Vai al contenuto

NEWS : nuova Blitz Altis 2.3


Messaggi raccomandati

Rimango del parere che Stratus docet!
Con la altis precedente quando la provai, se non ricordo male, mi sono ritrovato la macchina con pochissimo inserimento nelle curve lente, e con tantissimo ingrasso nelle curve veloci. Con la DNA3 non ne parliamo proprio... ? meglio non provarla. Questa nuova Altis 2.3 ? molto bella esteticamente, ma chiss? come gira! E' leggermente diversa dalla vecchia.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='697385' date='Jan 15 2008, 12:02 AM']Rimango del parere che Stratus docet!
Con la altis precedente quando la provai, se non ricordo male, mi sono ritrovato la macchina con pochissimo inserimento nelle curve lente, e con tantissimo ingrasso nelle curve veloci. Con la DNA3 non ne parliamo proprio... ? meglio non provarla. Questa nuova Altis 2.3 ? molto bella esteticamente, ma chiss? come gira! E' leggermente diversa dalla vecchia.[/quote]
non ? che per caso hai provato la Mazda 3 di Blitz???
diciamo che quella si non va per niente...anzi ha esattamente i sintomi che dici tu, oltre che a vestire decisamente male.
da quando ho provato la Altis 2.0 non l'ho cambiata pi?...semplicemente perfetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='scalippo' post='698347' date='Jan 16 2008, 01:48 PM']Bella !!
Dove la trovo ?[/quote]

E quando la trovi qui in Italia !!! se la trovi avvisami che ne prendo anche io due.

P.S. il motore ? una scheggia, gli ho motato la Capricorn e va veramente bene....
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...