SpiderPork Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 ragazzi ho pensato di mettere al mio motore da pista un prolungamento al silicone nel filtro...tipo come fanno nell'off. pensate che le prestazioni peggiorano o rimangono invariate??? se tutto rimane invariato cosi mi piace di pi? per il momento Fatemi sapere... [img]http://img139.imageshack.us/img139/9136/pic01706yz9.jpg[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpiderPork Inviato: 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 c'? nessuuuuuuunoooooooo ..in questo argomento mi lasciate come la particella di sodio nell'acqua lete???? help. qualcuno dica qualcosa....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromatty Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 b?,penso che prolungando il tragitto che deve percorrere l'aria per arrivare al carburatore un p? il motore ti cala... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 sicuramente qualcosa a livello prestazionale cambia.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxleader Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 mi chiedevo: ma a che serve il prolungamento nelle off? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-worst Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 Ma il motore lo monti su una macchina da pista? e con i tagli sulla carrozzeria come la metti? Sicuramente a livello di prestazioni potrebbe cambiare qualcosa ma per percepire la differenza bisogna essere quasi professionisti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpiderPork Inviato: 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='The-worst' post='700180' date='Jan 18 2008, 08:39 PM']Ma il motore lo monti su una macchina da pista? e con i tagli sulla carrozzeria come la metti? Sicuramente a livello di prestazioni potrebbe cambiare qualcosa ma per percepire la differenza bisogna essere quasi professionisti! [/quote] si certo.. il motore va su una 720 e la uso solo ed esclusivamente in pista..... ma cosa centrano i tagli alla carrozzeria??? scusa ma non ho capito..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu11 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='SpiderPork' post='700213' date='Jan 18 2008, 09:24 PM'][quote name='The-worst' post='700180' date='Jan 18 2008, 08:39 PM']Ma il motore lo monti su una macchina da pista? e con i tagli sulla carrozzeria come la metti? Sicuramente a livello di prestazioni potrebbe cambiare qualcosa ma per percepire la differenza bisogna essere quasi professionisti! [/quote] si certo.. il motore va su una 720 e la uso solo ed esclusivamente in pista..... ma cosa centrano i tagli alla carrozzeria??? scusa ma non ho capito..... [/quote] se usi una lola, c'? il taglio sulla carrozzeria per far uscire il filtro... cmq non penso sia un problema... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpiderPork Inviato: 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 noooooo... mai usata la lola.. non mi piace completamente..... io uso carrozzerie da gra turismo.. solo stratus 3.1 ed a volte metto la m3 .. e per far qualche giretto fra le risate generali metto la 500abarth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 Guadagni in basso e perdi in alto! Diciamo che rendi il motore pi? gestibile nell'erogazione,...ma ci rimetti qualche giro in alto. Nella pista giusta potresti anche guadagnare un dente di campana.......per?!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giratubi Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='smoke' post='699610' date='Jan 17 2008, 11:50 PM']sicuramente qualcosa a livello prestazionale cambia..[/quote] uhei uhei grazie al casso ma el cambia in positivo o in negativo uhei uhei lese tropo inteligente questo e semper Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpiderPork Inviato: 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 [quote name='Teresa' post='700257' date='Jan 18 2008, 11:02 PM']Guadagni in basso e perdi in alto! Diciamo che rendi il motore pi? gestibile nell'erogazione,...ma ci rimetti qualche giro in alto. Nella pista giusta potresti anche guadagnare un dente di campana.......per?!!![/quote] ok... proprio la risp che attendevo... precisa semplice e chiara. grazie mille...... ma scusa giratubi ma che motivo hai di parlare diciamo in un modo che si avvicina allo spagnolo???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.