Vai al contenuto

ragazzi ma che sta succedendo?

Messaggi raccomandati

[quote name='MUG3N' post='712248' date='Feb 5 2008, 11:06 AM']Niente...ormai si ? toccato il fondo <_<

Siamo arrivati veramente all'esagerazione.

Appoggio in pieno a chi pensa che si debbano eliminare messaggi che possano solo rovinare il Forum stesso e, piano piano, anche il modellismo in generale.

Devono essere cancellate discussioni di qualsiasi natura che inducano ad offendere, minacciare, provocare ecc...altre persone fisiche!!!

Sicuramente andremo incontro a cancellazioni di discussioni che magari nascondono vere truffe, azioni "disoneste" ed attriti tra societ?, piloti o club, ma questi problemi non bisogna affrontarli e risolverli sul Forum di Modellismo ma nel mondo reale.

Lasciamo che il forum sia uno scambio di opinioni sul modellismo, di quanto lunga dev'essere l'antenna o a quanto devo partire con le gomme per una qualifica, altrimenti IO con il giochino non mi diverto pi?!![/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Condivido in pieno, cancellare "subito" ( non chiudere e lasciare visibile ! ) Tread o post, con illazioni, offese, provocazioni e addirittura minacce fisiche !!!

E iniziate anche a bannare chi si comporta come sopra descritto per favore, chiunque sia !

Un p? di pulizia pu? fare solo bene !!!

Clapton

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='MUG3N' post='712248' date='Feb 5 2008, 11:06 AM']Lasciamo che il forum sia uno scambio di opinioni sul modellismo, di quanto lunga dev'essere l'antenna o a quanto devo partire con le gomme per una qualifica, altrimenti IO con il giochino non mi diverto pi?!![/quote]

Su questo, permettimi, non sono pienamente d'accordo. Il forum deve poter offrire l'opportunit? di discutere di modellismo a 360?, quindi anche di associazioni, gare, organizzazioni di eventi e quant'altro. Ci? non significa che avallo la caduta verticale di stile, bon ton e "modell-etiquette" (passatemi il neologismo) cui abbiamo tutti assistito di recente. Semmai ci sarebbe da inasprire le sanzioni disciplinari per chi offende, attacca, diffama. Una bella pulizia, con bannamento del nick e blocco dell'IP, e piano piano l'ambiente si ripulirebbe.

Per quanto riguarda poi le cause di questo scadimento di qualit? del Forum, una mia idea me la sono fatta, anche se vivo questo piccolo grande mondo modellistico solo da pochi anni: GIRANO TROPPI SOLDI, CI SONO ORMAI TROPPI INTERESSI ECONOMICI, E QUESTO FORUM E' DIVENTATO UNA PLATEA ESTREMAMENTE VASTA E COMMERCIALMENTE MOLTO INTERESSANTE. Qui diffamare una miscela o denigrare un motore significa far girare a proprio favore, o sottrarre alla concorrenza (mettetela come volete), molti soldi! Non si tratta pi? di acquisire o perdere 1, 2 o 5 clienti, ma 100-200 in una botta sola!!!!!!!

Ulteriore considerazione sull'affermazione di Yvan: che i commercianti facciano i commercianti e i clienti i clienti???????? Ma come pensi che ci? sia possibile in un Paese dove anche un elettricista si mette a fare il dentista? (Io sono dentista, ma di quelli veri!!!!) Modificato da phalaecus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MUG3N' post='712248' date='Feb 5 2008, 11:06 AM']Niente...ormai si ? toccato il fondo <_<

Anche se ho chiesto di togliermi dall'incarico di moderatore, sar? attivo fin quando non uscir? il nuovo regolamento di AOL, quindi ho mandato un msg straordinario nella ns. sezione privata per la situazione che si sta creando qui dentro.

Appoggio in pieno a chi pensa che si debbano eliminare messaggi che possano solo rovinare il Forum stesso e, piano piano, anche il modellismo in generale.

Devono essere cancellate discussioni di qualsiasi natura che inducano ad offendere, minacciare, provocare ecc...altre persone fisiche!!!

Sicuramente andremo incontro a cancellazioni di discussioni che magari nascondono vere truffe, azioni "disoneste" ed attriti tra societ?, piloti o club, ma questi problemi non bisogna affrontarli e risolverli sul Forum di Modellismo ma nel mondo reale.

