Vai al contenuto

1? Campionato di Zona 5 1/10 Touring. 16/03/2008


Cerquetani

Messaggi raccomandati

A tuti i piloti tesserati appartenenti alla Zona 5 (Lazio, Abruzzo e Molise).
Con la presente comunico che sono aperte le iscrizioni per il 1? Campionato di Zona di domenica 16/03/2008 relativo alla specialit? 1/10 Touring che si svolger? presso l'impianto RME Lamberto Collari a Cassino (FR).
[b]Chi intende partecipare al suddetto campionato deve compilare il modulo di iscrizione presente nel sito [/b][url="http://www.pistarme.com"]www.pistarme.com [/url] [b]entro e non oltre le ore 24:00 di gioved? 13/03/2008[/b]. Inoltre, tutti coloro che per un qualsivoglia motivo non si dovessero presentare al Campionato di Zona senza avvisare gli organizzatori, entro e non oltre le ore 9:00 di domenica 16/03/2008, dovranno comunque pagare la quota di iscrizione che la salderanno nella successiva gara (nuova regola deliberata in data 15/02/2008 dal Direttivo dell'AMSCI) valida per il CZ5.
Infine, tutti coloro che hanno problemi a stampare la notifica di avvenuta iscrizione al 1? Campionato di Zona specialit? 1/10 Touring, oppure entro le 12 ore dall'invio del modulo di iscrizione dal sito della pista RME LC non hanno ricevuto ancora la suddetta notifica, devono cortesemente avvertire il Presidente della pista RME Lamberto Collari, Gianluca Decina, comunicandogli il vostro disagio al fine di verbalizzare a voce la vostra iscrizione.
Inoltre, coloro i quali sono sprovvisti di pc, mi dovranno contattare (ad uno dei numeri: 0652569166 - 3384815287) per regolarizzare l'iscrizione comunicandomi le seguenti voci: Nome di battesimo, Cognome, Specialit?, Categoria, numero di Cellulare (valido), Frequenze (almeno due) e Numero Trasponder personale. Sempre entro e non oltre le ore 24:00 di gioved? 13 marzo 2008. Successivamente sar? io a comunicare la vostra adesione a Gianluca.


Per ogni altro chiarimento potete contattarmi ai numeri: 0652569166 - 3384815287.


[right][i]Massimiliano Cerquetani[/i]
Coordinatore di Zona 5&6 AMSCI
Consulente Nazionale 1/5 TC AMSCI
Responsabile Specialit? Pista regione Lazio AMSCI[/right] Modificato da Massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' post='732519' date='Mar 6 2008, 12:01 PM']A tuti i piloti tesserati appartenenti alla Zona 5 (Lazio, Abruzzo e Molise).
Con la presente comunico che sono aperte le iscrizioni per il 1? Campionato di Zona di domenica 16/03/2008 relativo alla specialit? 1/10 Touring che si svolger? presso l'impianto RME Lamberto Collari a Cassino (FR).
[b]Chi intende partecipare al suddetto campionato deve compilare il modulo di iscrizione presente nel sito [/b][url="http://www.pistarme.com"]www.pistarme.com [/url] [b]entro e non oltre le ore 24:00 di gioved? 13/03/2008[/b]. [color="#FF0000"]Inoltre, tutti coloro che per un qualsivoglia motivo non si dovessero presentare al Campionato di Zona senza avvisare gli organizzatori, entro e non oltre le ore 9:00 di domenica 16/03/2008, dovranno comunque pagare la quota di iscrizione che la salderanno nella successiva gara (nuova regola deliberata in data 15/02/2008 dal Direttivo dell'AMSCI) valida per il CZ5.[/color]Infine, tutti coloro che hanno problemi a stampare la notifica di avvenuta iscrizione al 1? Campionato di Zona specialit? 1/10 Touring, oppure entro le 12 ore dall'invio del modulo di iscrizione dal sito della pista RME LC non hanno ricevuto ancora la suddetta notifica, devono cortesemente avvertire il Presidente della pista RME Lamberto Collari, Gianluca Decina, comunicandogli il vostro disagio al fine di verbalizzare a voce la vostra iscrizione.
Inoltre, coloro i quali sono sprovvisti di pc, mi dovranno contattare (ad uno dei numeri: 0652569166 - 3384815287) per regolarizzare l'iscrizione comunicandomi le seguenti voci: Nome di battesimo, Cognome, Specialit?, Categoria, numero di Cellulare (valido), Frequenze (almeno due) e Numero Trasponder personale. Sempre entro e non oltre le ore 24:00 di gioved? 13 marzo 2008. Successivamente sar? io a comunicare la vostra adesione a Gianluca.


Per ogni altro chiarimento potete contattarmi ai numeri: 0652569166 - 3384815287.


