The-worst Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2008 Vorrei darmi al Truggy ma vista la vastissima scelta non saprei cosa acquistare. Sono indeciso fra il Losi,il Mugen,il Jammin il Cen Matrix..... Qual'? il miglior compromesso fra peso,robustezza,affidabilit?? Citare
Shark1825 Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2008 Xray XT8 o Jammin o Losi o Mugen. queste sono le mie preferenze in ordine decrescente Citare
rudy Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2008 ...ci vorrebbe il Grande Egidio...... Citare
The-worst Inviato: 16 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2008 Egidioooooo...... Citare
raf 26 Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2008 (modificato) Egidiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Modificato 17 Febbraio 2008 da raf 26 Citare
Daysleeper Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2008 [quote name='Shark1825' post='719939' date='Feb 16 2008, 11:01 PM']Xray XT8 o Jammin o Losi o Mugen.[/quote] Quoto Shark, questi 4 sono tutti ottimi modelli... Mi permetto di aggiungere alla lista l'Hobao ST e l'Hellfire SS, secondo me anche questi sono dei mezzi da valutare... Quale scegliere?? Boooohhhhhh!!!!! Io ero talmente indeciso che li ho provati + o meno tutti..... Non so quale sia "il migliore" (se ne esiste uno) personalmente mi sono trovato meglio con il Losi 8ight-T... Citare
LUIGI T Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2008 Io sceglierei tra: Mugen, Hong Nor (Jammin), Hot Bodies, Ho Bao. Citare
PLD Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2008 (modificato) Anche io dovrei acquistare un Truggy. Sarei orientato sul Losi perch? dell'ultima generazione (pesa un pochino meno,ammortizzatori di diametro maggiorato) ma mi hanno parlato molto bene del Cen Matrix Pro,pesa di pi? ma ha grande trazione e direzionalit? grazie ai suoi differenziali autobloccanti di serie. Diciamo che anche io mi sto documentando per andare un po' sul sicuro anche se sono convinto che la maggior parte dei Truggy sono pi? che competitivi. Vedi Losi ,Cen, Jammin, Mugen, X-ray,ecc A proposito chi sa quanto pesa di preciso il Losi pronto gara? Modificato 17 Febbraio 2008 da PLD Citare
giuseppe8681 Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2008 [quote name='PLD' post='720127' date='Feb 17 2008, 03:33 PM']Anche io dovrei acquistare un Truggy. Sarei orientato sul Losi perch? dell'ultima generazione (pesa un pochino meno,ammortizzatori di diametro maggiorato) ma mi hanno parlato molto bene del Cen Matrix Pro,pesa di pi? ma ha grande trazione e direzionalit? grazie ai suoi differenziali autobloccanti di serie. Diciamo che anche io mi sto documentando per andare un po' sul sicuro anche se sono convinto che la maggior parte dei Truggy sono pi? che competitivi. Vedi Losi ,Cen, Jammin, Mugen, X-ray,ecc A proposito chi sa quanto pesa di preciso il Losi pronto gara?[/quote] il mio 4,012 compreso motore ws7 gomme losi servi tutttoooooooo Citare
annastroz Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2008 Se volete ho a disposizione l'Inferno ST US Sports.. prezzo modico, se qualcuno ? interessato pu? contattarmi in MP. Comunque, quelli citati sono ottimi truggy! Citare
peppe777 Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2008 attualmente posseggo un mugen mbx5t , davvero ben fatto e affidabile, facile anche da guidare Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.