Vai al contenuto

Piloti rallygame campania


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io vorrei chiedervi se secondo voi ? possibile che una categoria come il rally game in campania sta avendo un momento di calo spaventoso.............
per farvi un esempio domenica siamo andati a fare una gara alla spettacolare pista tazio nuvolari di Marigliano e oltre a 3-4 piloti venuti dal Molise e noi 3-4 venuti da Ischia non c'era nessuno, eppure in Campania c'? una casa costruttrice di automodelli da rally che ? la luma e c'? un responsabile commerciale della blade che comunque produce modelli da off - ma anche da rally, poi c'? un altro famossissimo venditore on line campano che vende e corre con la rally..................................ma poi alle gare organizzate dal responsabile regionale Pasquale Ferrara non si presenta nessuno
ma se volete far crescere il rally state seguendo la strada giusta facendo solo garette tra i vostri clienti sulle vostre piste

io credo che dovremmo fare come nel lazio che si organizzano gare dai grandi numeri vedi trofeo mz1 e axe rossi

se ci siete piloti della campania battete un colpo e dite la vostra organizziamo delle gare ma con tante persone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guaio
lo so che gare di off ce ne sono a volont? ma il problema ? che io amo il rally e poi non ? una categoria morta il rally dal lazio in su ci sono milioni di gare quindi ............

Cmq come ogni cosa che si fa in campania c'? poca seriet?, per due schizzi di pioggia non si presenta nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo nell'off non ? cosi con due schizzi di pioggia la gara si fa e vengono anche persone da altre regioni.
Magari il rally non piace in campania oppure gli organizzatori rally non sono in grado di organizzare oppure ne organizzano molto poche e quindi la gente subito si scoccia...bohh!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...