Vai al contenuto

GILLES VILLENEUVE IN 1/43 SCALA


Messaggi raccomandati

Ciao tutti:
Scusi ma il mio italiano non ? buono.
Ho finito di modellare la figura completa di Gilles in scala 1/43 (36/37mm di altezza).
? francamente il migliore lavoro che potrei ottenere. Aspetto che LUI possa perdonare me:

[img]http://www.soldadosgalileo.com.ar/drivers/villen_orig.jpg[/img]

Forte abbraccio da Buenos Aires:

Leo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='739674' date='Mar 17 2008, 11:32 PM'][font="Franklin Gothic Medium"][size=5][color="#9932cc"]ciao leo sei stato troppo bravo e perfetto...complimenti veramente....saluti mario :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font][/quote]

Hola Leo,
tu trabajito es lindissimo!!!! Mis felicitaciones.

Saludos desde Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro, anche io sono un suo fan.BRAVO
Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Verdana Arial Sans Serif"][color="#000000"][font="Verdana Arial Sans Serif"][size=2] Tant?sime grazie [/size][/font][/color][/font][color="#000000"]kiona8[/color][font="Verdana Arial Sans Serif"][color="#000000"][font="Verdana Arial Sans Serif"][size=2], [/size][/font][/color][/font][color="#000000"]Vito e il-gufo[/color][font="Verdana Arial Sans Serif"][color="#000000"][font="Verdana Arial Sans Serif"][size=2]. Vostre parole mi fanno arrosire.
E un grandisimo piacere fare questi figurini, tanto come voi lavorando cogli modeli e diorami.
Forte abbraccio a tutti[/size][/font][/color][/font]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kiona8' post='740038' date='Mar 18 2008, 02:35 PM']lo decorerai? se si inviaci le fot a lavoro finito :applauso::applauso:[/quote]


[font="Franklin Gothic Medium"][size=5][color="#ff0000"]hola grande Leo,condivido le parole di kiona8,appena finisci il lavoro siamo curiosi di vederlo......ciao grande Leo.......saluti Mario... :fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusi, ma non posso capire molto bene quando dite di "decorare".
Stai parlando di dipingere i figurini? Non sono molto capace, ma trater?.
Ma, forse io non sono stato chiaro al parlare di diorami e modeli. Io ho parlato di vostri lavoro con vostri diorami e modelli a scala.
Chiedo il perdono dal mio terribile italiano.
Forte abbraccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Tante grazie Giuss; molto incentivante per me.
Tante grazie a te, Il-gufo per chiarire me.
Primeramente far? i stampi, doppo i reproduzzioni e finalemente trater? di decorare a Gilles, ma non sono molto capace.
Ugualemente inviar? foti dil lavoro finito.
Forte abbraccio a tutti:

LEO
Link al commento
Condividi su altri siti

wow, que linda esa cosa que un modelista estranjero ha escribido en el nuestro forum, es un honor seguramente para los que trabajan aqu? para dar un servicio siempre mejor y pronto!!

dime Leo tu haces solo esas cosas en el modelismo o en lo mismo tiempo haces otro, no se por ejemplo carreras con coches, helicopteros, aereos, me gustar?a saber mas de ti y de tu pasion :)

hasta pronto
David!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O que lindo!!!! Otro co-listero que habla espa?ol!!! As? somos por lo meno tres hablando el mismo idioma.

De todas maneras, Leo, por favor trata de pintar el lindo figurino, pues todos estamos esperando verlo en color rojo Ferrari. Y mira, no equivocarte: ROJO FERRARI.

Un fuerte abrazo desde tus amigos italianos
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trater? di imparare il bello idioma italiano (tratar? de aprender el bello idioma italiano).
Tutta correzzione sar? molto bene ricevutta per me (toda correci?n ser? muy bien recibida por m?).
Io sono 48 anni, sposato e con 4 figli (tengo 48 a?os, casado y con 4 hijos).
I miei passioni -oltre di fare bambini, je, je...- sono i automobili di competizione in scala reale e in miniaturi, specialemente F1 fino a che met? dei '80 e Sport Prototipi e Gran Turismo fino a che met? dei '70 Mis pasiones -adem?s de hacer hijos, je, je...- son los autom?viles de competici?n en escala real y en ministura, especialmente los F1 hasta mediados de los '80 y los Sport Prototipo y Gran Turismo hasta mediados de los '70).
Inoltre sono appassionato degli treni alla scala 1:87 e di tutto relazionato alla scienza finzione e il terrore (Adem?s soy apasionado de los trenes en escala 1:87 y de todo lo relacionado a la ciencia ficci?n y el terror).
Veramente tengo problemi di personalit? -je, je- (Verdaderamente tengo problemas de personalidad).
Il mio lavoro e scolpire figurini di wargames per fabbricanti (Mi trabajo es modelar o esculpir figuritas de wargames para fabricantes). Inoltre sono cominchiando questa serie di piloti leggendari (Adem?s estoy comenzando esta serie de pilotos legendarios).
Finalemente sono lavorando nil proggeto di riformare un Mercedes Benz 170 V dalla collezioni di Altaya degli "Taxi dil Mondo" (Finalmente, estoy trabajando en el proyecto de reformar un MB 170V de la colecci?n de Altaya "Taxis del Mundo"). Il mio obiettivo ? aprire e chiudere tutti i porti (Mi objetivo es abrir y cerrar todas las puertas).
Queste sono io (Este soy yo): Leonardo Madeo a la vostre ordine.
Ah, i miei nonni paterni hanno nato alla Calabria, allo Longobucco -Cosenza- (Mis abuelos paternos han nacido en Calabria, en Longobucco -Cosenza).
Forte abbraccio e tantisimi grazie per il benvenutto (Fuerte abrazo y much?simas gracias por la bienvenida).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leo, anche io sono un appassionato di fermodellismo scala 1:87..ho qualche locomotiva ma non di valore..e tu invece costruisci anche diorami? se si inviaci qualche foto anche delle tue collezioni...Quindi il tuo lavoro e' quello di modellare figurini? che fortuna che hai...saluti da Palermo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Phalaecus... yo creo que est? mucha gente que habla y comprende el idioma.
Hablar me gusta tambien a mi... pero otra cosa es preguntar de mirar Gilles in rojo... Te ruego...

