Vai al contenuto

motore s7


Messaggi raccomandati

[quote name='alvy' post='724709' date='Feb 23 2008, 08:05 PM']Esatto, infatti io uso una rb2020 e collettore lungo, quello squadrato a doppia curva. Sia con S7 che con WS7. Messi cos? hanno una progressione e docilit? di erogazione fantastica !
Frizione che non attacca molto bassa e sei a cavallo ! :applauso::applauso::applauso:[/quote]
Ti straquoto anche se io uso il collettore con doppia curva ma di diverso raggio e come scarico la 2020, per la frizione io uso la vario ma anche una turboslitta con qualche molla hard non ? male!
Altra cosa che farei ? quella di cambiare il venturi e metterlo alla frusta col 35 di nitro!

Modificato da Guaio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Guaio' post='724712' date='Feb 23 2008, 08:10 PM'][quote name='alvy' post='724709' date='Feb 23 2008, 08:05 PM']Esatto, infatti io uso una rb2020 e collettore lungo, quello squadrato a doppia curva. Sia con S7 che con WS7. Messi cos? hanno una progressione e docilit? di erogazione fantastica !
Frizione che non attacca molto bassa e sei a cavallo ! :applauso::applauso::applauso:[/quote]
Ti straquoto anche se io uso il collettore con doppia curva ma di diverso raggio e come scarico la 2020, per la frizione io uso la vario ma anche una turboslitta con qualche molla hard non ? male!
Altra cosa che farei ? quella di cambiare il venturi e metterlo alla frusta col 35 di nitro!
[/quote]
Consigli il venturi da 7 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...