[right][i]Massimiliano Cerquetani[/i]
Coordinatore di Zona 5&6 AMSCI
Consulente Nazionale 1/5 TC AMSCI
Responsabile Specialit? Pista regione Lazio AMSCI[/right][/quote] Modificato da IL_PRESIDENTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella COMUNICAZIONI del sito [url="http://www.czlazio.com"]czlazio[/url] ? presente la 5? Comunicazione Generale relativa alla specialit? 1/10 Touring del 1? Campionato di Zona di domenica 16/03/2008.

[right][i]Massimiliano Cerquetani[/i]
Coordinatore di Zona 5&6 AMSCI
Consulente Nazionale 1/5 TC AMSCI
Responsabile Specialit? Pista regione Lazio AMSCI[/right]
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Il Sultano' post='737677' date='Mar 14 2008, 02:03 PM']UP UP UP UP UP UP



Chi viene a GIOCARE?????????


:fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]
AAHAHAHAHAAHAHAH ^_^

Il rally ? il rally a SURTA'!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='737702' date='Mar 14 2008, 02:29 PM'][quote name='Il Sultano' post='737677' date='Mar 14 2008, 02:03 PM']UP UP UP UP UP UP



Chi viene a GIOCARE?????????


:fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]
AAHAHAHAHAAHAHAH ^_^

Il rally ? il rally a SURTA'!!!!
[/quote]


e tu sei pronto per la grande corsa dei tegami.............

ricorda che sul tegame se ci metti le lasagne lo devi spengere alla mezz'ora se no vengono bruciacchiate......!!!!!

In culo alla balena....

:fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti...
vi comunico che sul sito della pista www.pistarme.com sono stati appena inseriti tutti i CRONO della gara e la FOTO GALLERY.

Grazie come sempre a tutti i piloti per aver passato una bella giornata insieme, come sempre cercando di dare a tutti i nostri piloti sempre il massimo.

Buona notte a tutti alla prossima gara.

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima gara di regionale, la sfiga non molla..... :unsure::wacko: mi ? capitato di tutto e di pi?....ci? nonostante sono riuscito ad arrivare in semifinale A ma dopo pochi giri un sasso maledetto si ? infilato sotto il telaio tranciando il supporto batterie e addio al sogno finale........
Peccato......la macchina era favolosa , merito dell'aiuto del [b]Socio[/b] e di [b]Zio Paolo[/b]....grandissimi e disponibilissimi come al solito, spero che in futuro la sfiga decida di guardare altrove........
Complimenti al Piccolo-Grande Vincenzo Pietrobono ha condotto una gara SPETTACOLARE con una freddezza spaventosa, mai un errore..... :applauso::applauso::applauso::applauso:

Grande come al solito l'accoglienza in PISTA...grande Gianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s mi ? dispiaciuto non poter battagliare con il mio amico Laky, ma non preoccuparti alla prossima gara ci rifaremo.......preparati..... :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

conte anche a me la sfortuna nn mi ha abbandonato in questa gara.tutto bene fino al 15 minuto della semifinale.ero secondo poi il fattaccio .la cinghia posteriore mi si ? spezzata di netto.qualche impregazione nei successivi 5 minuti ma poi tutto ok.ci rifaremo dai,sarebbe stato bello io laky e te in finale.........grande come al solito gianluca.ciao alla prossima
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pomoxRRR' post='739168' date='Mar 17 2008, 02:01 PM']conte anche a me la sfortuna nn mi ha abbandonato in questa gara.tutto bene fino al 15 minuto della semifinale.ero secondo poi il fattaccio .la cinghia posteriore mi si ? spezzata di netto.qualche impregazione nei successivi 5 minuti ma poi tutto ok.ci rifaremo dai,sarebbe stato bello io laky e te in finale.........grande come al solito gianluca.ciao alla prossima[/quote]


Sarebbe stato MOLTO bello ....dai alla prossima andr? meglio...................... :fajepaura: speriamo.................. :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parliamo di sfortuna!!!!!!!!!!!
Ieri ho visto di tutto e di piu', cinghie spezzate o allungate (come nel mio caso), pacchi batterie che si staccavano, scocche che si incastravano e il fantasma del capottamento in parabolica sempre presente.
Sicuramente molti piloti da podio, sia in F2 che in F1, si sono dovuti fermare per problemi.
Ho notato un aria molto professionale nella gestione di tutto l'evento, cosa vista per la prima volta quest'anno.
Senza nulla togliere alle precedenti gestioni ( di Zio e del Presidente ) adesso si sente proprio in tutto e per tutto che si sta' partecipando ad un evento importante e riconosciuto.
Mi complimento col nostro Max per il suo operato.
Ringrazio Gianluca e Zio Mario per avermi fatto provare il motore subito dopo la gara.
Io personalmente ho passato una bellissima giornata in compagnia di tanti amici, vecchi e nuovi.
Alla prossima
Link al commento
Condividi su altri siti

EMILIOOOOO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma correvi pure tu?????????????????????

