spep Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Inviato: 11 Marzo 2008 Ragazzi l'elettrico sta conquistando anche le 1/8. Sar? che sono pi? performanti? che ne dite? [url="http://it.youtube.com/watch?v=mukJ0cT6ZbU&feature=related"]http://it.youtube.com/watch?v=mukJ0cT6ZbU&...feature=related[/url] Citare
maffem Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Inviato: 11 Marzo 2008 se nn fumano ed emettono odore ricinato nn mi interessano e del rumorino nn ne vogliamo parlare? no scherzo vanno forte , ma almeno per quanto mi riguarda lo scoppio ? lo scoppio credo che nn mi convertir? mai Citare
Badlucifer Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Inviato: 11 Marzo 2008 Sarebbe perlomeno un interessante alternativa per correre indoor in inverno!! Io ho una Mugen elettrica, e la prospettiva mi piacerebbe... Poi per l'odore della nitro quoto Maffem al 100% Citare
il-gufo Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Inviato: 11 Marzo 2008 (modificato) [quote name='maffem' post='736062' date='Mar 12 2008, 12:04 AM'].....ma almeno per quanto mi riguarda lo scoppio ? lo scoppio credo che nn mi convertir? mai[/quote] allora togli le batterie: dalla trasmittente dalla ricevente dall'avviatore dall'accendicandela dal tornio delle gomme VIVA L'ELETTRICO! Modificato 11 Marzo 2008 da il-gufo Citare
maffem Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 noooooooooooo come far? le batterie mi necessitano ahahahahahahahahah Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 x l'estate uscir? in commercio la losi 8ight elettrica con un motore creato apposta x le 1/8.... io la aspeto con ansia... dicono vada di brutto!!!! Citare
spep Inviato: 12 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 bhe io faccio solo elettrico quindi sono di parte, per? entrambi i mondi sono affascinanti anche se spesso vedo chiusura mentale verso il mondo non praticato!!! Non sarebbe male per? vedere gare miste!!! Citare
MUG3N Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 Potranno andare anche il triplo ma io amo lo scoppio Citare
bigio Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 [quote name='MUG3N' post='736644' date='Mar 12 2008, 08:56 PM']Potranno andare anche il triplo ma io amo lo scoppio [/quote] hai proprio ragione.... Citare
andry710 Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 gare miste mi sembra improponibile.. le elettriche fanno gare da 5 minuti... da noi no... Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 nn sarei troppo sicuro dei 5 minuti... si parla di 30 32 minuti di autonomia sul buggy... fai conto che uno scoppio si ferma ogni 7 minuti di media su trenta sono 4 soste... cn l'elettrico una sola a 20 minuti... e vai sempre al massimo Citare
andry710 Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 siamo sicuri?? non vorrei sbagliare.. chiedo conferma al gufo... ma mi pare che le elettriche facciano manches da 5 minuti anche in finale Citare
spep Inviato: 12 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 Confermo da elettrico che noi, in ITALIA, facciamo gare da 5 minuti per un solo e semplice motivo pratico: per poter girare 20 minuti si devono utilizzare pacchi batterie da almeno 4200 mha ma, visto il costo delle stesse, non tutti possono permettersele o meglio non tutti possono avere 2 pacchi per la gare pi? 3 per le qualifiche; quindi per consetire a tutti di effettuare gare, si ? deciso di mantere questa impostazione ma sembra che stia cambiando il vento! Solo per questo motivo giriamo in 5 minuti e non per altro visto che con l'avvento delle lipo si pu? arrivare a montare batterie da 10.000 mha che sostengono notevolmente i 30-32 minuti di continuo e sopratutto al massimo delle potenzialit?! se non erro nello scoppio si effettuano gare da 30 minuti? se cosi fosse con tali batterie si avrebbe un notevole vantaggio di tempo calcolabile in circa 40 secondi a gara (penso che 10 secondi per rifornire siano giusti?). Quindi una gare mista ? idealmente fattibile ma come ho gi? detto prima ? la chiusura mentale che impedisce l'espandersi ancora di pi? del modelissimo in tutti i suoi aspetti! Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 quoto in pieno spep.... infatti sempre x sentito dire... la losi che uscir? con un kit gi? compreso di motore e regolatore + i pacco lipo che dovrebbe essere da 9200... il che garantirebbe una durata di circa 32-35 minuti... Citare
