Vai al contenuto

baSTONER!!!!!!!!!!!!&#

bubka

Messaggi raccomandati

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Che moto.....che Pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:
Nuova stagione ......e vecchio "dittatore"!!!!!!!!!!!!

GARA DA CORSARO....TROPPO FORTI LUI E LA DUCATI!!!!!!!

ma che dite Rossi avra' problemi di GOMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :wacko::wacko:

P.S.Secondo Lorenzo...stessa moto ma gommato Michelin!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahaha

e CHE DIRE DELL' ESORDIENTE DOVIZIOSO!!??
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Musolino' post='734488' date='Mar 9 2008, 09:50 PM']Grandissimo Storer... uun BOOOOOO per Rossi che ha fatto proprio 0 coc?.
:applauso::fajepaura:

[img]http://www.theage.com.au/ffximage/2008/03/09/stoner2_wideweb__470x425,0.jpg[/img][/quote]
quoto!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come sempre gli dedico la prima pagina del sito della Pista....

www.pistarme.com

Sar? che odio come la peste il dottore "truffatore" di Tavullia.... ma STONER ancora una volta ha dimostrato di essere
un altro passo... Ma non c'era anche un certo Melandri che diceva che con la moto poteva fare la differenza... Il mio Televisore
non ? riuscito ad inquadralo mai peccato...

Ciao Bubka....

Un saluto a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Compliments alla DUCATI, ma le lacrime da dovisioso a fine gara erano da podio :applauso::applauso::applauso:

Lorenzo promosso a pieni voti ;)

Rossi: Nella intervista post gara "non siamo ancora a posto con la moto" "non abbiamo il giusto feeling" ...deluso e un po' amareggiato per le solite parole, si spera in un campionato pi? vivace del passato.

L'ho gia detto complimenti alla DUCATI? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rmestaff' post='734531' date='Mar 9 2008, 10:27 PM']Io come sempre gli dedico la prima pagina del sito della Pista....

www.pistarme.com

Sar? che odio come la peste il dottore "truffatore" di Tavullia.... ma STONER ancora una volta ha dimostrato di essere
un altro passo... [b]Ma non c'era anche un certo Melandri che diceva che con la moto poteva fare la differenza... Il mio Televisore
non ? riuscito ad inquadralo mai peccato...[/b]

Ciao Bubka....

Un saluto a tutti.[/quote]

Peccato pero' che sia sopra ad una Ducati............una arriva e l'altra no.......

Odiare e' una parola grossa, se pensi che sia l'unico che "truffa" forse hai visto un film diverso dalla realta'. Chi ha i soldi CERCA E CERCHERA' sempre di
pagarne il meno possibile in tasse, tu saresti il piu' onesto ??? o faresti come fanno tutti, premettendo che e' sbagliato.

Ovviamente brava Ducati, Bravo Stoner ma anche bravo Vale, fantastico Lorenzo...........

Ciao Ste
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rmestaff' post='734531' date='Mar 9 2008, 10:27 PM']Io come sempre gli dedico la prima pagina del sito della Pista....

www.pistarme.com

un altro passo... Ma non c'era anche un certo Melandri che diceva che con la moto poteva fare la differenza... Il mio Televisore
non ? riuscito ad inquadralo mai peccato...

Ciao Bubka....

Un saluto a tutti.[/quote]
Ciaoooo Gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

e come dici sempre tu....LE CAMPANE DI TAVULLIA NN SUONERANNO NEMMENO QUESTA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ RIPETO....PER ME SARANNO STATE LE GOMME CHE NN ANDAVO......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma quello ha il motore, quello ha il telaio, quello ha le gomme... neanche l'onest? di dire due parole su Dovizioso che lo ha sverniciato all'ultimo giro.... :P:P:P:P il genio della moto.... era facile vincere con pi? cavalli degli altri e con le gomme fatte sabato notte solo per lui eh????.... poncipopopopo... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='734582' date='Mar 9 2008, 11:29 PM']eh ma quello ha il motore, quello ha il telaio, quello ha le gomme... neanche l'onest? di dire due parole su Dovizioso che lo ha sverniciato all'ultimo giro.... :P:P:P:P il genio della moto.... era facile vincere con pi? cavalli degli altri e con le gomme fatte sabato notte solo per lui eh????.... poncipopopopo... :lol::lol::lol:[/quote]
Ti piace vincere facile!!!!!!!????? hahahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la prima gara, la mostruosa Ducati e il super Stoner hanno dimostrato che il binomio ? su un altro pianeta. Lorenzo lo ha pure confermato, che davanti c'era una moto veloce ma anche un super pilota. Quoto quanto detto sopra, rossi non ha speso una parola sulla sverniciata di Dovizioso.
L'unico amaro che ? rimasto ? quello di melandri. La ducati doveva investire su un giovame esordiente come Dovizioso, Lorenso o un ex Superbike.
CI vogliono le doppiette <_<<_<<_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='734557' date='Mar 10 2008, 12:53 AM']:fajepaura::fajepaura: [font="Franklin Gothic Medium"][size=6][color="#9932cc"]ragazzi ora esagerate,lui cmq e sempre the doctor non dimentichiamo :fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font][/quote]

