Vai al contenuto

FORMULA UNO; questione di punti di vista!

Messaggi raccomandati

• Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='mastino' post='712420' date='Feb 5 2008, 03:20 PM']questo quello che vedranno i piloti FERRACCI una volta scattato il semaforo verde!![/quote]

...si appunto ferma cos? con il motore spento sulla griglia di partenza :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='mastino' post='712420' date='Feb 5 2008, 03:20 PM']questo quello che vedranno i piloti FERRACCI una volta scattato il semaforo verde!![/quote]
Cos? un water, un secchio di pop corn o un escremento di mulo Pachistano??? :blink:
Non riesco a capire cosa sia e che attinenza habbia con la F1??! :rolleyes::ph34r:

Inviato:

Cos? un water, un secchio di pop corn o un escremento di mulo Pachistano??? :blink:
Non riesco a capire cosa sia e che attinenza habbia con la F1??! :rolleyes::ph34r:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='712615' date='Feb 5 2008, 07:28 PM'][quote name='mastino' post='712420' date='Feb 5 2008, 03:20 PM']questo quello che vedranno i piloti FERRACCI una volta scattato il semaforo verde!![/quote]
cambia pusher! :lol::lol::lol:
[/quote]

pure droga per?.... :wacko:

Inviato:

Si e' vero, ma poi i piloti FERRACCI gli suonano per dirgli di togliersi dalle baxxe, non possono stare dietro ad un cancello arancio,
percio' sorpassano e gli fanno ciao con la manina............ :lol::lol::lol:

Ciao Ste

Inviato:

[quote name='Giuss' post='713017' date='Feb 6 2008, 08:06 AM']Penso che i FERRACCI saranno sempre d'avanti ma spero proprio che quelli della foto saranno sempre avanti ai fotocopiatori :)[/quote]

hehe, i fotocopiatori......... chi in F1 non copia? tutti copiano perch? i soldi in ballo sono parecchi!

cmq i ferraristi che dicono fotocopiatori a quelli della mclaren ? come un corvo che dice al merlo "Ma quanto sei nero" :lol:

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='713099' date='Feb 6 2008, 10:49 AM'][quote name='Giuss' post='713017' date='Feb 6 2008, 08:06 AM']Penso che i FERRACCI saranno sempre d'avanti ma spero proprio che quelli della foto saranno sempre avanti ai fotocopiatori :)[/quote]

hehe, i fotocopiatori......... chi in F1 non copia? tutti copiano perch? i soldi in ballo sono parecchi!

cmq i ferraristi che dicono fotocopiatori a quelli della mclaren ? come un corvo che dice al merlo "Ma quanto sei nero" :lol:
[/quote]
Perlomeno in Ferracci.... non si sono fatti beccare con le mani nel sacco!!!!
:P:P:P:P

Inviato:

[quote name='akiedis' post='712763' date='Feb 5 2008, 10:13 PM']FORZA MCLAREN...quest anno ci rifamo alla grande....senza barare :P[/quote]

... :lol::lol::lol: questa ? proprio bella! :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='713099' date='Feb 6 2008, 10:49 AM'][quote name='Giuss' post='713017' date='Feb 6 2008, 08:06 AM']Penso che i FERRACCI saranno sempre d'avanti ma spero proprio che quelli della foto saranno sempre avanti ai fotocopiatori :)[/quote]

[/quote]

Purtroppo per te ti sei imbattutto in un malato cronico FERRARISTA ACCANITO (Bella questa!!) :applauso::applauso::applauso:

....e ti dico una sola cosa: Vorrei farti notare che quel poco di innovazione che si vede in Formula1 da qualche anno a questa parte (negli anni passati si vedevano macchine a sei ruote,.....e diavolerie varie) arriva proprio dalla ferrari (vedi carenature delle ruote) e non vedo come una scuderia ormai da 10 anni ai vertici mondiali possa ridursi a copiare altri..... :applauso::applauso::applauso:

Ultima cosa: ma il vostro patriottismo dov'? finito ??? Come si fa a tifare una scuderia straniera e contestare una delle poche case automobilistiche rimeste a livello "artigianale"..... Io vedo solo ROSSO....non so voi....

Inviato:

[quote name='goofy' post='713353' date='Feb 6 2008, 05:23 PM'][quote name='michelecordella' post='713099' date='Feb 6 2008, 10:49 AM'][quote name='Giuss' post='713017' date='Feb 6 2008, 08:06 AM']Penso che i FERRACCI saranno sempre d'avanti ma spero proprio che quelli della foto saranno sempre avanti ai fotocopiatori :)[/quote]

[/quote]

Purtroppo per te ti sei imbattutto in un malato cronico FERRARISTA ACCANITO (Bella questa!!) :applauso::applauso::applauso:

....e ti dico una sola cosa: Vorrei farti notare che quel poco di innovazione che si vede in Formula1 da qualche anno a questa parte (negli anni passati si vedevano macchine a sei ruote,.....e diavolerie varie) arriva proprio dalla ferrari (vedi carenature delle ruote) e non vedo come una scuderia ormai da 10 anni ai vertici mondiali possa ridursi a copiare altri..... :applauso::applauso::applauso:

Ultima cosa: ma il vostro patriottismo dov'? finito ??? Come si fa a tifare una scuderia straniera e contestare una delle poche case automobilistiche rimeste a livello "artigianale"..... Io vedo solo ROSSO....non so voi....
[/quote]

Da quello che vedo io.... e dai pezzi che mi girano per le mani, la Ferrari e' avanti un bel po', gli altri ?? ......si adeguano !!..........
Pero' anche se Ferrarista sfegatato, spero in un mondiale giocato fino all'ultimo.

