Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come da titolo sirio Evo 2 STI 3.5 cc con 10 Litri all'attivo cuscinetti e biella NUOVI sostituiti la settimana scorsa e stamane stavo rodando il tutto anche piuttosto grassino, ma dopo il terzo serbatoio..........biella ciaooooo!!! :mellow::ph34r:

Inviato:

[quote name='Mirco' post='734017' date='Mar 8 2008, 08:19 PM']Come da titolo sirio Evo 2 STI 3.5 cc con 10 Litri all'attivo cuscinetti e biella NUOVI sostituiti la settimana scorsa e stamane stavo rodando il tutto anche piuttosto grassino, ma dopo il terzo serbatoio..........biella ciaooooo!!! :mellow::ph34r:[/quote]
Azzz , Mirchino vedi a non mettere il cappottino che succede ??!! :lol:

Inviato:

[quote name='todorosky' post='734063' date='Mar 8 2008, 10:08 PM'][quote name='Mirco' post='734017' date='Mar 8 2008, 08:19 PM']Come da titolo sirio Evo 2 STI 3.5 cc con 10 Litri all'attivo cuscinetti e biella NUOVI sostituiti la settimana scorsa e stamane stavo rodando il tutto anche piuttosto grassino, ma dopo il terzo serbatoio..........biella ciaooooo!!! :mellow::ph34r:[/quote]
Azzz , Mirchino vedi a non mettere il cappottino che succede ??!! :lol:
[/quote]

ora te lo dicevo dove mettere il cappottino..... :P:lol:

Inviato:

[quote name='Cris' post='734218' date='Mar 9 2008, 12:35 PM']Cavoli...Strana come rottura...
L'albero quanto faceva?[/quote]
L'albero ? 4,98, praticamente quasi nuovo......grazie Sirio per i ricambi sempre all'altezza! <_<

Inviato: (modificato)

[quote name='Cris' post='734331' date='Mar 9 2008, 04:57 PM']4.98? Sicuro? Non ovalizzato n? nulla?[/quote]

Sicurissimo purtroppo........questo ? il motivo per il quale dei miei conoscenti hanno lasciato la Sirio (per le frequenti rotture di bielle e cuscinetti) io non ci volevo credere almeno fino a ieri ero fermamente convinto della bont? dei prodotti perch? a me era sempre filato tutto liscio, ma adesso qualche dubbio mi comincia a frullare per la capoccia! :angry:
Non ? certo per i 35 euro della biella ci mancherebbe, ma ? per il rischio corso di tritare accoppiamento e cuscinetti appena sostituiti, praticamente buttare un motore a met? vita che va ancora a cannone per una biella NUOVA e SELEZIONATA come dicono loro! <_<
Va be' stavolta ? andata bene ho rimontato un'altra biella ed ho rieffettuato un pieno al banco per rodaggio, il motore sta in moto 20 minuti senza problemi a testimonianza che ? ancora in perfetto stato, ma adesso sinceramente ho perso un pochino di fiducia ed ho paura che mi si possa ripetere l'episodio, perch? magari sono intruppato in una mandata di ricambi farlocchi! :unsure:
Boh staremo a vedere....... :rolleyes:

Modificato da Mirco
Inviato:

La cosa che mi fa rabbia ? che la biella da 10 litri che ho tolto per sostituirla con questa e praticamente come nuova ed ha un gioco sul bottone irrisorio, ma visto che ero a cambiare i cuscinetti mi son detto( va b? per tranquillita cambio anche la biella almeno sto' a posto per un p? ) e invece....... :mellow:

Inviato:

[quote name='Musolino' post='734388' date='Mar 9 2008, 07:11 PM']O Mirco, ma ancora potevi andare .... :D[/quote]
Si a spinta........ forse! :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...