Ghibli Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Inviato: 2 Maggio 2003 Ciao Raga, volevo sapere se ? normale che ci sia un punto,quando giro il volano del motore con le mani,in cui sembra non esserci pi? attrito,? come se c'? un paio di millimetri di gioco(succede nel punto in cui il pistone ? arrivato a fine corsa e scende gi?). Pu? essere il sintomo che il motore ? un p? ""spompato? Fatemi sapere,Grazie Citare
Ghibli Inviato: 3 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Maggio 2003 Grazie tante per le risposte!!! Ma che fine hanno fatto Dany,AOL,Carlo88,e tutti gli altri che rispondono ai post tranne a questo!!!!! Citare
ZioVBC Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Inviato: 3 Maggio 2003 Ciao, ci siamo vai ok, allora io ti posso dire che uno dei miei motori aveva quel problema h? smontato il volano h? inserito dietro al bolano un rasamento h? rimontato perfetto non aveva pi? gioco, attento al gioco perche tirando verso di te il volano non deve averne, se qundo lo giri ivece da un punto vuoto ? nrmale ? la fase di scarco del pistone. Ciao Citare
Bikko Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Inviato: 3 Maggio 2003 Se il motore ha gi? girato un po' potrebbe essere dovuto all'usura della bronzina bassa nella biella. Altre volte, soprattutto in presenza di un problema al filtro aria (non stretto bene o non oliato), il problema potrebbe essere anche di usura del bottone di biella sull'albero. Se puoi smontalo e prova una biella nuova, se il gioco si riduce molto hai trovato il problema, ma se lo ha sempre avuto potrebbe essere un gioco tipico di quel motore, anche se 2 mm mi sembrano francamente molti. Bikko Citare
AOL Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Inviato: 4 Maggio 2003 Scusami Ghibli, in questi giorni ho avuto un p? di problemi con la connessione. Cmq segui i consigli che gi? ti sono stati dati e ti troverai bene. Citare
Ghibli Inviato: 4 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2003 Grazie per le risposte,prover? a fare come avete detto voi!!! Citare
carlo88 Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Inviato: 4 Maggio 2003 ciao ghibli mi dispiace ma nn ho potuto risponderti, forse non ho visto il post! cmq scusami, ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.