Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='mulocar' post='711070' date='Feb 3 2008, 10:57 PM'][font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]weee mi raccomando non vi uccidete fr? di voi.....intesiiiiiiii :wfiga::wfiga: [/color][/size][/font][/quote]
io e attilio giriamo in due categorie diverse
ciao

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='711076' date='Feb 3 2008, 11:00 PM'][quote name='mulocar' post='711070' date='Feb 3 2008, 10:57 PM'][font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]weee mi raccomando non vi uccidete fr? di voi.....intesiiiiiiii :wfiga::wfiga: [/color][/size][/font][/quote]
io e attilio giriamo in due categorie diverse
ciao
[/quote]

ciao rodolfo come mai????in che categorie???oggi t? con che macchina giravi???

Inviato:
Mario io e pasquale giriamo nei senior e rodolfo e tutti voi negli junior rodolfo girera' con kyosho anche oggi girava con kyosho. Per tutti coloro che dovranno fare il regionale il 10/02 sabato in pista verro' con il tavolo e gli attrezzi per fare i controlli a tutte le macchine per vedere se siamo in regola con le misure, chi vorra' girare lo fara' io onestamente no non giro giusto sabato rompere qualcosa e poi trovarmi tutta la serata di sabato a sistemare la mtx4 e na botta.
Inviato:

[quote name='G4S77' post='711106' date='Feb 3 2008, 11:23 PM']Mario io e pasquale giriamo nei senior e rodolfo e tutti voi negli junior rodolfo girera' con kyosho anche oggi girava con kyosho. Per tutti coloro che dovranno fare il regionale il 10/02 sabato in pista verro' con il tavolo e gli attrezzi per fare i controlli a tutte le macchine per vedere se siamo in regola con le misure, chi vorra' girare lo fara' io onestamente no non giro giusto sabato rompere qualcosa e poi trovarmi tutta la serata di sabato a sistemare la mtx4 e na botta.[/quote]

[font="Impact"][size=4][color="#ff0000"]grazie attilio sempre gentilissimo e disponibile ad aiutarci.........cmq grazie delle infoooo s?? namich :applauso::applauso::applauso: .....si scrive cos???[/color][/size][/font]

Inviato:

Luca come ho gia' detto in altri post, la prima gara ? per noi troppo distante sono 1100 km in totale tra andata e ritorno saltare una gara visto che non c'? gara di scarto significa essere penalizzati tantissimo, quindi abbiamo ripiegato fortunatamente sul regionale UISP, noi tutti speriamo di divertirci come il passato anno e ti auguro di portare i risultati tanto sparati, noi ce la metteremo tutta tu fai altrettanto mi raccomando :D , un giorno ci incontreremo in qualche gara del salame da quelle parti.

