Vai al contenuto

collaborazione JPitalia


Messaggi raccomandati

Con molta gioia annunciamo la collaborazione tra JPitalia e Catanzani Roberto per il 2008, nata da una spendida amicizia che ci lega con il pilota di nettuno....
confermata anche la collaborazione con "Roga by alex"
in bocca al lupo a Roberto pilota/amico

virgiglio marino
crea giovanni Modificato da marino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marino' post='708573' date='Jan 31 2008, 09:38 AM']Con molta gioia annunciamo la collaborazione tra JPitalia e Catanzani Roberto per il 2008, nata da una spendida amicizia che ci lega con il pilota di nettuno....
in bocca al lupo a Roberto pilota/amico
virgiglio marino
crea giovanni[/quote]


Non oso immaginare i JP in mano al CATANZA :palestrato: ........ho sentito il tuo a CASSINO e urlava da far schifo... :P:o:wub:

In bocca al lupo Roberto e che sia una stagione piena di risultati positivi te li MERITI.......... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dracula' post='708582' date='Jan 31 2008, 09:44 AM'][quote name='marino' post='708573' date='Jan 31 2008, 09:38 AM']Con molta gioia annunciamo la collaborazione tra JPitalia e Catanzani Roberto per il 2008, nata da una spendida amicizia che ci lega con il pilota di nettuno....
in bocca al lupo a Roberto pilota/amico
virgiglio marino
crea giovanni[/quote]


Non oso immaginare i JP in mano al CATANZA :palestrato: ........ho sentito il tuo a CASSINO e urlava da far schifo... :P:o:wub:

In bocca al lupo Roberto e che sia una stagione piena di risultati positivi te li MERITI.......... :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Dracula..... eri li? mi avrebbe fatto piacere conoscerti
p.s. il mio pi? urlava pi? faceva schifo..... e pi? mi piaceva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marino' post='708594' date='Jan 31 2008, 09:56 AM'][quote name='dracula' post='708582' date='Jan 31 2008, 09:44 AM'][quote name='marino' post='708573' date='Jan 31 2008, 09:38 AM']Con molta gioia annunciamo la collaborazione tra JPitalia e Catanzani Roberto per il 2008, nata da una spendida amicizia che ci lega con il pilota di nettuno....
in bocca al lupo a Roberto pilota/amico
virgiglio marino
crea giovanni[/quote]


Non oso immaginare i JP in mano al CATANZA :palestrato: ........ho sentito il tuo a CASSINO e urlava da far schifo... :P:o:wub:

In bocca al lupo Roberto e che sia una stagione piena di risultati positivi te li MERITI.......... :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Dracula..... eri li? mi avrebbe fatto piacere conoscerti
p.s. il mio pi? urlava pi? faceva schifo..... e pi? mi piaceva :)
[/quote]


Si ero li ora corro con l'1\10 prima facevo Rally................La prossima volta che verrai a Cassino fammi sapere cos? ci prendiamo un caff?.....
Cmq complimenti per il mostro di JP :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dracula' post='708596' date='Jan 31 2008, 09:58 AM'][quote name='marino' post='708594' date='Jan 31 2008, 09:56 AM'][quote name='dracula' post='708582' date='Jan 31 2008, 09:44 AM'][quote name='marino' post='708573' date='Jan 31 2008, 09:38 AM']Con molta gioia annunciamo la collaborazione tra JPitalia e Catanzani Roberto per il 2008, nata da una spendida amicizia che ci lega con il pilota di nettuno....
in bocca al lupo a Roberto pilota/amico
virgiglio marino
crea giovanni[/quote]


Non oso immaginare i JP in mano al CATANZA :palestrato: ........ho sentito il tuo a CASSINO e urlava da far schifo... :P:o:wub:

In bocca al lupo Roberto e che sia una stagione piena di risultati positivi te li MERITI.......... :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Dracula..... eri li? mi avrebbe fatto piacere conoscerti
p.s. il mio pi? urlava pi? faceva schifo..... e pi? mi piaceva :)
[/quote]


Si ero li ora corro con l'1\10 prima facevo Rally................La prossima volta che verrai a Cassino fammi sapere cos? ci prendiamo un caff?.....
Cmq complimenti per il mostro di JP :fajepaura:
[/quote]
;)

Modificato da marino
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


Complimenti ad entrambi...

E vorrei cogliere l'occasione per dire una cosa su Roberto... Corriamo insieme dal 2001, ed ? la persona + corretta, sorridente e disponibile che conosco. E' uno che ha sempre saputo come prendere questo sport e che si ? sempre divertito, anche quando si arrabbiava. Sempre veloce come il vento, purtroppo ha raccolto poco perch? forse gli mancava un po' di solidit?(intesa di mezzo meccanico). Adesso, se lascia tutto di scatola e pensa a far lavorare le dita, spero possa raccogliere un po' di quello che ha sempre seminato con il sorriso sulle labbra.