Lasciamo che il forum sia uno scambio di opinioni sul modellismo, di quanto lunga dev'essere l'antenna o a quanto devo partire con le gomme per una qualifica, altrimenti IO con il giochino non mi diverto pi?!![/quote]

:applauso::applauso::applauso:

? esattamente quello che volevo dire ma con parole diverse

quoto alla grande

Yvan

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho chiesto di togliermi dall'incarico di moderatore, sar? attivo fin quando non uscir? il nuovo regolamento di AOL, quindi ho mandato un msg straordinario nella ns. sezione privata per la situazione che si sta creando qui dentro.

Ecco, vedo che qualche moderatore la pensa esattamente al mio stesso modo, spero per? che non sia l'unico, ? l'ora di dare una svolta all'andamento generale di questo forum. E non si risolve il problema solamente girandosi da un'altra parte e facendo gfinta che non stia succedendo niente.
Troppe urla, troppi insulti, troppi battibecchi, basta! Torniamo a parlare di tecnica, passione e divertimento.

Modificato da steelblade
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MUG3N' post='712248' date='Feb 5 2008, 11:06 AM']Lasciamo che il forum sia uno scambio di opinioni sul modellismo, di quanto lunga dev'essere l'antenna o a quanto devo partire con le gomme per una qualifica, altrimenti IO con il giochino non mi diverto pi?!![/quote]

[quote name='phalaecus' post='712292' date='Feb 5 2008, 01:13 PM']Su questo, permettimi, non sono pienamente d'accordo. Il forum deve poter offrire l'opportunit? di discutere di modellismo a 360?, quindi anche di associazioni, gare, organizzazioni di eventi e quant'altro. Ci? non significa che avallo la caduta verticale di stile, bon ton e "modell-etiquette" (passatemi il neologismo) cui abbiamo tutti assistito di recente. Semmai ci sarebbe da inasprire le sanzioni disciplinari per chi offende, attacca, diffama. Una bella pulizia, con bannamento del nick e blocco dell'IP, e piano piano l'ambiente si ripulirebbe.[/quote]

Perdonami phalaecus, ovviamente il forum deve [b]assolutamente[/b] parlare di modellismo a 360?, ma di modellismo sano!! Quei miei due esempi erano banali, ma giusto per far capire di che spirito dev'esser fatto un forum, poi ovvio che si parla di tutto il modellismo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono mai intromesso in queste discussioni,ma permettetemi di dire che aol ? solamente lo specchio di quello che succede la domenica in pista...

il modellismo,anche se in maniera agonistica,dovrebbe essere vissuto (a mio modo di vedere) in maniera pi? "tranquilla"...

ben vengano le inxxazzature sul palco!!! ma sotto ognuno si dovrebbe ricordare quello che ?,un modellista...

non arrabbiatevi se dico,senza generallizzare,che in alcune categorie c'? troppa "cattiveria" (sicuramente mi sbaglier?,ma ? quello che vedo....)..

con la speranza che tutto migliori,saluti matteo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MUG3N' post='712342' date='Feb 5 2008, 01:22 PM']il forum deve [b]assolutamente[/b] parlare di modellismo a 360?, ma di modellismo sano!![/quote]

Hai detto bene, sano!!!!!! E da medico aggiungo che, se c'? un tumore, DEVE ESSERE ASPORTATO. In questo caso la terapia dovrebbe essere attuata dai moderatori, e la cura ? gi? stata suggerita: bannamento perenne di coloro che inquinano l'atmosfera di questo forum. Ci sar? anche qualcuno che subir? pene non meritate, ma questo succede anche nella vita reale, e qui le ripercussioni della ingiusta sentenza saranno certamente minori, MA QUALCHE COSA SI DEVE FARE PRIMA CHE TUTTO FINISCA IN MALORA!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo con piacere questo topic, segno che c'? ancora qualcuno che vuole fare "bene". Ultimamente leggo troppi messaggi che c'entrano poco o nulla con un forum di modellismo e appena noi moderatori cancelliamo qualcosa siamo subito tacciati di censura.
Purtroppo sono dell'idea di continuare con cancellazioni (e non con semplice chiusura del post che rimane visibile) prima o poi l'utente o gli utenti responsabili si stuferanno, spero.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='e.tosi' post='712360' date='Feb 5 2008, 01:50 PM']Leggo con piacere questo topic, segno che c'? ancora qualcuno che vuole fare "bene". Ultimamente leggo troppi messaggi che c'entrano poco o nulla con un forum di modellismo e appena noi moderatori cancelliamo qualcosa siamo subito tacciati di censura.
Purtroppo sono dell'idea di continuare con cancellazioni (e non con semplice chiusura del post che rimane visibile) prima o poi l'utente o gli utenti responsabili si stuferanno, spero.[/quote]