Se vedi solo rosso dovresti passare in ditta da me..... qui di rosso Ferrari e' pieno.......

Ciao Ste

Inviato:

[quote name='goofy' post='713353' date='Feb 6 2008, 05:23 PM'][quote name='michelecordella' post='713099' date='Feb 6 2008, 10:49 AM'][quote name='Giuss' post='713017' date='Feb 6 2008, 08:06 AM']Penso che i FERRACCI saranno sempre d'avanti ma spero proprio che quelli della foto saranno sempre avanti ai fotocopiatori :)[/quote]

[/quote]

[/quote]

hi, il mio patriottismo esiste ancora, sono mezzo tedesco per? non voglio assolutamente dire che la ferrari sia na c@cca, dico solo che se si vede lo scandalo mclare della passata stagione come unico caso nella storia della f1 allora significa essere stolti. del resto in qualsiasi fabbrica, dalla luxottica alla ferrari dalla sony alla durex, dalla bayer alla pfizer, dalla novarossi alla sts, fino alla gelateria macelleria pizzeria sotto casa vostra la ricerca di informazioni della concorrenza resta sempre e sar? per sempre motivo di competizione e di miglioramenti. che sia moralmente corretto lo decidete voi ma negare che lo spionaggio industriale non esista ? sbagliatissimo, o sbaglio?

Inviato:

[/quote]

Ultima cosa: ma il vostro patriottismo dov'? finito ??? Come si fa a tifare una scuderia straniera e contestare una delle poche case automobilistiche rimeste a livello "artigianale"..... [color="#FF0000"]Io vedo solo ROSSO....non so voi....[/color]
[/quote]

Io vedo normale e penso k tu debba fare al + presto una visita dall'oculista + vicino a casa tua.... :P:lol:

Inviato: (modificato)
questa e' la fine di hamilton al primo giro al gp d'australia

[img]http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41429000/jpg/_41429032_raikkonen416.jpg[/img] Modificato da TheManuel05
  • 4 months later...
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='713982' date='Feb 7 2008, 04:32 PM'][quote name='goofy' post='713353' date='Feb 6 2008, 05:23 PM'][quote name='michelecordella' post='713099' date='Feb 6 2008, 10:49 AM'][quote name='Giuss' post='713017' date='Feb 6 2008, 08:06 AM']Penso che i FERRACCI saranno sempre d'avanti ma spero proprio che quelli della foto saranno sempre avanti ai fotocopiatori :)[/quote]

[/quote]

[/quote]

hi, il mio patriottismo esiste ancora, sono mezzo tedesco per? non voglio assolutamente dire che la ferrari sia na c@cca, dico solo che se si vede lo scandalo mclare della passata stagione come unico caso nella storia della f1 allora significa essere stolti. del resto in qualsiasi fabbrica, dalla luxottica alla ferrari dalla sony alla durex, dalla bayer alla pfizer, dalla novarossi alla sts, fino alla gelateria macelleria pizzeria sotto casa vostra la ricerca di informazioni della concorrenza resta sempre e sar? per sempre motivo di competizione e di miglioramenti. che sia moralmente corretto lo decidete voi ma negare che lo spionaggio industriale non esista ? sbagliatissimo, o sbaglio?
[/quote]

riprendo questa discussione un po' tardi...

purtroppo lo scandalo mclaren dell'anno scorso non ? il solo... l'anno dell'ncidente di Lauda, lo stesso Lauda perse il campionato all'ultima gara in favore di Hunt per un punto... la mclaren di hunt fu trovata con la carreggiata pi? larga rispetto al regolamento... tutto ok per i commissari
veniamo ai giorni nostri, il primo mondiale vinto da hakkinen la mclaren inizia il campionato vincendo in australia dando 1,5 secondi a giro a tutti... si scoprir? che hanno la frenata differenziata vietata in F1... nulla di fatto solo non possono pi? usare questo congegno ma, per tutto il mondiale girano con il famigerato pulsante verde che serve per inserire il controllo della trazione (vietato quell'anno)... e recentemente la spystory che tutti conosciamo...

La ferrari che ruba dagli altri non si ? mai sentita e quando ha fatto qualcosa di illegale ? sempre stata sanzionata anche troppo.

Riguardo l'innovazione purtroppo abbiamo perso la Tyrrel che ha sempre portato novit? in F1 (esempio ne era la 6 ruote) e negli anni 80, quando tutti copiavano specialmente dalla lotus di Chapman, gli unici ad andare per fatti loro erano Ferrari, Tyrrel e anche la Renault con il motore Turbo...

Inviato:

[quote name='viper_996' post='713962' date='Feb 7 2008, 04:00 PM']Mette pauraaaa

[img]http://www.pacainfoeco.com/automagazine/2008/photos/ferrari20081.jpg[/img][/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=6][color="#ff0000"]mette paura solo lo squardo,ma dove andate [color="#696969"]Mclaren [/color][color="#ff0000"]e [/color][color="#00bfff"]Renault :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: [/color][/color][/size][/font][/u][/b]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...