In bocca al lupo a lui per questa nuova avventura, e complimenti a Marino e Gianni per la scelta!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='708683' date='Jan 31 2008, 12:25 PM']:Robb? mo che sei ufficiale nd? vai a core!sulla luna?
perch? sai... qui sulla tera nun te ce vojono,nun hai i materiali
come gli artri :lol::lol::lol: er papi B)[/quote]


in primis un complimenti a Roberto per la sua valenza , sia di persona che come pilota , e un augurio di un ottimo 2008 :applauso::applauso::applauso::applauso:

poi se volete come consigliato da lele , chissa poi perche ....... fare una gara solo per chi ha materiali speciali , per me nessun problema , ho gia il titolo, della manifestazione ([b] i furbetti del quartierino [/b]) a parte il fatto che lele mi dia po' di quel liquido che durante la trasferta di olbia si e' riversato in auto facendo fare un fuggi fuggi generale dall'auto mentre era ancora in movimento.......... :lol::lol::lol:

ciao

Modificato da trivellaspaziale
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' post='708724' date='Jan 31 2008, 01:25 PM'][quote name='lele83' post='708683' date='Jan 31 2008, 12:25 PM']:Robb? mo che sei ufficiale nd? vai a core!sulla luna?
perch? sai... qui sulla tera nun te ce vojono,nun hai i materiali
come gli artri :lol::lol::lol: er papi B)[/quote]


in primis un complimenti a Roberto per la sua valenza , sia di persona che come pilota , e un augurio di un ottimo 2008 :applauso::applauso::applauso::applauso:

poi se volete come consigliato da lele , chissa poi perche ....... fare una gara solo per chi ha materiali speciali , per me nessun problema , ho gia il titolo, della manifestazione ([b] i furbetti del quartierino [/b]) a parte il fatto che lele mi dia po' di quel liquido che durante la trasferta di olbia si e' riversato in auto facendo fare un fuggi fuggi generale dall'auto mentre era ancora in movimento.......... :lol::lol::lol:

ciao
[/quote]

Leo guarda bene,sopra c'? scritto:er papi non lele,quindi parla solo con me.
che fai scagli la pietra e nascondi la mano? :rolleyes: non serve mettere le faccine,tanto lo s? come parli tu.poi per tua norma noi siamo andati ad Olbia con
un furgone,quindi di che macchina parli? Leo sei capace a fare qualcosa di costruttivo x questo hobby o sei capace solo a criticare!
occhio x occhio,tu hai cominciato a fare casini da quando sei passato di categoria,fai migliaia di km per fare gare fuori,ma difficilmente vieni dove siamo noi,
perch??guarda se vuoi puoi iscriverti nella f2 sicuramente ti accettano.oppure scegliere un'altra realt? come la UISP,(tanto mi troverai pure l?)non ci sono problemi puoi andare dove vuoi......ma basta criticare sempre,ogniuno di noi ha i suoi limiti,(modellistici)ma tu i tuoi non li capisci.
con questo chiudo con la speranza che ti ravvedi e la finisci di polemizzare sempre.er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,
sono capitato in questa discussione per caso...ma lele83 sei daniele di remigio?
io ? una vita che non corro nel rally ma se sei tu quello ke ogni tanto incontravo in pista tanti anni fa, allora colgo l'occasione per salutarti.
Beh magari non ti ricordi nemmeno ki io sono...correvo con la mantua (ne ? passato di tempo) e poi con la bmt...
ciao
davide gallesi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='708771' date='Jan 31 2008, 02:17 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='708724' date='Jan 31 2008, 01:25 PM'][quote name='lele83' post='708683' date='Jan 31 2008, 12:25 PM']:Robb? mo che sei ufficiale nd? vai a core!sulla luna?
perch? sai... qui sulla tera nun te ce vojono,nun hai i materiali
come gli artri :lol::lol::lol: er papi B)[/quote]


in primis un complimenti a Roberto per la sua valenza , sia di persona che come pilota , e un augurio di un ottimo 2008 :applauso::applauso::applauso::applauso:

poi se volete come consigliato da lele , chissa poi perche ....... fare una gara solo per chi ha materiali speciali , per me nessun problema , ho gia il titolo, della manifestazione ([b] i furbetti del quartierino [/b]) a parte il fatto che lele mi dia po' di quel liquido che durante la trasferta di olbia si e' riversato in auto facendo fare un fuggi fuggi generale dall'auto mentre era ancora in movimento.......... :lol::lol::lol:

ciao
[/quote]

Leo guarda bene,sopra c'? scritto:er papi non lele,quindi parla solo con me.
che fai scagli la pietra e nascondi la mano? :rolleyes: non serve mettere le faccine,tanto lo s? come parli tu.poi per tua norma noi siamo andati ad Olbia con
un furgone,quindi di che macchina parli? Leo sei capace a fare qualcosa di costruttivo x questo hobby o sei capace solo a criticare!
occhio x occhio,tu hai cominciato a fare casini da quando sei passato di categoria,fai migliaia di km per fare gare fuori,ma difficilmente vieni dove siamo noi,
perch??guarda se vuoi puoi iscriverti nella f2 sicuramente ti accettano.oppure scegliere un'altra realt? come la UISP,(tanto mi troverai pure l?)non ci sono problemi puoi andare dove vuoi......ma basta criticare sempre,ogniuno di noi ha i suoi limiti,(modellistici)ma tu i tuoi non li capisci.
con questo chiudo con la speranza che ti ravvedi e la finisci di polemizzare sempre.er papi B)
[/quote]

