Vai al contenuto

Filtro aria

Messaggi raccomandati

ragazzi ho pensato di mettere al mio motore da pista un prolungamento al silicone nel filtro...tipo come fanno nell'off. pensate che le prestazioni peggiorano o rimangono invariate??? se tutto rimane invariato cosi mi piace di pi? per il momento :lol:
Fatemi sapere...

[img]http://img139.imageshack.us/img139/9136/pic01706yz9.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='The-worst' post='700180' date='Jan 18 2008, 08:39 PM']Ma il motore lo monti su una macchina da pista? :blink:
e con i tagli sulla carrozzeria come la metti? :wacko:
Sicuramente a livello di prestazioni potrebbe cambiare qualcosa ma per percepire la differenza bisogna essere quasi professionisti! :giljotiini:[/quote]

si certo.. il motore va su una 720 e la uso solo ed esclusivamente in pista.....
ma cosa centrano i tagli alla carrozzeria??? scusa ma non ho capito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SpiderPork' post='700213' date='Jan 18 2008, 09:24 PM'][quote name='The-worst' post='700180' date='Jan 18 2008, 08:39 PM']Ma il motore lo monti su una macchina da pista? :blink:
e con i tagli sulla carrozzeria come la metti? :wacko:
Sicuramente a livello di prestazioni potrebbe cambiare qualcosa ma per percepire la differenza bisogna essere quasi professionisti! :giljotiini:[/quote]

si certo.. il motore va su una 720 e la uso solo ed esclusivamente in pista.....
ma cosa centrano i tagli alla carrozzeria??? scusa ma non ho capito.....
[/quote]
se usi una lola, c'? il taglio sulla carrozzeria per far uscire il filtro... cmq non penso sia un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo... mai usata la lola.. non mi piace completamente..... io uso carrozzerie da gra turismo.. solo stratus 3.1 ed a volte metto la m3 :lol: .. e per far qualche giretto fra le risate generali metto la 500abarth

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='smoke' post='699610' date='Jan 17 2008, 11:50 PM']sicuramente qualcosa a livello prestazionale cambia..[/quote]

uhei uhei grazie al casso :lol::lol: ma el cambia in positivo o in negativo :lol::lol::lol: uhei uhei lese tropo inteligente questo e semper :wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='700257' date='Jan 18 2008, 11:02 PM']Guadagni in basso e perdi in alto!
Diciamo che rendi il motore pi? gestibile nell'erogazione,...ma ci rimetti qualche giro in alto.
Nella pista giusta potresti anche guadagnare un dente di campana.......per?!!![/quote]
ok... proprio la risp che attendevo... precisa semplice e chiara. grazie mille...... ma scusa giratubi ma che motivo hai di parlare diciamo in un modo che si avvicina allo spagnolo????
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...