Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='pazzodalegare' post='697079' date='Jan 14 2008, 05:16 PM']come da titolo questa sera alle 21:30 il direttur ci parla dei nostri beneamati modelli[/quote]

ciao, ci saranno anche altri appuntamenti oltre a quello di stasera su SKY, e nel caso sai anche quando?

Ciao e grazie

bye bye
Inviato:
14-21-28 Gennaio e 4 febbraio, ossia tutti i luned? alle 21,30. Per repliche e altre televisioni su dove vederle non ho ancora notizie.
Inviato:
[quote name='pazzodalegare' post='697079' date='Jan 14 2008, 06:16 PM']come da titolo questa sera alle 21:30 il direttur ci parla dei nostri beneamati modelli[/quote]

scusa la mia ignoranza ma.......chi ? il direttur???
Inviato:
Salve, vi chiedo cortesemente se sapete come si chiama il canale , perch? con la numerazione che avete dato mi da un canale con telenovelas!!! ho provato ad aggiornare automaticamente la ricerca e quindi la numerazione ma il mio decoder non ne vuole sapere, quindi devo necessariamente sapere come si chiama il canale per vedere il programma.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Luigi
Inviato:

[quote name='RCTEAM' post='697210' date='Jan 14 2008, 07:23 PM']Salve, vi chiedo cortesemente se sapete come si chiama il canale , perch? con la numerazione che avete dato mi da un canale con telenovelas!!! ho provato ad aggiornare automaticamente la ricerca e quindi la numerazione ma il mio decoder non ne vuole sapere, quindi devo necessariamente sapere come si chiama il canale per vedere il programma.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Luigi[/quote]

E' giusto.. :D

Il canale ? videolook channel..

Inviato:

[quote name='steelblade' post='697218' date='Jan 14 2008, 07:32 PM']A me mi da come nome Videolook - Lady Channel.
Gi? programmato il MySky per la registrazione delle puntate :P[/quote]

Si il nome sarebbe cos?, ma come hai visto nell'intervista fatta [url="http://www.wikibuggy.com/index.php?option=com_content&task=view&id=594&Itemid=9"]QUI[/url], ? stato scritto solo video look channel..

Probabilmente il LADY non si addice molto al programma.. :D

Inviato:

[quote name='steelblade' post='697218' date='Jan 14 2008, 07:32 PM']A me mi da come nome Videolook - Lady Channel.
Gi? programmato il MySky per la registrazione delle puntate :P[/quote]

:applauso::applauso: BRAVISSIMO :applauso::applauso: cos? se ci perdiamo le puntate puoi girarcele tutte e quattro in CD, cosa ne dici !!!! potrebbe essere un modo per accontetare chi non puo vederle!!

Inviato:

Complimenti a Fuzzi e company.. :applauso:

Per me ve la siete cavata egregiamente, non dev'essere facile davanti alle telecamere e soprattutto non dev'essere stato facile non dilungarsi troppo in certi discorsi per poi doverne tagliare degli altri..

Grazie per lo sforzo..

Inviato:

Appena visto,bravi continuate cos?,espandete il pi? possibile questa passione tra la gente :applauso:
Ke bello vedere quei mini video,...brividiiiiiiiiiiiii.....
ma la sensazione pi? bella l'ho provata quando Mario Salavolti alias Clapton ha alzato il suo automodello autocostruito ed ho visto di sfuggito un pezzo che indossavo sulla mia ex MZ1 :blush:
Ci rivediamo luned? prossimo alle 21,30 :fajepaura:

Inviato:

k? non me lo passate in BUONA QUALIT?? ci penso io ad inserirlo su un server serio in modo da visionarlo ad una buona qualit? :applauso:

Inviato:

[quote name='pizzataxi' post='697309' date='Jan 14 2008, 10:37 PM']xke non lo publicate su [size=4]youtube[/size][/quote]
non penso ci stia tutto... vai paolo, pensaci tu! :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

complimenti davvero al sig. Fuzzi
le sue parole trasudavano passione in ogni vocabolo! :D

...simpaticissimo poi il fattp di rimarcare che quei modelli non hanno niente a che fare con quelli dei supermercati...fatta piu volte :D

Inviato: (modificato)
prova anche a publicare in questo [url="http://www.revver.com"]SITO[/url]

[url="http://www.revver.com/video/392568/ofna-championships-2007/"]Prova qualit? Video[/url] Modificato da MarvS3
Inviato:

[quote name='hiroshi976' post='697321' date='Jan 14 2008, 10:47 PM']complimenti davvero al sig. Fuzzi
le sue parole trasudavano passione in ogni vocabolo! :D

...simpaticissimo poi il fattp di rimarcare che quei modelli non hanno niente a che fare con quelli dei supermercati...fatta piu volte :D[/quote]

Concordo ? vero.. :fajepaura:

Effettivamente ? il nocciolo della questione, quello che pu? far capire alla gente che ? una cosa seria, non stiamo giocando con le macchinine.. :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...