Vai al contenuto

FORMULA UNO; questione di punti di vista!

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='mulocar' post='808352' date='Jul 6 2008, 11:39 PM'][quote name='pelo' post='808292' date='Jul 6 2008, 09:52 PM']non mi ricordo chi diceva: CON LA PIOGGIA SI VEDONO I VERI PILOTI
e massa non ? un vero pilota :mellow: d'altronde si sa, il brasiliano ? abituato a guidare col controllo di trazione e quest'anno si trova male[/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]veramente amico mio,non si ? mai trovato :lol::lol::lol::(:(:(:giljotiini: [/color][/size][/font][/u][/b]
[/quote]

:D:D:D:D:D:D:

• Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='808356' date='Jul 6 2008, 11:50 PM']La gara della rossa non l'ho vista,ma credo che la giornata storta possa capitare a chiunque!!Dunque non facciamo drammi![/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=3]caro amico,non si tratta di giornata storta....si tratta di trateghi con tantissimi problemi di cervello,ad accompagnare la carovana rossa ci si e messo anche l'amico Massaaaaa :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: se Raikkonen non gli rovinavano la gara se la giocava con Hamilton senza problemi :blush::blush: [/size][/font][/u][/b]

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='808246' date='Jul 6 2008, 08:37 PM'][quote name='viper_996' post='713962' date='Feb 7 2008, 04:00 PM']Mette pauraaaa

[img]http://www.pacainfoeco.com/automagazine/2008/photos/ferrari20081.jpg[/img][/quote]
FA PROPRIO PAURA------------ :ph34r: OGGI E' STATA USATA DA MASSA PER LA RACCOLTA DELLE MARGHERITE !!!!!!!!!
[/quote]
DA NOTARE L ANGOLO DI CAMBER DELLE RUOTE D AVANTI"!!" SICURO SONO 2? COME LA MIA MUGEN EHEHEHEHE

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='808580' date='Jul 7 2008, 12:56 PM']Ma nessuno ha notato che ross brawn ha fatto arrivare terzo barrichello............?[/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#696969"]Haaaa era Barrichello?????il terzo??? :blink::blink::blink: pensavo un sosia :lol::lol::lol: [/color][/size][/font][/u][/b]

Inviato:
[quote name='KlemyJack' post='808580' date='Jul 7 2008, 12:56 PM']Ma nessuno ha notato che ross brawn ha fatto arrivare terzo barrichello............?[/quote]

.....certo!

ma non ? soltanto grazie a Lui. ricordiamoci qualche anno f?....credo era il GP di germania e Barrichello sembrava volare sull'acqua......

Purtroppo Massa sull'asciutto ? un p? un Barrichello ma sull'acqua si ? visto quanto vale.

Ciauz
Inviato:
dai, adesso non scaricate tutto quel letame su massa.... fino a domenica scorsa era un bravo pilota, oggi un brocco.... mah.
bisogna dire che le giornate di cacca capitano a tutti, ma io sono dell'idea che sia tutto truccato....

ora con 3 piloti a 48 punti ? ancora pi? esaltante.......

bravo hamilton che ha fatto solo una piccola cagatella ebasta...... grande sensibilit? sul bagnato e lo si ? sempre visto..... gli mancano qualche decimi agli occhi ma tutto sommato il negretto mi diverte!

quoto l'amico il-gufo e mulocar. ferrari=arroganza, per questo tifo tutti fuorch? ferrari!
Inviato:
[quote name='michelecordella' post='808791' date='Jul 7 2008, 05:23 PM']dai, adesso non scaricate tutto quel letame su massa.... fino a domenica scorsa era un bravo pilota, oggi un brocco.... mah.
bisogna dire che le giornate di cacca capitano a tutti, ma io sono dell'idea che sia tutto truccato....

ora con 3 piloti a 48 punti ? ancora pi? esaltante.......

bravo hamilton che ha fatto solo una piccola cagatella ebasta...... grande sensibilit? sul bagnato e lo si ? sempre visto..... gli mancano qualche decimi agli occhi ma tutto sommato il negretto mi diverte!

quoto l'amico il-gufo e mulocar. ferrari=arroganza, per questo tifo tutti fuorch? ferrari![/quote]

Con la Ferrari di quest'anno "il sor chumacher" avrebbe gi? ipotecato il mondiale. La vettura quest'anno ? fortissima abbiamo due problemi 1) I Piloti non costanti nelle prestazioni 2) l'arroganza dei BOX (aridatece Todt).

