Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='ric-acciari' post='739233' date='Mar 17 2008, 03:06 PM']Quest'anno sono 2 prove in pista ed una sul piazzale.. ma non ? questo il discorso.. se leggi bene ho scritto andare ad un italiano su piazzale avendo girato solo in pista... perch? di differenza un po' ce n'?[/quote]

sorry...
non sapevo ke il rally game corresse in pista!!!
l'avevo detto ke non ero molto preparato
  • Risposte 287
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone :fajepaura:

Inviato: (modificato)

[quote name='luma' post='739313' date='Mar 17 2008, 04:42 PM']Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone :fajepaura:[/quote]

Bhe, proprio "carrettino" la macchina di Michelone non direi !! :rolleyes::D:D:lol:

Ho visto la Blade mentre la montava Mannucci, ? una signira macchina, tutta ergal e carbonio, SPLENDITA !!

Sinceramente pensavo che sul piazzale avrebbe dato problemi, invece alla prima uscita hanno gi? messo tutti in riga !!! :applauso::applauso:

Se il buon giorno si vede dal mattino, mi viene da ridere a Nettuno dove l'asfalto ? liscio come un biliardo e dove, sicuramente, correranno con la nuova macchina dalle caratteristiche ancora pi? pistaiole, si preannunciano tempi scuri per la concorrenza !!! :fajepaura::fajepaura:

Salutoni a tutti

Dino

Modificato da pap
Inviato:

[quote name='luma' post='739313' date='Mar 17 2008, 04:42 PM']Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone :fajepaura:[/quote]

Nic?, 6 un piombo.... ACCELLERAAAAAA!!!

:applauso::applauso::applauso: all'organizzazione :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='pap' post='739325' date='Mar 17 2008, 04:54 PM'][quote name='luma' post='739313' date='Mar 17 2008, 04:42 PM']Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone :fajepaura:[/quote]

Bhe, proprio "carrettino" la macchina di Michelone non direi !! :rolleyes::D:D:lol:

Ho visto la Blade mentre la montava Mannucci, ? una signira macchina, tutta ergal e carbonio, SPLENDITA !!

Sinceramente pensavo che sul piazzale avrebbe dato problemi, invece alla prima uscita hanno gi? messo tutti in riga !!! :applauso::applauso:

Se il buon giorno si vede dal mattino, mi viene da ridere a Nettuno dove l'asfalto ? liscio come un biliardo e dove, sicuramente, correranno con la nuova macchina dalle caratteristiche ancora pi? pistaiole, si preannunciano tempi scuri per la concorrenza !!! :fajepaura::fajepaura:

Salutoni a tutti

Dino
[/quote]
Forse hai sbagliato a capire nn ho detto che la blade ? un carrettino ci mancherebbe va molto bene...ho detto che lui vincerebbe anke cn 1 carrettino..ahhahahaha...ciaoo.Saluti Nicola Marrone

Inviato:

complimenti a tutto lo staff luma per l organizzazione ma soprattutto alle 2 show girl... :applauso::applauso::applauso::applauso:
ringrazio tutti ma in particolare il Drake x la sua disponibilita e i consigli che mi dai sempre e ovunque,il Vinone nazionale(tu sai il perche),il mio meccanico-fido Maurizio e il suo aiutante dell occasione Cioz..grazie t?,IL TEAM PLANET RACING PRESENTE OVUNQUE,ILTeam Louise x la compagnia,il sig. Gandini che nonostante la febbre e stato li con noi :applauso::applauso:,Gp27 x la sua disponibilita e x sopportarci ogni volta,Mattia e Massy Grandi insieme a Beppe,Danilo Pucci x i consigli x la semifinale,insomma tutti!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

SPERIAMO DI VEDERCI ANCHE A NETTUNO!!

GRAZIE A TUTTI RAG?...
TEAM DRAKEKORSE...
CREDO OTTIMO 2 POSTO X DANIELE E OTTIMISSIMO 4 POSTO MIO,
2 SARDI IN FINALE :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: E NELLE PRIME 5 POSIZIONI!!!!

Inviato:

[quote name='VERRY' post='739412' date='Mar 17 2008, 06:46 PM']x LUMA ....due paroline per chi ha fatto 4 pole su quattro partito in finale con n1

E che si e' visto rompere la makkinetta da terzi NOOOO!!!!!!!

Cmq Bravi ai vincitori !! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Verissimo... Sull'articolo di TM ci sar?... E forse per qualcuno sar? un po' dura da mandare gi? ma credo che non si possa sorvolare su certi episodi..

P.S. mi ero dimenticato, gravissimo...