Si stufano, si stufano........ :applauso::applauso:

Concordo pienamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='phalaecus' post='712350' date='Feb 5 2008, 01:33 PM'][quote name='MUG3N' post='712342' date='Feb 5 2008, 01:22 PM']il forum deve [b]assolutamente[/b] parlare di modellismo a 360?, ma di modellismo sano!![/quote]

Hai detto bene, sano!!!!!! E da medico aggiungo che, se c'? un tumore, DEVE ESSERE ASPORTATO. In questo caso la terapia dovrebbe essere attuata dai moderatori, e la cura ? gi? stata suggerita: bannamento perenne di coloro che inquinano l'atmosfera di questo forum. Ci sar? anche qualcuno che subir? pene non meritate, ma questo succede anche nella vita reale, e qui le ripercussioni della ingiusta sentenza saranno certamente minori, MA QUALCHE COSA SI DEVE FARE PRIMA CHE TUTTO FINISCA IN MALORA!!!!
:applauso:
[/quote]

...aggiungerei anche, (pur non essendo un medicoe impietosamente traducendo dal napoletano aulico) che:
il medico pietoso, fa diventare la ferita putrida o infetta che dir si voglia,
tutto questo per esprimere un mio modesto punto di vista:
pi? che chiudere i post (invero osceni e pietosi), sarebbe venuto il momento di sospendere anche chi a torto o a ragione (dipende dai punti di vista) scivola in affermazioni,minacce, insulti &C.,
anche se qualcuno di questi ? considerato un "anziano" del forum. (ogni riferimento da parte mia ? puramente e non volutamente causale).
A maggior ragione, chi ha pi? buon senso (o scienza) quello ne metta.
Con affetto e stima nei confronti di tutti voi
carlo cardinale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che concordare con chi ha aperto questo topic,sposa in pieno il mio pensiero.

Purtroppo c'e' molta gente che non pratica questo hobby considerandolo tale.
per queste persone la voglia di divertirsi e di passare una giornata per rilassarsi dai veri problemi quotidiani passa in secondo piano rispetto alla frenesia di spingere prodotti vari,alla malata competitivita' e alla prevaricazione delle idee altrui.

Devo altresi dire che questo modo di essere di alcune persone va oltre al problema associativo Amsci,Uisp o Vattelapesca..o ai problemi di calendario..e' proprio un modo di essere e basta partecipare ad alcune Gare del Salame per vedere come ci si scanna!

Piu' che normale che ci sia competizione ma tale deve rimanere ,cosa che spesso non succede degenerando in liti,bestemmie,insulti etc etc..

Penso che si possa poco verso questo genere di persone e altresi' penso che l'indifferenza sia la migliore cosa,l'accettare provocazioni da chiunque vengano mettono la persona che le accetta quasi allo stesso piano di chi le procura(se non peggio).

Da qualche mese sto rifrequentando il mondo dell'elettrico zona Bologna-Ravenna-Reggio Emilia.
Non so se e' un caso ma tutti questi discorsi non li sento piu,si corre,si combatte,si litiga pure ma dopo 2 minuti ci si complimenta con il piu' forte!Se hai bisogno di una mano o di un qualsiasi consiglio o pezzo sono disponibili tutti ,se il mio rivale ha le gomme che vanno di piu' me le impresta e non se le tiene solo per lui..Insomma sana competizione,meno giochi di palazzo ma alla base vero divertimento!
Quanti dei pilotoni che ci sono qui dentro correrebbero con una MINI 1/10 solo per divertirsi?!?Penso pochi...

Questa cosa faccio sempre piu' fatica a trovarla nel mondo dello scoppio e' per questo che molto probabilmente mi dedichero' all'elettrico a tempo pieno.