Gilles nunca ha tenido un mono rojo... desde el 1977 (silverstone Mc Laren M23) hasta al 82 a Zolder siempre llev? un mono blanco con sponsor SMEG (cocinillas) y PIEMME (baldosa cer?mica)... Me parece de construccion SIMPSON... El casco GPA creo... naranja y negro...

@ Leo: me felicito con tigo... un buen trabjo hecho seguro con pasi?n. La misma que tuvo el cuando compiti?.

Saludos a todo de uno que ha tenido la "fiebre"
Ciao

[img]http://www.tomotorsports.com/catalog/images/gilles_pit_lane_zolder_2.gif[/img] Modificato da Rivettone
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kiona8' post='740556' date='Mar 19 2008, 09:11 AM']Ciao Leo, anche io sono un appassionato di fermodellismo scala 1:87..ho qualche locomotiva ma non di valore..e tu invece costruisci anche diorami? se si inviaci qualche foto anche delle tue collezioni...Quindi il tuo lavoro e' quello di modellare figurini? che fortuna che hai...saluti da Palermo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

Veramente sono molto fortunato nil lavoro, famiglia e amici.
[i](Realmente soy muy afortunado en el trabajo, familia y amigos.)[/i]
Non tengo una grande colezzione di treni; unicamente qualcuni modelli da Lima. Ma ancora dentro degli scatoli; qualcuno giorno potr? fare un diorama.
[i](No tengo una gran colecci?n de trenes; solo algunos modelos Lima. Pero en caja a?n; alg?n d?a podr? hacer un diorama... o lo har?n mis hijos o nietos...je, je.)[/i]
Ho fatto diorami ma per collezionisti di soldatini, quando io fabbricavo soldatini di metallo bianco.
[i](He hecho dioramas pero para coleccionistas de soldados, en la ?poca en que yo fabricaba soldados de metal blanco.)
[/i]Qualcuni foti degli diorami e soldatini alla scala di 1/64:[i]
(Algunas fotos de dioramas y soldados en escala 1/64:)[/i]
[img]http://soldadosgalileo.googlepages.com/colonia1.jpg[/img]


[img]http://soldadosgalileo.googlepages.com/colonia3.jpg[/img]

[img]http://soldadosgalileo.googlepages.com/fuertebsas.jpg[/img]

Qualcuni foti di diorami e soldatini alla scala di 1/32:
[i](Algunas fotos de dioramas y soldados en escala 1/32:)[/i]
[img]http://soldadosgalileo.googlepages.com/plumerillo2.jpg[/img]

[img]http://soldadosgalileo.googlepages.com/sanmartin1.jpg[/img]

E queste fu il mio tentativo di fare una ERA type C alla scala di 1/43:
[i](Y este fue mi intento de hacer un ERA type C en escala 1/43:)[/i]
[img]http://soldadosgalileo.googlepages.com/EraC.jpg[/img]
Fu construito di materiali diversi: cartone, legno di balsa, plastico, anelli di metallo, etc. Ma ha finito rovinato per una "distrazione" di uno di mio figlio. Veramente sono belli i figli... je, je.
[i](Constru?do con distintos materiales: cart?n, madera balsa, pl?stico, aros met?licos, etc. Pero termin? destru?do por una distracci?n que tuvo uno de mis hijos. S?, son hermosos los hijos....je, je.)[/i]

La mia prima passione e "fare" o "modificare" modelli. Non so abituato di comprare modelli finiti.
[i](Mi pasi?n principal es "hacer" o "modificar". No acostumbro a comprar modelos terminados.)[/i]
Forte abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rivettone' post='740671' date='Mar 19 2008, 12:35 PM']Phalaecus... yo creo que est? mucha gente que habla y comprende el idioma.
Hablar me gusta tambien a mi... pero otra cosa es preguntar de mirar Gilles in rojo... Te ruego...

Gilles nunca ha tenido un mono rojo... desde el 1977 (silverstone Mc Laren M23) hasta al 82 a Zolder siempre llev? un mono blanco con sponsor SMEG (cocinillas) y PIEMME (baldosa cer?mica)... Me parece de construccion SIMPSON... El casco GPA creo... naranja y negro...[/quote]

[attachment=43129:Gilles_Villeneuve.jpg]

[b]....rojo.....[/b] Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...