sais Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='ric-acciari' post='739233' date='Mar 17 2008, 03:06 PM']Quest'anno sono 2 prove in pista ed una sul piazzale.. ma non ? questo il discorso.. se leggi bene ho scritto andare ad un italiano su piazzale avendo girato solo in pista... perch? di differenza un po' ce n'?[/quote] sorry... non sapevo ke il rally game corresse in pista!!! l'avevo detto ke non ero molto preparato Citare
luma Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone Citare
pap Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 (modificato) [quote name='luma' post='739313' date='Mar 17 2008, 04:42 PM']Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone [/quote] Bhe, proprio "carrettino" la macchina di Michelone non direi !! Ho visto la Blade mentre la montava Mannucci, ? una signira macchina, tutta ergal e carbonio, SPLENDITA !! Sinceramente pensavo che sul piazzale avrebbe dato problemi, invece alla prima uscita hanno gi? messo tutti in riga !!! Se il buon giorno si vede dal mattino, mi viene da ridere a Nettuno dove l'asfalto ? liscio come un biliardo e dove, sicuramente, correranno con la nuova macchina dalle caratteristiche ancora pi? pistaiole, si preannunciano tempi scuri per la concorrenza !!! Salutoni a tutti Dino Modificato 17 Marzo 2008 da pap Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='luma' post='739313' date='Mar 17 2008, 04:42 PM']Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone [/quote] Nic?, 6 un piombo.... ACCELLERAAAAAA!!! all'organizzazione Citare
luma Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='pap' post='739325' date='Mar 17 2008, 04:54 PM'][quote name='luma' post='739313' date='Mar 17 2008, 04:42 PM']Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone [/quote] Bhe, proprio "carrettino" la macchina di Michelone non direi !! Ho visto la Blade mentre la montava Mannucci, ? una signira macchina, tutta ergal e carbonio, SPLENDITA !! Sinceramente pensavo che sul piazzale avrebbe dato problemi, invece alla prima uscita hanno gi? messo tutti in riga !!! Se il buon giorno si vede dal mattino, mi viene da ridere a Nettuno dove l'asfalto ? liscio come un biliardo e dove, sicuramente, correranno con la nuova macchina dalle caratteristiche ancora pi? pistaiole, si preannunciano tempi scuri per la concorrenza !!! Salutoni a tutti Dino [/quote] Forse hai sbagliato a capire nn ho detto che la blade ? un carrettino ci mancherebbe va molto bene...ho detto che lui vincerebbe anke cn 1 carrettino..ahhahahaha...ciaoo.Saluti Nicola Marrone Citare
cicciopowerdrake Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 complimenti a tutto lo staff luma per l organizzazione ma soprattutto alle 2 show girl... ringrazio tutti ma in particolare il Drake x la sua disponibilita e i consigli che mi dai sempre e ovunque,il Vinone nazionale(tu sai il perche),il mio meccanico-fido Maurizio e il suo aiutante dell occasione Cioz..grazie t?,IL TEAM PLANET RACING PRESENTE OVUNQUE,ILTeam Louise x la compagnia,il sig. Gandini che nonostante la febbre e stato li con noi ,Gp27 x la sua disponibilita e x sopportarci ogni volta,Mattia e Massy Grandi insieme a Beppe,Danilo Pucci x i consigli x la semifinale,insomma tutti!!!! SPERIAMO DI VEDERCI ANCHE A NETTUNO!! GRAZIE A TUTTI RAG?... TEAM DRAKEKORSE... CREDO OTTIMO 2 POSTO X DANIELE E OTTIMISSIMO 4 POSTO MIO, 2 SARDI IN FINALE E NELLE PRIME 5 POSIZIONI!!!! Citare
VERRY Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 x LUMA ....due paroline per chi ha fatto 4 pole su quattro partito in finale con n1 E che si e' visto rompere la makkinetta da terzi NOOOO!!!!!!! Cmq Bravi ai vincitori !! Citare
ric-acciari Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='VERRY' post='739412' date='Mar 17 2008, 06:46 PM']x LUMA ....due paroline per chi ha fatto 4 pole su quattro partito in finale con n1 E che si e' visto rompere la makkinetta da terzi NOOOO!!!!!!! Cmq Bravi ai vincitori !! [/quote] Verissimo... Sull'articolo di TM ci sar?... E forse per qualcuno sar? un po' dura da mandare gi? ma credo che non si possa sorvolare su certi episodi.. P.S. mi ero dimenticato, gravissimo... GRAZIE anche a Vinone al quale ho rotto le scatole pi? di una volta.... Citare
