Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='719939' date='Feb 16 2008, 11:01 PM']Xray XT8 o Jammin o Losi o Mugen.[/quote]

Quoto Shark, questi 4 sono tutti ottimi modelli...

Mi permetto di aggiungere alla lista l'Hobao ST e l'Hellfire SS, secondo me anche questi sono dei mezzi da valutare...

Quale scegliere?? Boooohhhhhh!!!!! :D

Io ero talmente indeciso che li ho provati + o meno tutti..... :lol:

Non so quale sia "il migliore" (se ne esiste uno) personalmente mi sono trovato meglio con il Losi 8ight-T... ;)

Inviato: (modificato)
Anche io dovrei acquistare un Truggy. Sarei orientato sul Losi perch? dell'ultima generazione (pesa un pochino meno,ammortizzatori di diametro maggiorato) ma mi hanno parlato molto bene del Cen Matrix Pro,pesa di pi? ma ha grande trazione e direzionalit? grazie ai suoi differenziali autobloccanti di serie.
Diciamo che anche io mi sto documentando per andare un po' sul sicuro anche se sono convinto che la maggior parte dei Truggy sono pi? che competitivi. Vedi Losi ,Cen, Jammin, Mugen, X-ray,ecc
A proposito chi sa quanto pesa di preciso il Losi pronto gara? Modificato da PLD
Inviato:
[quote name='PLD' post='720127' date='Feb 17 2008, 03:33 PM']Anche io dovrei acquistare un Truggy. Sarei orientato sul Losi perch? dell'ultima generazione (pesa un pochino meno,ammortizzatori di diametro maggiorato) ma mi hanno parlato molto bene del Cen Matrix Pro,pesa di pi? ma ha grande trazione e direzionalit? grazie ai suoi differenziali autobloccanti di serie.
Diciamo che anche io mi sto documentando per andare un po' sul sicuro anche se sono convinto che la maggior parte dei Truggy sono pi? che competitivi. Vedi Losi ,Cen, Jammin, Mugen, X-ray,ecc
A proposito chi sa quanto pesa di preciso il Losi pronto gara?[/quote]

il mio 4,012 compreso motore ws7 gomme losi servi tutttoooooooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...