Naturalmente sono solo mie impressioni e valutazioni e non vogliono in nessun modo offendere nessuno ne' tanto meno quelle brave persone che anche nello scoppio continuano solo a divertirsi Modificato da federico1970
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='federico1970' post='712386' date='Feb 5 2008, 02:26 PM']Non posso che concordare con chi ha aperto questo topic,sposa in pieno il mio pensiero.

Purtroppo c'e' molta gente che non pratica questo hobby considerandolo tale.
per queste persone la voglia di divertirsi e di passare una giornata per rilassarsi dai veri problemi quotidiani passa in secondo piano rispetto alla frenesia di spingere prodotti vari,alla malata competitivita' e alla prevaricazione delle idee altrui.

Devo altresi dire che questo modo di essere di alcune persone va oltre al problema associativo Amsci,Uisp o Vattelapesca..o ai problemi di calendario..e' proprio un modo di essere e basta partecipare ad alcune Gare del Salame per vedere come ci si scanna!

Piu' che normale che ci sia competizione ma tale deve rimanere ,cosa che spesso non succede degenerando in liti,bestemmie,insulti etc etc..

Penso che si possa poco verso questo genere di persone e altresi' penso che l'indifferenza sia la migliore cosa,l'accettare provocazioni da chiunque vengano mettono la persona che le accetta quasi allo stesso piano di chi le procura(se non peggio).

Da qualche mese sto rifrequentando il mondo dell'elettrico zona Bologna-Ravenna-Reggio Emilia.
Non so se e' un caso ma tutti questi discorsi non li sento piu,si corre,si combatte,si litiga pure ma dopo 2 minuti ci si complimenta con il piu' forte!Se hai bisogno di una mano o di un qualsiasi consiglio o pezzo sono disponibili tutti ,se il mio rivale ha le gomme che vanno di piu' me le impresta e non se le tiene solo per lui..Insomma sana competizione,meno giochi di palazzo ma alla base vero divertimento!
Quanti dei pilotoni che ci sono qui dentro correrebbero con una MINI 1/10 solo per divertirsi?!?Penso pochi...

Questa cosa faccio sempre piu' fatica a trovarla nel mondo dello scoppio e' per questo che molto probabilmente mi dedichero' all'elettrico a tempo pieno.

Naturalmente sono solo mie impressioni e valutazioni e non vogliono in nessun modo offendere nessuno ne' tanto meno quelle brave persone che anche nello scoppio continuano solo a divertirsi[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotare quanto scritto da [b]phalaecus[/b] e [b]carletto[/b]: questo ambiente comincia ad essere un po' "pesante". Per scelta del tutto personale decido ancora di farne parte (fatta eccezione per qualsiasi futura decisione dei gestori), ma sto sinceramente meditando di "lurkarlo" (visitarlo in sola lettura in forma anonima) senza frequentarlo pi? da utente registrato.
Purtroppo ho notato (opinione personalissima, non chiedo che venga accettata per forza...) come l'operato dei moderatori e dell'amministratore sia puntuale solo in poche occasioni, a volte non del tutto imparziale e quasi mai sufficientemente incisivo. Ognuno pu? dire quel che vuole in piena libert? e compiere le azioni che ritiene pi? opportune, purch? non siano tese a ledere la sensibilit? e la dignit? altrui. Molte volte, invece, vedo che certi "flame" vengono lasciati attivi in modo del tutto ingiustificato o che vengono rimossi improvvisamente senza colpire effettivamente chi ne ? la causa.
Credo di parlare con cognizione essendo io a mia volta un moderatore di altro forum e quindi so cosa vuol dire "estromettere" una persona o pi? persone da una comunit? (pur se virtuale...) per un tempo determinato od addirittura indefinito, ma qua succede di rado. E quando succede, avviene in modo a volte sospettosamente selettivo...
Insomma, capisco che ci possano essere delle difficolt?, ma gran parte di questo ''male'' deriva, credo, proprio dalla certezza della mancata punizione che certi individui hanno che, invece, per il bene di tutti, dovrebbero solo che essere allontanati. E chiamatemi pure "fascista" (identificando in questo termine l'accezione negativa che lo stesso potrebbe rappresentare), ma ad un certo punto credo che ci vogliano solo le soluzioni "forti"... :mellow:

Gianluca Trentadue

Modificato da bandit400
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa situazione nel modellismo ? lo specchio della vita reale, secondo me!
Un tempo a scuola la maestra ti "bacchettava" se sbagliavi! Metodo "drastico", c'era anche "timore" nel sbagliare o nel dire qualcosa di sbagliato; per? funzionava, o almeno sembra, visto che per certi versi lo stiamo rimpiangendo...
Oggi ? diverso: a scuola se un professore si permette di pensare di bacchettare un alunno... denuncia, telegiornali, fatti nazionali, "vergogna", genitori furibondi... e poi? Molti ragazzi crescono "incontrollati", perch? i genitori lavorano entrambi e si spaccano la schiena per "vivere"; con tutte le conseguenze che ne derivano...
Un tempo c'era il rispetto per i pi? "anziani": oggi si dice "vecchio", quasi a disprezzare una vita di esperienze nascoste sotto a qualche ruga...
Internet: grande invenzione, per certi versi... Poi, quando vai su YouTube a vedere filmati di ragazzi che per ritagliarsi un p? di notoriet? fanno le azioni pi? stupide che si possano pensare...
Una volta, vedere un "seno" in televisione era scandalo; oggi vedere "tette" in televisione ? normale...
Mancano VALORI!!! Manca il rispetto, manca l'umilt?, manca la pazienza, manca il pudore... E manca anche la voglia di chiarirsi: ? pi? facile far prevalere le proprie ragioni che "confrontarle" con quelle degli altri!
E' pi? facile dire "non capisci niente" piuttosto che dire "mi son spiegato male"...
Leggevo: "Che macchina ? questa ragazzi?" e alcuni "Modello X", altri invece "Modello Y"... Poi arriva il solito " E' una Mer.a!!!"... ma a che pro? Prima di scrivere una cosa del genere, ci si mette mai dall'altro capo della "rete"? Che poi uno abbia le sue motivazioni, l'affermare in maniera cos? "volgare" una cosa, non fa altro che dar adito a polemiche.
Con l'esempio che ho appena fatto, ci sar? di sicuro qualcuno che prender? spunto per darmi addosso: mentre io volevo solo portare un esempio tra tanti che son presenti...
Tra poco non si potr? pi? parlare, perch? non esiste un "metro" o una "misura" valida per tutti: oramai ognuno ha il suo! Quindi quando si scrive, 99 interpretano in una maniera e sicuramente 1 in un'altra!
Ecco, bisogna imparare a pensare che quell' 1 che interpreta in maniera diversa, non deve per forza "non aver capito niente": forse quel che si ? scritto, in effetti, ha un 1% di possibilit? di esser mal interpretato! Tutto qui! Quindi, bisognerebbe evitare di dargli addosso in 99 in maniera spietata, ma cercare tutti e 99 di fargli capire che forse ha mal interpretato!
Poi, per carit?, ci son quelli che aizzano proprio polemiche senza motivo: almeno apparentemente! Ma probabilmente, con le giuste domande e con tanta pazienza, se ne potrebbero capire i motivi, chiarirsi, e far tornare la tranquillit?! Indubbiamente ? pi? facile per?, facendosi forza di tanti amici, dare addosso alle persone senza piet?, sempre con la "presunzione" di essere dalla parte della ragione...
Una volta qualcuno disse che la ragione st? nel mezzo: forse intendeva che con un p? di pazienza, e con molta tranquillit?, se uno "cede" per un verso e uno "molla" per un altro, alla fine allungando il braccio si arriva anche a stringersi le mani in segno di amicizia!
Io la vedo e la vedr? sempre cos?!
Nel mentre rifletto... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bandit400' post='712396' date='Feb 5 2008, 03:38 PM']"......Purtroppo ho notato (opinione personalissima, non chiedo che venga accettata per forza...) come l'operato dei moderatori e dell'amministratore sia puntuale solo in poche occasioni, a volte non del tutto imparziale e quasi mai sufficientemente incisivo....."[/quote]

Hai ragione, ? un periodo difficile per noi moderatori e, dal mio punto di vista, questo periodo si sta prolungando pi? di quanto mi aspettassi. L'operato dei moderatori si rinnover? a breve e torner? il vecchio sistema: gruppi di moderatori per ogni sezione del forum, assieme ad altre novit?.

