Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti ,oggi mi sono accorto che si sono rotti dei denti nell'ingranaggio del servo acceleratore freno della mia thunder tiger eb4 s2,volevo sapere se potevo sostituirlo con qualche altro modello o se devo montare proprio il suo. Il servo che si ? rotto ? un "ace rc s1903".
Inviato: (modificato)

Puoi sostituirli con qualsiasi altra marca, ha dimensioni standard; sono quelli da 3Kg con ingranaggi in plasica? Se sono quelli cambiali con altri con ingranaggi in metallo e pi? coppia

Comunque aspetta qualcuno pi? esperto, non vorrei dire cavolate

:)

Modificato da dimae76
Inviato:

..strano che tu abbia rotto il servo dell'acceleratore/freno, di solito si rompe prima quello dello sterzo...
Comunque anche io ho una Buggy RTR e al momento monto i servocomandi originali in plastica;
Sinceramente in futuro pensavo di sostiturilo con un Hitec HS-645MG credo abbia un buon rapporto qualit? prezzo, poi dipende da quanto vuoi spendere e che ci devi fare, ce ne sono per tutte le tasche e con tante caratteristiche diverse.... Dicono sia un p? lento, ma considerando che devi metterlo al gas/freno credo vada benone. Io addirittura pensavo di metterlo allo sterzo.

P.S. ne approfitto per chiedere se gli attacchi dei servo sono tutti uguali. Se dovessi mettere il servo in questione su una ricevente Acoms si pu? fare?

Ciao
:)

Inviato:
gi? ? difficile che si rompa quello.........gli hai dato qualche botta?? cmq per quanto riguarda i servo puoi metterceli di qualsiasi tipo standart e ti consiglio dei servi con parecchi kili di potenza io ho due servi da 15kg ogniuno e mi ci trovo bene...........
Inviato:
[quote name='nicospeed' post='714986' date='Feb 9 2008, 08:21 AM']Ti consiglio un futaba 3305 ? un mulo, lo trovi + o - sui 55 euro.[/quote]

Da chi lo posso trovare in internet ?
Inviato:

ciao, il futaba s3305 lo puoi trovare qui:

[url="http://www.modellismogianni.it/catalogo/risultati.php?tipo=totale&ricerca=s3305"]giannimodellismo[/url]

ma lo hanno anche tanti altri rivenditori on-line...

ciao ;)

Inviato:
[quote name='cronos' post='715071' date='Feb 9 2008, 11:54 AM']futaba 3305 oppure ace 1015,non sbagli[/quote]

Sicuramente non sbaglia, ma credi che sia la scelta migliore? (parlando di costi)

Vai con l' Hitec 635mg credo che costi sui 30? e non ? affatto male...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...