Vai al contenuto

Ho piegato il telaio


Messaggi raccomandati

Oggi alla mia prima uscita in pista con la mia v-one sII faccio un po' di giri carburo,regolo il cambio tutto bene, fino a quando inzio un po' a "tirare" e faccio una caxxata sul dritto sbanda la macchina fa tre o quattro capriole e riatterra con le ruote nel verso giusto e riparto ! Ma al rifornimento noto che il telaio si ? piagato in prossimit? dal motore e tra il paraurti e il diff anteriore :angry::angry::angry: ! Ma ? possibile questo con la mia vecchia Carson da rally game ,che aveva fatto dei voli impossibli, non mi era mai successo ed ora al primo colpo BOOOOM!!! Mi sta venendo voglia di venderla e tornare al rally game !!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!, il telaio originale ? realizzato in alluminio anodizzato "semplice" come quello degli infissi per intenderci, ti consiglio l'acquisto di un telaio in ergal 7075, ? sicuramente molto + resistente e riesce a sopportare maggiormente eventuali errori di guida :D .

Se ti interessa, sul forum trovi anche chi li costruisce (con macchine a controllo numerico meglio dell'originale) come ad esempio erpecora, extreme ecc. ecc. prova a chiedere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...