Raikonen e Massa sono due buoni piloti ma danno l'impressione che gli manca sempre qualcosa (vogliamo chiamarlo pelo sullo stomaco?).

Almeno io la penso cos?.......in attesa di vedere Alonso la prossima stagione in Rosso!! (badate bene mi st? antipatico ma credo sia l'unico in grado di aprire un nuovo ciclo dopo "il sor chumacher")

Ciauz
Inviato:
[quote name='batchip' post='808801' date='Jul 7 2008, 05:52 PM']Almeno io la penso cos?.......in attesa di vedere Alonso la prossima stagione in Rosso!! (badate bene mi st? antipatico ma credo sia l'unico in grado di aprire un nuovo ciclo dopo "il sor chumacher")

Ciauz[/quote]

alonso in rosso?? allora il secondo pilota ( felipe o kimi) deve prepararsi a dare l'anima per il compagno e sinceramente i due attuali non li vedo cos? altruisti...

2 galli nel pollaio hanno sempre creato caos!
Inviato:
chi non tifa ferrari ? solo un idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo italiani oppure no??????????

? una macchina che ci invidiano in tutto il mondo, e noi che famo????????

tifiamo la renault o la mclaren(peggio ancora).
chi ha aperto questo topic dicendo che i ferracci vedevano il culo della renault non ha capito niente dalla vita.

SENZA OFFESA!!!!!!!

ciaoooooo
Inviato: (modificato)
[quote name='crono03falcon' post='808834' date='Jul 7 2008, 07:01 PM']chi non tifa ferrari ? solo un idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi ha aperto questo topic dicendo che i ferracci vedevano il culo della renault non ha capito niente dalla vita.

SENZA OFFESA!!!!!!!

ciaoooooo[/quote]

tu invece sei una MERDA!!! ma una MERDA bella grossa.

come ti permetti di insultare la gente solo per la fede sportiva che manifesta???

VERGOGNATI CRETINO!

modifico perch? ho dimenticato una cosa: MERDA! Modificato da michelecordella
Inviato:

b?niiii....state BBB??????niiii!!! :applauso::rolleyes:

ognuno Tifi i Catsi Suoi Senza Offendere tanto il Prossimo...siamo Civili per favore..!!senn? di queso passo ci chiudono ogni post che si crea e poi non da' pi? gusto stare nella "comunit?"! :unsure:

un po' di Sfotto Sportivo ci sta', ma passare all'Offesa Gratuita della fede sportiva altrui e in primis all'offesa personale infastidisce tutti coloro che partecipano moderatamente! :angry:

..e cmq.. :wfiga:

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='808834' date='Jul 7 2008, 07:01 PM']chi non tifa ferrari ? solo un idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SENZA OFFESA!!!!!!!

ciaoooooo[/quote]
sta calmo LEONARDO----------------- senno' vengo giu'-- :ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato:

SENZA OFFESA!!!!!!!

ciaoooooo[/quote]

ma te sei fuori come un balcone :lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='michelecordella' post='808824' date='Jul 7 2008, 06:24 PM'][quote name='batchip' post='808801' date='Jul 7 2008, 05:52 PM']Almeno io la penso cos?.......in attesa di vedere Alonso la prossima stagione in Rosso!! (badate bene mi st? antipatico ma credo sia l'unico in grado di aprire un nuovo ciclo dopo "il sor chumacher")

Ciauz[/quote]

alonso in rosso?? allora il secondo pilota ( felipe o kimi) deve prepararsi a dare l'anima per il compagno e sinceramente i due attuali non li vedo cos? altruisti...

[/quote]

Perch? quest'anno cosa st? succedendo secondo te?

Purtroppo sia Felipe che Kimi si sentono prime guide e non mi meraviglierei se prossimamente li vedremo fare a sportellate tra di loro per primeggiare.......

