Mirco Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Inviato: 8 Marzo 2008 Come da titolo sirio Evo 2 STI 3.5 cc con 10 Litri all'attivo cuscinetti e biella NUOVI sostituiti la settimana scorsa e stamane stavo rodando il tutto anche piuttosto grassino, ma dopo il terzo serbatoio..........biella ciaooooo!!! Citare
todorosky Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Inviato: 8 Marzo 2008 [quote name='Mirco' post='734017' date='Mar 8 2008, 08:19 PM']Come da titolo sirio Evo 2 STI 3.5 cc con 10 Litri all'attivo cuscinetti e biella NUOVI sostituiti la settimana scorsa e stamane stavo rodando il tutto anche piuttosto grassino, ma dopo il terzo serbatoio..........biella ciaooooo!!! [/quote] Azzz , Mirchino vedi a non mettere il cappottino che succede ??!! Citare
Mirco Inviato: 8 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Marzo 2008 [quote name='todorosky' post='734063' date='Mar 8 2008, 10:08 PM'][quote name='Mirco' post='734017' date='Mar 8 2008, 08:19 PM']Come da titolo sirio Evo 2 STI 3.5 cc con 10 Litri all'attivo cuscinetti e biella NUOVI sostituiti la settimana scorsa e stamane stavo rodando il tutto anche piuttosto grassino, ma dopo il terzo serbatoio..........biella ciaooooo!!! [/quote] Azzz , Mirchino vedi a non mettere il cappottino che succede ??!! [/quote] ora te lo dicevo dove mettere il cappottino..... Citare
F4sty Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 Cavoli...Strana come rottura... L'albero quanto faceva? Citare
Mirco Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 [quote name='Cris' post='734218' date='Mar 9 2008, 12:35 PM']Cavoli...Strana come rottura... L'albero quanto faceva?[/quote] L'albero ? 4,98, praticamente quasi nuovo......grazie Sirio per i ricambi sempre all'altezza! Citare
marioischia86 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 guarda anche io uso sirio ma una cosa del genere nn mi ? mai capitata adesso spero che ti cambiano il pezzo perke credo che li debba esserci un bel difetto di fabbricazione Citare
mixsmart Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 gi?, la bronzina doveva essere difettosa Citare
F4sty Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 4.98? Sicuro? Non ovalizzato n? nulla? Citare
Mirco Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 (modificato) [quote name='Cris' post='734331' date='Mar 9 2008, 04:57 PM']4.98? Sicuro? Non ovalizzato n? nulla?[/quote] Sicurissimo purtroppo........questo ? il motivo per il quale dei miei conoscenti hanno lasciato la Sirio (per le frequenti rotture di bielle e cuscinetti) io non ci volevo credere almeno fino a ieri ero fermamente convinto della bont? dei prodotti perch? a me era sempre filato tutto liscio, ma adesso qualche dubbio mi comincia a frullare per la capoccia! Non ? certo per i 35 euro della biella ci mancherebbe, ma ? per il rischio corso di tritare accoppiamento e cuscinetti appena sostituiti, praticamente buttare un motore a met? vita che va ancora a cannone per una biella NUOVA e SELEZIONATA come dicono loro! Va be' stavolta ? andata bene ho rimontato un'altra biella ed ho rieffettuato un pieno al banco per rodaggio, il motore sta in moto 20 minuti senza problemi a testimonianza che ? ancora in perfetto stato, ma adesso sinceramente ho perso un pochino di fiducia ed ho paura che mi si possa ripetere l'episodio, perch? magari sono intruppato in una mandata di ricambi farlocchi! Boh staremo a vedere....... Modificato 9 Marzo 2008 da Mirco Citare
charlye63 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 quello che ? successo a te , a me ? capitato su un motore di altra marca quindi penso che sei stato solo molto sfigato Citare
Mirco Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 La cosa che mi fa rabbia ? che la biella da 10 litri che ho tolto per sostituirla con questa e praticamente come nuova ed ha un gioco sul bottone irrisorio, ma visto che ero a cambiare i cuscinetti mi son detto( va b? per tranquillita cambio anche la biella almeno sto' a posto per un p? ) e invece....... Citare
Musolino Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 O Mirco, ma ancora potevi andare .... Citare
Mirco Inviato: 9 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2008 [quote name='Musolino' post='734388' date='Mar 9 2008, 07:11 PM']O Mirco, ma ancora potevi andare .... [/quote] Si a spinta........ forse! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.