Vai al contenuto

Pista ferentino chiusa per lavori di manutenzione


Pista Ferentino

Messaggi raccomandati

[b][size=5]Scusate l'errore delle date!!!!!!!!!!!!! la pista rimarra' chiusa per lavori di manutenzione sabato 23 e domenica 24 febbraio e riaprira per il 2 marzo in occasione della nostra gara 1/10 touring
ci scusiamo anticipatamente per l'errore delle date del post precedente e il disagio recato ai nostri frequentatori.[/size]

ps. credo che a lavori effettuati servira' un dente in piu' di pignone[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo effettuando lavori straordinari alla pista per ospitare in futuro 1/10-1/8 rally-1/8 pista-1/5 tourin-1/5moto rc.
la pista diventera' piu' veloce e con le dovute accortezze non perdera'le caratteristiche per far sguazzare dentro le nostre amate rally.

Sfruttando l'occasione che il 2/03/2008 da noi si corre verra' premiato chi a fine giornata stampera' il nuovo record della pista. Modificato da Pista Ferentino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='722429' date='Feb 20 2008, 01:30 PM']...lo stampo io il record.................


















....con l'aeropenna.........hhar har har har har har har har har.........

...bello sarcicciotto de' casa!......har har har har.... :P:lol:;)[/quote]

la tua presensza in pista ci lusingherebbe alla grande..........avere un amico come bruno e' un onore

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='724373' date='Feb 23 2008, 12:44 AM']Che devi sap??
A meno che non piova il 16 e' tutto confermato.
Piuttosto l'hai aggiustato il catenaccio?
Ci vediamo[/quote]


Em? c'ho montato i bbf.... m? la devo ven? a prov?!!!! quando ci stai?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...