Il prossimo anno vedrei bene una coppia come Alonso/Massa anche perch? sono convinto che lo spagnolo lo costringerebbe a suon di tempi e risultati a riprendere il ruolo che ha sempre avuto in Ferrari ovvero quello della seconda guida.

Vedremo cosa succeder? nei prossimi gran premi..........ad ogni modo sempre FORZA FERRARI

Ciao
Inviato:
[quote name='batchip' post='808953' date='Jul 7 2008, 10:51 PM'][quote name='michelecordella' post='808824' date='Jul 7 2008, 06:24 PM'][quote name='batchip' post='808801' date='Jul 7 2008, 05:52 PM']Almeno io la penso cos?.......in attesa di vedere Alonso la prossima stagione in Rosso!! (badate bene mi st? antipatico ma credo sia l'unico in grado di aprire un nuovo ciclo dopo "il sor chumacher")

Ciauz[/quote]

[/quote]

Purtroppo sia Felipe che Kimi si sentono prime guide e non mi meraviglierei se prossimamente li vedremo fare a sportellate tra di loro per primeggiare.......

Il prossimo anno vedrei bene una coppia come Alonso/Massa anche perch? sono convinto che lo spagnolo lo costringerebbe a suon di tempi e risultati a riprendere il ruolo che ha sempre avuto in Ferrari ovvero quello della seconda guida.

Vedremo cosa succeder? nei prossimi gran premi..........ad ogni modo sempre FORZA FERRARI

Ciao
[/quote]

alonso in ferrari? GIAMMAIIII ci si ritroverebbe come quando stava alla mc laren.
e comunque ? normale che siano incostanti i due piloti, son giovani e nessuno nasce campione anche se kimi ha un mondiale alle spalle e felipe un bel p? di gran premi una gara no pu? sempre capitare.
Inviato:
[quote name='pelo' post='808989' date='Jul 7 2008, 11:56 PM'][quote name='batchip' post='808953' date='Jul 7 2008, 10:51 PM'][quote name='michelecordella' post='808824' date='Jul 7 2008, 06:24 PM'][quote name='batchip' post='808801' date='Jul 7 2008, 05:52 PM']Almeno io la penso cos?.......in attesa di vedere Alonso la prossima stagione in Rosso!! (badate bene mi st? antipatico ma credo sia l'unico in grado di aprire un nuovo ciclo dopo "il sor chumacher")

Ciauz[/quote]

[/quote]

Ciao
[/quote]

alonso in ferrari? GIAMMAIIII ci si ritroverebbe come quando stava alla mc laren.
e comunque ? normale che siano incostanti i due piloti, son giovani e nessuno nasce campione anche se kimi ha un mondiale alle spalle e felipe un bel p? di gran premi una gara no pu? sempre capitare.
[/quote]

Sar? come dici tu ma soltanto il tempo potr? svelare i valori in campo......Alonso ? secondo me attualmente il pilota che ci vuole in Ferrari, ha fame di vittorie, ha esperienza ed ? estremamente competitivo......poi ? vero quel che ? successo in McLaren con Hamilton ma dimmi tu al suo posto non ti sarebbe roduto il fondo schiena?

Comunque sempre FORZA FERRARI
Inviato:
[quote name='michelecordella' post='808843' date='Jul 7 2008, 07:11 PM'][quote name='crono03falcon' post='808834' date='Jul 7 2008, 07:01 PM']chi non tifa ferrari ? solo un idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SENZA OFFESA!!!!!!!

ciaoooooo[/quote]

come ti permetti di insultare la gente solo per la fede sportiva che manifesta???

VERGOGNATI CRETINO!

modifico perch? ho dimenticato una cosa: MERDA!
[/quote]

MA COME TI PERMETTI MORTADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI TU LA MERDA, FRANCESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO NON O OFFESO NESSUNO.
SCAPPI FUORI TU E FAI IL COZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI,PROPRIO COZZO!!!!!!!!!!!!!!? L'UNICA PAROLA CHE TI SI ADDICE.
MERDA!!!!MERDA!!!!MERDA!!!!!!

MI DISPIACE PER GLI ALTRI PER LE PAROLE CHE HO USATO, MA PER MORTADELLA PROPRIO NO!!!!!!!!!!!!

AH!!!!!!!!DIMENTICAVO..........

