Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

chiedo a voi se qualcuno conosce la nanda NRB3 :fajepaura::fajepaura::fajepaura: importata dalla italtrading????????a me sembra una gran bella off tutta con componenti in carbonio e ergal,? un incrocio tra kyosho e mugen e i pezzi di ricambio non costano un cavolo.sarei interessato a tenerla qui in negozio ma soprattutto ad usarla in pista......aspetto vostri consigli,grazie anticipatamente ciaoooooooo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
io della Nanda avevo la Swift, a parte gli omocinetici che erano fragili (le spine si spezzavano puntualmente), era una macchina abbastanza buona, io cmq la usavo settata da rally. Per la NRB3 pro non so dirti nulla per?, cmq se ? restata in linea con la qualit? costruttiva della swift non ? malaccio, ciao
Inviato:
leo si vede che f? cos? schifo che non ce l'ha nessuno................lascia stare l'off rimani in sieme a me nel pista o nel rally..............o se vai all'off ci facciamo i meccanici a vicenda......t devo parlare per quanto riguarda la gara del 24 marzo......appena puoi chiamami.....

ciao
Inviato:
io avevo la swift e ti dico che la versione pro andava da paura
e credo che con questa versione si sono superati
solo che la italtrading non ? che faccia tutta questa pubblicit? con piloti o presenza su campo di gara per questo nessuno o quasi la conosce
Inviato:

da quello che ho letto mi sembra di aver capito che non ? malissimo........(pietra non penso che non la conosce nessuno perch? fa skifo,ma perch? ? poco pubblicizzata)cmq adesso ne prendo una per il negozio che utilizzero in pista a San Giustino,la motorizzo con un potentissimo falcon b1,vediamo come reggie...........il bello ? che i pezzi di ricambio non costano un cavolo.
a proposito la nanda monta dei porta barilotti particolari,? un brvetto della nanda stessa.......ciaoooooo e grazie a tutti......
se c'? qualcuno che l'ha provata mi fa il piacere di dirmi come v?.....grazie mille :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='maffem' post='735326' date='Mar 10 2008, 10:26 PM']vista oggi dal lollo in pratica siamo arrivati alla conclusione che ? una kyosho mascherata che ride :ph34r: o almeno cosi mi sembrava :blush:[/quote]

infatti!!!!!!!!secondo me ? un incrocio tra una kyosho e una mugen........ciaoooooo :applauso::applauso::applauso::applauso:
se la provi fammi un fischio...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:
macchina robusta e molto facile da guidare la metti dove ti pare e lei ci resta , usure nella norma , prezzo imbattibile , in conclusione un ottima macchina per cominciare con le gare
Inviato:

[quote name='curtis' post='737164' date='Mar 13 2008, 05:53 PM']macchina robusta e molto facile da guidare la metti dove ti pare e lei ci resta , usure nella norma , prezzo imbattibile , in conclusione un ottima macchina per cominciare con le gare[/quote]

il prezzo ? veramente una sciocchezza e poi i ricambi non costano nulla.........ora la prover? e vediamo come va.....ciaoooooo :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

ragazzi sono ho un dubbio!!!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
sto pensando a che motore montare..........io ero direzionato su un Falcon B1 5 travasi,una bomba........ma Stefano Colombini mi ha proposto un'AXE 8 travasi,una bomba anche questo.............cosa devo fare qual'e il migliore tra questi due?????????grazie ragazzi..... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='733822' date='Mar 8 2008, 12:33 PM']nessuno sa dirmi niente????????dai raga!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Ciao, devo dedurre che non sei un lettore di True Model... - dico subito che io sono il direttore della rivista, quindi non poco interessato come intervento il mio - ma devo dirti che da noi sono mesi - da quando ? uscita in Italia - che la facciamo vedere, sia la Pro sia La rtr, con fasi di montaggio della Pro e prova di tutte e due. Abbiamo anche fatto una raccolta degli assetti pi? usati da chi la sta sviluppando in gara, dando seguito all'articolo di prova della Pro, e li abbiamo pubblicati dopo l'ennesimo articolo. A breve la riuseremo per provare dei motori nuovi, e daremo l'ennesimo reportage del tutto. Rapporto qualit? prezzo quasi imbattibile, scorrevolezza incredibile (stacca gli ammortizzatori, fai "penzolare" tutto e gira la trasmissione dagli esagoni ruota... va via come il burro...). Unica cosa: se servisse, per renderla pi? facile ti consiglio di attaccare l'unibal del tirante anteriore superiore al foro pi? interno, dovrai rifilare una parte di plastica dalla "manina" che si aggancia al portafusello - "C" - ma ne vale la pena, su terreni con molto grip potresti ritrovarti ad avere un modello troppo "attaccato" di muso, da l? il consiglio del tirante che l'addomestica da subito. Poi puoi sempre lavorare sugli spessori del Caster e delle boccole eccentriche, ma il foro interno ? il primo passo... Comunque: ottima scelta.