Inviato:
Ma chi vi ha detto certe fesserie?
c'? qualcuno che ha messo in giro certe chiacchiere per qualche motivo personale?
Chi vi ha detto che il regionale AMSCI ? in CALABRIA?
il regionale AMSCI PUGLIA ? in 5 gare :per l'uno a dieci c'? una gara a Locorotondo, una ad Acvquaviva, una a Barletta proprio per avvicinarci a voi del nord barese,una a Ceglie Messapica ed una quinta che temporaneamente ? fissata ad Acquaviva ma che potr? essere utilizzata per assegnazioni ad altre piste.
Caro Attilio io te lo avevo gi? detto.A questo campionato con 15 euro si pu? partecipare compresa assicurazione.
Tra l'altro correndo tutti insieme c'? certamente maggior divertimento.
La realt? ? che qualcuno sta seminando odio, cattiveria e falsit? per motivi personali.
Tale semina di odio ? culminata in una telefonata di minacce fattami al telefono di casa lo scorso mese.
Diffidate da chi semina odio, diffidate da chi diffonde falsit?.
QUINDI RIASSUMENDO NON E' affatto vero che la prioma gara ? a 1100km.
Quella di cui si parla ? una gara di C.Di Zona che serve per allocarsi ai c.italiani 2009.In ogni caso non e' affatto vero che bisogna andarci per forza:basta partecipare alle altre due prove in puglia per avere la certezza di oter partecipare al C.I.
Rispondo come ho fatto su automodellismo .net al sig Cristofori:
Caro Claudio,sai bene quanto ti stimi ma la tua rabbia nei confronti dell'AMSCI non dovrebbe spingere un professionista come te a fare demagogia.Ho faticato gi? a non rispondere quando hai chiesto ai piloti se cetrte scelte operate dall'AMSCI fossero "intelligenti", hai giocato un pochino con le parole.
Ora riguardo ai campionati regionali mi dispiace ma devo intervenire per evitare l'uso demagogico di alcune affermazioni.Stai affermando cose che non conosci bene (non per colpa tua) e ne stai parlando con gente che in assemblea non c'era.
Ti spiego io le cose come stanno realmente sperando di chiarire a tanti come stanno effettivamente le cose:
Fino all'anno scorso c'erano i regionali.Questi in verit? erano corsi solo in alcune regioni ed in quelle ove si correvano avevano una connotazione provinciale pi? che regionale ci? spesso a causa della conformazione geografica della regione stessa.
Ti faccio un esempio la puglia ? lunga oltre 400 kilometri.Quanti piloti di lecce e foggia pensi abbiano partecipato al regionale che si svolgeva al 90% a Bari e provincia? E quanti Piloti di Reggio Calabria pensi abbiano partecipato al regionale pista che si teneva a Cosenza? e cos? anche in altre regioni.Ilregionale assomigliava pi? ad un c.Club e tra l'altro era un titolo che non dava accesso a nulla visto che ai C.Italiani potevano partecipare tutti.
Tra l'altro per il regionale i piloti pagavano ben 50 euro di tessera.
Ora ogni "aggregazione modellistica" pu? organizzare il suo campionato cleb in un raggio kilometrico irrisorio e con una tessera di soli 15 euro!In queste gare il pilota cresce e matura.Quando volesse impegnarsi in qualcosa di pi? impegnativo pu? affrontare una cosa in pi?:il C. di zona.Questo consta in tre gare (4 per l'off in virt? del diverso punteggio) spalmate in tutto l'anno:marzo, maggio ed ottobre.Le gare sono organizzate come dei c.Italiani ma costano solo 20 euro e non 40.Vi si pu? partecipare con latessera nazionale che da diritto a partecipare anche alle gare di C.Italiano.
Partecipare a queste gare fa crescere mancora di pi? la preparazione tecnica di quei piloti che non hanno mai partecipato ad un Italiano.Le gare tra l'altro sono organizzate (parlo per la mia zona di competenza) in modo da non richiedere pernottamenti:pista apertafino alle 9,30-10 e poi via con la gara.
Inoltre le sedi sono state scelte con un attento ed approfondito studio basato sui piloti iscritti nel 2007 suddivisi per specialit? e provincia di appartenenza.
Non ? affatto vero poi che sia obbligatoria la partecipazione a tutte e tre le prove di interregionale.Basta essere ben piazzati in almeno una gara per avere moltissime possibilit? di poter partecipare ad un c.italiano.Le piste che ospitano tali Campionati possono ospitare fino a 120 concorrenti.Negli ultimi anni in quasi nessuna prova si sono superati i cento partecipanti quindi i C.Italiani saranno aperti praticamente a tutti con la differenza che ora prima di partecipare avranno fattio almeno una gara di zona in cui saranno stati "catechizzati" sul comportamento in gara.
Come vedi, pur non volendo dilungarmi in maniera molto approfondita, l'AMSCI ha scelto una strada che va incontro al modellista comune con una riduzione delle spese.
C'? da dire poi che moltissimi piloti top sempre si sono opposti alla partecipazione obbligatoria al regionale perch?, non nascondiamoci dietro un filo d'erba, essi sono per lo pi? professionisti con molto poco tempo da perdere.
Per quel che ? stato deciso quindi sono certo che ci saranno scontenti e contenti ma credo che la politica costruttiva sia quella di dare il tempo all'organico di capire se le scelte sono state positive o meno con i fatti.
Capisci ora perch? dicevo che il tuo scritto appariva demagogico?
S? che tra alcune persone e l'attuale organico AMSCI ci sono rancori personali.Bisogna cercare di avere la forza di essere davvero neutrali ed oggettivi lasdciando da parte i rancori per il bene del nostro hobby.
Ciao Vito
Inviato: (modificato)