luma Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='VERRY' post='739412' date='Mar 17 2008, 06:46 PM']x LUMA ....due paroline per chi ha fatto 4 pole su quattro partito in finale con n1 E che si e' visto rompere la makkinetta da terzi NOOOO!!!!!!! Cmq Bravi ai vincitori !! [/quote] Hai ragione ma ho parlato solo di quelli che sn saliti sul podio ? x questo...Che Fabio andava forte anzi troppo forte nn lo devo dire io ma si vedeva quindi nn c'? nessun problema nel dire che se nn era x qualche inconveniente forse avrebbe vinto ma cn i se e cn i ma nn si va da nessuna parte anche io in molte gare se nn avessi rotto, avrei vinto ma nn ? successo.Solo x questo nn ho citato il poleman, cmq ci ha pensato Roberto Marcello nella premiazione finale ricordando che ? stato il pi? veloce in assoluto x tutto il week end (17,020...mostruoso).Un saluto Nicola Marrone Citare
joy93 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='VERRY' post='739412' date='Mar 17 2008, 06:46 PM']x LUMA ....due paroline per chi ha fatto 4 pole su quattro partito in finale con n1 E che si e' visto rompere la makkinetta da terzi NOOOO!!!!!!! Cmq Bravi ai vincitori !! [/quote] non solo ad uno ? successo di partire col numero 1 sulla scocca, si vede che attira il numero..............botta decisa in staccata .................e vai di coroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 (modificato) per non parlare del finale.... una cosa vergognosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! riferito allultimo giro della finale f1 comunque un doveroso ringraziamento al vinone,che mi da tante dritte, per .. verry,con lassetto del vinone la macchina andava a fucile,tanto che in semifinale mi sono tenuto dietro baruzzi!!!! in finale partito con il n 5, prima curva ero terzo poi alla lunga o dovuto cedere il passo. un grandissimo ringraziamento al mio meccanico toppppppppppppppppp il piero era un fucile nei rifornimenti p.s. il fastrace andava veramente forte!!!!! Modificato 17 Marzo 2008 da planetrrr Citare
bohh Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 E' PER QUESTO CHE A FABIO GLI FACCIO FARE SEMPRE LA POLE...... ahahahahahhah x mauro......appena ti becco....... x ric.....era rivolto non a te direttamente.......la mia affermazione..... forse adesso con i piloti buoni il meccanico PIOMBO alias mauro58 se smuove..... comunque il record era battibile...mancavo io.....ahahahahahhahh ma a Fabio cosa e' successo!?? x il team bmt ufficiale......minchia ma comprare delle pile buone ....no ehhh le pile poi si caricano con carichini buoni e non quelli delle patatine.....vedi: KO PROPO TEKIN NOVAK LRP ECC.ECC. Citare
trivellaspaziale Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='joy93' post='739427' date='Mar 17 2008, 07:05 PM'][quote name='VERRY' post='739412' date='Mar 17 2008, 06:46 PM']x LUMA ....due paroline per chi ha fatto 4 pole su quattro partito in finale con n1 E che si e' visto rompere la makkinetta da terzi NOOOO!!!!!!! Cmq Bravi ai vincitori !! [/quote] non solo ad uno ? successo di partire col numero 1 sulla scocca, si vede che attira il numero..............botta decisa in staccata .................e vai di coroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [/quote] ma il direttore di gara non e' intervenuto ? ho sentito molte voci di botte a destra e a manca , ma nessuna sanzione , che era una gara ad autoscontri .... ciao Citare
VERRY Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 nico ! tranqui !!! tutto ok e' che vedere i propri sforzi invernali .....ore ed ore di preparazione ore e ore a fare carene belle ...e poi uscire di scena cosi' lascia un po' l'amaro in bocca cmq !! tutto ok !!! ci rifaremo .....saluti a tutti .... Verry ! Citare
luma Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='VERRY' post='739461' date='Mar 17 2008, 07:35 PM']nico ! tranqui !!! tutto ok e' che vedere i propri sforzi invernali .....ore ed ore di preparazione ore e ore a fare carene belle ...e poi uscire di scena cosi' lascia un po' l'amaro in bocca cmq !! tutto ok !!! ci rifaremo .....saluti a tutti .... Verry ![/quote] Lo so,lo so,era x puntualizzare.Sono sicuro che vi rifarete in futuro.Un saluto Nicola Marrone Citare