lo so che chi ha scritto e' il papi e non lele , poi e' normale che scrivo io con il mio nik , io cerco di essere costruttivo, solo che alcuni farebbero meglio di star zitti piuttosto che parlare su questioni abbastranza delicate , ci conosciamo forse da piu' di 10 anni, e sai benissimo che spesso siamo stati molto in confidenza , io so benissimo del mio potenziale e lo dimostro spesso arrivando dietro a molti che sono piu' bravi di me ma mi piacerebbe farlo piu' ad armi pari .

scusate il mio battibecco con il papi, ma l'ho ritenuto opportuno , tanto per chiarire .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sais' post='708782' date='Jan 31 2008, 02:28 PM']salve,
sono capitato in questa discussione per caso...ma lele83 sei daniele di remigio?
io ? una vita che non corro nel rally ma se sei tu quello ke ogni tanto incontravo in pista tanti anni fa, allora colgo l'occasione per salutarti.
Beh magari non ti ricordi nemmeno ki io sono...correvo con la mantua (ne ? passato di tempo) e poi con la bmt...
ciao
davide gallesi[/quote]


Si ricorda...si ricorda sempre di tutti quelli che lo mettevano dietro!!! Ih, ih, ih,....

Tu andavi forte davvero,....ma poi??? ...ti sei dato all' 1/10???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sais' post='708782' date='Jan 31 2008, 02:28 PM']salve,
sono capitato in questa discussione per caso...ma lele83 sei daniele di remigio?
io ? una vita che non corro nel rally ma se sei tu quello ke ogni tanto incontravo in pista tanti anni fa, allora colgo l'occasione per salutarti.
Beh magari non ti ricordi nemmeno ki io sono...correvo con la mantua (ne ? passato di tempo) e poi con la bmt...
ciao
davide gallesi[/quote]

ciao Davide,sono il pap? di Daniele,si si mi ricordo benissimo ;) saluti anche da parte nostra :)
? stato un piacere rileggerti,non si s? mai che non ci si possa incontrare sui campi di gara ^_^
Ter? non infierire :P:P:P s? s? ha messo la macchina in lavatrice e si ? ristretta :lol::lol:
ciao,er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='708817' date='Jan 31 2008, 02:59 PM'][quote name='sais' post='708782' date='Jan 31 2008, 02:28 PM']salve,
sono capitato in questa discussione per caso...ma lele83 sei daniele di remigio?
io ? una vita che non corro nel rally ma se sei tu quello ke ogni tanto incontravo in pista tanti anni fa, allora colgo l'occasione per salutarti.
Beh magari non ti ricordi nemmeno ki io sono...correvo con la mantua (ne ? passato di tempo) e poi con la bmt...
ciao
davide gallesi[/quote]

ciao Davide,sono il pap? di Daniele,si si mi ricordo benissimo ;) saluti anche da parte nostra :)
? stato un piacere rileggerti,non si s? mai che non ci si possa incontrare sui campi di gara ^_^
Ter? non infierire :P:P:P s? s? ha messo la macchina in lavatrice e si ? ristretta :lol::lol:
ciao,er papi B)
[/quote]

ciao Danie, forse quest'anno ci rivediamo col rally

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jpp' post='708868' date='Jan 31 2008, 04:19 PM'][quote name='lele83' post='708817' date='Jan 31 2008, 02:59 PM'][quote name='sais' post='708782' date='Jan 31 2008, 02:28 PM']salve,
sono capitato in questa discussione per caso...ma lele83 sei daniele di remigio?
io ? una vita che non corro nel rally ma se sei tu quello ke ogni tanto incontravo in pista tanti anni fa, allora colgo l'occasione per salutarti.
Beh magari non ti ricordi nemmeno ki io sono...correvo con la mantua (ne ? passato di tempo) e poi con la bmt...
ciao
davide gallesi[/quote]

ciao Davide,sono il pap? di Daniele,si si mi ricordo benissimo ;) saluti anche da parte nostra :)
? stato un piacere rileggerti,non si s? mai che non ci si possa incontrare sui campi di gara ^_^
Ter? non infierire :P:P:P s? s? ha messo la macchina in lavatrice e si ? ristretta :lol::lol:
ciao,er papi B)
[/quote]

ciao Danie, forse quest'anno ci rivediamo col rally
[/quote]

evvaiiii uhauauhauahuha :lol::lol::applauso::applauso::D:D


ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marino' post='708573' date='Jan 31 2008, 09:38 AM']Con molta gioia annunciamo la collaborazione tra JPitalia e Catanzani Roberto per il 2008, nata da una spendida amicizia che ci lega con il pilota di nettuno....
confermata anche la collaborazione con "Roga by alex"
in bocca al lupo a Roberto pilota/amico

virgiglio marino
crea giovanni[/quote]
Crepi il lupo e grazie di tutto. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...