Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti , che ne dite di postare i costi di giornaliero, tessera ed annuale delle piste in cui giriamo???
Cos? chi vuole girare nelle varie piste conosce le condizioni.

Per esmpio qualcuno conosce il costo dell'annuale della pista di melzo???
Inviato: (modificato)
Ciao Lim allora credo che ci vedremo li........penso di andarci nei giorni feriali maggiormente......altrimenti il sabato o la domenica credo sia impossibile girare con la moto....

Comunque confermo il costo di 150€ Modificato da mklucas
Inviato:
[quote name='mklucas' post='706288' date='Jan 28 2008, 02:55 PM']Ciao Lim allora credo che ci vedremo li........penso di andarci nei giorni feriali maggiormente......altrimenti il sabato o la domenica credo sia impossibile girare con la moto....

Comunque confermo il costo di 150?[/quote]

io ci sono solo nei giorni festivi, in settimana non riesco mai...cmq secondo me riesci a girare tranquillo anche nel weekend...l'unico problemino al momento sono le 1/5 che han ripreso a girare e bisogna rifarsi l'occhio. Ciao!
Inviato:
cavolo....ci sono prezzi stratosferici...io alla fine pago il mio giornaliero....e via...mi pare che alla barrucana siano 80 l'anno con l'assicurazione...o sbglio?
Inviato:

[quote name='axis off' post='706514' date='Jan 28 2008, 07:59 PM']cavolo....ci sono prezzi stratosferici...io alla fine pago il mio giornaliero....e via...mi pare che alla barrucana siano 80 l'anno con l'assicurazione...o sbglio?[/quote]
si, ma hai visto quando e come si gira??? :blink::blink:

Inviato:

[url="http://www.clubmac.it/orari_apertura.html"]http://www.clubmac.it/orari_apertura.html[/url]

giugno solo fino alle 12:00 :blink::blink:
luglio e agosto chiuso . . .. . :blink::blink::blink: CHIUSO??????? :blink::blink:

mah

Inviato:
Ciao Steve io domenica faccio l'abbonamento e se riesco da luned? vado gi? a girare.......
anzi se vieni ne approfitto per chiederti qualcosa che mi serve hehehehe

Comunque disolito posso andre il luned? , mercoled? e venerd? pomeriggio......
Inviato:
noooooooooooooooooo sarebbero stati i 2 mesi in cui sarei andato pi? spesso.....non lo sapevo...oltre alla barrucana quali altre piste da off ci sono nella zona?tu fai conto che arrivo da cant?..provincia di como...e di solito giro in svizzera....
Inviato:
si...quella la conosco...nn ci sono mai stato...ma li girano dei miei amici del forum...(ala e samuel...)...il 17 vado a vederli correre...ci sono solo quelle 2?
Inviato:

Black Tarmak di Mesero 140? con:

bar, corrente 220V, WC, Aria Compressa, Cronometraggio e gente fantastica :applauso:

il prezzo non sar? il massimo, ma se sento i prezzi che mi hanno sparato alcuni negozianti di piste da OFF nel milanese c'? da mandarli con pacco celere1 plus a..... quel paese

140/150? senza aria compressa e corrente (c'? solo nelle gare)

queste sono truffe secondo me, se i serivizi in pi? si pagano ben venga, ma far pagare cifre assurde per il NIENTE ? bastardaggine allo stato puro

questa ? come la penso io

Inviato:
beh io credo questo post debba restare un post di informazione, non di commenti......
Solo per far conoscere a hi vuole girare in pista i costi degli impianti......
Io devo allenarmi con la moto e sinceramente l'impanto di Melzo ? stato L'unico nella mia zona a venire incontro alle mie esigenze.
Ma questo non deve influenzare nessuno ognuno ? libero di scegliere l'impianto che vuole

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...