spep Inviato: 13 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 Anche se la losi ? un'ottima marca spero solo che non facciano cagate alleggerendo il telaio visto che uno dei punti a favore delle scoppio ? proprio l'affidabilit? che hanno e sarebbe un peccato renderle pi? fragili con il fine di alleggerirle! io preferirei se cosi fosse fare come fanno tutti: elettrificare uno scoppio. ihihih Citare
BisonCorse Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 Discorsi tecnici a parte (comunque molto interessanti) resto incredulo nel costatare che all'estero ci siano cos? tanti impianti permaneneti indoor realizzati con qualit?. Demoralizzante per noi Citare
clark Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 SPEP ma cosa stai aspettando a farti una buggy 1/8 elettrica io lo gia' fatto sulla mia xb8 ec e ti devo dire che le prestazioni sono impressionanti , la durata e' di circa 30 minuti e poi tutti vantaggi basta pensare che non ti porti + a presso accendicandela,cassetta d'avviamento, miscela,rottura di ba......con la carburazione ecc. ecc. .Tutto questo lo fatto fare da PARUAMODEL in collaborazione co l'ing. Ettore Soria persone molto serie e disponibili a 360 gradi. Citare
bohh Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 cioe'.......mi interessa la cosa......ma su ebay il tizio che vendeva la sua serpent....e' stato molto misterioso.....anche perche' non avremmo piu' problemi di rumore..... Citare
spep Inviato: 13 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 (modificato) CLARK vedendo cosa gira nella mia terra vi verrebbe la voglia di elettrificare una 1/8 ma per ora resto con il mio truck 1/10 per un semplice motivo [font="Comic Sans MS"][color="#FF0000"][size=6]IL PORTAFOGLIO VUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/size][/color][/font] scusate l'urlo ma mi sono rotto di stare sempre senza soldio. uffiiiiii clark ma quali sono le modifiche che ha effettuato paruamodel sul telaio? Modificato 13 Marzo 2008 da spep Citare
ppino Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 guardate che fanno i tedeschi!! telaio da buggy 1/10 e meccanica 1/8 [url="http://img87.imageshack.us/my.php?image=hintergrundbild20seite2of0.jpg"][img]http://img87.imageshack.us/img87/9379/hintergrundbild20seite2of0.th.jpg[/img][/url] x clark: quando possiamo vederti in pista? facci sapere Citare
clark Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 [quote name='ppino' post='737013' date='Mar 13 2008, 01:52 PM']guardate che fanno i tedeschi!! telaio da buggy 1/10 e meccanica 1/8 [url="http://img87.imageshack.us/my.php?image=hintergrundbild20seite2of0.jpg"][img]http://img87.imageshack.us/img87/9379/hintergrundbild20seite2of0.th.jpg[/img][/url] x clark: quando possiamo vederti in pista? facci sapere[/quote] PPINO domenica tempo permettendo ci sono . Citare
TheManuel05 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 BE SE ARRIVANO QUESTE KE SI FA?? NNT + CARBURAZIONE NNT + PIENI E I MECCANICI SE NE VANNO... IO VOTO CONTRO!! Citare
Maurito Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 Ma qualcuno ha un'idea dei costi? Bye Citare
michelecordella Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 [url="http://www.youtube.com/watch?v=prWL9fCxskY"]http://www.youtube.com/watch?v=prWL9fCxskY[/url] anche questo video merita, top sped come un glow e accelerazione nettamente maggiore Citare
Novarox Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 Per quanto possa essere bello il mondo dell'elettrico io purtroppo non posso che affermare che le emozioni che provo nel sentire una macchina a scoppio con l'elettrico non le provo..Poi con le 1/8 si ? su un altro pianeta..Senza offesa sempre per chi fa elettrico.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.