GRAZIE anche a Vinone al quale ho rotto le scatole pi? di una volta.... :applauso:

Inviato:

[quote name='VERRY' post='739412' date='Mar 17 2008, 06:46 PM']x LUMA ....due paroline per chi ha fatto 4 pole su quattro partito in finale con n1

Hai ragione ma ho parlato solo di quelli che sn saliti sul podio ? x questo...Che Fabio andava forte anzi troppo forte nn lo devo dire io ma si vedeva quindi nn c'? nessun problema nel dire che se nn era x qualche inconveniente forse avrebbe vinto ma cn i se e cn i ma nn si va da nessuna parte anche io in molte gare se nn avessi rotto, avrei vinto ma nn ? successo.Solo x questo nn ho citato il poleman, cmq ci ha pensato Roberto Marcello nella premiazione finale ricordando che ? stato il pi? veloce in assoluto x tutto il week end (17,020...mostruoso).Un saluto Nicola Marrone

Inviato:

non solo ad uno ? successo di partire col numero 1 sulla scocca, si vede che attira il numero..............botta decisa in staccata .................e vai di coroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Visitatore planetrrr
Inviato: (modificato)

per non parlare del finale.... una cosa vergognosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riferito allultimo giro della finale f1

comunque un doveroso ringraziamento al vinone,che mi da tante dritte, :applauso::applauso:
per .. verry,con lassetto del vinone la macchina andava a fucile,tanto che in semifinale
mi sono tenuto dietro baruzzi!!!!
in finale partito con il n 5, prima curva ero terzo :) poi alla lunga
o dovuto cedere il passo. :fajepaura:
un grandissimo ringraziamento al mio meccanico toppppppppppppppppp
il piero era un fucile nei rifornimenti :applauso::applauso:

p.s. il fastrace andava veramente forte!!!!!

Modificato da planetrrr
Inviato:

E' PER QUESTO CHE A FABIO GLI FACCIO FARE SEMPRE LA POLE...... :blush::blush::blush:
ahahahahahhah
x mauro......appena ti becco.......
x ric.....era rivolto non a te direttamente.......la mia affermazione.....
forse adesso con i piloti buoni il meccanico PIOMBO alias mauro58 se smuove.....
comunque il record era battibile...mancavo io.....ahahahahahhahh
ma a Fabio cosa e' successo!??
x il team bmt ufficiale......minchia ma comprare delle pile buone ....no ehhh le pile poi si caricano con carichini buoni e non quelli delle patatine.....vedi:
KO PROPO
TEKIN
NOVAK
LRP
ECC.ECC.

Inviato:

[quote name='joy93' post='739427' date='Mar 17 2008, 07:05 PM'][quote name='VERRY' post='739412' date='Mar 17 2008, 06:46 PM']x LUMA ....due paroline per chi ha fatto 4 pole su quattro partito in finale con n1

non solo ad uno ? successo di partire col numero 1 sulla scocca, si vede che attira il numero..............botta decisa in staccata .................e vai di coroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[/quote]

ma il direttore di gara non e' intervenuto ? ho sentito molte voci di botte a destra e a manca , ma nessuna sanzione , che era una gara ad autoscontri ....

ciao

Inviato:
nico ! tranqui !!! tutto ok e' che vedere i propri sforzi invernali .....ore ed ore di preparazione ore e ore a fare carene belle ...e poi uscire di scena cosi' lascia un po' l'amaro in bocca cmq !! tutto ok !!! ci rifaremo .....saluti a tutti ....

Verry !
Inviato:

[quote name='VERRY' post='739461' date='Mar 17 2008, 07:35 PM']nico ! tranqui !!! tutto ok e' che vedere i propri sforzi invernali .....ore ed ore di preparazione ore e ore a fare carene belle ...e poi uscire di scena cosi' lascia un po' l'amaro in bocca cmq !! tutto ok !!! ci rifaremo .....saluti a tutti ....

Verry ![/quote]
Lo so,lo so,era x puntualizzare.Sono sicuro che vi rifarete in futuro.Un saluto Nicola Marrone :wfiga:

Inviato:

[quote name='luma' post='739340' date='Mar 17 2008, 05:19 PM'][quote name='pap' post='739325' date='Mar 17 2008, 04:54 PM'][quote name='luma' post='739313' date='Mar 17 2008, 04:42 PM']Spero che tutti voi vi siete divertiti e siete stati bene in nostra compagnia.Abbiamo fatto di tutto x ospitarvi al meglio e spero che ci siamo riusciti.Complimenti ai piloti f2 davvero dei fenomeni volavano e andavano quasi come i "vecchi expert",secondo me Melotto come velocit? aveva un passo in pi? agli altri,ma come pulizia di guida e costanza b? il mio amico Abramo era spettaccolare,preciso come un orologio svizzero anche se qualche volta anche lui prendeva qualche cappella.Bravi a tutti semplicemente eccezionali.X quando riguarda la f1 senza dubbio Scanziani spaventoso all'ultimo giro mentre era in testa ha scaricato le pile della macchina e via primo posto,b? poi Michelone che ha vinto dimostrando che ? sempre lui il pi? forte e che nonostantre il cambio di macchina vince sempre xch? lui ? il pi? forte e quindi anche cn un carrettino vincerebbe, poi c'? Suardi strepitoso,andava come un forsennato gi? dal venerd? e finalmente anche x lui ? arrivato un meritatissimo podio italiano anche se nn dava quel colpo nel finale poteva giocarsela x la vittoria ma nn fa niente ? andata bene lo stesso.Dopo le mie considerazioni e una testa tanta cn tutte queste parole grazie a tutti voi x la partecipazione e ci vedremo forse a Nettuno cn moltissime novit? riguardanti il Marrone "pilota" e nn il Marrone "organizzatore"......nn vi dico pi? nulla.......Ciao e a presto.Un saluto Nicola Marrone :fajepaura:[/quote]