pap Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='luma' post='739340' date='Mar 17 2008, 05:19 PM'][quote name='pap' post='739325' date='Mar 17 2008, 04:54 PM'][quote name='luma' post='739313' date='Mar 17 2008, 04:42 PM']Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone [/quote] Bhe, proprio "carrettino" la macchina di Michelone non direi !! Ho visto la Blade mentre la montava Mannucci, ? una signira macchina, tutta ergal e carbonio, SPLENDITA !! Sinceramente pensavo che sul piazzale avrebbe dato problemi, invece alla prima uscita hanno gi? messo tutti in riga !!! Se il buon giorno si vede dal mattino, mi viene da ridere a Nettuno dove l'asfalto ? liscio come un biliardo e dove, sicuramente, correranno con la nuova macchina dalle caratteristiche ancora pi? pistaiole, si preannunciano tempi scuri per la concorrenza !!! Salutoni a tutti Dino [/quote] Forse hai sbagliato a capire nn ho detto che la blade ? un carrettino ci mancherebbe va molto bene...ho detto che lui vincerebbe anke cn 1 carrettino..ahhahahaha...ciaoo.Saluti Nicola Marrone [/quote] Nicola, ho capito benissimo, la mia era una battuta, scherzavo !!!!! Comunque ho ancora vivo il bellissimo ricordo dell'italiano di Teverola, un saluto affettuoso !!! Dino Citare
jamara Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 bravi a tutti e specialmente ai giovani che hanno avuto il coraggio di buttarsi nella fossa dei leoni (f1)..... gomme ? carrozze ? quali meglio ? ci sono novit? ?? foto ?? niente ?? Citare
jamara Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 ciao lollo.... e complimenti sempre molto veloce ! una domanda ! differenze pmt-grp ? tu hai usato la jaguar ? quella nuova che usano un po tutti come v? ? grazie.......foto foto foto !!!! Citare
Rambo88 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='lollofenix' post='739651' date='Mar 17 2008, 11:14 PM']questo ? l'Ops ATM... [/quote] quella testata rossa quando la togliamo?!?!?! Citare
lollofenix Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='jamara' post='739680' date='Mar 17 2008, 11:36 PM']ciao lollo.... e complimenti sempre molto veloce ! una domanda ! differenze pmt-grp ? tu hai usato la jaguar ? quella nuova che usano un po tutti come v? ? grazie.......foto foto foto !!!![/quote] boh guarda ho provato le GRP venerdi ma non mi ci sono trovato x nulla, con le Pmt la macchina era velocissima e precisa. Ho visto per? parecchi con le Grp andare forte. Per la carrozza avevo la Dauer, la Jaguar ? per la UISP ed ? a 7cm dietro Quella nuova (Sauber C8) non abbiamo avuto tempo x provarla...nemmeno il Lodi che ce l'aveva gia tagliata e verniciata... Un problema per? ce l'ha sicuramente: ancora c'? solo da 1.5mm ed ? estremamente pesante x il regolamento amsci.. Citare
lollofenix Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='Rambo88' post='739684' date='Mar 17 2008, 11:39 PM'][quote name='lollofenix' post='739651' date='Mar 17 2008, 11:14 PM']questo ? l'Ops ATM... [/quote] quella testata rossa quando la togliamo?!?!?! [/quote]stai contento dai....? rosso-nero......se lo vedeva il Maurino gli venivano le bolle Citare
Mauro58 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Inviato: 18 Marzo 2008 [quote name='lollofenix' post='739700' date='Mar 18 2008, 12:06 AM'][quote name='Rambo88' post='739684' date='Mar 17 2008, 11:39 PM'][quote name='lollofenix' post='739651' date='Mar 17 2008, 11:14 PM']questo ? l'Ops ATM... [/quote] quella testata rossa quando la togliamo?!?!?! [/quote]stai contento dai....? rosso-nero......se lo vedeva il Maurino gli venivano le bolle [/quote] A Tarrag? .... e cambiali sti colori no ??? Artrimenti te tocca a lott? solo per quarto posto .... NERO/AZZURRI li devi f? !! Li se lotta sempre per arrivare primi .... Citare
boss cristallo Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Inviato: 18 Marzo 2008 Da parte mia un doveroso ringraziamento v? alla NOVAROSSI nella persona di Danilo Pucci , che ad inizio finale sotto ai box mi ha tolto da un pasticcio che poteva rivelarsi fatale. Infatti all'accensione del mio motore Nova qualcosa non ha funzionato a dovere, una candela fallata mi stava per compromettere la gara, c'erano i miei meccanici sotto ai box che mi continuavano ad imporre il cambio del motore, io per fortuna conoscevo lo stato di funzionamento e usura dell'engine e ho categoricamente rifiutato. Finalmente si presenta questo uomo dei miracoli con una bella, nuova e fiammante candela in una mano e un cacciavite nell'altra, era Danilo Pucci, assistente per i clienti NOVA nelle gare, mi dice: spegni il motore che cambiamo la candela , fatto il motorello si risveglia, tira una ruggita da fuori giri, Danilo in 2-3 cacciavitate lo carbura e via si parte gara eccezionale dall'inizio alla fine praticamente sempre in testa, ritmo giusto, ottimo motore ottima la mia Fenix, ottimi i miei meccanici ( MAX POLDI e il BERGA ). Risultato: 1? class. F2 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.