Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Tu sei completamente fuori di testa.. ho fatto una battuta e continui a tirare fuori le solite stronzate...

C'erano anche le faccine, mi sembra evidente che scherzassi.. E mi hai rotto i maroni adesso. Se sei un po' in######so non ? di certo per colpa mia. Quindi prenditi i tuoi bei 50 anni e vattene in pista a girare, almeno calmi i bollenti spiriti.. Stavolta per? non venirci per niente, in pista, ad attaccare bottone.. Preferisco, grazie..

Ric-Acciari
Campione Europeo B 2006
Coppa Italia Senior 2007
Campionati regionali.. mi sembra 3 o 4..
  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
Cosa hai messo?!?! ...i tuoi titoli???

Minkya!!!

Pensavo che di Regionali ne avessi vinti di pi?...da un Grande Campione come te mi aspettavo cifre con lo zero....

Mah.......ti avevo sopravvalutato!!!

P.S.: ... per? non dirmi che ti ho rotto i marroni......rischi di passare per maleducato,...e non lo sei!

Ric,...ti voglio dire una cosa: tu sei un bravo ragazzo e sei anche un bravo Pilota, ma forse sei un p? troppo giovane in questo Sport,...e non hai ancora capito che una rondine non f? primavera!!!
Grossi nomi sono stati dimenticati dagli addetti ai lavori e sono addirittura sconosciuti ai nuovi arrivati in questo mondo.
Gente come Monesi, Gennari, Catozzi, Pala, Baruchello, Ghedini, ...e tanti altri,...per rimanere in campo Nazionale,...erano Piloti che ti facevano letteralmente TREMARE quando mettevano la macchina in pista!!!
Gente con gli attributi,...ottimi Meccanici e grandissimi Piloti,...ma ora sono in pochissimi a conoscere i loro nomi!!!
E' rimasto solo una tale di nome Laffranchi che vinceva tanti anni f? e che ? ancora in grado di far tremare adesso!!!
Di tanti altri si son perse le orme!
Tu hai vinto un Europeo B,...e qui non voglio entrare nel merito della valenza di quella gara,...e da quel momento ti ergi a grandissimo Pilota che in effetti NON SEI!!!
Attualmente i fatti dicono che non sei neanche in grado di arrivare a punti in un Regionale!!!

Fatti un giretto a Lourdes!!! Modificato da Teresa
Inviato:

magari arrivarci io a 50 anni e saper tenere in mano un radiocomando :applauso::applauso:

egidio come fai, cosa mangi, cosa bevi, spiegaci non tenere tutto per te!!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:
Mi scusi sig Egidio, non so se il Sig. Ric ? come dice Lei, per? di una cosa sono sicuro, che Lei eticamente sembra scorretto e che tutti noi modellisti ne paghiamo le conseguenze.

Lei scrive su un giornale che pubblica solo quello che Lei vuole, non si s? se poi corrisponde a realt?, inoltre le sue azione non rispettano l'etica e il buongusto, questo ? un mio parere che spero lei risolva

Prendere in giro le persone non ? una cosa bella, ma Lei da tempo usa attacchi verbali che tutti pur di non sentirla la evitano.

Giudica gli ingegneri progettisti degli ignoranti inferiori alla Sua illuminata sapienza ( sono parole che lei ha scritto)

Se tutte le sue cose sono fatte con lo stesso spirito con cui gestisce queste informazioni, la prego di allontanarsi da questo forum dove vogliamo verit? e non prese in giro oltre a calma e serenit? di svago.

Si sono nuovo, ma ho gli occhi per vedere e la testa per ragionare e Le chiedo con cortesia di spiegarci i motivi delle sue messe in scena e chiedo ai colleghi modellisti nell'aiutarmi a capire qual'? questo nuovo motore PARUA

Il suo Sponsor non so se ? d'accordo con Lei, ma certamente non lo siamo noi, modellisti che compriamo con i soldini nostri,

Questo ? il motore che Lei dichiara di utilizzare nelle gare e dove dice che ha vinto tantissimo ed ? fantastico.

[img]http://www.paruamodel.it/cgi-bin/paruamodel/catalogo/PMC9TEAM.jpg[/img]

Questo invece ? quello che Lei usa, la foto ? quella dell'ultima di zona

[img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/newbb/3_47f25aed8866c.jpg[/img]

Mi aspetto da lei una risposta giustamente contraddittoria a sua spiegazione che spero dissolva questi miei e non solo, dubbi.

La saluto
Inviato:
Effettivamente credo, anzi sono sicuro che ai pi? far? piacere se si potesse tornare a tema. Pratico l'automodellismo rc dal 22 aprile del 1978 e vendo modellismo dal 17 maggio del 1987. Dopo trent'anni ho la passione e l'entusiasmo dei bambini. Quello che ho perso ? la pazienza per le liti modellistiche. Per favore, continuiamo a parlare di modellismo praticato.
Grazie.