Salutoni a tutti

Dino
[/quote]
Forse hai sbagliato a capire nn ho detto che la blade ? un carrettino ci mancherebbe va molto bene...ho detto che lui vincerebbe anke cn 1 carrettino..ahhahahaha...ciaoo.Saluti Nicola Marrone
[/quote]

Nicola, ho capito benissimo, la mia era una battuta, scherzavo !!!!! :P:D

Comunque ho ancora vivo il bellissimo ricordo dell'italiano di Teverola, un saluto affettuoso !!!

Dino

Inviato:

[quote name='jamara' post='739680' date='Mar 17 2008, 11:36 PM']ciao lollo....
e complimenti sempre molto veloce ! :fajepaura:

una domanda ! differenze pmt-grp ?

tu hai usato la jaguar ?

quella nuova che usano un po tutti come v? ?

grazie.......foto foto foto !!!![/quote]
boh guarda ho provato le GRP venerdi ma non mi ci sono trovato x nulla, con le Pmt la macchina era velocissima e precisa.
Ho visto per? parecchi con le Grp andare forte.

Per la carrozza avevo la Dauer, la Jaguar ? per la UISP ed ? a 7cm dietro :D
Quella nuova (Sauber C8) non abbiamo avuto tempo x provarla...nemmeno il Lodi che ce l'aveva gia tagliata e verniciata... :lol:
Un problema per? ce l'ha sicuramente: ancora c'? solo da 1.5mm ed ? estremamente pesante x il regolamento amsci.. :rolleyes:

Inviato:

[quote name='Rambo88' post='739684' date='Mar 17 2008, 11:39 PM'][quote name='lollofenix' post='739651' date='Mar 17 2008, 11:14 PM']questo ? l'Ops ATM... :fajepaura:[/quote]

quella testata rossa quando la togliamo?!?!?! :angry::lol::lol:
[/quote]stai contento dai....? rosso-nero......se lo vedeva il Maurino gli venivano le bolle :P:P:D

Inviato:

[quote name='lollofenix' post='739700' date='Mar 18 2008, 12:06 AM'][quote name='Rambo88' post='739684' date='Mar 17 2008, 11:39 PM'][quote name='lollofenix' post='739651' date='Mar 17 2008, 11:14 PM']questo ? l'Ops ATM... :fajepaura:[/quote]

quella testata rossa quando la togliamo?!?!?! :angry::lol::lol:
[/quote]stai contento dai....? rosso-nero......se lo vedeva il Maurino gli venivano le bolle :P:P:D
[/quote]

A Tarrag? .... e cambiali sti colori no ??? Artrimenti te tocca a lott? solo per quarto posto .... :wacko::rolleyes: NERO/AZZURRI li devi f? !! Li se lotta sempre per arrivare primi .... :P

Inviato:

Da parte mia un doveroso ringraziamento v? alla NOVAROSSI nella persona di :applauso: Danilo Pucci :applauso: , che ad inizio finale sotto ai box mi ha tolto da un pasticcio che poteva rivelarsi fatale.

Infatti all'accensione del mio motore Nova qualcosa non ha funzionato a dovere, una candela fallata mi stava per compromettere la gara, c'erano i miei meccanici sotto ai box che mi continuavano ad imporre il cambio del motore, io per fortuna conoscevo lo stato di funzionamento e usura dell'engine e ho categoricamente rifiutato.

Finalmente si presenta questo uomo dei miracoli con una bella, nuova e fiammante candela in una mano e un cacciavite nell'altra, era Danilo Pucci, assistente per i clienti NOVA nelle gare, mi dice:

spegni il motore che cambiamo la candela :fajepaura: ,

fatto il motorello si risveglia, tira una ruggita da fuori giri, Danilo in 2-3 cacciavitate lo carbura e via si parte gara eccezionale dall'inizio alla fine praticamente sempre in testa, ritmo giusto, ottimo motore ottima la mia Fenix, ottimi i miei meccanici ( :applauso: MAX POLDI e il BERGA :applauso: ).

Risultato: 1? class. F2 :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...