Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti!
Dunque, visto che poco tempo fa mi si ? bruciato un fail-safe, e che tra l'altro sul Baja ho una radio economica con un range a dir poco ridicolo, sarei tentato a fare il passo che prima o poi un modellista "serio" deve fare, per quanto all'inizio fossi poco propenso: comprare una radio "seria"

Vorrei un qualcosa di buono ma senza spendere una follia...avevo visto una nuova radio con sistema a 2,4 ghz della Acoms (distribuita dalla tamiya) , esattamente questa:
[url="http://www.fantasyland.it/page/acoms.html"]http://www.fantasyland.it/page/acoms.html[/url]
...informandomi un po' qua un po' l? ho visto che effettivamente non ? tanto male (e si trova a poco pi? di 100 ?), ma poi dovrei comprare almeno un'altra ricevente, e soprattutto ? a soli due canali, il che mi imporrebbe di comprare un mixer per il savage...a quresto punto avevo pensato allo spektrum.
Solo che non ho la pi? pallida idea dei prezzi medi di queste radio.

In particolare, avrei trovato uno Spektrum DX3.0 NUOVO, con trasmittente, 2 riceventi (che ? la cosa che pi? mi interessa, dovendolo utilizzare con Savage e Baja), 2 servi e le altre fesserie (interruttore e scatola pile), il tutto a 275 $ (circa 192 ?) spedito e assicurato...l'unico problema ? che viene dagli USA, quindi sarei a rischio dogana...oltre eventuali intoppi in caso di problemi con la radio...come vi sembra come prezzo?

Grazie!
Inviato:
[quote name='Exodus' post='705739' date='Jan 27 2008, 06:29 PM']Ciao a tutti!
Dunque, visto che poco tempo fa mi si ? bruciato un fail-safe, e che tra l'altro sul Baja ho una radio economica con un range a dir poco ridicolo, sarei tentato a fare il passo che prima o poi un modellista "serio" deve fare, per quanto all'inizio fossi poco propenso: comprare una radio "seria"

Vorrei un qualcosa di buono ma senza spendere una follia...avevo visto una nuova radio con sistema a 2,4 ghz della Acoms (distribuita dalla tamiya) , esattamente questa:
[url="http://www.fantasyland.it/page/acoms.html"]http://www.fantasyland.it/page/acoms.html[/url]
...informandomi un po' qua un po' l? ho visto che effettivamente non ? tanto male (e si trova a poco pi? di 100 ?), ma poi dovrei comprare almeno un'altra ricevente, e soprattutto ? a soli due canali, il che mi imporrebbe di comprare un mixer per il savage...a quresto punto avevo pensato allo spektrum.
Solo che non ho la pi? pallida idea dei prezzi medi di queste radio.

In particolare, avrei trovato uno Spektrum DX3.0 NUOVO, con trasmittente, 2 riceventi (che ? la cosa che pi? mi interessa, dovendolo utilizzare con Savage e Baja), 2 servi e le altre fesserie (interruttore e scatola pile), il tutto a 275 $ (circa 192 ?) spedito e assicurato...l'unico problema ? che viene dagli USA, quindi sarei a rischio dogana...oltre eventuali intoppi in caso di problemi con la radio...come vi sembra come prezzo?

Grazie![/quote]

se ti interessa vendo una radio a volantino spektrum dx3.0 + ricevente (3 canali a volantino)
mandami un mp se sei interessato
ciao
Inviato:
Io ho conosciuto un paio di persone che hanno avuto problemi con la Dx3 e l'hanno riportata al negoziante ? preso un altra radio....
Poi magari ?stato un caso, per? ? quanto ne so io......
Se non cerchi espressamente una radio a volantino un ottimo rapportoqualita prezzo ? la 3gr della futaba completa di modulo 2.4ghz futaba
Inviato:
conosco un paio di ragazzi che usano la Acoms e nn hanno problemi, buona radio , semplice e completa e buono il prezzo
con lo spektrum Dx 3.0 (non dx3) mai avuto problemi! ottima radio, ormai il modulo spektrum ? collaudato in tutto il mondo e la radio ? di ottima fattura semplice ma completa di tutte le regolazioni necessarie sena troppe aggiunte

rinnovo comunque l'offerta a contattarmi in mp se interessato alla DX3.0 che vendo

saluti
Inviato: (modificato)
Non ricordo esattamente tutte le differenze.

Quello di cui sono certo ? che la DX3.0 ? quella nuova. La DX3 ? quella uscita prima.

Una differenza, cos? a memoria, ? che con la prima puoi gestire fino a 4 modelli, con la seconda (quella pi? obsoleta) solo 3.

Cambia qualcosina anche esteticamente e mi pare a livello di funzioni del menu.

Dal sito Scorpio, in forma pi? professionale:

La DX3 ? stata la prima radio 3 canali "car" ad utilizzare la tecnologia DSM a 2,4 GHz Spektrum.
La nuova versione DX3.0 presenta notevoli miglioramenti rispetto alla prima serie.
In particolare, la nuova forma ergonomica della trasmittente, sar? apprezzata dai piloti cos? come la possibilit? di memorizzare 4 modelli anziche solo 3.
La DX3.0 viene poi fornita per un tempo limitato con DUE RICEVENTI SR3000 a tre canali oltre ai due servi. Modificato da Cavallo Pazzo
Inviato:
Capito...ma "memorizzare" solo 3 modelli non mi impedirebbe comunque di avere...che so, una radio e 5 modelli con 5 riceventi diverse, no?

Comqunque, tutte le funzioni essenziali dello spektrum (inclusa la funzione fail-safe) ci sono anche nella dx3, giusto?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...