Inviato:

[quote name='fuzzi' post='737775' date='Mar 14 2008, 04:41 PM'][quote name='crono03falcon' post='733822' date='Mar 8 2008, 12:33 PM']nessuno sa dirmi niente????????dai raga!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Ciao, devo dedurre che non sei un lettore di True Model... - dico subito che io sono il direttore della rivista, quindi non poco interessato come intervento il mio - ma devo dirti che da noi sono mesi - da quando ? uscita in Italia - che la facciamo vedere, sia la Pro sia La rtr, con fasi di montaggio della Pro e prova di tutte e due. Abbiamo anche fatto una raccolta degli assetti pi? usati da chi la sta sviluppando in gara, dando seguito all'articolo di prova della Pro, e li abbiamo pubblicati dopo l'ennesimo articolo. A breve la riuseremo per provare dei motori nuovi, e daremo l'ennesimo reportage del tutto. Rapporto qualit? prezzo quasi imbattibile, scorrevolezza incredibile (stacca gli ammortizzatori, fai "penzolare" tutto e gira la trasmissione dagli esagoni ruota... va via come il burro...). Unica cosa: se servisse, per renderla pi? facile ti consiglio di attaccare l'unibal del tirante anteriore superiore al foro pi? interno, dovrai rifilare una parte di plastica dalla "manina" che si aggancia al portafusello - "C" - ma ne vale la pena, su terreni con molto grip potresti ritrovarti ad avere un modello troppo "attaccato" di muso, da l? il consiglio del tirante che l'addomestica da subito. Poi puoi sempre lavorare sugli spessori del Caster e delle boccole eccentriche, ma il foro interno ? il primo passo... Comunque: ottima scelta.
[/quote]

grazie mille :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: .......molto gentile.........senti,ma se volessi avere la tua rivista come posso fare????????qui a citt? di castello non riesco a trovarla.......magari puoi anche spedirmi quelli inerenti alla NRB3.....fammi sapere grazie mile.ciaoooooo :applauso::applauso::applauso: l

Inviato:
allora, sul sito di truemodelnew [url="http://www.truemodel.com/"]TRUE MODEL[/url] c'? sulla sinistra una bella iconcina con scritto EDICOLA.
Ci clicchi sopra e segnali sulla form nome ed indirizzo dell'edicola dove preferisci trovare true model. E la mandano l?, senza impegno e senza abbonamento ( ovvero se la vuoi la prendi, se non la vuoi non ti rincorrono). pi? bello di cos?! Il sistema funziona, ? quello che ho fatto anche io!
Inviato:
io ho visto qualke rifinitura in foto e mi paiono da paura...(stile omocinetici, e come mi hanno fatto notare gli alleggerimenti della trasmizzione, in particolare delle corone.)

poi ha un prezzo davvero ottimo.
io la consigliero ad un mio amico che deve iniziare e vedremo come va.
Inviato:

grazie mastino :applauso::applauso: ........amos hai ragione,stilisticamente ? fatta veramente bene,speriamo che vada anche :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: ..............cmq quando la provo ve lo dico e vi faccio risapere......
a propo0sito mi sono sbagliato non era un'AXE ma un REX 8 travasi.....ciaoooooo :applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

grazie mille :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: .......molto gentile.........senti,ma se volessi avere la tua rivista come posso fare????????qui a citt? di castello non riesco a trovarla.......magari puoi anche spedirmi quelli inerenti alla NRB3.....fammi sapere grazie mile.ciaoooooo :applauso::applauso::applauso: l
[/quote]

Leonardo vai all'edicola in via Ferrer io la compro l?

Boris

Modificato da borisgoracci
Inviato:
Da settembre a novembre 2007 c'erano gli articoli di cui parlavo sopra. Poi ? comparsa a spot in altre prove di materiale, e a breve ancora.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...