[size=7]MERDA[/size]
Inviato:
[quote name='crono03falcon' post='809123' date='Jul 8 2008, 10:05 AM'][quote name='michelecordella' post='808843' date='Jul 7 2008, 07:11 PM'][quote name='crono03falcon' post='808834' date='Jul 7 2008, 07:01 PM']chi non tifa ferrari ? solo un idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SENZA OFFESA!!!!!!!

ciaoooooo[/quote]

VERGOGNATI CRETINO!

modifico perch? ho dimenticato una cosa: MERDA!
[/quote]

MA COME TI PERMETTI MORTADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI TU LA MERDA, FRANCESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO NON O OFFESO NESSUNO.
SCAPPI FUORI TU E FAI IL COZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI,PROPRIO COZZO!!!!!!!!!!!!!!? L'UNICA PAROLA CHE TI SI ADDICE.
MERDA!!!!MERDA!!!!MERDA!!!!!!

MI DISPIACE PER GLI ALTRI PER LE PAROLE CHE HO USATO, MA PER MORTADELLA PROPRIO NO!!!!!!!!!!!!

AH!!!!!!!!DIMENTICAVO..........

[size=7]MERDA[/size]
[/quote]

complimenti! rileggiti il messaggio e dimmi se non hai offeso nessuno:

[quote]chi non tifa ferrari ? solo un idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

se hai le palle girate perch? hai una vita di merda sei pregato di sfogarti altrove!
Inviato:
[quote name='batchip' post='809099' date='Jul 8 2008, 09:28 AM'][quote name='pelo' post='808989' date='Jul 7 2008, 11:56 PM'][quote name='batchip' post='808953' date='Jul 7 2008, 10:51 PM'][quote name='michelecordella' post='808824' date='Jul 7 2008, 06:24 PM'][quote name='batchip' post='808801' date='Jul 7 2008, 05:52 PM']Almeno io la penso cos?.......in attesa di vedere Alonso la prossima stagione in Rosso!! (badate bene mi st? antipatico ma credo sia l'unico in grado di aprire un nuovo ciclo dopo "il sor chumacher")

Ciauz[/quote]

[/quote]

Ciao
[/quote]

[/quote]

Sar? come dici tu ma soltanto il tempo potr? svelare i valori in campo......Alonso ? secondo me attualmente il pilota che ci vuole in Ferrari, ha fame di vittorie, ha esperienza ed ? estremamente competitivo......poi ? vero quel che ? successo in McLaren con Hamilton ma dimmi tu al suo posto non ti sarebbe roduto il fondo schiena?

Comunque sempre FORZA FERRARI
[/quote]

mi sarebbe roduto in una maniera assurda...infatti io sono del parere che alonso doveva restare alla meclaren...andandosene ha solo fatto il gioco di lewis e ron dennis
Inviato:

[quote name='pelo' post='808989' date='Jul 7 2008, 11:56 PM']alonso in ferrari? GIAMMAIIII ci si ritroverebbe come quando stava alla mc laren.
e comunque ? normale che siano incostanti i due piloti, son giovani e nessuno nasce campione anche se kimi ha un mondiale alle spalle e felipe un bel p? di gran premi una gara no pu? sempre capitare.[/quote]

Da quello che si dice potrebbe arrivare in Ferrari addirittura l'anno prossimo.

Finalmente un pilota degno di questo nome dopo l'era Shumacher !!!!!!! :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:

Saluti

Dino

Inviato:

[quote name='pap' post='810267' date='Jul 9 2008, 07:28 PM'][quote name='pelo' post='808989' date='Jul 7 2008, 11:56 PM']alonso in ferrari? GIAMMAIIII ci si ritroverebbe come quando stava alla mc laren.
e comunque ? normale che siano incostanti i due piloti, son giovani e nessuno nasce campione anche se kimi ha un mondiale alle spalle e felipe un bel p? di gran premi una gara no pu? sempre capitare.[/quote]

Da quello che si dice potrebbe arrivare in Ferrari addirittura l'anno prossimo.

Finalmente un pilota degno di questo nome dopo l'era Shumacher !!!!!!! :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:

Saluti

Dino
[/quote]

ma al posto di chi? :unsure:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...