Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Cortesemente, visto come finiscono le cose, se non siete informati e sicuri, non esprimetevi, correte il rischio di fare grossi danni.

La miscela Novarossi era ed ? prodotta dalla Novarossi.

:glare:

grazie

Rob

Inviato:

[quote name='bigio' post='731589' date='Mar 4 2008, 09:33 PM']ciao a tutti vorrei sapere cosa pensate della miscella della novarossi........[/quote]

Vedo all'orizzonte l'ennesimo polverone.. :angry:

Inviato:
Penso che Rob abbia chiarito tutto e la sua sia la fonte + attendibile (sta nel campo).

Altrimenti gli altri possono citare le loro fonti + autorevoli al riguardo ed ogni utente potr? trarre le proprie conclusioni.
Inviato:

[quote name='miao' post='731843' date='Mar 5 2008, 11:59 AM']Anche a me risulta che sia prodotta in collaborazione con la Viper su specifiche novarossi, almeno fino a pochi mesi fa...

In merito all'attendibilit? delle fonti... :lol::lol::lol:[/quote]

Dici a me?

Rinnovo quanto detto prima.

Inviato:

[quote name='ROB' post='731861' date='Mar 5 2008, 12:29 PM'][quote name='miao' post='731843' date='Mar 5 2008, 11:59 AM']Anche a me risulta che sia prodotta [u]in collaborazione con la Viper su specifiche novarossi[/u], almeno fino a pochi mesi fa...

In merito all'attendibilit? delle fonti... :lol::lol::lol:[/quote]

Dici a me?

Rinnovo quanto detto prima.
[/quote]

Non sentirti chiamato in causa. Ho risposto a chi ha posto il quesito.

Leggi bene sopra.

Inviato: (modificato)
la domanda del post era :
[color="#FF0000"]parere sulla miscela della novarossi[/color]
e non chi la produce o la produceva
comunque la miscela novarossi e ottima (al 16%) Modificato da v-one rrr
Inviato:
In effetti anche io non so chi la produce o la produceva, cmq ho comprato una latta
da 5 litri recentmente e direi che ? ottima, credo la migliore finora da me provata
insieme alla runner
Inviato:

io domenica scorsa ero a leno e ho visto baruzzi cn una tanica di novarossi e in alto a sx c'era un triangolino con scrito in collaborazone con "l&c racing" poi posso sbagliarmi ma la mia memoria fotografica e' meglio di una 8 megapixel :rolleyes:

Inviato:
Ero indeciso pure io su cosa acquistare per 1\10 touring. Ma nessuno da pareri per ora e quindi aspetter?....Bubba , Matt......ne sapete qualcosa ??
Inviato:

L'ho usata e la uso ancora al 25% sul mio Picco da rally e a parte il costo leggermente superiore alle altre mix devo dire che ? un gran bel prodotto..Una volta carburato il motore mi sono sempre dimenticato il cacciavite in cassetta (stabile sia in estate che in inverno) e i motori cantano che ? un piacere... alla fine della giornata il motore rimane bello lubrificato e non mi si formano residui di combustione (il pistone ? dorato come l' amica chips :applauso: ).

Inviato:

"alla fine della giornata il motore rimane bello lubrificato e non mi si formano residui di combustione (il pistone ? dorato come l' amica chips)"
:applauso: Quoto stesso identico riscontro. :applauso:

Inviato:
<_< X MATT: Me l'ha consigliata un tuo amico del meridione.

E cmq cos?.....direi che e L'IDEA che mi ha fatto fare questa scelta!!
Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='732396' date='Mar 5 2008, 11:41 PM']beh tra un p? la produrranno altri......ci sono voci in giro qualcosa a breve magari si sapr?!!
:D:P:D[/quote]
prima chi la produceva ?

Inviato:

credo la NOVAROSSI direttamente, ma prendila con le pinze sta cosa perch? altrimenti se cos? NON fosse qualcuno si farebbe subito girare i MARRONI cominciando una guerra multirisposte alla quale proprio NON sono intenzionato a partecipare!!

:P:D:P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...