Ciao vito, come ti ho gia' detto noi siamo grandi e vaccinati e non subiamo nessun lavaggio del cervello da parte di alcuni che mettono in circolo frasi per scrediatre una o l'altra sponda, quindi diciamo che siamo immuni da questi tipi di virus :D , non mi interessa neanche quale siano le discordie che esistono tra UISP e AMSCI gia' il mio lavoro mi porta molte preoccupazioni solo questo ci vuole e poi stiamo apposto. Tu non immagini neanche quanto mi dispiacia non poter partecipare al campionato di zona amsci, ma io come tanti miei amici di foggia puntiamo per primo a vincere (sempre se ci riusciamo) il campionato di zona e poi si pensa all'italiano, quindi si deduce che fare 2 gare solo per approdare all'italiano l'anno prossimo non ? nei miei/nostri pensieri. L'anno scorso io al regionale puglia dove grazie a te e tante altre persone che hanno organizzato meravigliosamente le gare mi sono divertito tantissimo ed una sola volta sono riuscito a conquistare un terzo posto con una coppa anche se piccola ma per me con un valore ben piu' grande dell'oggetto in se per se, tante sono le coppe che ho a casa delle varie gare del salame ma quella coppa ? messa da parte proprio ad indicare il diverso valore di importanza, e quando vengono a casa i miei amici me ne vanto sempre, insomma come un bambino che ha un giocattolo in piu' dei propri compagni :D . Tutto questo discorso ? un preambolo per dare chiarezza di come sia importante per me ed altri miei amici di foggia e provincia e penso anche tutti riuscire ad essere nei primi 3 posti del campionato di zona, questo risultato mi porterebbe e non lo nascondo ad avere mezze sponsorizzazioni da parte del mio negoziante di fiducia e da altre persone che pongono fiducia nella mia "mezza" bravura, questa ? la strada che hanno percorso tutti i grandi piloti che ora conosciamo ( sicuramente su un'altro pianeta rispetto al mio). Andare a fare un campionato italiano sarebbe certamente bello anzi stupendo ma se non ho nessuno che mi aiuta a sostenere alcune spese io lo vedrei solo sulle maggiori testate giornalistiche del settore. In sintesi non poter effettuare una sola gara che non ? computata come scarto ? sicuramente un handicap non indifferente, quindi pur di raggiungere il mio obbiettivo sono costretto a ripiegare su altre strade, spero di riuscire a portare a casa il mio sogno e ti assicuro che se l'anno prossimo le cose cambiassero quindi non ci sarebbe piu' l'handicap di questo 2008 io saro' il primo in tutta italia a rinnovare il tesseramento amsci. Io ti auguro con tutto il cuore di poter realizzare anche i tuoi sogni, quelli di creare un vero hobby dove tutti sorridono e si stringono la mano prima di salire sul palco ed anche quando si scende sconfitti, non penso ci voglia tanto perch? la gente ti tutta la puglia ? predisposta a questo comportamento tranne alcuni ma le pecore nere si sa' ci sono in ogni buona e sana famiglia, quindi il mio mio ? un grande in bocca al lupo per tutto, avremo cmq modo quest'anno di incontrarci e perch? no prenderci un sano decafffeinato al bar (il caffe' basta mi fa male) :D .

Modificato da G4S77
Inviato:
[size=3]Considerato che occorre fare la pre-iscrizione entro i prossimi giorni (rammento che non ? la solita gara del salame dove la domenica mattina se ? bel tempo e ci si alza dal letto con la voglia di girare, si va in pista con il macinino e si gareggia), gli ASSOCIATI Speederscar che intendono partecipare il 10 p.v. alla prima prova del campionato regionale UISP, sono pregati di comunicare su questo topic i seguenti dati:

Categoria (Senior-Junior);

Frequenza utilizzata ed eventuali altre disponibili;

Seriale dell'eventuale trasponder personale utilizzato;

Modello;

Motore;

Gomme;

Resto in attesa di un sollecito riscontro, affinch? posso comunicare all'organizzatore tutti i dati per l'iscrizione.[/size]

[quote name='v-one rrr' post='709470' date='Feb 1 2008, 01:37 PM']ciao a tutti ,
chi parteciper? alla 1? gara del regionale UISP ?
a SANTERAMO ?
grazie[/quote]
Inviato:
[quote name='lingo' post='711846' date='Feb 4 2008, 08:27 PM'][size=3]Considerato che occorre fare la pre-iscrizione entro i prossimi giorni (rammento che non ? la solita gara del salame dove la domenica mattina se ? bel tempo e ci si alza dal letto con la voglia di girare, si va in pista con il macinino e si gareggia), gli ASSOCIATI Speederscar che intendono partecipare il 10 p.v. alla prima prova del campionato regionale UISP, sono pregati di comunicare su questo topic i seguenti dati:

Modello;

Motore;

Gomme;

Resto in attesa di un sollecito riscontro, affinch? posso comunicare all'organizzatore tutti i dati per l'iscrizione.[/size]

Ciao Lingo!!!Ti riferisci solo a chi gareggia domenica 10??

