Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Raga,

volevo sapere se ? normale che ci sia un punto,quando giro il volano del motore con le mani,in cui sembra non esserci pi? attrito,? come se c'? un paio di millimetri di gioco(succede nel punto in cui il pistone ? arrivato a fine corsa e scende gi?).

Pu? essere il sintomo che il motore ? un p? ""spompato?

Fatemi sapere,Grazie ;)

Inviato:

Ciao, ci siamo vai ok, allora io ti posso dire che uno dei miei motori aveva quel problema h? smontato il volano h? inserito dietro al bolano un rasamento h? rimontato perfetto non aveva pi? gioco, attento al gioco perche tirando verso di te il volano non deve averne, se qundo lo giri ivece da un punto vuoto ? nrmale ? la fase di scarco del pistone.

Ciao B)

Inviato:

Se il motore ha gi? girato un po' potrebbe essere dovuto all'usura della bronzina bassa nella biella. Altre volte, soprattutto in presenza di un problema al filtro aria (non stretto bene o non oliato), il problema potrebbe essere anche di usura del bottone di biella sull'albero.

Se puoi smontalo e prova una biella nuova, se il gioco si riduce molto hai trovato il problema, ma se lo ha sempre avuto potrebbe essere un gioco tipico di quel motore, anche se 2 mm mi sembrano francamente molti.

Bikko

Inviato:

Scusami Ghibli, in questi giorni ho avuto un p? di problemi con la connessione. :)

Cmq segui i consigli che gi? ti sono stati dati e ti troverai bene. :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...