Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti chiedo qui perch? mi sembra la sez. pi? adatta:

Come faccio a inserire foto?? Chi mi aiuta passo passo?? Io ho provato ad aggiungere allegato, ma mi dice che ? troppo estesa come foto, sono andato su image shack e poi cosa devo fare una volta caricata l'immagine?? Devo clikkare su forum?

Non capisco nulla di computer...

HELP ME!!

Fede.
Inviato: (modificato)
[quote name='Superfede' post='711763' date='Feb 4 2008, 07:08 PM']Salve a tutti chiedo qui perch? mi sembra la sez. pi? adatta:

Come faccio a inserire foto?? Chi mi aiuta passo passo?? Io ho provato ad aggiungere allegato, ma mi dice che ? troppo estesa come foto, sono andato su image shack e poi cosa devo fare una volta caricata l'immagine?? Devo clikkare su forum?

Non capisco nulla di computer...

HELP ME!!

Fede.[/quote]
vai su imageshack fai la foto come ti pare (di dimensioni) poi ti d? una pagina dove in fondo trovi delle frasi che sono come siti selezioni l'ultimo e lo copi nell'icona inserisci immagine vedrai che ti appariranno le foto... Modificato da PietraEB4
Inviato:

Vai su www.photobucket.com

Registrati e poi basta caricare le immagini con il tasto "sfoglia", ? estremamente semplice

Poi sotto ad ogni foto da te caricata troverai i vari codici "html", "url" ecc....basta copiare quello che ti serve ed incollarlo dove vuoi che si veda la foto

Imageshak io lo odio, appaiono sempre tremila finestre pubblicitarie prima che riesci a vedere una foto (per chi non ha il blocco dei opo-up)

Lascio la discussione in Photo Gallery ;)

Inviato:

Ti ringrazio per adesso mi sono arrangiato un po' con i link la prossima volta seguir? i vostri consigli!! Adesso magari fate un salto nell'altro mio post... e lasciate qualche commento ;)

Per me pu? essere chiuso questo topic!!

Grazie.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...