Vai al contenuto

Per inizare a gareggiare, cosa ? meglio?  

63 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti,
dato che vuolevo (ormai penso la prox stagione) iniziare a fare gare un po' pi? serie delle classiche del salame, quale delle due associazioni mi consigliate? Sono della Liguria (La Spezia) e gareggerei o con il rally (cosa probabile) o forse con 1/8 pista...

Evitate "insulti" vari alle associazioni...

La mia non ? assolutamente polemica, solo che non ho la pi? pallida idea di cosa possa convenire...

E poi se possibile, sapere cosa ha di meglio l'una dell'altra...

Grazie
Inviato: (modificato)

Non voto per una o l'altra perch? son contento che ci siano e crescano entrambe! :P

Dipende dal tuo spirito..

Se ti piace l'ambiente competizione, se il tuo intento ? metterti alla prova, vedere come vanno i migliori, sperando magari di arrivare a confrontarti con loro, l'AMSCI credo sia la via giusta..

Questo non significa per? che la UISP non ti faccia crescere, o che nella UISP non corra gente "brava", o che nella UISP non si cresca e ci si migliori..
Solo l'ambiente ? un po' pi? bonario (poi va da regione a regione e da gara gara) e molto probabilmente non troverai i migliori, non avrai possibilit? di confrontarti con loro..

Ora, insultatemi pure, io la penso cos?.. :D

Modificato da Riddick87
Inviato:
Ciao ti rispondo qui perch? perch? volevo evitare di innescare inutili polemiche nelle varie discussioni che riguardavano il tema. Io non sono inscritto all' AMSCI e mai lo sar?, ho un'assicurazione personale contro eventuali danni e non partecipo a gare titolate. Io mi diverto molto cos? e se posso preferisco partecipare a quelle su piazzale magari con qualche grigliata nell'intermezzo. Come vedi dalla firma ho modelli vecchi e motori che incominciano a sbadigliare per stanchezza. Ma sono contento cos? e nel mio piccolo sperimento sempre qualcosa per imparare. Sono ostile all'Amsci perch? negli ultimi anni ha creato delle regole che hanno fatto a pezzi le auto a cardano. Non ? giustificabile il fatto che c'? meno burocrazia a correre su pista perch? su pista si pu? correre anche con le off. (vedi rally cross). Credo ci siano degli interessi, intanto hanno trasformato il rally in touring e anche quest'anno con la dimuzione del peso stanno cercando di far buttare via le ultime cardaniche rimaste. Sto vedendo qui in friuli l'Uisp come ? messa, nessun problema a iscrivermi, scelgo loro perch? mi sembrano pi? vicini a quello che pensano i veri modellisti. Questo ? un mio parere...
Inviato:

[quote name='Riddick87' post='701809' date='Jan 21 2008, 08:50 PM']Non voto per una o l'altra perch? son contento che ci siano e crescano entrambe! :P

Dipende dal tuo spirito..

Se ti piace l'ambiente competizione, se il tuo intento ? metterti alla prova, vedere come vanno i migliori, sperando magari di arrivare a confrontarti con loro, l'AMSCI credo sia la via giusta..

Questo non significa per? che la UISP non ti faccia crescere, o che nella UISP non corra gente "brava", o che nella UISP non si cresca e ci si migliori..
Solo l'ambiente ? un po' pi? bonario (poi va da regione a regione e da gara gara) e molto probabilmente non troverai i migliori, non avrai possibilit? di confrontarti con loro..

Ora, insultatemi pure, io la penso cos?.. :D[/quote]
quando si potranno vedere gli elenchi iscritti si potr? valutare il livello di competivit?
per adesso w il rally UISP

Inviato:
Io quest'anno scelgo UISP ma solo perch? quest'anno l'amsci ha messo a 1100km dalla mia citta' la prima gara 1/10 come campionato di zona, quest'anno vedro' se la uisp avra' la stessa bellezza dello scorso regionale passato con l'amsci.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...