Michele Bison
Inviato:

[quote name='BisonCorse' post='749400' date='Apr 2 2008, 09:15 PM']Effettivamente credo, anzi sono sicuro che ai pi? far? piacere se si potesse tornare a tema. Pratico l'automodellismo rc dal 22 aprile del 1978 e vendo modellismo dal 17 maggio del 1987. Dopo trent'anni ho la passione e l'entusiasmo dei bambini. Quello che ho perso ? la pazienza per le liti modellistiche. Per favore, continuiamo a parlare di modellismo praticato.
Grazie.

Michele Bison[/quote]

:applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='BisonCorse' post='749400' date='Apr 2 2008, 08:15 PM']Effettivamente credo, anzi sono sicuro che ai pi? far? piacere se si potesse tornare a tema. Pratico l'automodellismo rc dal 22 aprile del 1978 e vendo modellismo dal 17 maggio del 1987. Dopo trent'anni ho la passione e l'entusiasmo dei bambini. Quello che ho perso ? la pazienza per le liti modellistiche. Per favore, continuiamo a parlare di modellismo praticato.
Grazie.

Michele Bison[/quote]
straquoto col Bison e lo ringrazio per la info sull anteriore,insieme ad Egidio.
Un altra curiosit?: ? lo stesso che monta la Jamara da rally con i push road????
quindi con i barilotti scomponibili e le cuffiette parapolvere???
ciauuuuuuuu
Inviato: (modificato)
Si, Lollo!

Ora rispondo a Marius.
Troppo tendenzioso per essere "nuovo"!!!
Ritengo si tratti dell'ennesima registrazione con nuovo nick.

Poi non so fino a che punto dovrei dire a Lei delle mie sperimentazioni....
Che ne sa Lei delle teste in magnesio o altre amenit? varie.....

Io sono Pilota/Collaudatore...pi? Collaudatore che Pilota....quindi monto quello che devo provare!

Per il resto tenga per se le sue considerazioni, ...e se proprio non ce la f? NON LEGGA I MIEI SCRITTI!!

Alla TV c'? il telecomando che permette di bypassare chi ci sta sui maroni: faccia altrettanto con me!!!

Non mi dilungo poich? non mi sembra il caso di farlo con chi mi conosce molto bene,...vero caro Marius???
Ih, ih, ih,....tanto fastidio ti ho dato,...tanto fastidio...ih, ih, ih,....

P.S.: hai guardato solo il motore,...ma prova a guardare la macchina!!!
Dovrebbe essere una Blade,....ma ormai lo sanno anche i muri che io sono Mister TAROCCO'!!! Modificato da Teresa
Inviato:

[quote name='vecchio' post='750168' date='Apr 3 2008, 10:53 PM']Verga fai le foto del "tarocco'" e postale :blush:
Dove hai limato i fuselli pivot?? E adesso che angolo di sterzata hai??
Dai che facciamo tornare la voglia a Welkom........ :wacko:[/quote]

Vecchio,...guarda che nella foto qui sopra si vede benissimo il nuovo avantreno PBS.
Ha un'angolo di sterzo impressionante adesso!!!

Inviato:
come mai nella mia ho trovato i dischi dei freni in vetronite e le pasticche in acciaio mentre nel manuale ci sono 4 dischi in acciaio e le pasticche in acciaio pi? ferodo ?
come vanno i dischi in vetronite?
Inviato:
come mai nella mia ho trovato i dischi dei freni in vetronite e le pasticche in acciaio mentre nel manuale ci sono 4 dischi in acciaio e le pasticche in acciaio pi? ferodo ?
come vanno i dischi in vetronite?
Inviato:

oggi sono riuscito a provare la mia x1cr ,per averla messa gi? sensa alcun set up dei proff sono rimasto molto soddisfatto.
quello che ho notato ? che ha una motricita molto buona rispetto alla mia vecchia macchina una ocm kaos per il resto mi rimando alle prossime prove .
per adesso posso dire x1 cr promossa :applauso::applauso:

• 4 weeks later...
Inviato:
Se hai trovato i dischi in vetronte evidentemente hai la FTE o la X . Nei modelli precedenti montava quattro dischi in acciaio anzich? i due in vetronite e sul libretto non ? stato fatto l'aggiornamento.
Personalmente preferisco i dischi in acciaio anche perch? quelli in vetronite mi sono durati molto poco (causa un mio errore di montaggio dei leveraggi). Quellli in vetrnite sono + leggeri ma tendono a fare pi? gioco sull'asola.
Per il resto goditela, va bene e non si rompe mai!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...