Vai al contenuto

Furto negozio


Messaggi raccomandati

Apro questo topic per avvisare gli utenti che ieri notte ? stato svaligiato il negozio di modellismo TARQUINI MODELLISMO sito in Nettuno.
E' stato portato via circa 20 mila euro di materiale tra radio SANWA, FUTABA ed HITEC. Numerosi motori (sia 1/10 che 1/8) della NOVAROSSI, NOVAMEGA, PICCO e PLUS, vari tipi di caricabatterie ed infine automodelli sia 1/10 che MONSTER TRUCK e da OFF ROAD. Qualora qualcuno dovesse sentire di svendite a prezzi bassi di questo materiale oppure notare su qualche sito svendite di materiale modellistico ? pregato postare su questo topic.
Si ringrazia da subito gli utenti che terranno occhi ed orecchie aperte / parteciperanno alla ricerca di questa .............................................. brava gente!!!!!!! Modificato da peterserpent710
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peterserpent710' post='716155' date='Feb 11 2008, 02:44 PM']Apro questo topic per avvisare gli utenti che ieri notte ? stato svaligiato il negozio di modellismo TARQUINI MODELLISMO sito in Nettuno.
E' stato portato via circa 20 mila euro di materiale tra radio SANWA, FUTABA ed HITEC. Numerosi motori (sia 1/10 che 1/8) della NOVAROSSI, NOVAMEGA, PICCO e PLUS, vari tipi di caricabatterie ed infine automodelli sia 1/10 che MONSTER TRUCK e da OFF ROAD. Qualora qualcuno dovesse sentire di svendite a prezzi bassi di questo materiale oppure notare su qualche sito svendite di materiale modellistico ? pregato postare su questo topic.
Si ringrazia da subito gli utenti che terranno occhi ed orecchie aperte / parteciperanno alla ricerca di questa .............................................. brava gente!!!!!!![/quote]

<_< brava gente!!!!!!figli e BOTTANA sono -_-
in medicine tutto il ricavato,per loro e la loro famiglia :( sti str..zi :giljotiini:
se s? qualcosa,faccio sapere.er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

se avevi prodotti con qualche numero seriale o di produzione fornisci i dati alle forze dell'ordine!!!
Non so dove si trovi il tuo negozio, ma se in zona ci sono banche o uffici postali ecc... potresti provare a chiedere tramite le ff.pp l'acquisizione dei video dei circuiti di sicurezza esterni; idem se ci sono caselli autostradali nelle tue zone e se riuscite a determinare una fascia oraria...

Mi dispiace davvero molto :o

Link al commento
Condividi su altri siti

piena solidariet? per il gesto infame
la prima cosa sarebbe di pubblicare tutti i seriali di quei prodotti rubati che lo posseggono, dopo regolare denuncia dettagliata alla P.S.
Il tutto rintracciabile tra fatture fabbriche o distributori
Alla prossima iscrizione gara si potrebbe cominceremo con il controllo di seriali
Be io dico la mia
Speriamo che li becchiamo tutto il mio appoggio
Emiliano De Filippis
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, il gesto ? da figli di tr0ia, ma il negoziante sar? anche assicurato no? cavolo lo state trattando come un disgraziato......

cerchiamo di impiegare tutte le nostre forze per colpire questi scansafatiche bastardi ma non trattatemi cos? il negoziante, io guardo spesso su ebay e senz'altro se trovo qualcosa di strano riferir?, ciauz Modificato da michelecordella
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...