo e che ? stato corretto tutta la semi finale sta finalmente cominciando a diventare grande spero veremente e con tutto il cuore che le prossime gare siano tutte cosi quasi dimenticavo il complimento piu grande di tutti va al ragazzo che ? arrivato quinto in f2 che ci ha dimostrato a tutti che se una cosa si vuole veramente e cisi mette l'impegno e il cuore e tanta forza di volonta. TUTTO E' POSSIBILE Citare
RBWS7III Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Inviato: 22 Aprile 2008 [quote name='curtis' post='761309' date='Apr 22 2008, 12:22 PM']mi sto riprendendo adesso dalla batosta in finale ma non importa il risultato la cosa STUPENDA di domenica ? che per la prima volta da quando corro per quanto mi sforzo non c'? proprio niente da criticare TUTTO E' STATO MERAVIGLIOSO UN GRAZIE E UN BRAVO A: michele e tutto il gruppo di ficulle esoprattutto alla signora che cuoceva le salsicce e alla fidanzataomoglie di michele che hanno svolto il compito piu' importante , sfamare le bestie al cronometraggio impeccabile a tutti i piloti simpatici e corretti dal primo all' ultimo classificato a carlo grande meccanico e grande amico veramente divertente quando dopo l'ennesima spenta mi ha gridato(ADESSO TI FACCIO VEDERE COME SI FA IL DOPPIO) e posso garantire che se era un triplo lo passava lostesso a tutti i ragazzidel nostro tavolo Leonardo, Enzo, Alessia, Giorgio, Gigi, Roberto, Carlo, Davide, Valter a Riccardo che sta diventando proprio bravo e che ? stato corretto tutta la semi finale sta finalmente cominciando a diventare grande spero veremente e con tutto il cuore che le prossime gare siano tutte cosi quasi dimenticavo il complimento piu grande di tutti va al ragazzo che ? arrivato quinto in f2 che ci ha dimostrato a tutti che se una cosa si vuole veramente e cisi mette l'impegno e il cuore e tanta forza di volonta. TUTTO E' POSSIBILE [/quote] Ben detto Simone ! Citare
tan Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Inviato: 22 Aprile 2008 Grazie Simone............. Lei: dopo questa giornata sono davvero a pezzi! Lui: dopo la partita se vuoi ti monto! Citare
grippone Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Inviato: 22 Aprile 2008 gran bella gara. pista molto tecnica come piacciono a me. ringrazio tutti per la splendita gionata e che birra grande buzzico sei un mito ma sono sicuro che ce' lo zampino della tua ragazza ho un rammarico di non aver lottato con carlo di massa charley che aveva tutte le carte in regola. aveva messo giu' una macchina conpetitiva. marco model organizza alla festa dello sparagio a eggi di spoleto una gara off road chi volesse venire a sgarufare un po'.............................. Citare
mauri 76 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Inviato: 22 Aprile 2008 ANDRE SONO SUPER CONTENTO PER LA TUA OTTIMA PRESTAZIONE E PER QUELLA DI MAGENTA RICORDATI CHE TRA NOI LA SFIDA E SEMPRE APERTA , NON CI SCORDIMO DI INCLUDERE ANCHE LO SFORTUNATO TOGNELLI IL QUALE E SEMPRE LI AD ASPETTARE LA GIORNATA IN CUI GLI VADA TUTTO BENE COMUNQUE ALLA PROSSIMA GARA CERCHERO' DI DARVI FILO DA TORCERE CHE VINCA IL MIGLIORE SIETE STATI TUTTI BRAVISSIMI Citare
Gigimagic Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Inviato: 23 Aprile 2008 (modificato) Complimenti ai ragazzi di Ficulle per l'ottimo lavoro svolto per migliorare il fondo della pista,...... ma vi ricordate l'incredibile polverone dell'anno scorso? Io sabbiai un motore!! Bella gara estremamente corretta sul palco e in pista; rispetto a S. Giustino siamo migliorati!! Bravo Marco che conquista la terza vittoria consecutiva..... ma a Eggi quando c'? la gara? Hai paura che qualcuno ti porti via il prosciuttino? (vedi Casalina..) Modificato 23 Aprile 2008 da Gigimagic Citare
grippone Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Inviato: 23 Aprile 2008 [quote name='Gigimagic' post='761984' date='Apr 23 2008, 12:58 PM']Complimenti ai ragazzi di Ficulle per l'ottimo lavoro svolto per migliorare il fondo della pista,...... ma vi ricordate l'incredibile polverone dell'anno scorso? Io sabbiai un motore!! Bella gara estremamente corretta sul palco e in pista; rispetto a S. Giustino siamo migliorati!! Bravo Marco che conquista la terza vittoria consecutiva..... ma a Eggi quando c'? la gara? Hai paura che qualcuno ti porti via il prosciuttino? (vedi Casalina..)[/quote] ce' il 27 aprile domenica ........................ Citare
Gigimagic Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Inviato: 23 Aprile 2008 (modificato) La mia era solo una battuta, purtroppo non posso esserci per impegni familiari e visto che sabato vado a dare una mano a sistemare la pista. Forse ci sar? a S. Enea. Modificato 23 Aprile 2008 da Gigimagic Citare
spaccio70 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Inviato: 23 Aprile 2008 Posto alcune foto che mi ha mandato Matteo (chi vuole pu? chiedere DVD a Michele Buzzico direttamente) [img]http://i26.tinypic.com/2dwafib.jpg[/img] [img]http://i26.tinypic.com/v4z7dw.jpg[/img] [img]http://i31.tinypic.com/2poruww.jpg[/img] [img]http://i30.tinypic.com/2j4u4vn.jpg[/img] [img]http://i29.tinypic.com/14y8sja.jpg[/img] Citare
spaccio70 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Inviato: 23 Aprile 2008 (modificato) --- Segue --- [img]http://i28.tinypic.com/2jw309.jpg[/img] [img]http://i30.tinypic.com/11u9kd4.jpg[/img] [img]http://i28.tinypic.com/3151o2t.jpg[/img] [img]http://i26.tinypic.com/smesys.jpg[/img] Modificato 23 Aprile 2008 da spaccio70 Citare
spaccio70 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Inviato: 23 Aprile 2008 (modificato) --- Segue --- [img]http://i31.tinypic.com/14pfz9.jpg[/img] [img]http://i27.tinypic.com/1qjzf9.jpg[/img] [img]http://i28.tinypic.com/9h128h.jpg[/img] [img]http://i31.tinypic.com/2cqjx44.jpg[/img] questa ? una delle + HOT ma vi assicuro che c'? di meglio tra le foto....... [img]http://i29.tinypic.com/t00yue.jpg[/img] Ciao a tutti Modificato 23 Aprile 2008 da spaccio70 Citare
crono rs03 Inviato: 23 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato: 23 Aprile 2008 Per le foto proprio oggi il fotografo mi ha chiamato dicendomi che mi ha preparato tutto e mi spedisce tutto quindi nel giro di qualche giorno sar? in grado di spedirlo ha chi lo vorr? per una cifra di 10?. Ciao Michele Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.