[quote name='v-one rrr' post='709470' date='Feb 1 2008, 01:37 PM']ciao a tutti ,
a SANTERAMO ?
grazie[/quote]
[/quote]
Inviato:
[quote name='lingo' post='711846' date='Feb 4 2008, 08:27 PM'][size=3]Considerato che occorre fare la pre-iscrizione entro i prossimi giorni (rammento che non ? la solita gara del salame dove la domenica mattina se ? bel tempo e ci si alza dal letto con la voglia di girare, si va in pista con il macinino e si gareggia), gli ASSOCIATI Speederscar che intendono partecipare il 10 p.v. alla prima prova del campionato regionale UISP, sono pregati di comunicare su questo topic i seguenti dati:

Modello;

Motore;

Gomme;

a SANTERAMO ?
grazie[/quote]
[/quote]
categoria junior
spektrum
v-one rrr evo wc
gomme PMT
miscela VIPER LOSTALLO
motore PICCO EVO3 WP
cod. traprasponder gia dato
ciao
Inviato:

[color="#0000FF"][size=5][font="Impact"]Ciao a tutti!!!Insomma fervono i preparativi per la prima di regionale??Mi raccomando amici miei!!Fatevi valere e tenete alto il livello modellistico di Foggia e provincia!!Io far? il tifo dalle colline Massafresi!!![/font][/size][/color]

[color="#FF0000"][size=7][font="Georgia"]W LA SPEEDERSCAR[/font][/size][/color] :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='712413' date='Feb 5 2008, 03:12 PM'][color="#0000ff"][size=5][font="Impact"]Ciao a tutti!!!Insomma fervono i preparativi per la prima di regionale??Mi raccomando amici miei!!Fatevi valere e tenete alto il livello modellistico di Foggia e provincia!!Io far? il tifo dalle colline Massafresi!!![/font][/size][/color]

[color="#ff0000"][size=7][font="Georgia"]W LA SPEEDERSCAR[/font][/size][/color] :applauso::applauso::applauso:[/quote]

[font="Impact"][size=5][color="#800080"]quoto l'amicone anthony :fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font]

Inviato:

we diamoci da fare mi raccomando tenete testa ai nemici e fategli sempre leggere speederscar ovunque andremo saremo sempre noi a vincere :fajepaura::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
io ho preparato il mio modello vi piace ?
(noi andiamo li per divertirci,poi vincer? il migliore)
in bocca a lupo a tutti i partecipanti anche se sul forum non ho conosciuto nessuno
ciao
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='712624' date='Feb 5 2008, 07:37 PM']io ho preparato il mio modello vi piace ?
in bocca a lupo a tutti i partecipanti anche se sul forum non ho conosciuto nessuno
ciao[/quote]
bella speriamo bene rodolfo te lo meriti :applauso:

Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='712624' date='Feb 5 2008, 07:37 PM']io ho preparato il mio modello vi piace ?
ciao[/quote]
grazie antonio
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='712637' date='Feb 5 2008, 07:52 PM'][quote name='v-one rrr' post='712624' date='Feb 5 2008, 07:37 PM']io ho preparato il mio modello vi piace ?
ciao[/quote]
grazie antonio
[/quote]

bella complimenti.....e forza per domenica...... :blush:

Inviato:

ciao[/quote]
Domenica avrai un'avversario/amico nella tua categoria B)
CATEGORIA JUNIOR
TRASPONDER 2777271
FREQUENZA 40.715
AUTOMODELLO MUGEN MTX4
MICROMOTORE SIRIO EVO3
GOMME ENNETI
MISCELA PINK ARROWS BY ORSOGRIGIO
RADIO KO PROPO ESPRIT TYPE IIR
SERVI KO PROPO
BATTERIE BY PWBATT
POLLICI BY [b][i]ILPIRATADELLASTRAD[/i]A[/b]

Inviato:
ciao[/quote]

Bella!Anzi bellissima direi Presidente!!E per non far staccare gli adesivi come dice Attilio passaci su l'asciugacapelli!!!Ma non ? la stratus 3.1??
Inviato:

[quote name='G4S77' post='712647' date='Feb 5 2008, 08:03 PM']Rodolfo ma perch? hai messo gli adesivi, con la troppa velocita' ora si staccano :D:applauso: , non ci hai pensato vero?[/quote]
gli adesivi sono stati messi perch? io sono riconoscente a chi mi da una mano ad afrontare le spese di questo hobby

[quote name='orsogrigio' post='712782' date='Feb 5 2008, 10:38 PM']un grandissimo in bocca al lupo,a tutti voi del Speederscar per un ottimo C.R. :applauso::applauso:[/quote]
grazie francesco non ti preocupare che il tuo pilota non ci deluder? (speriamo) :wacko::wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...