Azzzzz.... mi ? mancato il bel confronto dello scorso anno...!!!

Non parliamo di sfiga, mi si ? rotta la cinghia posteriore cambiata la sera prima, in una finale in cui avevo tirato gi? il finestrino e mi ero acceso gi? la sigaretta, forse il motore me l'aveva stressata un p? troppo.

Sar? per la prossima volta.


:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dracula' post='739150' date='Mar 17 2008, 01:43 PM']Prima gara di regionale, la sfiga non molla..... :unsure::wacko: mi ? capitato di tutto e di pi?....ci? nonostante sono riuscito ad arrivare in semifinale A ma dopo pochi giri un sasso maledetto si ? infilato sotto il telaio tranciando il supporto batterie e addio al sogno finale........
Peccato......la macchina era favolosa , merito dell'aiuto del [b]Socio[/b] e di [b]Zio Paolo[/b]....grandissimi e disponibilissimi come al solito, spero che in futuro la sfiga decida di guardare altrove........
Complimenti al Piccolo-Grande Vincenzo Pietrobono ha condotto una gara SPETTACOLARE con una freddezza spaventosa, mai un errore..... :applauso::applauso::applauso::applauso:

Grande come al solito l'accoglienza in PISTA...grande Gianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s mi ? dispiaciuto non poter battagliare con il mio amico Laky, ma non preoccuparti alla prossima gara ci rifaremo.......preparati..... :fajepaura:[/quote]
conte anche ieri giornata nera :ph34r: speriamo di rifarci alla prossima :fajepaura:
per pomorrr era ora che si rompeva la cinghia cosi la prossima volta non la lasci in cassetta :P

complimenti a tutta l'organizzazione del RME sempre i numeri 1 :applauso:
ringrazio tutto il team rme ed il particolare il mio meccanico RENZI MORGAN per tutta la giornata e stato favoloso senza sbagliare nulla :applauso:,a er mutanda e Paolo per la loro disponibilita in tutti i consigli che mi danno ogni volta :applauso:,a tutto il conte racing team a viper e pomorrr per le splendide giornate passate insieme,al pilota n1 del team RME vincenzino grande vittoria meritatissima COMPLIMENTI,alla direzione gara ed al nuovo delegato max complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

laky la cosa bella ? che la cinghia era nuova......poi mi dite che nn faccio bene a farle arrivare al filo prima di cambiarle......ahahahahah
cmq ci siamo divertiti dai speriamo nella prossima,grande vincenzino e complimenti soprattutto al papa paolo,vero modellista.ciaooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti coloro che si sono complimentati sia con me che con il mio Gruppo Ufficiali (domenica 16/03/2008 stavo a corto di 2) per l'esito del 1? CZ 5&6 specialit? 1/10 Touring. Tuttavia, ancora qualche piccola cosa la devo migliorare. Infatti, a partire dal 2? CZ 5&6, ci saranno ulteriori novit? sulle verifiche tecniche (maggiori controlli, compresi quelli a sorpresa) e cambieranno, nelle fasi finali, le modalit? delle penalit? comminate ai piloti utilizzando quelle che si usano nella consuetudine: saprete tutto nelle prossime comunicazioni generali presenti nel sito [url="http://www.czlazio.com"]www.czlazio.com[/url].

Ci vediamo sui campi di gara.


[right][i]Massimiliano Cerquetani[/i]
Coordinatore di Zona 5&6 AMSCI
Consulente Nazionale 1/5 TC AMSCI
Responsabile Specialit? Pista regione Lazio AMSCI[/right] Modificato da Massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico a tutti gli utenti del Forum che coloro che hanno dubbi o desiderano ricevere ulteriori informazioni sul Regolamento del Campionato di Zona, le modalit? delle gare, informazioni inerenti al Trofeo Lazio, Coppa Lazio, al Regolamento Tecnico Federale dell'AMSCI e altre curiosit? in tutte le specialit? da me coordinate, lo pu? fare senza esitare chiamandomi ai numeri: 3384815287 - 0652569166.

[u][b]Sono a vostra completa disposizione.[/b][/u]


[right][i]Massimiliano Cerquetani [/i]
Coordinatore di Zona 5&6 AMSCI
Consulente Nazionale 1/5 TC AMSCI
Responsabile Specialit? Pista regione Lazio AMSCI[/right]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio.
Ci avevo pensato all'autoricarica :rolleyes: ma poi mi tocca cambiare contratto con la TIM :unsure: . Quindi alla fine me se scarica solo la batteria....

Ciao, ci vediamo prossimamente sui campi di gara. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...