Adesso siamo messi cos?, c'? poca gente che modera come dovrebbe, e momentaneamente non ? abbastanza per moderare a sufficienza tutto il forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi permetto di dare a tutto lo staff un suggerimento: tra le figure dei moderatori, sarebbe bene si introducesse quella di "moderatore etico". Ovvero, ben vengano i moderatori tecnici per sezioni, ma aggiungendo la figura del "moderatore etico" [b]ANONIMO [/b]cui sia demandato, come unico compito, quello di censurare, richiamare, punire o sospendere gli utenti rei di colpe gravi.

In questo caso, diversificando i compiti, verrebbe alleviato anche il lavoro dei moderatori "tecnici", che in fondo offrono gratuitamente il proprio tempo perch? questo forum continui ad essere un punto di riferimento imprescindibile, e ai quali va comunque tutta la nostra gratitudine. Modificato da phalaecus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' post='712398' date='Feb 5 2008, 02:39 PM']Purtroppo ...omississ...[/quote]

Ciao Gaetano,
Voglio complimentarmi per le parole che hai speso in merito alla questione.
Credo tu sia stato capace di riassumenre in poche righe TUTTO il nocciolo della questione.
Congratulazioni, davvero. Hai espresso ESATTAMENTE le idee che avrei desiderato esporre io.

Andrea Venier
(Il Cuccu)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista il problema non ? il forum, ma la vita reale, del quale il forum ne ? lo specchio.

Noi cerchiamo di moderare nel migliore dei modi, purtroppo ogni tanto ci sfugge qualcosa, ma credo che da una settimana a questa parte la situazione stia rientrando. Abbiamo gi? bannato 2 utenti, di cui ad uno abbiamo fatto uno "sconto" essendosi dimostrato per telefono disponibile a non ripetere l'errore.

Ci saranno altri lavori da fare, siamo in tantissimi e difficili da gestire, ma cerchermo di farlo sempre meglio, vi chiediamo un p? di collaborazione.

Purtroppo, per?, sono convinto che anche se risolveremo i problemi sul forum, nella vita reale, nelle gare, nelle assemblee, i problemi persisterranno.

A risentirci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco, te hai ragione, ma permettimi di farti notare come l'aver "bannato" due utenti non pu? essere da sola considerata un'azione sufficiente.
Il fegato grosso che ognuno di noi, pi? o meno, si fa nella vita di tutti i giorni non pu? e non deve inquinare un punto di incontro. Questo forum ? un buon punto di incontro, ma se ? inquinato in questo modo ? necessario, per il suo bene, procedere in modo decisamente pi? drastico. Oltre ogni considerazione circa la caduta dei valori, la crescente mancanza di educazione e quanto altro aggravi la nostra esistenza a contatto con il prossimo, in queste pagine il "padrone di casa" sei te ed io, ad esempio, non permetterei mai a nessuno, a casa mia, di alzare minimamente i toni o di avere un atteggiamento solo lontanamente minaccioso. L'aver bannato quei due utenti ? solo l'aver colpito la punta di un iceberg che ?, per tua sfortuna, nemmeno tanto immerso: perch? in mezzo a tanti colpi di spugna non sono seguite azioni di allontanamento temporaneo da questa tag board? Eppure (non l'ho vista e me ne vanto...) mi hanno raccontato di una "ripulita" effettuata ieri alla quale, per?, non ? stato dato seguito con azioni disciplinari. Perch??
E' la certezza della pena, l'inflessibilit?, la coerenza ed il senso del giusto che mancano; io non sono perfetto, in passato ho mancato anche io e cerco di non cadere pi? in certi errori, ma consentimelo: qui il polso ? leggero per tutti, per altri ancor meno e la sensazione ? che di queste pagine ognuno possa fare quello che vuole. Non volermene... :)

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Modificato da bandit400
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tutto quello che state dicendo ? per colpa mia, sono sicuro che il mio fare con alcune persone ? stato il motivo dei litigi.
la colpa che ho io e quella di rispondere con le rime ad alcune persone che non mi stanno molto simpatiche per il modo di fare da deo olimpico, nessuno e meglio di me.
io queste antipatie non le sopporto e il risultato e che mi hanno bannato per 3 giorni. pero non ho mai detto una parolaccia e non ho mai minacciato nessuno.
ho deciso di ritirarmi perche ho visto che questa persona e trattata da tutti con i guanti gialli e io non voglio continuare a prendermi minacce e se poi un giorno succede qualcosa.
mio padre non vuole che io continuo a scrivere perche a fatto una querela e non fanno certo piacere prendere insulti.
io sono stato bannato per tre giorni ma chi a scritto queste cose ancora continua a fare il re, questa e la giustizia dei poveri,
ma chiedo scusa a tuuti per il danno arrecato