Ma stai zitto !!!!!

We PATACCA !!! TI ABBIAMO DATO LE BRIDGESTONE !!!!

Modificato da scalippo
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso: , bella clapton! la tua immagine riassume tutto!

io odio chi cerca scuse. bisogna almeno essere umili e ammettere la propria inferiorit?, [size=5]ma noi che umilt? pretendiamo da un personaggio che ha derubato l'italia e preso per il culo chi fa fatica a "tirare fine mese" nonostante navigasse nell'oro???[/size] Modificato da michelecordella
Link al commento
Condividi su altri siti

ora per? non esageriamo , mi sembra gli sia scappato "oggi abbiamo preso paga" ...... cmq la Yama ha tirato fuori una moto splendida per il 2008 , guardate Toseland ed Edwards che avevano il motore "tranquillo" come andavano nonostante sul rettilineo avessero le moto pi? lente di tutti !!
Che Stoner guidasse tranquillo ieri non mi pareva , ha dato una bella dimostrazione di cattiveria con quella moto che non vuol saperne di star ferma !! Melandri come sempre , ora ? bene che rientri nei ranghi ..........
Io mi sono proprio divertito ..... ma avrei voluto un Dovizioso sulla rossa ! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 secondi di distacco a LORENZO che essendo oltretutto un esordiente ha guidato da SUPER PILOTA, ora ha le stesse gomme di STONER, avendo disdetto il contratto con la MICHELIN un anno prima pagando nonostante la ditta gli avesse parlato del netto miglioramento della gomma tutte le penali del caso......ma se ci pensate bene tanto le abbiamo pagate noi le penali (doveva al fisco 120 milioni di euro gliene ha ridati solo 30 circa), RIDICOLA la parete eretta nel paddock tra ROSSI e LORENZO, separati in casa insomma, vabb? con quello che costano oggi gli appartamenti ? normale meglio che se ne va lui :):):).

a sto punto cosa altro verr? fuori, IL MOTORE, IL TELAIO, L'ASSETTO? vedremo.......comunque resta il fatto che anche quest'anno di scuse se ne sentiranno parecchie!!!

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao David e buona giornata a tutti,

sono da sempre un grande fan di Rossi e ieri sera, per circa dieci giri, ho rivisto il "Vale" per cui ho sempre tifato, ma devo essere sincero, mi ha deluso !!!!! :mellow::mellow:<_<<_<

Se la realt? di Valentino Rossi ? questa, era meglio che si ritirava subito, avrebbe fatto sicuramente una figura migliore !!

Non c'? pi? ne con la testa n? con il fisico !!!

Spero per lui che non continui ad accampare scuse inesistenti, Lorenzo ha la sua stessa moto e se le gomme facevano la differenza, lui ieri dove stava ??

Spero vivamente che sia stata la serata sbagliata, ma se cos? non fosse, questa ? sicuramente la fine di un mito e, mi dispiace dirlo, nel peggiore dei modi !!!!

Salutoni

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio

ragazzi secondo me qualcuno sta saotando valentino ###### ? impossibile che non riesce perlomenno a lottare la ducati si ? forte ma ###### pure la jamaha va abbiamo visto anche quella volta del passaggio dalla honda alla jamha che vale ha vinto il mondile mettiamo la sfiga e un po dti tutto ma ###### a non vincere per due anni ??? :ph34r::ph34r:
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...