[quote]Gold Member

Gruppo: Members
Da: Rossano (CS)
Utente Nr.: 1831

Senti,...dato che io non ho tutte le rotelle a posto in testa,....invece di inseguirmi nelle mie discussioni, fai l'uomo invece di fare il vigliacco,...e metti nome e cognome con la residenza,...che io ci metto due secondi a partire anche adesso e a venire a prenderti a casa tua....

Stai tranquillo che ti faccio rifare le foto per la tessera...sarai irriconoscibile!!!

Stai rischiando grosso...

Con me non ti alzi facilmente da terra.....e poi te lo chiamo io il 118.

Ora mi hai rotto proprio le palle!!![/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bravo' post='712565' date='Feb 5 2008, 06:24 PM']Credo che tutto quello che state dicendo ? per colpa mia, sono sicuro che il mio fare con alcune persone ? stato il motivo dei litigi.
la colpa che ho io e quella di rispondere con le rime ad alcune persone che non mi stanno molto simpatiche per il modo di fare da deo olimpico, nessuno e meglio di me.
io queste antipatie non le sopporto e il risultato e che mi hanno bannato per 3 giorni. pero non ho mai detto una parolaccia e non ho mai minacciato nessuno.
ho deciso di ritirarmi perche ho visto che questa persona e trattata da tutti con i guanti gialli e io non voglio continuare a prendermi minacce e se poi un giorno succede qualcosa.
mio padre non vuole che io continuo a scrivere perche a fatto una querela e non fanno certo piacere prendere insulti.
io sono stato bannato per tre giorni ma chi a scritto queste cose ancora continua a fare il re, questa e la giustizia dei poveri,
ma chiedo scusa a tuuti per il danno arrecato

[quote]Gold Member

Gruppo: Members
Da: Rossano (CS)
Utente Nr.: 1831

Senti,...dato che io non ho tutte le rotelle a posto in testa,....invece di inseguirmi nelle mie discussioni, fai l'uomo invece di fare il vigliacco,...e metti nome e cognome con la residenza,...che io ci metto due secondi a partire anche adesso e a venire a prenderti a casa tua....

Stai tranquillo che ti faccio rifare le foto per la tessera...sarai irriconoscibile!!!

Stai rischiando grosso...

Con me non ti alzi facilmente da terra.....e poi te lo chiamo io il 118.

Ora mi hai rotto proprio le palle!!![/quote]
[/quote]
:wacko:

e come diceva Peppino al mitico Tot?....

...ho detto tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi di dire che: [b]trovo triste il doversi avvalere di moderatori per censurare "parole grosse" ecc.[/b]

Basterebbe un filo di buon senso, ma probabilmente alla distribuzione di questo [b]"accessorio"[/b] alcuni erano assenti ed ora ne sono sprovvisti.

Vorrei, se mi permettete, dare un consiglio a tutti coloro che vengono in qualche modo attaccati ma hanno ricevuto il sopracitato buon senso:
lasciate perdere, non rispondete dando cos? soddisfazione al vostro interlocutore, sono convinto che gli utenti sani capiscano quando uno vuol solo alzare polveroni inutili, al massimo mettete al corrente questi poveri moderatori i quali faranno il resto.

Lo stesso discorso vale ai moderatori che personalmente non conosco ma ammiro per il lavoro che svolgono, non cadete neache voi nella trappola della provocazione come ? successo qualche tempo fa, in questo modo perdereste di credibilit? e questo sarebbe una catastrofe specialmente in virt? di quello che sta succedendo da qualche tempo a questa parte.

Buon lavoro a tutti eeeeee ..... evviva il buon senso :applauso:
Yvan

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso qualcosa? da dove arrivano quelle minacce di morte? :blink:

e poi perch??

comunque ho capito, ho fatto una cazzata a scrivere sto topic... l'arrivo di tutto ci? sar? che i moderatori non cancelleranno pi? niente, nel senso che per scrivere bisogner? prima mandare il messaggio a loro e loro lo pubblicano se per loro va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...